Username:
Password:
Salva Password
Home | Diventa Partner | Italia | Svizzera | Disco | Forum | Profilo | Registrati Gratis | Cerca |

Tutti i Forums
 Lap Dance - Nights - Hot Clubs
 ITALIA: Locali Lap Dance Emilia Romagna
 BULLI&PUPE (lap dance) ~ Castelvetro (PC) Partner
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 5 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Moderatore Storico Daiana.it

8112 Posts

Posted - 07 maggio 2014 :  11:06:45  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Bulli & Pupe One
Via Fornace 6
Castelvetro Piacentino (PC)
327-6306958 - 0523-825082

Sito Web Ufficiale: http://www.bulliepupeone.com/
Mail: bullipupeone@yahoo.com
Facebook:
https://www.facebook.com/bulliepupeone
https://www.facebook.com/Bulli-Pupeone-1499366170331254
Mappa: Google Maps

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 05 aprile 2018 20:52:48

Mystique

1164 Posts

Posted - 10 maggio 2014 :  14:28:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il nostro staff che gestisce sito bulli e pupe ha detto che in settimana pronte nuove foto e nuove ragazze online. baci a tutti aggiorneremo presto informazioni MUAKKKK

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pavel
Utente Esperto Daiana.it

7314 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  22:35:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mystique

il nostro staff che gestisce sito bulli e pupe ha detto che in settimana pronte nuove foto e nuove ragazze online. baci a tutti aggiorneremo presto informazioni MUAKKKK

Aspetteremo.....molto bene...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  22:55:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie mistica ormai mi sorpassi sulle notizie...mannaggiaaattteeee.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pavel
Utente Esperto Daiana.it

7314 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  23:24:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Grazie mistica ormai mi sorpassi sulle notizie...mannaggiaaattteeee.

Mistica numero 1

Go to Top of Page

Muttley2.0
Utente Consigliere Daiana.it

716 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  23:40:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... eveline pvt valido ... angie meno valido ... tra le due angie è la più bella ...

... game over ...
Go to Top of Page

Mystique

1164 Posts

Posted - 13 maggio 2014 :  09:53:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie pavelino MUAKK

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

mb
Utente Base Daiana.it

Italy
10 Posts

Posted - 14 maggio 2014 :  20:42:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a Tutti, se volete un consiglio evitate Inga, quando andate al locale, inguardabile sul palo, privè più triste della storia dei privè e anche acida, pessima pessima pessima, dopo tanto tornavo al Bulli, ma credo che questa volta sia stata proprio l'ultima
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 maggio 2014 :  20:54:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BENVENUTO MB.........

DEVO DIRE CHE SIAMO PARTITI COL BOTTO
Go to Top of Page

mb
Utente Base Daiana.it

Italy
10 Posts

Posted - 14 maggio 2014 :  21:01:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie del benvenuto
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

BENVENUTO MB.........

DEVO DIRE CHE SIAMO PARTITI COL BOTTO

si o no
Go to Top of Page

pavel
Utente Esperto Daiana.it

7314 Posts

Posted - 14 maggio 2014 :  22:57:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mb

ciao a Tutti, se volete un consiglio evitate Inga, quando andate al locale, inguardabile sul palo, privè più triste della storia dei privè e anche acida, pessima pessima pessima, dopo tanto tornavo al Bulli, ma credo che questa volta sia stata proprio l'ultima

Chi e' sta Inga?

Go to Top of Page

mb
Utente Base Daiana.it

Italy
10 Posts

Posted - 14 maggio 2014 :  22:59:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se frequenti dovresti conoscerla, posso dirti che è bionda...
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by mb

Chi e' sta Inga?

si o no
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 14 maggio 2014 :  23:44:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao mb. Nonsoffermarti solo su una ragazza....

il bulli e pieno di top girls....fai una table con selen o chiedi consiglio sgli utenti vedrai tornerai sui tuoi passi.

fidati di me.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

mb
Utente Base Daiana.it

Italy
10 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  19:26:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao Silver, lo so che è pieno, ma il mio oltre essere uno sfogo personale è anche un info, per non far sperperare soldi agli altri, visto la crisi che c'è, forse dicendo che non tornerò mai più ho esagerato...
quote:

Ciao mb. Nonsoffermarti solo su una ragazza....

il bulli e pieno di top girls....fai una table con selen o chiedi consiglio sgli utenti vedrai tornerai sui tuoi passi.

fidati di me.

si o no
Go to Top of Page

Mystique

1164 Posts

Posted - 16 maggio 2014 :  13:13:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si giusto dare informazioni sulle ragazze migliori. locale buono concordo con silverino MUAKK

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

mb
Utente Base Daiana.it

Italy
10 Posts

Posted - 20 maggio 2014 :  21:48:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho voluto riprovare, la prima tipa (Inga) non c'era molto bene, provo con un altra ragazza Angie, molto carina, ma anche qui mamma mia che tristezza e con che tristezza ho detto tutto...

si o no
Go to Top of Page

pavel
Utente Esperto Daiana.it

7314 Posts

Posted - 20 maggio 2014 :  22:36:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mb

ho voluto riprovare, la prima tipa (Inga) non c'era molto bene, provo con un altra ragazza Angie, molto carina, ma anche qui mamma mia che tristezza e con che tristezza ho detto tutto...

Sei un po sfortunato...

Go to Top of Page

Muttley2.0

716 Posts

Posted - 20 maggio 2014 :  22:40:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:
Originally posted by mb

Sei un po sfortunato...

... beh angie ... nn è granche in pvt ... bella ragazza e basta ... meglio evelin ... selen ...

... game over ...
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 20 maggio 2014 :  23:44:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Selen e vai sul sicuro.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

mb
Utente Base Daiana.it

Italy
10 Posts

Posted - 20 maggio 2014 :  23:51:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
smetto di andarci e vado sul sicuro...

si o no
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 20 maggio 2014 :  23:52:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mb fidati se con selen sbagli tibrimborso io. Ehheje. Giuro.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

mb
Utente Base Daiana.it

Italy
10 Posts

Posted - 21 maggio 2014 :  00:17:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora rischio ancora una volta, nel caso ti mando i dati per il bonifico in pvt...
quote:

Mb fidati se con selen sbagli tibrimborso io. Ehheje. Giuro.

Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 21 maggio 2014 :  09:35:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:-) Scherzi a parte mb come ha consigliato utente MUT: selen ed evelin molto valide. ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

mb
Utente Base Daiana.it

Italy
10 Posts

Posted - 21 maggio 2014 :  14:59:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vediamo cosa fare...

si o no
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 25 maggio 2014 :  03:09:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Breve passaggio in serata del gruppo di daiana al locale con alcuni fedeli amici. Buona presenza di ragazze ( le top non mancavano ).

Musica 10 dj Charly magari si potesse clonare...veramente un grande !!!

Locale molto molto migliorato ora la direttrice di sala sembra conoscere le esigenze della clientela al meglio.

Gente abbastanza ed i prive' sempre pienotti.

Tutto positivo. Clap Clap !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Danijohndeerista

613 Posts

Posted - 26 maggio 2014 :  20:59:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sono ancora delle offerte????
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 26 maggio 2014 :  22:00:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si entro breve le locandine delle promo saranno disponibili qua sul sito. :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Danijohndeerista

613 Posts

Posted - 27 maggio 2014 :  13:39:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' ma che offerte sono????
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 27 maggio 2014 :  13:42:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Dani,
entro sera pubblicheremo le offerte del locale table dance e varie :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 27 maggio 2014 :  16:18:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mhm a me giungono voci invece che il Bulli il giorno che si fondera' con il Play...la juve si fondera' con l'inter caro MUT.

I locali sono ben diversi come modo di lavorare e sopratutto di operare.

Sinceramente che il vecchio direttore claudio abbia cambiato il piatto dove mangia prima da una parte poi dall'altra non importa un gran che' ma sicuramente se ancelotti fosse andato al barcellona poi di nuovo al real poi di nuovo al barcellona e cosi via... avrebbe perso NON POCA credibilita'...sul conto ancelotti ha vinto la coppa...lol...
altre persone hanno vinto pochino direi...

A parte i paragoni che possono essere accettati si o no...la cosa interessante del bulli che proprio ora mettera' sul piatto delle promo nuove per la tables ed di questo importa sul tread del locale BULLI E PUPE ONE.

Se qualche ragazza ( tutte sono mercenarie e vanno dove cacchio gli pare ...e sputano nel piatto dove lavorano pensa te se si farebbero problemi a tornare la settimana dopo al bulli qua e' come il calcio mercato ragazzi miei...)...dicevamo se qualche ragazza beh ha cambiato locale penso sara' sostituita come del resto negli altri locali con altre TOP.

Il locale ve lo assicuro ha una direttrice che ha i ******i al momento e forse era questo che mancava a questo locale da quando il buon vecchio "sergio" 15 anni fa lo gestiva. Son passate molte gestioni e molti direttori non me ne vogliano nessuno dei preceenti proprietari e nemmeno il buon claudio che chiaramente ha delle armi anche lui a suo merito nascoste ma diverse dall'attuale direttrice. Anzi Direttrice direi con la "D" maiuscola.

Saranno pronte a breve le nuove pubblicita', il nuovo sito, nuove foto e le promo e sicuramente nuove ragazze curate dall'agenzia di comunicazione che si occupa del locale.

Grazie Mut mi fa sempre piacere che scrivi dato che come me NON sei di parte e sicuramente la cosa importante e' criticare criticare e CRITICARE per far si che i locali si adattino e diano al cliente cose ed emozioni sempre nuove. ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Muttley2.0

716 Posts

Posted - 27 maggio 2014 :  16:40:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... beh aldilà del fatto che il suo ritorno viene considerato come una minestra riscaldata da alcuni e da altri come un grande ritorno ... il bulli ha bisogno di idee e voglia di fare ... perchè dj a parte era un mortorio da un pò troppo tempo ... le fortune di un locale lo fanno si le ragazze ... ma anche chi gestisce deve creare l'atmosfera giusta ... speriamo in bene io sono un nostalgico del bulli di sergio ...

... game over ...
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 27 maggio 2014 :  16:59:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ottimo Mut. Il tuo post e' quello che intendevo io.

CLAP CLAP !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

9496 Posts

Posted - 27 maggio 2014 :  19:25:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giugno: Estate di Fuoco!!

Vip Card

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  19:01:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
uppp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  19:23:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bulli e Pupe Riportiamo su richiesta della direzione i TOPICS fine 2013. Ora nuova direttrice e nuove recensioni.

Post dal 30 settembre 2013

ciao a tutti, sono nuovo del forum, c'è qualche bionda interessante? grazie a tutti

Si... allora c'è vectoria se non ricordo male, andreea, selen, e altre di cui non so il nome

quelle già le conosco, qualche novità?

Se vuoi un consiglio vai con la top dei top, non è bionda ma merita lei è Lavinia, però aimè adesso fino al 30 di ottobre è in Romania

Se fai ungiretto sali sulla giostra
Selen....scenderai contento...:))

Raga.... un mio compare che non è iscritto mi chiede dove è andata la Ramona
Qualcuno lo sa?????

Ciao a tutti :)
Chiedevo le solite info...cioe' prezzo d'ingresso,costo prive'...?
Al momento nel locale ci sono ragazze Sudamericane?
GRAZIE!

Ingresso al venerdì e sabato 15 € mercoledì, giovedì, domenica 10 €
Per i pvt i prezzi sono 50 € 10 min ma con una promozione che con 70 € fai 20 min in parole povere un pvt costa 20 € con quel foglietto che ti consegnano all'ingresso

dimenticavo bionde power?

Selen, Victoria

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

grisù
Utente Discepolo Daiana.it

147 Posts

Posted - 31 maggio 2014 :  11:23:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chi è la nuova direttrice???
pompiere curioso....

Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 31 maggio 2014 :  16:31:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Su questo locale so vita morte miracoli presente passato e futuro...diciamo sono come il mago otelma solo che lui e' un pantofolaio io un po meno.

Ho conosciuto tutte le gestioni, da 20 anni a questa parte. Vissuto il locale ed ora che ho altri interessi lo seguo per via lavorativa parlando e basta.

Il Bulli e Pupe come struttura interna ha un arredamento che ce l'hanno solo altri 3/4 locali in italia...1 a brescia ed 1 in toscana...gli altri mai visitati ma sentito parlare.

Gli investimenti spesi sono stati alti ma ha una vera struttura con
palco, impiantistica sound e materiali utilizzati di pregio ( non posso fare ne dire cifre ).

Il locale e' cliente da anni assieme ad altri locali ed aziende del suo titolare dell'azienda che gestisce daiana.it
( marketing - web - promotion - mondo della notte - siti web - portali - eventi ) e vi assicuro che la serieta' e' impeccabile...
molti ne parlano bene...altri ne parlano male...altri come noi non dicono e' bravo e buono... E' SERIO....e le ragazze SONO PAGATE E NON HA MAI TIRATO UN PACCO A NESSUNA...SFIDO CHIUNQUE QUI...

Ce ne fossero di locali che hanno questo potenziale o meglio...

che possono dire: il mese che vado male pago lo stipendio a tutti...il mese che vado bene son contento.

Sono 2 realta' diverse...bulli e play sotto ogni punto di vista.

Tutto qua e nel tread del bulli alla fine a me interessa che si parla
solo del bulli non di gente che e' passata alla concorrenza...
( nell'altro tread del play potrete parlare di testa bianca che e' tornato da lorenzo all'ovile )

Dani ti quoto in pieno anzi NON posso e NON devo essere di parte ma hai totalmente ragione...mi fermo qui dato che e' meglio ;-)

In ogni caso sul tread del bulli parliamo del bulli che sarebbe nettamente meglio.

Grazie per le precisazioni a tutti gli utenti che seguono il locale veramente da parte mia personale...qui esula il fattore moderazione...si parla di serieta' e comportamenti delle persone ed il bulli secondo noi puo andare fiero di avere una direzione del genere. Sempre precisi, puliti, ordinati, i dipendenti non cambiano mai quindi e' serio e longevo. Ragazzi conosco di quei pescegatti che ve li sognate...gente che cambia 10 sim al mese...

NO ALPITUR??? AHI AHI AHI AHI AHI

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Danijohndeerista

613 Posts

Posted - 01 giugno 2014 :  18:21:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Su questo locale so vita morte miracoli presente passato e futuro...diciamo sono come il mago otelma solo che lui e' un pantofolaio io un po meno.

Ho conosciuto tutte le gestioni, da 20 anni a questa parte. Vissuto il locale ed ora che ho altri interessi lo seguo per via lavorativa parlando e basta.

Il Bulli e Pupe come struttura interna ha un arredamento che ce l'hanno solo altri 3/4 locali in italia...1 a brescia ed 1 in toscana...gli altri mai visitati ma sentito parlare.

Gli investimenti spesi sono stati alti ma ha una vera struttura con
palco, impiantistica sound e materiali utilizzati di pregio ( non posso fare ne dire cifre ).

Il locale e' cliente da anni assieme ad altri locali ed aziende del suo titolare dell'azienda che gestisce daiana.it
( marketing - web - promotion - mondo della notte - siti web - portali - eventi ) e vi assicuro che la serieta' e' impeccabile...
molti ne parlano bene...altri ne parlano male...altri come noi non dicono e' bravo e buono... E' SERIO....e le ragazze SONO PAGATE E NON HA MAI TIRATO UN PACCO A NESSUNA...SFIDO CHIUNQUE QUI...

Ce ne fossero di locali che hanno questo potenziale o meglio...

che possono dire: il mese che vado male pago lo stipendio a tutti...il mese che vado bene son contento.

Sono 2 realta' diverse...bulli e play sotto ogni punto di vista.

Tutto qua e nel tread del bulli alla fine a me interessa che si parla
solo del bulli non di gente che e' passata alla concorrenza...
( nell'altro tread del play potrete parlare di testa bianca che e' tornato da lorenzo all'ovile )

Dani ti quoto in pieno anzi NON posso e NON devo essere di parte ma hai totalmente ragione...mi fermo qui dato che e' meglio ;-)

In ogni caso sul tread del bulli parliamo del bulli che sarebbe nettamente meglio.

Grazie per le precisazioni a tutti gli utenti che seguono il locale veramente da parte mia personale...qui esula il fattore moderazione...si parla di serieta' e comportamenti delle persone ed il bulli secondo noi puo andare fiero di avere una direzione del genere. Sempre precisi, puliti, ordinati, i dipendenti non cambiano mai quindi e' serio e longevo. Ragazzi conosco di quei pescegatti che ve li sognate...gente che cambia 10 sim al mese...

NO ALPITUR??? AHI AHI AHI AHI AHI

Ti quooto anche io, io non lo conosco da 20 anni ma dal 2005 quando c'era ancora Sergio e hai pienamente ragione
Go to Top of Page

Muttley2.0

716 Posts

Posted - 01 giugno 2014 :  19:34:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by grisù

quote:
Originally posted by Muttley2.0

... ma perche dopo il ritorno del spargi sale al play circolano strane voci ...di una fusione tra i due local(play/bulli) e conseguente chiusura del bulli ... fuga già da ora delle migliori al play ...
ps: ... ogni novità porta consensi e disapprovazioni ... di certo la nuova direttrice a qualcuna nn è gradita e si sta guardando intorno ...

Non penso...
ne sono praticamente certo...
bisogna sempre laggere...
da che pulpito viene la predica...
se le scrive uno serio...
o qualche scemo del villaggio...
cmq una certezza c'è...
sono due locali separati...
se lo spargisale o fuhrer...
è rientrato all'ovile...
e hanno assunto una nuova kaiser...
la risposta ve l'hanno data loro...
sapevo che era in atto..
una ricerca di una maitresse...
per un locale lap...
ma non immaginavo il Bulli...
quindi ignoro chi possa essere...
sicuramente sarà un ex di primo pelo...
e avrà le sue simpatie e non...
ecco spiegate le scosse di assestamento...

non conoscendo l'dentita della kapo...
per ora non posso fiammare...

... il problema che già spalavano mrd adosso ha gli altri quando andava bene figurati adesso che nn va bene ... leggo cose deliranti come miglior pedana ... si di accozzaglia umana ... ...

... game over ...
Go to Top of Page

grisù

147 Posts

Posted - 01 giugno 2014 :  20:23:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

... ma perche dopo il ritorno del spargi sale al play circolano strane voci ...di una fusione tra i due local(play/bulli) e conseguente chiusura del bulli ... fuga già da ora delle migliori al play ...
ps: ... ogni novità porta consensi e disapprovazioni ... di certo la nuova direttrice a qualcuna nn è gradita e si sta guardando intorno ...

Non penso...
ne sono praticamente certo...
bisogna sempre laggere...
da che pulpito viene la predica...
se le scrive uno serio...
o qualche scemo del villaggio...
cmq una certezza c'è...
sono due locali separati...
se lo spargisale o fuhrer...
è rientrato all'ovile...
e hanno assunto una nuova kaiser...
la risposta ve l'hanno data loro...
sapevo che era in atto..
una ricerca di una maitresse...
per un locale lap...
ma non immaginavo il Bulli...
quindi ignoro chi possa essere...
sicuramente sarà un ex di primo pelo...
e avrà le sue simpatie e non...
ecco spiegate le scosse di assestamento...

non conoscendo l'dentita della kapo...
per ora non posso fiammare...

... il problema che già spalavano mrd adosso ha gli altri quando andava bene figurati adesso che nn va bene ... leggo cose deliranti come miglior pedana ... si di accozzaglia umana ... ...

Miglior pedana il Play???...
si, di scarti di... boh...
neanche scarti di altri locali...
perchè non ci vuole andare a lavorare nessuna...
non so dove le reclutano adesso...

Bastano le prime 4 del Bulli...
a papparsi quella che chiamano... miglior pedana...

Si sa il nome della misteriosa nuova direttrice di sala?

Go to Top of Page

grisù

147 Posts

Posted - 02 giugno 2014 :  14:48:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gaudium magnum...
Habemus nome...
della nuova direttrice di sala...
e ci voleva cosi tanto...
a scrivere che è lei....
si, sono assieme da anni...
ma quella è un altra storia...
qui si parla del locale...
tutto bene...
pensavo peggio....

penso e sono quasi certo...
che anche lo scudiero di dastardly...
sa....

Go to Top of Page

grisù

147 Posts

Posted - 02 giugno 2014 :  15:57:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Gaudium magnum...
Habemus nome...
della nuova direttrice di sala...
e ci voleva cosi tanto...
a scrivere che è lei....
si, sono assieme da anni...
ma quella è un altra storia...
qui si parla del locale...
tutto bene...
pensavo peggio....

penso e sono quasi certo...
che anche lo scudiero di dastardly...
sa....

l'unico che ha avuto carta bianca è stato lo spargisale in tutte le altre il boss ci ha messo naso ... con le sue teorie strampalate ... adesso oltre ad ascoltarla gli da pure carta bianca ... mah se nn sa fare la "o" neanche con il bicchire ...

lo so, lo so....
non lo sapessi....
ma non lo dissi...

come avrai capito...
non mi entusiasmano le caposala...
lieve eccezione per la consorte del buon Sergio...
ma quella era magiara...

poi dipende sempre dalla politica del locale...
claro che alcune sono andate...
magari ne arrivano altre...
direttamente dalla terra mater..
senza passare per tirocini vari...
e saranno novità assolute...
perchè gira e rigira...
quelle della zona pc cr bs...
sono sempre le solite...
che cambiano parrocchia...

cmq il bulli attuale...
ha la piu alta percentuale di ungheresi...
di tutti i locali del circondario...
e questo è un buon segno...
ascludendo la finta oca giuliva...
la altre passano....
sperem ne arrivino altre...
sai come è...
non è che il fuhrer fosse simpatico a tutte...
ognuno ha le sue....

buon lavoro Bulliepupe...

Go to Top of Page

Danijohndeerista

613 Posts

Posted - 02 giugno 2014 :  19:44:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bèh cmq c'è già voce che Lavinia va a 500 mt dopo
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 03 giugno 2014 :  16:27:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gentili Utenti, su segnalazione del locale ho segato i topics che parlavano della vita personale della direttrice.
Grazie Buona Navigazione.

Per il resto ogni commento, promozione, critica costruttiva da parte degli Utenti ed Operatori del settore puo' rimanere comodamente sul Tread del Bulli One.

Buona Navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

mb
Utente Base Daiana.it

Italy
10 Posts

Posted - 06 giugno 2014 :  03:27:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma ne vale, veramente la pena? io le ultime due volte, non sono stato bene (parlo di tipe)... per il resto tutto ok

si o no
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 giugno 2014 :  10:05:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IL LOCALE è IN FASE DI TRANSIZIONE......QUINDI COME CLIENTI VI DIREI DI TENERLO MONITORATO E VEDERE QUALI SONO LE NOVITà.....
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 09 giugno 2014 :  10:40:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

9496 Posts

Posted - 09 giugno 2014 :  15:41:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pubblicato nuovo sito web del locale: www.bulliepupeone.com

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

grisù

147 Posts

Posted - 10 giugno 2014 :  12:25:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Colossus

Pubblicato nuovo sito web del locale: www.bulliepupeone.com

Bello il sito.....
ed ora aggiorniamo le foto delle ragazze...
per favore...
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 10 giugno 2014 :  12:52:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 11 giugno 2014 :  18:14:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
X venerdi pronta una belle recensione con tutte le bulli-girls ;-))))

Preparatevi !!! :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Spriz

250 Posts

Posted - 11 giugno 2014 :  23:35:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Maria al bulli....? Ohhh
Go to Top of Page

Colossus

9496 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  17:45:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 14 Giugno potrete seguire la partita Italia-Inghilterra su maxi schermo con le nostre ballerine, non mancate!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  18:26:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Foto di alcune ragazze disponibili sul sito bulli e pupe one !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

grisù

147 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  19:34:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Molto bene...
meglio di prima...
tra le foto d'arte...
spicca il meraviglioso fondoschiena...
dell'ammaliante ape regina...
fascinosa bellezza zingara...

Go to Top of Page

pavel
Utente Esperto Daiana.it

7314 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  20:14:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Spriz

Maria al bulli....? Ohhh

Esatto...Maria e' al bulli...

Go to Top of Page

pavel
Utente Esperto Daiana.it

7314 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  20:16:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chi e' la ragazza dopo la foto di Maria?

Go to Top of Page

Muttley2.0

716 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  21:42:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

... ho fatto una consumazione e niente più ... nome azz nn me lo ricordo ... comunque dal vivo è molto meglio ...

... game over ...
Go to Top of Page

pavel
Utente Esperto Daiana.it

7314 Posts

Posted - 13 giugno 2014 :  00:50:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

... ho fatto una consumazione e niente più ... nome azz nn me lo ricordo ... comunque dal vivo è molto meglio ...

Dal vivo e' veramente una bella
donzella......aspetto info....

Go to Top of Page

pavel
Utente Esperto Daiana.it

7314 Posts

Posted - 15 giugno 2014 :  12:46:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La puffetta Selen e' passata al play...:(((

Go to Top of Page

grisù

147 Posts

Posted - 15 giugno 2014 :  16:07:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Il ritorno del figliuol prodigo....
nella versione femminile...
allontanata in modo amichevole...
dal tempio dell'amore anni or sono...
un esilio patteggiato....
non per colpa sua...
nemmeno per screzi con colleghe...
ma per... lasciamo perdere....
ora che il tempio...
ha perso tutti i pezzi...
di fretta e furia...
richiamata all'ovile....
forse complice il passaggio...
di her general...
ha accelerato i tempi del ritorno...
io preferivo spupazzarmela di qua...
più riservato...
più intimo...
più pulito...
lontano da occhi indiscreti...
di guardoni di passaggio...
e ambulanti che spacciano fiori...
peccato.....
contenta lei...
contenti tutti....

Edited by - grisù on 15 giugno 2014 16:22:16
Go to Top of Page

pavel
Utente Esperto Daiana.it

7314 Posts

Posted - 15 giugno 2014 :  17:11:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Il ritorno del figliuol prodigo....
nella versione femminile...
allontanata in modo amichevole...
dal tempio dell'amore anni or sono...
un esilio patteggiato....
non per colpa sua...
nemmeno per screzi con colleghe...
ma per... lasciamo perdere....
ora che il tempio...
ha perso tutti i pezzi...
di fretta e furia...
richiamata all'ovile....
forse complice il passaggio...
di her general...
ha accelerato i tempi del ritorno...
io preferivo spupazzarmela di qua...
più riservato...
più intimo...
più pulito...
lontano da occhi indiscreti...
di guardoni di passaggio...
e ambulanti che spacciano fiori...
peccato.....
contenta lei...
contenti tutti....

L' ex ct del bulli Claudio sta
convocando le pupe nella sua nuova
squadra......anche Alexandra ex pupa vista al
play.....

Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 16 giugno 2014 :  14:00:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UPP !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mystique

1164 Posts

Posted - 16 giugno 2014 :  14:29:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Amici anche senza due o tre ragazze un locale come bulli e pupe non ha paragoni. mio preferito miglior arredamento MUAKK

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 16 giugno 2014 :  14:33:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
smettila mistica o ti riprendo in privato eh?
scherzi a parte il locale cosi arredato e con la pedana modificata un po di tempo fa con la console centrale e' fighissimo !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Spriz

250 Posts

Posted - 16 giugno 2014 :  20:03:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il bulli che ricordi... è stato il mio primo locale lap...i dollari che scambiavi che infilavi nelle mutandine delle bellissime ragazze...io 20anni studente universitario senza soldi al massimo facevo un privè di 10 minuti che per me era molto...
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 16 giugno 2014 :  20:38:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stupendo....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 giugno 2014 :  17:52:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DEVO ANCORA PASSARE A VEDERE I CAMBIAMENTI GESTIONALI......PROSSIMAMENTE SU QUESTI SCHERMI....
Go to Top of Page

Muttley2.0

716 Posts

Posted - 27 giugno 2014 :  18:01:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

DEVO ANCORA PASSARE A VEDERE I CAMBIAMENTI GESTIONALI......PROSSIMAMENTE SU QUESTI SCHERMI....

... quali ?!? ... io ho fatto un salto dopo italia-inghilterra .. e ha parte che era vuoto come tutti i locali quella sera .. nn ho visto niente di nuovo ... sarà stata la birra ... sarà che ho gli occhi nel c..o ... sarà che era ancora troppo presto per vedere i cambiamenti ... boh ... ahahahah ...

... game over ...

Edited by - Muttley2.0 on 27 giugno 2014 18:02:54
Go to Top of Page

grisù

147 Posts

Posted - 28 giugno 2014 :  20:08:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

... quali ?!? ... io ho fatto un salto dopo italia-inghilterra .. e ha parte che era vuoto come tutti i locali quella sera .. nn ho visto niente di nuovo ... sarà stata la birra ... sarà che ho gli occhi nel c..o ... sarà che era ancora troppo presto per vedere i cambiamenti ... boh ... ahahahah ...

Da che mondo è mondo...
giugno non è il mese ideale...
per frequentare locali...
la ragazze iniziano a farsi un po di ferie...
e quindi cambiamenti e spostamenti...
pochini pochini o nulli....
dopo i rientri dalle vacanze ...
potrebbero esserci delle novità...

Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 30 giugno 2014 :  10:55:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si beh MUT e' chiaro che ora i cambiamenti che sta "sparando" black anche io penso...QUALI?

Sicuramente ha inteso...cambio di ragazze ed arrivo di ragazze nuove...
questo quello principale...

Il locale NON necessita cambiamenti...come stile fashion ed arredamento e personale e' tra i migliori in italia...quindi non c'e' molto altro da dire...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 luglio 2014 :  21:31:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OP
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 luglio 2014 :  21:04:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NOVITà AL BULLI......
Go to Top of Page

pavel
Utente Esperto Daiana.it

7314 Posts

Posted - 08 luglio 2014 :  21:38:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

NOVITà AL BULLI......

Cioe'?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 luglio 2014 :  21:46:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.......QUANDO ARRIVANO LE CONFERME LE SCRIVIAMO...E DAI SU...;-)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 luglio 2014 :  20:53:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DOVREBBERO USCIRE DELLE LOCANDINE ANCHE SUI GIORNALI IN QUESTI GIORNI...
Go to Top of Page

Colossus

9496 Posts

Posted - 16 luglio 2014 :  11:29:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venerdì 18 - Hawaii Party

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pavel
Utente Esperto Daiana.it

7314 Posts

Posted - 16 luglio 2014 :  23:21:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La bella Lavinia dovrebbe essere in
ferie....chiedo conferma

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 luglio 2014 :  19:34:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VI RICORDIAMO CHE STASERA C'è L'HAWAII PARTY....
Go to Top of Page

Danijohndeerista

613 Posts

Posted - 18 luglio 2014 :  21:02:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ferie....chiedo conferma

Si si è in ferie
Settimana prossima c'è
Go to Top of Page

pavel
Utente Esperto Daiana.it

7314 Posts

Posted - 18 luglio 2014 :  22:40:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:

ferie....chiedo conferma

Si si è in ferie
Settimana prossima c'è

Sapevo....

Go to Top of Page

Danijohndeerista

613 Posts

Posted - 19 luglio 2014 :  20:23:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

ferie....chiedo conferma

Si si è in ferie
Settimana prossima c'è

Sapevo....

E sai anche con chi è????
Io lo so
Go to Top of Page

pavel
Utente Esperto Daiana.it

7314 Posts

Posted - 20 luglio 2014 :  20:46:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

quote:

ferie....chiedo conferma

Si si è in ferie
Settimana prossima c'è

Sapevo....

Io lo so

Certo....con una sua amica...

Go to Top of Page

Markx
Utente Base Daiana.it

Italy
5 Posts

Posted - 21 luglio 2014 :  02:36:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lavinia? Se è chi dico io, allora è a cattolica...
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 21 luglio 2014 :  15:13:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Mark per le info ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pavel
Utente Esperto Daiana.it

7314 Posts

Posted - 21 luglio 2014 :  20:54:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Markx

Lavinia? Se è chi dico io, allora è a cattolica...

No...non e' a Cattolica

Go to Top of Page

Markx
Utente Base Daiana.it

Italy
5 Posts

Posted - 22 luglio 2014 :  02:57:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora, forse non è Lavinia che conosco. Comunque rientra mercoledì e inizia a lavorare venerdì. Bisogna vedere se va al bulli di castelvetro o cambia locale.
Go to Top of Page

Colossus

9496 Posts

Posted - 22 luglio 2014 :  10:49:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venerdì 25 luglio Hawaiian Party

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Danijohndeerista

613 Posts

Posted - 23 luglio 2014 :  20:24:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

quote:

quote:

ferie....chiedo conferma

Si si è in ferie
Settimana prossima c'è

Sapevo....

Io lo so

Certo....con una sua amica...

E poi???
Go to Top of Page

pavel
Utente Esperto Daiana.it

7314 Posts

Posted - 23 luglio 2014 :  21:15:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e poi?

Go to Top of Page

Danijohndeerista

613 Posts

Posted - 24 luglio 2014 :  09:29:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

e poi?

................

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 luglio 2014 :  20:55:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
?
Go to Top of Page

FacciamoTardi

12426 Posts

Posted - 03 agosto 2014 :  15:01:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono ritornato al BULLI e socondo i miei parametri di valutazione lo trovo sempre un ottimo lacale.
Il numero delle ragazze è adeguato e anche il livello estetico delle ragazze è sopra la madia con alcune veramente al top.
Mi piace anche perchè sul palco cè sempre animazione e gli spettacoli si possono ammirare da una ottima posizione.
Sicuramente ci tornerò quando ho una serata senza appuntamenti prefissati.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Per contattarmi facciamotardi@iol.it
Go to Top of Page

Colossus

9496 Posts

Posted - 05 agosto 2014 :  15:33:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venerdì 8 Agosto Burlesque Party

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

9496 Posts

Posted - 05 agosto 2014 :  19:26:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
15 Agosto 2014 - Safari Party

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi

12426 Posts

Posted - 05 agosto 2014 :  22:33:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MI PIACE ...apprezzo sempre molto quando un locale si impegna per migliorare l'intrattenimento in sala

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Per contattarmi facciamotardi@iol.it
Go to Top of Page

Hanamichi Sakuragi
Utente Esploratore Daiana.it

Italy

57 Posts

Posted - 11 agosto 2014 :  15:52:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno a tutti voi!
Scrivo queste righe a quasi due giorni di distanza dalla prima visita al locale di Via Fornace.

L'impressione che ne ho ricavato al primo impatto e' quella di un locale dalle dimensioni contenute, decisamente grazioso a livello di arredamento e tenuto ben pulito, e con una zona estiva molto carina e tranquilla dove poter conversare con la ragassuole.

Le ragazze sono, con un paio di eccezioni per quel che riguarda i miei canoni di bellezza femminile, molto belle e durante il corso della serata ho avuto la possibilità, tra una birretta e l'altra, di approfondire la conoscenza con alcune di loro: ricordo i nomi di Karina e Paula, e mi scuso con le altre per la dimenticanza ma la memoria in certi casi sfarfalla un po...posso pero' dire che ricordo benissimo cose molto belle di loro!

Ritmi pedana decisamente veloci, il che non e' affatto male per chi ha poco tempo per trattenersi.

Tra le note negative vorrei segnalare alcuni approcci troppo diretti da parte di qualche ragazza; a me piace qualche parola in più prima di decidere come indirizzare la serata, e sentirmi chiedere "Privè?" ancora prima di essermi ancora potuto almeno presentare.....beh, e' una situazione a me non molto congeniale.

E' stata la prima visita e credo proprio che bisserò a breve per poter confermare, o meno, quanto visto.

Bel locale! Complimenti!
Alla prossima visita, Hanamichi schiaccia e chiude!

Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 12 agosto 2014 :  10:12:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per la recensione carissimo !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 agosto 2014 :  15:22:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON AVEVO NOTATO LA RECE HANAMICHI...GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA...
Go to Top of Page

Hanamichi Sakuragi
Utente Esploratore Daiana.it

Italy

57 Posts

Posted - 14 agosto 2014 :  16:01:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
De nada, giusto condividere le proprie impressioni

Buon ferragosto!
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 14 agosto 2014 :  18:24:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buona Patata di Ferragosto.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
Pagina: of 5 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it - Facciamotardi.it - Professionelapdancer.it © Daiana.it Go To Top Of Page