Author |
Topic  |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 13 aprile 2014 : 23:13:22
PM
|
Sapevo che prima o poi doveva finire, ma non sapevo quando... bene siamo arrivati alla frutta, mi sono stufato dei locali lap o night e soprattutto delle preferite, dopo un mese di pausa dai locali c'è stata una rimpatriata con i moschettieri ed ora siamo ad altre tre settimane di astinenza... più giorni passano e meno mi viene voglia di tornare al lap... Non sto dicendo che non ci andrò mai più, magari un paio di volte l'anno, con gli amici moschettieri... Non è un addio, sicuramente scriverò più poco, perché non avendo più interesse nei locali avrò poco da scrivere, ma di tanto in tanto un saluto passo a farlo, e se riuscirò magari a partecipare ad una cena di Daiana  Ciao... |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 13 aprile 2014 : 23:20:46
PM
|
CIAO CARO
CONOSCENDOTI NON CREDO CHE DURERà PIù DI TRE MESI....MA NON SI SA MAI ;-) |
 |
|
MISOGINO
Consigliere Daiana.it

874 Posts |
Posted - 13 aprile 2014 : 23:23:31
PM
|
Ogni due mesi apri un treddo simile.Non so se lo fai perche' ti piacciono gli adii o perche' ti vuoi autoconvincere di non andare piu' in questi locali.Ad ogni modo arrivederci. |
 |
|
D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts |
Posted - 13 aprile 2014 : 23:25:22
PM
|
Ti conviena fare un ultimo giro in Svizzera prima che chiudano la frontiera ai frontieristi come hanno detto su Lucignolo intervistando delle ragazze del Bar Oceano. |
E...lo fanno lo fanno..... |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 13 aprile 2014 : 23:30:01
PM
|
non mi lasciare solo ... :( |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 13 aprile 2014 : 23:31:56
PM
|
Mai aperto 3d su addii, questo è il primo... è sarà l'unico Ho già fatto quattro mesi di astinenza dai locali... quello era il primo sintomo di nausea. Come ho detto non è un basta per sempre, se capita di andare con gli amici moschettieri, può essere tra un giorno come tra sei mesi, ma non sarà mai più una cosa assidua come ho fatto in passato
|
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 13 aprile 2014 : 23:33:59
PM
|
BEH IN REALTà TI HO SEMPRE DETTO CHE STAVI UN PO' TANTO ESAGERANDO.....CON I TUOI "NUMERI" ECC
ANDARE QUANDO HAI VOGLIA O OCCASIONE PARTICOLARE...MI PARE NORMALE....;-) |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 13 aprile 2014 : 23:35:01
PM
|
quote: Originally posted by pastix
non mi lasciare solo ... :(
Pas amico mio, non sai quanto ci ho pensato prima di prendere una decisione, ma se leggo e scrivo su Daiana mi viene voglia di andare al lap, quindi devo staccare con tutto... Ma tranquillo ci possiamo tenere in contatto, possiamo scambiarci l'email |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 13 aprile 2014 : 23:37:34
PM
|
Prima devo trovare il centesimo locale, non posso chiudere a 99 |
 |
|
MISOGINO
Consigliere Daiana.it

874 Posts |
Posted - 13 aprile 2014 : 23:37:50
PM
|
quote: Originally posted by loscoman
Mai aperto 3d su addii, questo è il primo... è sarà l'unico Ho già fatto quattro mesi di astinenza dai locali... quello era il primo sintomo di nausea. Come ho detto non è un basta per sempre, se capita di andare con gli amici moschettieri, può essere tra un giorno come tra sei mesi, ma non sarà mai più una cosa assidua come ho fatto in passato
Solo una cosa puoi fare per rinvigorirti:andare a trans come fa MISOGENO e fare nuove esperienze |
Edited by - Andrea Rossi on 13 aprile 2014 23:41:12 |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 13 aprile 2014 : 23:41:45
PM
|
POST MODERATO ;-) |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 13 aprile 2014 : 23:46:50
PM
|
quote: Originally posted by MISOGINO
quote: Originally posted by loscoman
Solo una cosa puoi fare per rinvigorirti:andare a trans come fa MISOGENO e fare nuove esperienze
Ma anche no... Patata forever! |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 14 aprile 2014 : 09:34:15
PM
|
w la gnazza |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10034 Posts |
Posted - 14 aprile 2014 : 09:53:14
PM
|
Ciao Losco. E' normale stanchezza momentanea ;-) |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 14 aprile 2014 : 12:17:04
PM
|
quote: Originally posted by Silver Surfer
Ciao Losco. E' normale stanchezza momentanea ;-)
Ho perso l'entusiasmo che avevo una volta nel girare i locali, complice la ripetitività dei locali, l'assenza di novità e la forte indigestione che ho fatto io negli ultimi anni... Inoltre i grossi problemi di salute famigliare che mi portano la mente in altri pensieri
|
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 14 aprile 2014 : 13:15:50
PM
|
tranquillo losco ci penso io alle patate che lasci nei lap,col super carotone..:) |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 14 aprile 2014 : 16:45:01
PM
|
well done losco well done quando il gioco diventa noioso o si cambia gioco o si smette di giocare è quello che ho fatto io quando mi sono reso conto che il "gioco" non valeva la candela e che o si gioca sporco, ma proprio sporco oppure con queste regole NOI non possiamo mai vincere e ribadisco "MAI" |
La prima regola del sexxo sicuro è.... Pagare sempre dopo!!!! |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10034 Posts |
Posted - 14 aprile 2014 : 17:01:24
PM
|
Sicuramente la componente problemi esterni e noia/stanchezza sulle solite cose implica lo STOP. E' purtroppo e' normale e' un mondo anche di ricircoli e ricambi.
Quoto quasi in tutto anche BravoRagazzo... qualcuno ricorda comunque che ce l'ha fatta ad ingabbiarne qualcuna o meglio a farla correre...
Parliamo dell'1%... :-) |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 14 aprile 2014 : 18:11:08
PM
|
non si vince mai :( |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10034 Posts |
Posted - 14 aprile 2014 : 18:27:13
PM
|
Pax per vincere contro determinate persone devi essere spietato ricordalo sempre ;-) |
 |
|
cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts |
Posted - 15 aprile 2014 : 06:56:11
PM
|
io concordo con te losco se lo senti molla,anche io in 4 mesi sono andato 2 volte...in bocca al lupo per i problemi familiari |
ciao belli |
 |
|
arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts |
Posted - 15 aprile 2014 : 07:53:19
PM
|
Arrivederci Losco , in un certo senso ti capisco , io ho fatto quasi due mesi di assenza per noia e perche' avevo altri interessi/impegni . |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 15 aprile 2014 : 12:57:17
PM
|
il mio problema sono i soldi ... |
 |
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts |
Posted - 15 aprile 2014 : 13:22:51
PM
|
ma credo che anche con i soldi alla fine uno smetta di andarci assiduamente, c e un tempo per tutto. Io ho smesso essenzialmente pe run fatto economico, dedicare tanto al lap in un periodo di scarso lavoro e con un genitore anziano era inpensabile. Ma anche senza queste problematiche credo al massimo sarei andata avanti un anno o due fino al ritiro della super preferita..Si è inziato con ragazze molto belle con 3-4 anni di differenza, poi sono diventati 12, con le nuove sarebbero venti,troppi, si finirebbe per pagare di piu con ragazze sempre piu distanti, percepite meno belle e con meno partecipazione anche nostra ,le perle alla fine per belelzza, generosita, umanita ne incontri due o tre in decenni.INSOMMA la prima era una stupenda novità, la claudia schiffer accessibile, la seconda tanto simpatica e gnerosa, l ultima la donna piu sensuale del mondo, e lo penso ancora, ma alla fine è sempre lo stesso gioco che chiede sempre troppo di te,economicamnete ed umanamente.Vedermi cinquantenne a raccontare storie passate in un lap a una lap ventenne che si fa due palle cosi, non è una immagine che mi aggrada molto,avendone di soldi ce tanto da fare, viaggiiare ecc |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 15 aprile 2014 : 19:38:46
PM
|
hai ragione in parte pk ... almeno per quanto mi riguarda ... quando ti arrivano mille notizie ... ti si sposa quello e quell'altro ... quella per cui impazzisci si fa ingravidare da un altro ...
e rimani solo come un cane ...
la voglia di night ti prendere le tempie ed ogni singolo neurone ha solo quell'unica parole ... night night ed ancora night
più vado avanti e più ne ho voglia ...
forse, semplicemente, solo ancora lontano dall'esserne saturo ...
il problema economico sta dientando davvero un eccesso ... non lo dico per fare il qualunqista ... ma tutto costa sempre di più ... come in una spirale impazzita ... ed il tuo misero stipendio cresce di 10 euro se va bene e devi pure ringraziare ...
ed ogni volta che arriva la busta paga il quesito che i neuroni ti chiedono è sempre il solito ... "ed io come me lo pago il night questo mese" ??? |
 |
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts |
Posted - 15 aprile 2014 : 21:26:05
PM
|
una ragazza da night o lap nn è la soluzione a questa solitutine, non è lo è probabilmente neanche per quelli molto ricchi, che passerebebro da un noleggio all altro appunto invecchiando e pagando sempre di piu..è un divertimento di una sera max di un week end, per chi paradossalment enn ne avrebbe tutto sto bisogno e percio è piu distaccato..se viene vista come bisogno o necessita nn ce alcun divertimento, e poi anche incontrando quella che sembrerebbe la donna della vita che fai?aggratis nn ci viene a stare con te, a mantenerla è una spesa enorme e comunque durerebbe poco..io attualmente gia con mille al mese sarei sereno, il problema attuale è se arrivare a fine mese con cibo e spese e ti assicuro quando la priorita è amngiare, dormiere e lavarsi possono aprire pure dieci night difronte casa tua nn ci pensi per nulla, ripeghi su passatempi piu tranquilli ed economici,al massimo chiaccheri con una brista figa,che qui è in uncerto senso il night dei poveri |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 15 aprile 2014 : 23:24:05
PM
|
Pas non si risolve la solitudine andando al night, e solo fumo e basta... finisce tutto quando esci dal locale perché i soldi sono finiti... Bisogna fare cose più importanti nella vita che andare al night, i locali loschi vanno bene per lo svago di una sera magari in compagnia di amici ma tutto qui, una volta usciti dal locale finisce la favola e non si torna per un bel po' di tempo Per me i locali sono stati un bel divertimento, me la passo bene economicamente e mi sono tolto tanti sfizi, ma dopo un po'... basta... un bel gioco dura poco e il mio è durato fin troppo
|
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 16 aprile 2014 : 13:03:17
PM
|
amico losco,compagno di patate,non abbandonarci e se lo fai ricorda: w le sud-americane e le rumene |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
Edited by - DEUS EX MARKO on 16 aprile 2014 13:04:42 |
 |
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts |
Posted - 16 aprile 2014 : 13:38:05
PM
|
vissuta nello spirito giusto e in rapporto alle propie possibilita economiche si potrebbe andare avanti per molti anni, anche con apporccio diverso, a vent'anni credo uno ci provi con tutte, a 60 anni magari goderne della compagnia in drink sarebbe piu consono, opinione mia.. Ma credo inevitabile con gli anni fare sempre lo stesso percorso, ed ad un costo non idifferente, avvenga una inevitabile saturazione..e come ho gia detto le prime volte sembra tutto nuovo,bello,e non ti fai tante domande sui retroscena, arrivato ai quaranta il retroscena lo vedi tutto,e non credo basti che lei sia bella, se capita dia ffezzioanrsi poi l unico motiva per cui sta in tua compagnia pesa ababstanza, a parte i soldi spesi gli attriti con la superpreferita derivano da quello,mi trattava tutt altro che male anzi, ma il sapere che cio sarebbe durato fino a che io potevo spendere e fino a che lei avesse continuato a lavorare ,logorava un rapporto che inizialmente era stato di reciproco benficio, onestmene anche con tutti i soldi del mondo una situazione simile nn vorrei piu riverla |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 16 aprile 2014 : 15:42:13
PM
|
ok pk ... ma senza donne (ed i loro corpi, gambe occhi e labbra) è difficile andare avanti ... |
 |
|
MAXIMILIAN165
Esploratore Daiana.it

Italy
62 Posts |
Posted - 17 aprile 2014 : 23:46:40
PM
|
Anche io come loscoman anche se con molta meno esperienza di lui,da questa sera e spero di resitere,dico stop con il mondo dei night e lapdance. Saluti e auguri a tutti |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 17 aprile 2014 : 23:48:32
PM
|
auguri max,,,;) |
 |
|
junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts |
Posted - 26 aprile 2014 : 20:53:42
PM
|
Che vuoto hai lasciato Losco |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 28 aprile 2014 : 09:28:46
PM
|
w la gnazza |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 28 aprile 2014 : 20:47:12
PM
|
w u pilu |
 |
|
|
Topic  |
|