Author |
Topic  |
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts |
Posted - 18 aprile 2014 : 13:53:21
PM
|
Nel pomeriggio dei vandali hanno bruciato delle macchine al parcheggio cittadino,in pieno centro, polizia archiviato tutto come fenomeno di autocombustione,o per difetto tecnico, c era anche la mia.. Una vecchia citycar del 1999, guarda caso l'anno in cui ho iniziato la lap o poco dopo, ha visto napoli, salerno, verona, desenzano, torino ed ovviamente Vicenza.. Di certo strideva quel vecchio maggiolino in prima fila nelle discoteche delle citta o al parcheggio riservato dei vari lap, accanto a macchine molto piu nuove e prestigiose, anche per questo era facilmente riconoscibile, e mia sorella ne sa qualcosa quanto fosse facile sgamrmi e del resto nn facevo nulla per nasconderlo..Pur avendo allora la possiblità di cambiarla nn lo feci, nn sono mai stato patito di fuoriserie se nn a due gambe, er anche l utimo regalo di mia madre, poi in fase di eredita mia sorella volle che gliela pagassi ,comunque nn vedevo perchè cambiarla tanto le varie lapperine ci salivano comunque, anche con disappunto e curiosita degli altri, ma appunto sapevano che ero generoso ed era una scelta di destinarle ad altro, e nel caso a loro, gli elevati guadagni che avevo e non una necessità.. in questo contesto,appunto non posso pensare che un altro pezzo di quella vita va via, la prima che ci sali perche si fidava,quelle che riportavo a casa che nememno si reggevano in piedi dopo una serata alcolica, quelle che ridevano, quelle che piangevano piu o meno sinceramente, per quel lavoro cosi rmunerato ed a volte cosi arido.. Avrei voluto descirverla meglio, rimane il fatto che quando ero con LEI in auto prima o dopo lo spettacolo,nei pomeriggi, a fare anche cose piu normali come passare al suermercato,in lavanderia,una pizza sotto casa sua o quando la salutavo ed andava via,be certe volte stavo anche bene ed ero felice per quanto quella situazione me lo concedesse..
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 18 aprile 2014 : 14:54:46
PM
|
IO IN REALTà QUANDO HO CAMBIATO LA BLACK-CAR SONO STATO MEGLIO......HO RIMOSSO DA SOTTO GLI OCCHI TUTTA UNA SERIE DI RICORDI (POSITIVI) CHE NON MI PERMETTEVANO DI CANCELLARE I NEGATIVI...
MI SPIACE PER LA MACCHINA............MA FORSE è MEGLIO PER TE |
 |
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts |
Posted - 18 aprile 2014 : 15:08:59
PM
|
grazie comprendo il concetto, spese a parte, a volte un reset è necessario |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 18 aprile 2014 : 17:56:21
PM
|
mi dispiace molto pk ... so' bene cosa voglia dire associare ad una macchina tanti viaggi a lap/night ... è come una compagnia ... qualcuno che si accompagna a tutti i tuoi pensieri prima e post ...
di questi tempi poi ... cambiare una macchina è davvero una tragedia ... economicamente parlando |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 18 aprile 2014 : 20:11:58
PM
|
Mi dispiace veramente....forza e coraggio!!! |
RISPETTO E ONORE!!! (cit.Leonida dal film 300) |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 19 aprile 2014 : 21:02:58
PM
|
anche io ho avuto una macchina del cuore, tornassi indietro non la venderei, svuoterei il motore da olio ed altri liquidi e la metterei in soggiorno |
La prima regola del sexxo sicuro è.... Pagare sempre dopo!!!! |
 |
|
scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts |
Posted - 19 aprile 2014 : 23:31:08
PM
|
Propongo una colletta tra gli utenti di daiana x il maggiolone di pk....ovviamente il vecchio modello!!!! |
Vincere....e vinceremo!!!!! |
 |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 08 maggio 2014 : 10:17:49
PM
|
mi spiace quando uno tiene ad una cosa sempre difficile distaccarsi, vedrai troverai una nuova machina per nuovi viaggi...MUAK    |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 26 giugno 2014 : 21:41:53
PM
|
compera questa macchina, guarda come carichi... https://www.youtube.com/watch?v=XbYNAZxcWh4 |
La prima regola del sexxo sicuro è.... Pagare sempre dopo!!!! |
Edited by - BravoRagazzo on 26 giugno 2014 21:42:54 |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 27 giugno 2014 : 11:31:24
PM
|
UNA PERò NON HA VOLUTO.........COM'è STA STORIA????
FORSE PREFERIVA LE FERRARI???? ;-) |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 27 giugno 2014 : 12:46:36
PM
|
w la gnazza |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |