Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Appostamento...
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10035 Posts

Posted - 06 maggio 2014 :  11:07:52  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Mai capitato di controllare la lapperina preferita ???

Tipo inseguimento "furtivo"

oppure studiare le sue abitudini

Non ci credo che nessuno abbia rinunciato ad una "LOSCATA" del genere...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts

Posted - 06 maggio 2014 :  11:37:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... si fa ... ma nn si dice ... ... ...

... game over ...
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 06 maggio 2014 :  11:47:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una discorso e' se la trovi in giro casualmente e butti un occhio con chi e' e cosa fa'.
Se la segui quando finisce di lavorare per vedere dove abita o vai nei locali che frequenta abitualmente perche' vedi che posta le foto su Facebook sei preso male.
Anzi sei da denuncia.
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 06 maggio 2014 :  11:47:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Caro Silver...dipende dalla provenienza della lappina in questione......a buon intendi tor....!!!!!!!

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10035 Posts

Posted - 06 maggio 2014 :  11:50:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eh ma io penso che una LOSCATA del genere ( si chiaramente e' da denuncia ) sia stata fatta piu di una volta.

Si la nazionalita' chiaramente influisce... onde evitare di prenderne e portarne anche a casa ... come si dice in gergo tecnico hihi!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 maggio 2014 :  12:21:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI è CAPITATO...ANNI FA OVVIAMENTE ......ADESSO VENGO A SAPERE SENZA BISOGNO DI APPOSTAMENTI HE HE HE
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 06 maggio 2014 :  14:10:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi è capitato solo con una, e alla fine non lo rifarei, sapendo dove abitasse ed a due km da casa mia, pure sul percorso del lavoro e si era una tentazione molto forte, di solito mi limitavo a vedere se la luce, dando al casa sulla strada fosse accesa..
che poi uno che poteva ******rire che gia nn sapesse, che essendo single dichiarata ospitasse quando volesse amici ed amiche a casa sua, che antiicpasse postecipasse i giorni che era in vacanz ain romanai, partendo dopo o arrivando prima, che appunto passasse il serbo, rumeno,americano da casa sua,e ci passavo pure io nn avevo mica l esclusiva-
alla fine appunto erano cose che si sapevano gia,anche dette da lei, e quanto sapessi non è che a fatto cambiare il nostro tipo di rapporto, cliente che paga il massimo ed ha il massimo, quindi sarei potuto benisismo passare dalla strada parallella al ritorno dal lavoro o al ritorno dal locale,non sarebbe cambiato il mio modo di comportarmi con lei.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10035 Posts

Posted - 06 maggio 2014 :  14:47:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fantastico!!! Continuate a recensire.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts

Posted - 06 maggio 2014 :  19:10:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by 75

Una discorso e' se la trovi in giro casualmente e butti un occhio con chi e' e cosa fa'.
Se la segui quando finisce di lavorare per vedere dove abita o vai nei locali che frequenta abitualmente perche' vedi che posta le foto su Facebook sei preso male.
Anzi sei da denuncia.

Concordo appieno con quello detto dall'esimio collega, e poi aggiungo che chi fa appostamenti...meglio che si faccia vedere da uno bravo, ma bravo bravo...sacranon che mal ciapadi...pensavo di essere preso male io ma fioi mei...sticaxxi e caxxarola...come direbbe una certa persona....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it

776 Posts

Posted - 06 maggio 2014 :  21:53:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mai fatto e mai lo farò, perché: 1) è da denuncia; 2) lo facevo a 14 anni, ora sono cresciuto; 3) se comincio ad essere geloso di una lapperina allora è proprio grave; 4) alla fine anche se lo facessi, non penso faccia cose tanto diverse da quello che immagino.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 06 maggio 2014 :  22:52:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io subisco gli appostamenti delle donzelle che vogliono vedermi il big bamboo... Jonah Falcon a mio confronto e un "pipino"...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10035 Posts

Posted - 07 maggio 2014 :  09:18:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UP. Pareri contrastanti in materia. Vediamo nei prossimi giorni che si dice.

Comunque CLAP CLAP alla community. Sempre simpaticissima :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 07 maggio 2014 :  22:28:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 07 maggio 2014 :  22:37:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w gnazza pas!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it

776 Posts

Posted - 07 maggio 2014 :  23:11:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

UP. Pareri contrastanti in materia. Vediamo nei prossimi giorni che si dice.

Comunque CLAP CLAP alla community. Sempre simpaticissima :-)

Personalmente chiedo che venga chiusa la discussione: si parla di una forma di morbosità che certe persone potrebbero prendere da esempio, o peggio si può creare panico tra le ragazze oggetto di tali "attenzioni".

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10035 Posts

Posted - 07 maggio 2014 :  23:38:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sicuramente il lato spio per gioco puo essere una cosa simpatica....ma fino ad un certo punto....CONCORDO....
il topic e' solamente x capire....qualcuno l ha fatto ed qualcuno no.

Non persistono scene o interventi minatori nei confronti di nessuno.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts

Posted - 08 maggio 2014 :  10:04:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mako

Mai fatto e mai lo farò, perché: 1) è da denuncia; 2) lo facevo a 14 anni, ora sono cresciuto; 3) se comincio ad essere geloso di una lapperina allora è proprio grave; 4) alla fine anche se lo facessi, non penso faccia cose tanto diverse da quello che immagino.

bravo mako non fare quelle cose se non vuoi vengano fatte a te. non e bello spiare una ragazza, meglio dirle le cose in faccia MUAK

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Selena
Esploratore Daiana.it

280 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  22:27:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bè il fatto di vedere se la tua lapperina ti dice la verità è una costante di quasi tutti i clienti fidelizzati.
Per evitare problemi io dico chiaramente ai miei clienti quando esco con altri..
la mia vita fuori dal locale non deve intaccare il mio lavoro..
molti apprezzano la mia onestá.. io non illudo metto in chiaro..
Go to Top of Page

Maialone
Esploratore Daiana.it

119 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  22:30:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sei la così detta mosca bianca. le ******e le trovo tutte io
Go to Top of Page

mb
Novizio Daiana.it

Italy
10 Posts

Posted - 16 maggio 2014 :  01:52:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tanto di cappello
quote:
Originally posted by Selena

Bè il fatto di vedere se la tua lapperina ti dice la verità è una costante di quasi tutti i clienti fidelizzati.
Per evitare problemi io dico chiaramente ai miei clienti quando esco con altri..

si o no
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 maggio 2014 :  10:23:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

QUANTO TI ADORO...... ;-)
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 16 maggio 2014 :  10:48:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mai perso tempo tanto si sa già tutto

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10035 Posts

Posted - 16 maggio 2014 :  22:02:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Clap Clap allalapperina. Eh sci eh sci

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

AdinaKissKiss
Esploratore Daiana.it

101 Posts

Posted - 17 maggio 2014 :  18:20:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Go to Top of Page

Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts

Posted - 19 maggio 2014 :  11:13:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

non mi piaceva che clienti spiavano quando uscivo...non sono di accordo con te sele. MUAKK

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page