Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 NEW 1000 LIRE (lap dance) ~ Preganziol (TV)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 5 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 07 maggio 2014 :  11:09:10  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
New 1000 Lire
Via Spinelli 32
Preganziol (TV)

http://www.newmillelire.it

http://www.facebook.com/newmillelirelapdance

Google Maps




Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 26 luglio 2017 21:25:42

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  13:52:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sn stato ieri sera, cm previsto pienone cn un ricco buffet'un sacco d cose da mangiare, xo' 25e d'ingresso prive' pieni infatti la pedana e la sala nn c'era anima viva d ragazze, tte occupate cn i clienti, + qlle ubriake fradice ke mi sa si sn ritirate xke nn stavano neanke in piedi, addirittura un ha vomitato in prive' e giustamente il tipo si e' fatto restituire i soldi del prive',di qlle scene comike, da notare la Morena qlla cn la voce 0 si sentiva x tt il locale.... molti premi e molti strip(mediocri)..fra amici cmq la serata e' volata....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  14:00:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OGGETTO: breve racconto della seratina di ieri sera
PREMESSA: mi scuso se sarò ripetitivo in alcuni giudizi e commenti

Siccome non voglio andare dallo psicologo per malattia da disco eu, avevo pensato di andare a trovare la mia amica Claopatra in quel di preganziol...
Entro già...sento qualcosa di strano nell'aria...il ricordo di Piccola è ancora vivo...mi sembra di averla vista per l'ultima volta la sera prima...mi sembra ancora di sentire profumo che era solita usare...in tante ragazze scorgo somiglianze...pettinatura...finachi...gambe...seno...pelle...ma niente...il ricordo di Piccola è ancora vivo...e mi fa star male...mi faccio forza e vado avanti...guardando ingiro la mia Cleopatra non si vede...effettivamente mi aveva detto che con anno nuovo si prendeva un pò di riposo, ma pensavo la prossima settima...ok, dico stò quà un pochino...tanto mi sono reso conto...che le ragazze non sono niente di speciale...ci sono alcune "vecchie", ma non sono le top...e le top sia nuove che vecchie sono probabilmente in ferie ..avendo lavorato durante le festività o zoppol qualcuna...
Nel mentre che decido a che minuto sparire...mi arriva la Sonia, mezza turca mezza rumena, le offro due bevute, solite chiacchere, solite sue storie strane...sembra interessata al mio numero di telefono molto più che al privè...ma io non ho bisogno del suo di numero sò già il fatto mio...Le chiacchere sono le solite tiratere...ma non è eccezzionale come tipa...dice che ha lavorato due mesi fa a disco eu...io ravanando nella memoria faccio fatica a ricordare...ma dei barlumi di sua presenza li ho...poi è passata ad alibi...dove mi ha svelato che le girls sono quasi obbligate a chiedere subito il privè...al cliente e non la bevuta...poi dopo la saluto.
Non sò se è una nuova usanza ma il topless in pedana si fa fatica a vedere...bho...le ragazze, mezze lavorano, mezze fanno ronde per i corridoi, vabbè che non è una seratissima ma pensano più a parlare tra di loro che attaccar bottone con i clienti e se non fosse per il vigile ai piedi delle scale che conducono ai camerini credo che dopo mezz'ora più di metà sarebbero volentieri scappate su...i privè nonostante tutto lavoravano...non a pienissimo ritmo ma lavoravano...ma per me è stata una serata sottotono...tra la mancanza della mia Cleopatra e il ricordo di Piccola...sono andato via mogio mogio..con la coda tra le gambe...
Partito da quà...sapendo che all'alibi c'era la Leila ho detto...bhe vediamo quante macchine...ma questo lo dico nell'apposito capitolo...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  14:02:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si Si, Cleopatra è una in forze al newmille, la chiamo quì con quel nome perch'è è affascinante, sensuale, pretende e dà educazione, con lei ho instaurato un feeling molto particolare, dolcissima, coccolona, intelligente, simpatica, acculturata...è una persona veramente speciale....con gli altri non sò come si comporti...e fuori del locale sono affari suoi...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  14:07:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a luisa l'ho appena cominciata a conoscere e devo dirti la verità,la cosa che mi ha colpito di più è la sua schiettezza e il suo visetto..mi piace molto...be per la domanda sul lato "b"...potrebbe essere il suo si...nei prossimi giorni lo fotografo con la mente un po meglio...poi vi so dire con precisione...so per certo che il suo "davanti" mi piace ,anche al tatto,sia in alto che in basso..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  14:08:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Arrivato ieri verso l'una per la prima volta. Locale molto molto bello però pochi divanetti secondo me ma passiamo a cose più importanti! Come entriamo, subito la Rebecca viene a salutarci e poco dopo sale subito in pedana e seppur ormai la si conosce, fa sempre piacere vederla! I miei soci abbastanza bersagliati, una in particolare degna di essere ricordata, la Diletta! Italiana molto molto bella però da evitare! Simpatica e travolgente, ci si beve una cosa assieme e com3 si estrae la tessera ti dice di poter stare solo 5 minuti... scaricata immediatamente! Poi ho visto l'Alessandra in spettacolo ma non mi dice nulla! Le ragazze erano molto spente, senza motivo per essere conosciute e a conti fatti preferisco il clima dell' altro mille! Solo una ragazza mi è venuta incontro e insomma, i soldi non penso facciano schifo, però il modo di approcciare è stato molto scadente! Però per giudicare bene torneremo sicuramente!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  14:18:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ripassato ieri sera poca gente la girl come al solito mezze cessi mezze ok la tipa con cui stavo era molto rilassata e skerzosa al tal punto che quando mi fece osservare che le stavo seduto ad un buon mezzo metro mi alzai e mi sedetti a cavalcioni sopra di lei e cominciai a mimarle un bacio sulla bocca(frà bocca e bocca non ci sarà stato più di un 1/2 cm) questa storia le piaceva anche se mi implorava di ritornare al mio posto andammo avanti così per un bel pò e vi devo confessare che la serata mi è volata, praticamente si era rotto quella sorta di distacco fra lap e cliente .Io non so ancora se qualcuno si è accorto quello che stava sucedendo in mezzo a loro fatto stà che non è venuto nessuno dello staff a disturbare io quello che posso dire adesso"" a bocce ferme ""è che mi diverto sul vero senso della parola ora con meno gente ,che quando di gente è pienotto

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  14:20:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sabato molta gente, na decina d ragazze nuove carine,apparte il 1' strip (dell'Alessandra)bella ma niente d ke' la sua esibizione, gli altri fatti molto bene, tra cui le 2 rag nuove ,ke da qnt ho capito lavoravano al PEPENERO,veramente brave...poi cigliegina l'Anastasia molto fetish ed erotica ed infine la Pamela molto artistico...finalmente dei bei spettacoli

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  14:29:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri sera (sabat)pieno d gente....poi mi e' giunta voce ke alla fine del lavoro....indovinate????? ennesima rissa in camerino e' smpr la N..A (cubana)mi sa ke qsta volta la lasciano a casa......peccato!! uno dei +bei fondoskiena in assoluto...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  14:29:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ben...ieri sera giù al new mille a incontrare mia amica Cleopatra, bella e affascinante come sempre, imparo sempre da lei..è molto intelligente e acculturata, doppio privettone da andar fuori di testa, la sua sensualità non ha limiti...
....dopo ritornato in zona bar due chiacchere con compare di merende e chi ti spunta dal bar...la mia congnatina, in abitino molto sexy ma elegante e raffinato allo stesso tempo...due occhi bellissimi accompagnato da un bel sorriso splendono i suoi bellissimi denti, che dire sempre un piacere parlare con lei, gentilissima come da tradizione di famiglia...
Ho speso un pochino ma ho trascorso una bella srerata...
Locale poco affollato, alla consolle Max non c'era, ma vi era un dj molto più bravo, molto più gentile con le ragazze, con musica molto più dance, ormai lo stile di Max DJ, stufa, mai in consolle, sempre in giro a stressare le girls con il turno in pedana...crede di essere il reuccio del locale, a volte crede di essere spiritoso con le sue battute, ma è solo stressante...
Pedana sufficentemente assortita...si poteva dare di meglio...ma io fortunanatamente le mie preferite erano presenti quindi tutto ok....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  14:30:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ODDIO, io giovedì sera sono andato per intrattenermi con due persone, le ho trovate e sono felice...poi ti dico onestamente se non ci fossero state loro due, mani in tasca e non avrei battuto ciglio...comunque c'è una certa tranquillità....anche perch'è come ben sai per scatenare un'incendio si ha bisogno, del combustibile, del comburente e della causa che mette in reazione i due componenti. La causa scatenante attualmente non c'è....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  14:36:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Latin....bricconcello, ma sei un monellino dai che la mia Cognatina è gentile e simpatica, almeno con me.... e da quel che ho visto anche con altra gente... non sò cosa dirvi...bhe passiamo alla recensione di ieri sera.
Io e i miei soci arriviamo mentre chiamano le girls in pedana... scende Simona.... bellissima, fisico eccezzionale, bionda...veramente un angelo dal cielo, quando annunciano mia amica Cleopatra, azz.... mi manca il respiro, divina...una dea... sempre look nuovi ed entusiasmanti....sembra quasi sapesse i miei gusti...è sconvolgente la sua sensualità e la sua bellezza...
Parco girls con parecchie novità... qualcuna acerba ancora, altre in splendida forma...devo dire che questo sforzo di avere novità personalmente lo apprezzo le solite avevano anche stufato...belle si...ma....
Bevuta con mia cognatina....sempre gentile e splendida...in quel vestitino che le fascia a meraviglia il suo bel fisico ... poi decido di farmi due passi...vedo Cleopatra impegnata in bevuta... debbo passarle vicino per forza e vado avanti tanto penso...poi fa privè...tornarà giù tra oltre 40 minuiti e per quel tempo arriverà altre gente.,...invece poco dopo lascia il tipo e viene da me...come resistere a quella meravigliosa creatura...la sensualità fatta persona...la sua elegabnza e classe...le dico...andiamo a far danni?...lei sì....e sù in doppio privè.... entusiasmante come sempre...
Nuove degne di nota...una tipette mora capelli lunghi, lato b abbondante, con tatuaggio zona vita, probabilmente rumena, ma con movenze da sudamericana...unica pecca seno zero...ma carina la tipa... c'era poi la versione mini di luana, con il suo bel sederino....e un'altra tipa mora con bikini nero e sopra vestito a rete nero, capello lungo, che nel suo turno di pedana al momento del topless, ha tirato fuori due tettone...che oibò ho detto, e prima dove le aveva...complimenti...sarebbe da approfondire...
Clientela nella norma, locale affollato sufficentemente privè in lavoro ma non eccessivo, dj che era sempre a zonzo a chiaccherare o raccatare girls per il turno di pedana...mha...
Visto lo spettacolo di Lara, a me non va in simpatia, ma devo dire che la tipa ha il suo bel fisico e ci sà fare... poi spettacolo di non mi ricordo chi... che ha chiamato su un festeggiato di turno (per la cronaca c'erano due compleanni e un addio al celibato), il tipo inizialmente timido, poi si è scatenato in una quasi lap dance...tanto che ha visibilmente fatto girare le scatole alla ragazza...la quale ha recuperato con un intermezzo di Lilli, che passava casualmente lì per caso...a volte e....per dire...
Nota negativa....non c'erano le pizzette e io avevo famina e insomma....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  14:37:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no no nn c'e'+ la cubana,nemm- l'alexssandra e neanke sua sorella tte eliminate x rissa, ke poi sia stata colpa loro nn credo,la verita' sta'smpr nel mezzo, peccato erano dei bei pezzi d gnocca tte e tre, mi sa ke ha perso il locale cosi....ce ne sarebbero li' da mandare via...specialmente i quarti d prosciutto ke girano ,si tengono meglio qlle ke diciamo sn + datate ke qlle giovani, a 20anni le vedi gia' cn il"panettone" dietro.. e poi si stupiscono xke qlle +datate lavorano ancora??...mah ?? sara' d moda cosi ora..,capisco ke c vogliono le curve, ma il GRA(grande raccordo anulare) lo lascio volentieri a qlcun altro...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  14:38:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Veloce Veloce...
Ieri sera marcato visita al New Mille, devo dire gran caos di gente, parecchie ragazze in privè....le solite mi viene da dire...non avevo voglia di fare un Kaiser, comunque spettacolo di Jenny, non male, spettacolo di Lulu, bello eccitante e anche la tipetta sa muoversi e ha il suo bel perch'è. Non ho capito se c'era un addio al celibato o compleanno, il tipo salito su con Lulu....tornate due del gruppo petre, e se non erro la Sara e la petra tettona che non sò come si chiami...in arte...dal vero si...ma non lo dico.Presenze nuove...non molto impegnate, ho rivisto il mitico duo Mirella e Morena che amorevolmente facevano vasche avanti e indietro...
La mia amica Cleopatra non l'ho vista...probabile superprivè... o forse riposo bho???
La mia cognatina Simo, sempre più bella, elegante e sexy...lei era impegnata, ma gentilmente ha avuto il tempo di salutarmi con il suo splendido sorriso...
Direi che tutto sommato per essere stata una serata programmata della serie....limitiamo i danni...è andata da lusso...comunque ieri sera gente strana anche datata di età che girava...bho movimenti strani nel retrobottega...mha...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  14:40:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ragazzi,
la scorsa settimana ero incuriosito da questo locale, così mi sono presentato di venerdì in solitaria. Confermo la mancanza di una certa atmosfera: pochi posti a sedere (liberi solo a fine serata), ressa al bar... insomma non entusiasmante.
Nel perlustramento visivo non erano presenti fisici spaziali, anzi visetti un pò assenti (complimentone). Unico tentativo di approccio da parte di una moretta capello dalle spalle, se non sbaglio russa... Alina. Mi é parsa dolce, ma non di molte parole inizialmente; dopo 3'30" direzione bar per un drink per parlare del + e del - . Curioso dei privé passiamo al level 2 dalle scale e qua un pizzico di delusione c'é stata: tendine semi trasparenti con un via vai di gente e se vuoi fumarti una cicca devi optare per 2 giri... Vabbé, sarò abituato diversamente.
A voi come sembra questa ragazza? In corsa per l'oscar?
Grazie ciao!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  14:42:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
presente ieri sera, una 40ina di rag, tutte vestite da cowgirl, molto carine da vedere, una cosa diversa ogni tanto, anke se qlcuna cn il jeans lungo mostrava un enorme panettone.La RISI super ingrassata,nn era un bel vedere,anke lo strip, +ttosto banale,musica all'inizio molto bella tta rock e country poi e' ritornato tt cm il solito, kicca finale REGINA, bellissima e bravissima.....durante la serata offrivano dei drins a base di aloe..abbastanza gente,poco movimento nei prive'...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  14:48:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusate ma se su 100 commenti 95 sono negativi,,come puo' essere un locale in crescita??...ogni volta che ci andavo era una delusione,facce arrabbiate,gomitate al bar...ragazze e clienti maleducati.,,risse fra le ragazze,,cassiere che manco ti guarda in faccia mente paghi..suvvia..!!E non mi pare i commenti siano cambiati di molto,anzi peggiorati...cmq è solo il mio parere personale...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  14:53:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
salve a tutti.dopo un pò di tempo torno a scrivere con la speranza che qualcuno sappia spiegarmi il senso della serata di questa notte:entro attorno alla mezza notte e mi ritrovo amassato come in un vaso di sottacetto al punto che dall'ala dx era quasi impossibile spostarsi nella sx.subito dopo hanno bloccato gli ingressi.dopo un'ora e mezza l'evento. scende dalla scala questa "star"con una cartellina in mano e la lancia subito in mezzo al pubblico.per fortuna uno davanti a me è riuscito ad evitarla,poi comincia a correre per una decina di minuti,ogni tanto si appogiava ai pali dimostrando di non saper nemmeno muoversi.quando si è tolta regiseno e slip senza un minimo di eleganza ho preso e me ne sono andato.mai visto uno spettacolo peggiore.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  14:58:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si... diciamo che quasi tutte hanno dimezzato il cachet... sono a 100 per prive anche 80.... solo alla Ilka Summer e a Anita blond ho sborsato 150... per Anita valevano la pena.... Edelweiss. .. la semidea ... non so quanto chieda ora ...
Io personalmente con la Tommasi manco un prive normale ci farei... poi de gustibus... la tariffa più alta e perche e un personaggio mediativo credo...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  14:58:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera...passato l'uragano Tommasi, decido di far visita alla mia cara cognatina o a Cleopatra, dico, una delle due ci sarà per forza...entro proprio quando stanno scendendo dal palco, non sono molte, ma non vedo la mia cara cognatina ne Cleopatra, scorgo un paio di occhi e dico...mmmm quelli mi sembra di averli già visti...bho...scazzato faccio due passi e dico e mi siedo sulla balconata ad attendere gli eventi...veramente poche ragazze...ma clienti ce ne sono per essere un martedì...quegli occhi di prima con un bel sorriso vengono verso di me...è Maya ex disco eu, con nuovo look, nuovo vestito, nuova pattinatura...sorridente...gioiosa...facciamo due chiacchere...le offro la prima bevuta e ci spostiamo sui divanetti causa il freddo delle sedie di metallo sui suoi ciapet...iniziamo a parlare di tante cose...non stò quì a raccontare cosa mi ha detto e cosa le ho detto io, la vedo rinata, un'altra persona...la sua serenità negli occhi è visibile...le pago un'altra bevuta e successivamente inizia spettacolo di sua amica...si parlano in ungherese...e quando l'amica è nuda con la creamina...viene da Maya a farsela spalmare...sedute una sopra l'altra a 2 centimetri da me...bhe...devo dire che non mi è andata proprio male...
Ritornando a casa...ripenso e sono felice per Maya, si lo sò che l'ho presa in giro a iosa sul forum, ma ho incontrato una persona diversa...più solare e felice...penso inzi una vita nuova per lei...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  14:59:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma, quella volta con la Grimaldi io e il Deus a bordo pista ce la siamo spassata poi siamo andati a salutarla...molto simpatica! e poi con la Petra Satin gli abbiamo fatto una radiografia molto ravvicinata della patatona... insomma ci siamo divertiti!
Adesso andare a spendere 100/150 eu per 10min di separè ed avere più o meno le stesse prestazioni di una lapperina, mi pare troppo dispendioso...al limite si può fare una consumazione e 4 ciaccole che tanto è uguale!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  15:00:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri giretto a preganziol... non tantissima gente e bellezza ragazze nella media.
Visto primo spettacolo della tipa italiana bionda rifatta (nn mi sovviene il nome...), carino dai...
Poi spettacolo di Regina...molto ginnico faceva delle evoluzioni incredibili.. bel fisichetto e lato b da urlo..peccato x le poche tette. Terzo spettacolo di un'altra bionda insipida a mio parere...mah!
Finalmente ho potuto vedere dal vivo la famosa "cognatina"...ehheeheh...la Simona ragazzi che patatona imperiale, che fisico... molto meglio dal vivo che in foto...infatti è sparita quasi subito in privè
Altre ragazze presenti: Cristina/Evelyn con cui ho avuto il piacere di fare 2 chiacchere, Sonia, Morena, Nina, jenny, Mirella, Maria, Rebecca, Petra ...e altre di cui nn ricordo i nomi.
Ho notato che c'erano pure 2 coppie..una di queste c'era la Lei che aveva un vestitino sexy molto appariscente...al pari delle lapperine
Personaggi: i 2 Bikers di "Brutti, sporchi e affamati", Higgins di Magnum P.I., Sònera ai privè...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  15:03:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cribbio, signor Black, mi consenta di esprimerle il mio moderato parere:
Quì si tratta di una persona in particolare che ha il dente avvelenato con la mia gentile cognatina Simona, e non ha gli attributi per presentarsi con il suo nick di daiana.it a Simona e discutere con lei le varie divergenze...come ha potuto constatare leggendo anche il Zanza in persona ha avuto una bella impressione e sono convinto che anche il Deus avrà una bella impressione, e potranno verificare la simpatia della Simo, poi è chiaro, non tutti possiamo essere simpatici a tutti, ma essere cattivi a prescindere non è corretto...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  15:07:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
passato ieri sera,poca gente nn il solito aflusso,l'unico strip decente qll della LULU',gli altri facevano ....nientte d ke', poi alle 3 e' arrivato un pullman cn un'addio al celibato,cosi hanno riempito un po' il locale,hanno tirato su lo sposo,strip fatto da una bella bionda(nuova)xo'e' stato deludente....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  15:07:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri c'ero pure io a Preganziol.. se ho ben capito chi è Anita, confermo sua presenza! Confermo pure presenza della Cognatina, che si è ritirata subito in privè..forse il tizio era quello col ferrari parcheggiato fuori?? mah..
Visto spettacolo di Pamela...palloso direi, poi il lesbo di Lulù e Sonia.. fantastico, si sono amate di gusto!
Parco gnocca direi di livello medio, al pari di quello del disco eu di venerdì sera... in particolare mi ha colpito una tipa con un lato b eccezionale, nn sò il nome, cmq credo sia rumena capelli lisci castani scuro lunghi fin sotto le spalle, di seno una 2° mi pare avesse un top color beige, perizoma nero su un lato b da favola!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  15:11:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Evelyn è una brava: non rompe mai le scatole e saluta sempre. E' PRIMA DI TUTTO UNA PERSONA EDUCATA. Se si comportassero tutte come lei potrei tornare nei lap ogni tanto, purtroppo attualmente sto ben distante da questi posti perché non si può entrare in un locale e avere le FINTE AMICHE che ti stressano e ti trattano come fossi l'idiota affamato di turno che crede alla favola dell'orso. Se qualcuno ha voglia di buttare soldi SOLO PER DIVERTIRSI e non cercare la fidanzata consiglio vivamente Evelyn.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  15:28:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ultimamente vado di rado al 1000 per qualche serata con amici ma il posto mi ha rotto. Sempre le solite "avvoltoie" e tipe scazzate che si atteggiano a dive hollywoodiane solo perche' han fatto 4 soldi, si son fatte l'ultimo iphone (e manco sanno che modello è...sanno solo che è l'ultimo), girano in BMW, hanno in mente solo che tattoo fare o che scarpe/abiti firmati comprare, o che regalino fare al loro cagnolino (che per loro affettivamente vale 100000 volte di più di un qualsiasi cliente) mentre qualche anno fa vivacchiavano in qualche lercia catapecchia in villaggi sperduti chissadove. Io le categorie da evitare me le son fatte da tempo, mai con le romene (le + spietate e false in assoluto) e occhio alle etnie perchè li al 1000 ci sono 4-5 ceche/slovacche di etnia rom fisse e anche alcune di quelle non scherzano per via di furbizia. Una l'ho frequentata molto anni fa,quando non sapevo che era una rom, ed era stata molto brava a farmi credere di essere una ok. Poi ha tentato di fregarmi e le ho tolto pure il saluto. Ma ci sta, sono le lezioni che si prendono in questi locali prima di aprire gli occhi.
Alla fine queste finiscono sempre tra le braccia di energumeni palestrati balcanici, avanzi di galera o di qualche sbruffone nostrano che sa come trattarle, ovvero senza tenerle su un piedistallo a pendere dalle loro labbra...o meglio, sguardi ammaliatori.
Nessuno mi chieda però dettagli o nomi in pvt, non rispondo, tanto basta avere qualche amicizia sana li dentro (qualcuna si salva) per sapere dettagli su comportamenti, vizietti e origini.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  15:29:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sta Simona ha fregato un po' tutti insomma è proprio una macchinetta mangia soldi.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  15:33:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri incursione a preganziol, locale con non molta gente ma comunque quasi tutti i posti a sedere erano occupati... guardo la pedana e vedo 4 ragazze anonime che ballicchiano, nel frattempo vado a prendermi qualcosa da bere e con la coda dell'occhio vedo Cristina in consumazione con cliente, mi guarda e mi sorride...dopo 5 min. arriva da me che le offro da bere e andiamo a sederci x una chaccherata...simpatica e gentile come sempre!
Subito dopo mi raggiunge pure l'amico Deus, ci sediamo e vediamo scendere dalle scale delle belle gnocche, tra queste c'era pure la Cognatina alias Simona...bhe propio un bel fisichino ed ottimo lato b...stranamente non era impegnata ed il dj la manda a ballare, così decidiamo di prendere una birretta dal bar e guardarla dal divanetto a bordo pedana....che dire ci siamo rifatti li occhi!
Tra le altre girl ho notato una moretta alta bel fisico proporzionato, aveva un vestitino nero e viola, sempre impegnata...complimenti!
Spettacoli: ho visto quello della tipa nuova vestita di rosso, spettacolo insipido a mio avviso, poi lei aveva pure la panzetta e un brutto cu.lo... Poi spettacolo di Jenny vestita da poliziotta, simpatico come il solito...una garanzia! Ultimo quello di Anastasia (il migliore direi) vestita da Pantera Rosa con tanto di coda... molto brava e sensuale, bella patatona in vista...finito lo spettacolo l'abbiamo ribatezzata "Patatina Rosa"...ahhahaha
Altre girl presenti oltre a quelle citate: Aurora,Luna,Rebeca,Mirela...e altre che nn conosco, da notare pure la presenza di 3-4 ragazze kebab con lato b che fa provincia!
Un complimento pure alla camicia semi-awaiana del dj!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  15:36:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la Daimler a vederla sembra una por.ca poi boh non so mai privatizzata. Effettivamente anch'io ogni volta che la vedo penso che hai un che di andamina

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  15:36:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io ci sono stato in pvt è come tutte le altre ne più ne meno (mi piacerebbe legesse questo) Nn fa numeri da ******a intendiamoci è ke il suo corpo ispira alla tro.mbata.... e ripeto con me si è comportata ne più ne meno come le altre uguale uguale proprio

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  15:37:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vuoui dettagli su un mio pvt tipo ?? ok Allora sabato entro in pvt con una tipa dopo 5 min passa in corridoio andrea allorche la tipa con cui stavo la chiama dentro e cominciano a chiacchierare in rumeno appena andrea se ne va chiedo a lei cosa vi siete dette e lei "cose private" io ammutolisco;si continua e dopo 10 min passa edo il tipo responsabile dell'area pvt lei lo chiama dentro lui un pò tittubante entra io sono seduto e lei è distesa nei divanetti, lei si lamenta dellaria condizionata troppo fredda, io gli faccio una battuta del tipo "nn sono più capace a riscaldarle io ste ragazze" poi lui se ne va.Ora penso ke con tutta sta gente ke va e viene dal mio pvt la prox volta dovrò comperare un'ANGURIA da portare con me e mangiare in pvt assieme a tutta sta gente

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  15:38:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Orbene, avevo detto che stasera non scrivevo, ma sono quà, di ritorno dal new mille, dove ho trovato un bel localino, il DJ Max, ha selezionato musica soft, tranquilla, non i soliti martelli commerciali, locale poco affollato ma mi è piaciuto così, a discapito di parecchie girls disoccupate.Tra quelle impegnate ho notato la fisicata mora, abbronzata con bikini giallo che la scorsa settimana era a Zoppola, ma io avevo altri obbiettivi in effetti ero andato per questioni di famiglia, ormai erano 3 mesi o più che non vedevo cognatina mia e sono stato felice di reincontrarla, di chiaccherare tranquillamente con lei...bellissima come sempre...gentile e simpatica, la quale mi ha fatto un grande regalo, presentarmi LuLù, in effetti io di carattere sono timidino e ho gradito molto l'aiuto di Simo, la quale poi si è defilata e ho potuto constatare di persona che oltre che essere una bella ragazza è molto simpatica, divertente, ironica e quando parla veneto è da morire dal ridere..
Nel mentre ho visto anche Luana, con la quale avrei dovuto chiarire alcune cose...ma forse come dice Cleopatra non è ancora il momento giusto..vabbè aspetterò e intanto sono felice della seratina trascorsa.Da notare nel parcheggio un'auto di una girls dell'alibi, non sò identificare la persona, ma sò che quell'auto è di una girls dell'alibi..
Stò riflettendo che ormai le serate clou dei locali, venerdì,sabato e prefestivi vari, non fanno più per me, mi diverto di più durante la settimana quando il locale è abbastanza vuoto, le girls sono più tranquille e il locale è più rilassante...bho..starò diventando vecchio??? mha...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  15:44:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le ragazze cominceranno a cercarsi altri locali che gli garantiscano un fisso piu' alto rispetto a qui.Di conseguenza le piu' belle andranno via presto e i nuovi arrivi (se ci sarranno) non saranno a livello di quelle che partono. Per contenere le spese visto la bella stagione,che invita poco a chiudersi dentro a un locale,e le poche presenze infrasettimanali di clienti aprirei solo venerdi,sabato e forse la domenica e lascerei il fisso delle ragazze alla cifra precedente.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  15:45:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
passato ieri sera x vedere il lesbo....molta genta al locale,ma nn pienone,1' strip rebecca abbastanza carino, ore 1.20 parte il lesbo vestite tipo cat-woman, molto carike e grintose, hanno fatto disastro sulla pedana tra panna,acqua,crema...sn state smpr belle e sorridenti e sopratt divertenti,hanno tralasciato l'erotismo e sensualita' ma mi e' piaciuto lo stesso,voto 10

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  15:47:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ragazzuoli nice to meet you son nuovo fino a un annetto fa ero assiduo frequentatore del 1000 e del disco eu poi causa presunta morte di un forum a cui partecipavo e frequentazione di ragazze tacco 12 e non più 18 ho perso un pò il contatto con i lap...ma ora sto tornando nel giro infermìnale :)
Parlando di questo lap e in generale ritengo che i numeri vadano ridimensionati per quantità di ragazze, costo del servizio e prive ma tutti sono orientati su una politica del tirare avanti aspettando che sorga un nuovo giorno sereno anzichè pensare al buio che si prospetterà fra qualche tempo, ma per fortuna/sfortuna non ho un lap quindi è solo una considerazione che però da frequentatore mi coinvolge allo stesso modo

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  15:48:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri sera, a trovare le "zingarelle"come dice il collega TRUZZO. Poco movimento,poche ragazze,parecchie nuove,ma non degne di nota,mancavano le top.: aurora,giorgia,sara,mercedes,nina...a proposito di Nina,qualcuno sa dirmi che fine ha fatto? È un pezzo che manca.e la mery,romena?

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  15:49:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Birbante di un Latin, allora ieri sera eravamo tutti e due presenti...ma credo in orari differenti...infatti quando sono arrivato io la Simona era impegnata e quindi non la ho disturbata, mi sono diretto verso altra mia amica sempre bellissima e affascinante...abbiamo fatto due bevute con calma...poi mi dice... facciamo privè...e come posso dire di nò a tanta sensualità...e vai con i due privè poi sono uscito atteso e visto lo spettacolo di Jenny...solita roba e per il collega Anacleto hanno chiamato in pedana tua amica Antonella che ha disertato...
Il new mille il sabato ha quasi 50 girls, ma ieri era una serata da 30 e forse anche meno, infatti dopo un pò ne avevano solo per 2 per il turno pedana, delle presenti Morena in leggins molto bella, ritornata Alessandra tranquilla in bevuta, ho visto la Sonia, se non erro, molto bella...fisico prorompente..gente non tantissima, tanta che guardava e basta...Alla consolle non c'era Max, ma un sostituto e sinceramente ho gradito la nuova selezione musicale e i brevi interventi del dj.
Al Bar mancava Monica, penso insieme a sorella Rebecca in ferie, sostituita ahimè da un maschietto...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  15:50:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
giretto ieri sera,c'era un'altro dj, infatti la musica era migliorepokissime rag, credo na 20ina, mi sa ke faranno fatica anke a trovarne altre, visto ke il fisso nn c'e'+....e prive' poki, mah? kissa cm andra' a finire......degno di nota cm smpr lo strip dell'anastasia...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  15:57:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
questo locale sta GIUSTAMENTE andando giù dato che i gestori e le ragazze non hanno capito che il vento è cambiato dato che sono lontani i tempi in cui c'era la fila fin giù dalle scale. farebbero bene a tenere chiusi quei privè schifosi che hanno di sopra che di privè non hanno nulla e a tagliare il prezzo dei privè a 35€ come fanno al Diverso. le promozioni 3X2 sono ridicole (che non fanno) perché adesso la gente non scuce nemmeno 50 euro. affari loro, qui non ci torno... ormai se devo fare un giro vado a Vicenza

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:02:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Leggo che si parla di Anita e leggo commenti di persone che danno delle opinioni su di lei senza forse neanche mai averci parlato assieme.
Anita e' a gusto mio una delle piu' carine del Mille e questo gioca a suo vantaggio perche' puo' permettersi di non andare a caccia di clienti ma di aspettare che i clienti vadano da lei.
Chi non la conosce e vede questo suo modo di fare puo' giudicarlo da "cagona" ma vi assicuro che non lo e'.
Antonio 74 conosci il suo vero nome e cognome e l'hai trovata su Facebook ma da quello che dici capisco che sai poco o nulla su di lei.
Scrivi che " vedendo dalle foto, pubbliche, aveva tentato di fare anche lavori normali ma vuoi mettere i guadagni da lap????!!!!!".
Non e' che "aveva tentato di fare anche lavori normali", Anita oltre alla lapperina fa' anche la commessa e lavora anche in un locale che non ha nulla a che fare con la lap dance.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:04:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
piccolo elogio al cassiere che contando a mente o con la sua calcolatrice da quattro soldi fa pagare sempre il giusto a differenza di altri locali (disco eu!!!) che hanno congegni più tecnologici ma scarsa professionalità

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:04:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
recensione della serata: una 30ina d rag, molta gente ma nn pienone, CRISTINA BELLA show carino,nella media,nn ha fatto cose eccessive, sa ballare bene ma nn ha preso ness1 in pedana, ha tirato fuori la solita lunga collana....tt qua'!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:11:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nonostante tutti gli anni che è aperto ci sono stato ieri sera per la prima volta al 1000...una specie di fabbrica o catena di montaggio da quanto ho visto :) locale pieno cmq in tanti locali di vicenza se li sognano cosi tanti clienti.. Causa infortunio ancora in corso di assestamento periodo senza privèè questo ...ma ho parlato con Mina croata (o Nina) da cui ho avuto una ottima impressione, persona gentilissima, secondo me cosi la lap dancers si dovrebbe comportare.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:15:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Di ritorno dal Cocò ho voluto fare una capatina veloce quì, era da tanto che non salutavo la mia cognatina.... entro e trovo il locale abbastanza pienotto, di girls credo non ce ne siano molte, e di quelle libere parecchie sono disimpegnate nonostante la presenza numerosa di gente, entro sulla metà dello spettacolo acrobatico di Regina e poco dopo arriva a salutarmi la Simo, la mia cognatina, bellissima come sempre, nel suo caschetto biondo, occhi meravigliosi e un bikini bianco che la rende ancora più splendida, si lo sò lo sò...sono di parte lo sò... ma la Simo è molto bella come girls...
Le offro una bevuta, e parliamo un pochino...lei è gentile, sorridente...bene sono proprio contento.
Delle altre girls, alcune non le conosco...ma le Petre non le ho viste... ho visto la Morena, Andrea, Jenny, poi una mora in bikini nero mi sembra si chiami Sonia forse.... che ha il suo bel perch'è... ho visto di striscio anche mia amica Cleopatra...ma per non far ulteriori danni ...sono sparito...via...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:16:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non entrerò più. ieri sera ha girato tanti locali non di lap dance pagando meno e i 13 euro per entrare qui sono quelli peggio spesi. la moda del topless per il dj mi pare troppo diffusa e c'era una morettina carina vestita di bianco che durante il topless si è coperta il seno con i capelli. locale tagliato definitivamente. e poi hanno sempre le solite e vogliono pure 50 euro per un privè che è privè per modo di dire dato che si vede tutto.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:17:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questa cosa del topless verso il dj fa innervosire anche me sinceramente...sarebbe da mettersi d'accordo e tutti quanti occupare il corridoio dietro il dj, e vedere che fanno loro....heheheh

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:17:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusate, da come ricordo io, le tende dei privè sopra ok sono trasparenti, quelle dei privè sotto invece no. cmq trasparenza o no le tipe "ok" si contano sulle dita di una mano... forse.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:18:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io comunque sto fine settimana ho trovato girl interessanti salvo una che nel mentre faceva lo spettacolo mi guarda e fa: Ke C.a.zzo hai da guardare!!!!! ORA TE LO SPIEGO xke dopo lo spettacolo nn sono riuscito più a beccarti allora io nn guardovo te xke bella nn sei, ma guardavo solo ed esclusivamente la tua PATATA visto ke neanke il cervello per pensarlo te ce l'hai spero ora tu abbia capito altrimenti nn ho problemi a rispiegartelo di persona. Cordialmente Gibo

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:21:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono sempre stato pro Mille ma ultimamente questo locale mi sta stancando.
Tra gli arrivi piu' recenti secondo me meritano Dea e Kira mentre alcune della vecchia guardia sono sparite (Jenny, Petra, Sara, Anita)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:23:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Genteeeee, signor benedetto... robe da matti...se non vado in rovina stavolta non ci vado più...almeno per le mie finanze...Insomma no...che ieri sera visto che ero in bomba...dico... vado a preganziol a farmi una seduta di psicanalisi con mia amica Cleopatra, visti i miei cambi sentimentali degli ultimi tempi e visto che la tipa è intelligente e conosce bene in profondità l'Io umano ho aprofittato.
Iniziamo dal principio: arrivo e devono ancora coninciare...e dopo 5 minuti di attesa al sior dj occhiali scuri, taca la musica, bene...vedo una bella pedanina, c'è la mia psicologa, la mia cognatina, una tipa che cattura la mia attenzione, ragazze nuove, bene bene...almeno come estetica ci siamo, noto con cuiosità che ci sono alcune ragazze con mascherine nere stile veneziano..che poi indagando e vedendo sembrerebbe che ci fosse una troupe di antenna 3 la quale ha filmato l'uscita delle girls e due siano state intervistate...vediamo bho....
Comunque mi arriva dopo il via libera del dj, mia amica Psicologa facciamo due bevute e poi...chi resiste a quel fascino...come si fa a stare tranquilli, insomma insomma, faccio due privettini, bene direte voi, poi sei andato a casa...no! perch'è dico...guardo un pò di ragazze, vediamo i movimenti e poi vado...mi ero dato 20 minuti e poi via...mia arriva la mia dolce cognatina la quale mi dà l'ennesima dimostrazione di amicizia vera verso di me...sono contento, poi mi arriva una tipa... in leggins neri con sbreghi, corpetto color crema, capelli neri lisci, magrolina, viso simpatico-inquietante, tipico di quelle segretarie che quando arrivi nel loro ufficio ti accolgono con l'espressione: che cavolo vuoi che stavo bene per gli affari miei...vabbe... tale è la Ligia, penso, mha 1 minuto e la mando a quel paese e invece si dimostra, simpatica, gentile, chiaccherona, di piacevole compagnia, molto spigliata e dopo 10 minuti li a chiaccherare in piedi mi dice...mi offri da bere...io certo...e ci sediamo...tra le diecimila cosa di cui parliamo le svelo chi sono del forum, lei mi racconta di come ha sgammato una persona del forum, mi dice che non è la sig.Qualcuna, anche se ha un sussulto quando gli faccio la domanda, ma vabbè che problema c'è... poi passiamo alla seconda bevuta...disquisiamo di tante cose, di cocò, di mio ex amore di preganziol, della gente...veramente interessante la tipa, ma allo stesso tempo intelligente e furba, se uno non è calibrato nel discorso tente a strapparti informazioni che magari non vorresti dire...poi se uno si trova bene... ci scappano altri due privè...e vabbè inutile che mi lamenti l'ho fatto volontariamente e va bene così.
Le altre, ho visto Maya che si è creata nuovo giro di amici quì, spero che non si alcolizzi, spero veramente per lei, volevo salutarla ma eravamo entrambi indaffarati, ho visto la tipa che dicevo prima nuova per me almeno, capelli rossi lisci fino a spalle, carnagione chiara, struttura ossea grossa, quindi fisico bene proporzionato con tanta carne, non cicciona per capirci, curve molto interessanti, bikini celeste, ma mi ha dato l'impressione che in privè sia quella, di no quà, no là o ti sta a un metro...attendo smentite comunque il nome non lo sò e le dò il soprannome di Struttuturata, l'ho pensato stamane al lavoro, le stà bene, perch'è è strutturata veramente bene a mio gusto...poi bho...Ho visto la Mirella con gli occhiali...come diceva qualcuno precendentemente, e no comment, ho visto tutta una serie di girls misto rumene misto ungheresi, che non riuscivano a batter chiodo, ho fatto due parole con Viola, ma credo abbia una sosia gemella, perch'è io ero convinto una sera di autunno 2012 averla vista all'alibi e scambia qualche parola ma azzarola ieri sera ha negato tutto, ha detto lei solo preganziol, zoppola e non sò che altro posto...ma ha negato alibi, ditemi voi se ha gemella o si vergonga di avere nel suo curriculum anche l'alibi...Per dovere di cronaca la tipa nuova Thailandese è stata parecchio impegnata, funzionavano solo i privè vecchi e a bomba...
Bella seratina comunque....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:25:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cari colleghi, la serata appena trascorsa...è stata strana, non volevo uscire, poi mi sono ritrovato al mcdonald a strafogarmi un mcmenù, volevo tornarmene a casa...probabilmente era nell'aria la serata strana..., serata in cui si capisce si comprende.... di sbagliare a volte... si capisce che non tutti siamo fatti alla stessa maniere e bisogna rispettare tutti...impuntarsi, insistere su una cosa quando non era stata così è sbagliato...si può rovinare un qualcosa che bho chissà, magari porterà gioie, porterà dolori...questo non si sà...ma sicuramente sarà una esperienza che il destino mi vuol far provare.
Prima di raccontare brevemente la serata di questa sera faccio un MEA CULPA, un ERRATA CORRIGE, nella recensione scritta il 25 ottobre scorso, dopo 10 minuti di chicchera in piedi, fui io a chiedere a Ligia se voleva che le offrissi da bere; è giusto essere corretti e precisi nelle cose, visto che più volte ho punzecchiato qualcuno nella correttezza...
Stasera non sò come sono arrivato a questo locale, molti di voi diranno...ma non dovresti essere in un altro...se non erro dai tuoi vari post, bho rispondo...sono stato istintivo e sono arrivato a preganziol...forse doveva andare così...sono stato in compagnia di Ligia, molto simpatica, mattacchiona e gentile, che dire il suo modo di parlare...la sua simpatia...la sua dolcezza...bho...la ragazza mi piace...
Ho fatto una bevuta anche con la mia cognatina dopo un turno in pedana, in cui ha fatto il suo bel topless senza mani davanti...e a mio parere insomma la Simona ha un seno molto carino, ok, non sarà sicuramente la vincitrice di Miss Seno più bello dell'universo, ma è un seno carino naturale poi i gusti sono gusti...ma io ne ho visti di ben peggiori...
Per quel che riguarda le ragazze, mancava miss Strutturata, causa altri impegni ho declinato due inviti di Maya a bevuta a malincuore... locale abbastanza pienotto, ragazze non eccessivamente impegnate e buona selezione musicale del dj, il quale è andato a pescare due brani inizio anni novanta...molto graditi da me...
Altro non mi viene da dire...forse è così che doveva andare....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:28:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora, turbo recensione:

30 girls circa

Anita presente, per chi interessi, splendida come sempre

Spettacolo visto di Vicky, me gusta mucho....

Abbastanza movimento, poche girls libere

Cleopatra mia psicologa, splendida come sempre

Privè abbastanza tranquilli

Andrea look da strafiga...bella comunque

C'era un compleanno ma abbastanza tranquilli i tipi...

La Ligia, e sò che stai leggendo, devo dirti che anche se non ci siamo incrociati, da lontano ti ho ammirato e devo dire che eri più bella del solito, mi ha fatto piacerissimo che mentre salivi in privè hai avuto la gentilezza di salutarmi, più di una volta...sempre splendido il tuo sorriso..

ora basta ho sonno..notte...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:30:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bella serata,locale pieno,circa 35 rag, 1 strip LILLI(niente d ke'), 2' fantastico d una ragazza nuova credo russa,molto provocante e c sa davvero fare,ed anke bella, poi circa le 2 si e' esibita LEI EDELWEISS bellissima cm al solito(pecca sul fondo skiena)spettacolo meritevole in tt,ho visto ke ha fatto anke molti prive'...,poi la gente finito lo show se n'e' andata quasi tutta...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:34:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gente buongiorno....è sì se scrivo è perch'è ieri sera con miei amici sono stato in quel di preganziol.Preciso subito una cosa, che sentimentalmente non va bene, mio amore Lady Gaga la ho eliminata, e con mio amore di disco eu... ci sono delle incomprensioni per cui non sono arrivato giù con il migliore stato d'animo.Siamo arrivati attorno a 00.15, quindi a serata avviate bene con locale ottimamente popolato, subito tiro gli occhi a vedere se scorgo mia psicologa Cleopatra, ma non la vedo... figurarsi dico io... poi cerco quella mattacchiona della Ligia... nada de nada e comincio a pensare...che serata di m....a, ma ma... ti vedo i due occhietti più belli di preganziol su un caschetto biondo scendere dalle scale dei camerini, la mia SUPERCOGNATINA, splendida come sempre, saluto di rito, chiaccheratina e un sorrisino d'intesa che già ci eravamo capiti, la saluto, lei va per la sua strada io e i miei amici ci sediamo, dopo un pò come direbbe il Deus, vado a svuotare il carotone, e faccio un giro largo di ritorno per il bar, e chi ti scorgo, con un magnifico sorriso, la Ligia, bella coccolona, gentile, dolce, matta, e a me me like molto, nel suo look, leggins neri, reggiseno bianco, capelli lunghi neri...leggermente lampadata...chiaccheriamo un pò...prendiamo da bere e andiamo a sederci... e inutile dire che stò bene con lei...onestamente è la più corretta di tutte, te lo dice lei...io la s******o un pochino dicendole...sei ******a...e lei si è vero, ma almeno io lo ammetto. Andiamo avanti tra risate, sorrisi..coccole...batti 5, e concludiamo con un bel due privè...durante i quali sono stato veramente bene....mi ha rasserenato dalle mie confusioni sentimentali, mi ripeto, stò bene con lei.
Il resto del locale, devo dire, Max Dj, musica del kaiser...ma se alla gente va bene così ok, non è mai in consolle, è sempre in giro a fare pubbliche relazioni o cercare girls per i turni...girls, le quali le ho viste molto carine, bei fisici, alcune molto migliorate, dimagrite, arrivi per me nuovi...insomma anche l'occhio che vuole sempre la sua parte è rimasto soddisfatto...i nomi non li sò onestamente, posso dire che Vicky...che mi fas morire ogni volta che la vedo...ispira sexxo da paura...era in bikini intimo bianco ma nessuno la cagava...bò...non capisco...Andrea ha ripreso il suo superfisico,anche se un filino di pancina, ina ina c'è ancora... mia amica Cleopatra, che nel mentre era libera io ero impegnato bellissima e sensuale...diooo mio...come me gusta...., Morena che ha una nuova pettinatura per quel che ho visto...moolto sexy...Jenny...smilza ma sensuale...è che a me piace un pochito de ciccetta...Al termine ho concluso con una bevuta con Maya ex disco eu, sembra più tranquilla e solare...dice che forse doveva venire prima quì alla corte di Albino, uno neo, occhi troppo troppo troppo truccati...sembrava avesse fatto pakke.

Giusto perch'è mi piace fare i confronti...anche quì a preganziol c'è la bevuta della girls in privè, a pagamento sempre...fortuna vuole solo che la girls entra in privè con la bevuta e non arriva come a oderzo la barista a smaronare dopo 1 minuto...

Aggiungo prima che mi dimentichi, lo spettacolo della JARUSHKA, molto molto particolare e interessante, molto acrobatica, fisico interessante e dopo aver chiamato l'antonio di turno, ha giocherellato e si è fatta giocherellare con i suoi attrezzi...comunque direi che è un bel colpaccio per il new mille, show stile pornostar...brava...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:35:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi cmq penso che il fenomeno sia di ampio raggio...ragazze top sparite,svogliate..sia qui che al disco eu di oderzo..clienti sempre meno e con pochi soldi..diciamo che seguiamo l'andazzo del paese,E FINITO IL DINERO!!..fra qualche mese non mi sorprenderei se qualche locale di questi chiuderà i battenti..la gente rimarrà a casa , si cercherà una donzella free magari bruttina,umile senza tante spese...purtroppo l'italia sta diventando peggio di un paese africano.,da terzo mondo,non vi accorgete che stanno chiudendo tutti i negozi e i locali?Qui a Pordenone ne hanno chiusi già due di bar leggendari,non c'è piu' gente che gira...il tenore di vita è calato dell'80% rispetto agli anni 90......ormai è una catastrofe e non scherzo

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:36:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per concludere le feste di Natale bene, ho voluto andare a fare aguri di buon anno anche a preganziol. Non sò a che ora hanno iniziato ma alle 23.30 era già tutto avviato di brutto...gente non molta, come non molte ragazze, ma locale suffientemente movimentato e molto godibile. Mi siedo e attendo l'arrivo prima di Cognatina mia e di Ligia successivamente per gli auguri di buon anno con quest'ultima mi intrattengo in due piacevoli bevute...non sono di parte ma mi sono divertito parecchio con lei e sono stato molto felice di averla rivista.
Successivamente la saluto e attendo l'arrivo dell'ultima persona per cui ero andato giù....saluti iniziali e saliamo a fare un bel momento intimo... da cui ho evinto che anche i privè erano ben affollati....
Altra cosa da dire....nel mentre...ho notato in un turno di pedana una nota girls del new mille, in forza da parecchi anni, di cui per educazione e rispetto non dirò il nome che ....dopo quasi due anni che la vedevo... oltre a riconfermare il fatto che è una bellissima ragazza...guardo guardo...e dico...ma ma...ha buttato sù un pò di pancetta...si lo sò qualcuno dirà...sentilo parla lui...hahahha.... comunque anche con quel pò di pancetta...resta sempre una gran bella topolona...e comunque con qualche corsetta...tornerà in splendida forma sicuramente...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:37:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eccomi quà...con la coda fra le gambe...ieri sera complici miei due amici che scendevano a preganziol, decido anche io di seguirli e ritorno in quel del new1000, serata bella frizzantina, per chi interessi, presente Anita, che sembrava un pò irrequita, alla chiamata in pedana iniziale poi è sparita, ho visto finalmente la sciura Antonella...bellissima nelle sue forme fasciate in un leggerissimo abito lungo bianco...semitrasparente...Vicky, madonna santa quanto s.e.x mi fa quella... ritornata Maya, sorridente e tranquilla...extraeuropee presenti al completo, Petra (di nome e di fatto) con un fisico da urlo, Sandra ceka, fisico da velina, ma anche lei con il suo perch'è...,Jenny,Pamela,Andrea,Mirella,Morena,Tania,Simona, e altre girls di cui non ricordo benissimo il nome.
Originariamente non volevo fare la recensione ma, ieri sera non mi sono comportato bene verso una ragazza, io ho sempre professato in un mio sottopancia "Classe ed Eleganza", ma ieri sera se era presente il Black mi faceva due warning e mi metteva a rischio bann.. Approfitto del fatto che alcuni colleghi del forum e alcune lapperine sanno chi sono, quindi su questa pubblica piazza per scusarmi se ieri sera una ragazza è stata offesa dal mio comportamento, girls con la quale ultimamente mi sono intrattenuto in piacevoli chiaccherate e simpatiche risate, onestamente non se lo meritava...e quì faccio pubblica ammenda, lo sò che molti di voi penseranno...ma che te frega...mandala a quel paese.... ma non è nel mio stile e quando sbaglio anche se in ritardo chiedo scusa; oltre a ciò preciso che questa non è una sviolinata o leccata di lato b, ma semplici e sincere scuse.
Detto questo...durante la serata sento uno che mi saluta di spalle...ciao Mecatronico, era 75, persona simpatica, tranquilla, come tutti infondo che cerca un pò di spensieratezza lontano dallo stress del lavoro....
Ossequi a tutti voi...alla prossima...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:39:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri locale non affollatissimo con ospite la pornostar Cristina Bella.
Milline presenti:
Pamela, Angye, Anastasia, Rebecca, Viky, Ligia, Asia, Jenny, Petra, Anita, Giorgia, Antonella, Morena, Simona, Kira, Kinga, Maya, Andrea e altre che adesso mi sfuggono.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:40:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
c'erano ragazze normali, non conosco i nomi, spettacolo della Viky niente di speciale. c'era una biondina tanto bambolina con un viso carino che si chiama Aurora però è senza tette. non vado certo a spendere 10€ per sentirmi dire balle da una zingara. meglio la festa dove sono andato nel fine settimana: c'era più allegria e anche ragazze più belle. purtroppo oggi le donne girano con l'amico e quindi anche se sono single è difficile conoscerle. locale con poca gente e ragazze scazzate, c'era un gruppo di persone sui tavolini vicino alla televisione che chiacchieravano tra loro e se ne fregavano delle tipe. poi c'era una morettina molto carina di viso e mi pare fosse Genni. c'erano delle panzer cellulitiche e milf... è solo un bar.
per la serie mostri: uno con capelli lunghi ondulati sporchi e occhiali spessi (forse bei capelli dell'EU?) con l'amico pelato, un beccamorto brizzolato con occhiali tutto vestito di nero dalla testa ai piedi.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:41:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dopo cena un salto cn amici,parekkia gente,ragazze disponibili x kiakkerare, e x i drink una novita', alle ragazze danno un bikkiere luminoso d vari colori, molto carino poi cn piacere bellissimo spettacolo della ceca jaruska (ritornata) e dell'anastasia vestita da angelo ke s'e' intrippata cn una cliente americana/asiatica, +ttosto alticcia....finito lo strip la tipa americana si strusciava cn molte ragazze al bar, era propio fuorie' stata molto divertente...le ragazze tte ke ballavano fuori pedana...mah? forse erano in vena allegra ieri sera...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:42:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
fatto un salto mercoledí ma nulla di che. sempre la solita minestra, passati i tempi in cui arrivava qualche novitá frequentmente. l'argomento principe dei clienti al banco era il parco macchine delle lapperine che ormai supera quello dei clienti: bmw serie 5,audi a5 e a6! beate loro

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:44:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora a memoria:
Andrea,Simona,Pamela,Petra,Anita,Vicky,Maya,Ligia,Kinga,Mirella,Caterina,Rebecca,Anastacia,Asia.... il resto mi sfugge
Da dire che è venuta in visita con il moroso la Roxy che al primo momento non ho riconosciuto...in effetti in abiti civili è piccolina,si carina ma nulla di che...e se la tirava parecchio....

Parecchie gnoccolone non le ho viste anche se quelle che c'erano...bhe...embè.....si Black stò buono non dico altro....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  16:58:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' da circa 8 mesi che non vado in questo locale, perciò non so che tipo di ragazze e che tipo di clienti ci siano, però sono sempre più convinto che la gestione del locale è quella che più mi piace. Questo lo dico perché frequento il 1000 di Zoppola. Lì mi trovo bene: non sono disturbato da camerieri, bevo assieme alla ragazza senza spostarmi al banco bar, le tessere sono leggibili e so quanto spendo, con alcune ragazze parlo 1 minuto , ma se mi interessano posso stare con loro molto di più. E qui a Preganziol sarebbe uguale.
Un consiglio per tutti: se volete, fate critiche costruttive riguardo al lavoro e ai servizi, esprimete le vostre opinioni, ma non giudicate le persone.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  17:06:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque io ci sono tornato in questo posto cosa vuoi la makina va da sola,e mi sono guardato un pò in giro nn parlo di ragazze ma dei clienti k cerano in sala azzo devo dar ragione alla tipa k si lementava (un paio di pg precedenti) dei clienti diciamo nn troppo avvenenti,Azzzzo ha ragione ma k brutti ceffi ho visto dentro sto locale, credo k cognatina e ambaradan varie se ne sono andate subito,ma tirarsi un pò nooo???? E poi ci lamentiamo se ste ragazze ci trattano male

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  17:09:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eccomi quà... il martedì notte ispira e io mi sono ispirato per il NewMille, la serata del Martedì, calma rilassata...solo spettacoli...poca gente...è quasi magica...tra le girls ricordo:Pamela,Jenny,Simona,Mirella,Kira,Kinga,Alexia,Andrea,Aurora,Giorgia,Viky,Ligia,Maya,Kitty,Victoria,Rosa... e le altre non me le ricordo...Io avevo l'obbiettivo di rivedere la mia amica Ligia...e quindi da buon centrocampista...sono partito....palla al piede...driblato la difesa...e sono riuscito a incrociarmi con Ligia...e signori miei...l'aevo vista scendere dalle scale alla chiamata e non ci potevo crede...Lei per il Martedì ha un look, particolare...Vestitino che arriva a coprire a stento i ciapet, calze scure fin sotto al ginocchio...capelli sciolti...non il solito look da Leggins, molto carrrina...mi è piaciuta molto...e ho passato una bella serata in sua compagnia.
Durante la serata davanti a noi ha fatto turno di ballo la Simo...bellissima come sempre...sostituita poi dalla Vicky e Ligia...li a punzecchiarmi..."hai visto chi c'è?...." la quale Vicky successivamente si è esibita in un splendido e sensuale spettacolo....una bomba!!!
Locale non esageratamente affollato, ma quasi tutte le girls in qualche maniera non in modo continuativo sono state impegnate...musica commerciale di buon gusto...Max, ha straparlato meno rispetto al solito...mi sono trovato bene.
Per riprendere il discorso del collega, Monica la Barista, da sempre è una bella ragazza...onestamente la preferisco alla sorella...ultimamente ha fatto delle variazioni di look che la rendono molto più carina, ma dovrebbero imparare da disco eu, e tenere minimo due bariste, perch'è ci sono dei momenti di calma, ma dei momenti in cui si trova con parecchia gente che chiede da bere...
Anticipo la domanda di qualcuno: non erano presenti Petra, Anita e Sara.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  17:21:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Riabilitati i topics.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 01 giugno 2014 :  04:41:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in questo locale consiglio Evelyn che si comporta bene e saluta, per una bevuta le tre italiane e l'ungherese Reka sempre gentile ed educata.
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 01 giugno 2014 :  11:46:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gattaccio

in questo locale consiglio Evelyn che si comporta bene e saluta, per una bevuta le tre italiane e l'ungherese Reka sempre gentile ed educata.



...e Chiaccherona dove la lasciamo???? mia Cognatina ogni giorno sempre più bella.... e SEXO alias Vicky.... dai dai... non fossiliziamoci con le solite...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 01 giugno 2014 :  12:45:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
chi è chiacchierona?
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 02 giugno 2014 :  14:19:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
chiacchierona me la magno per bene...e pure la cognatina me la pappo!!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

sixsexsix
Esploratore Daiana.it

290 Posts

Posted - 02 giugno 2014 :  15:12:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ligia alias chiacchierona è un pacco stesso dicasi di Simona alias cognatina. Viky è alta 1.50 e le tettone sono già parecchio cadenti. Ci vogliono ragazze belle sexy e soprattutto simpatiche x rianimare sto locale. Secondo me sono rimaste a lavorare in questo locale solo quelle che non hanno voglia di fare un caxxo
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 02 giugno 2014 :  16:09:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

chiacchierona me la magno per bene...e pure la cognatina me la pappo!!


se un giorno dovessi buttare soldi in bevute sinceramente preferisco spenderli con le italiane o fare un privè con la Evelynn: chiacchierone e finte sante sarebbe ora di eliminarle. comunque a meno di casi eccezionali è dura che ritorni in questo locale e me ne vado a Vicenza.
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 02 giugno 2014 :  16:13:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by sixsexsix

Ligia alias chiacchierona è un pacco stesso dicasi di Simona alias cognatina. Viky è alta 1.50 e le tettone sono già parecchio cadenti. Ci vogliono ragazze belle sexy e soprattutto simpatiche x rianimare sto locale. Secondo me sono rimaste a lavorare in questo locale solo quelle che non hanno voglia di fare un caxxo



mha....perch'è non glielo dici in faccia? non ti mangiano mica....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

sixsexsix
Esploratore Daiana.it

290 Posts

Posted - 02 giugno 2014 :  17:19:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by sixsexsix

Ligia alias chiacchierona è un pacco stesso dicasi di Simona alias cognatina. Viky è alta 1.50 e le tettone sono già parecchio cadenti. Ci vogliono ragazze belle sexy e soprattutto simpatiche x rianimare sto locale. Secondo me sono rimaste a lavorare in questo locale solo quelle che non hanno voglia di fare un caxxo



mha....perch'è non glielo dici in faccia? non ti mangiano mica....


Ma perché non finisci di promuovere sti missili. Il forum è fatto x evitare le fregature non per incentivarle
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 02 giugno 2014 :  17:21:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
LooooL meca ok che tu devi far lavorare le tue ragazze ma siiii coerente e se gli utenti segnalano un MISSILE..

Beh accetta la cosa...no?

LoooooL.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 02 giugno 2014 :  22:54:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w u pilu!!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 03 giugno 2014 :  08:07:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gattaccio

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

chiacchierona me la magno per bene...e pure la cognatina me la pappo!!


se un giorno dovessi buttare soldi in bevute sinceramente preferisco spenderli con le italiane o fare un privè con la Evelynn: chiacchierone e finte sante sarebbe ora di eliminarle. comunque a meno di casi eccezionali è dura che ritorni in questo locale e me ne vado a Vicenza.




Perche con Evelyn ??? tempo fa ho fatto un paio di prive con lei, mi ha detto che ha 30 e più anni..un pò vechiotta molto meglio la bionda amica del Mek comunque Gatto anke in PM per delucidazioni

Edited by - gibo on 03 giugno 2014 08:19:39
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 21 luglio 2014 :  18:14:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Novità??????
Go to Top of Page

mille
Utente Base Daiana.it

Italy
6 Posts

Posted - 22 luglio 2014 :  02:11:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vi piace parlare male de lw ragazze e se non vi piace per cge andate la?per averw qualcosa male da scrivere qua come i contadini e mal educati se non vi piace una ragazza non parlate con lei e basta e facetevi cazzi vostri perche andate la bevete un drink per vedere una dona nuda anche gratis perche non siete capace fare un prive e tornate a casa a fare una .... sapete che anche nei vostri sogni non potete avere nessuna ragazza da la...quindi prima di parlare de le ragazze nalle guardate nello spechio prima
Go to Top of Page

DerrickMartinez
Utente Base Daiana.it

17 Posts

Posted - 22 luglio 2014 :  04:05:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mille

Vi piace parlare male de lw ragazze e se non vi piace per cge andate la?per averw qualcosa male da scrivere qua come i contadini e mal educati se non vi piace una ragazza non parlate con lei e basta e facetevi cazzi vostri perche andate la bevete un drink per vedere una dona nuda anche gratis perche non siete capace fare un prive e tornate a casa a fare una .... sapete che anche nei vostri sogni non potete avere nessuna ragazza da la...quindi prima di parlare de le ragazze nalle guardate nello spechio prima



Scrivi peggio di un cieco con il morbo di Parkinson
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 22 luglio 2014 :  10:43:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mille

Vi piace parlare male de lw ragazze e se non vi piace per cge andate la?per averw qualcosa male da scrivere qua come i contadini e mal educati se non vi piace una ragazza non parlate con lei e basta e facetevi fatti vostri perche andate la bevete un drink per vedere una dona nuda anche gratis perche non siete capace fare un prive. sapete che anche nei vostri sogni non potete avere nessuna ragazza da la...quindi prima di parlare de le ragazze nalle guardate nello spechio prima




Gentile Utente ( DONNA ),
gradirei che NON fossero utilizzate queste frasi altrimenti saro costretto senza rancore a cancellarla al prossimo TOPIC.
Cerchiamo di criticare gli utenti o i locali in maniera corretta.

Mio lato personale da Utente:
Per quanto riguarda i CONTADINI sono un occupazione/lavoro serio
forse l'ignoranza NEL SUO PAESE da dove proviene ha sempre criticato chi usa le mani per lavorare la terra ma non per fare altre occupazioni diverse dalla bassa manovalanza e dall'arte del lavoro
sudato sul campo e nei campi sopratutto.
Per quanto riguarda invece le lapperine ahime' devo sopraggiungere
e farle notare che ci sono personaggi come me cara la mia signorina quando frequentavano i locali che le hanno conquistate a tal punto di farle quasi impazzire... forse nella sua vita non hai mai conosciuto
come diciamo a napoli: "o sciupafemmina"...
Quindi si ricordi bene sempre una cosa nella vita:
BISOGNA SAPER CRITICARE CHI MERITA E SOPRATUTTO MAI SPARARE NEL GRUPPO.
Saluti.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 22 luglio 2014 :  13:40:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mille

Vi piace parlare male de lw ragazze e se non vi piace per cge andate la?per averw qualcosa male da scrivere qua come i contadini e mal educati se non vi piace una ragazza non parlate con lei e basta e facetevi cazzi vostri perche andate la bevete un drink per vedere una dona nuda anche gratis perche non siete capace fare un prive e tornate a casa a fare una .... sapete che anche nei vostri sogni non potete avere nessuna ragazza da la...quindi prima di parlare de le ragazze nalle guardate nello spechio prima




Ma è colpa mia se li trovi tutti così ??
Go to Top of Page

jmspecial1
Utente Base Daiana.it

8 Posts

Posted - 22 luglio 2014 :  14:22:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a tutti ragazzi.
Manco da un po' in quel di preganziol, essendo un po' scomodo per me.
So che ci lavora una thai che prima era al kiss kiss. Là si faceva chiamare Cindy, c'è ancora? Qualcuno ha provato?
Al new mille avevo conosciuto una certa chanel mi sembra fosse il nome, dominicana, abbastanza carina, non top diciamo, ma simpatica.
Go to Top of Page

mille
Utente Base Daiana.it

Italy
6 Posts

Posted - 22 luglio 2014 :  18:25:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si ho scritto male pero questto perche non ho tanta pazienza per scrivere per vuoi che vi piace parlare de le ragaze una e grassa altra tropo magra se non vi piace non andate piu la...perche andate?per scrivere qua tutte queste cose e dopo vi arrabiati che dico che siete contadini...e vuoi?non vedete come parlate?..mal educati siete vuoi...e le ragazze lavorono la belle brute non importa ci sonno quelli che li piaciono e quelli che non li piaciono non importa...e dopo perche vi parlano le ragazze male perche sano anche loro quello che scrivete qua e chi siete anche se aveti altri nomi...
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 22 luglio 2014 :  19:20:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Millina ti va male ehhh....magari quelli ke bevono e non fanno privè gli gira uguale
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 22 luglio 2014 :  21:52:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buonasera a Tutti e buonasera signorina Millina...discutendo via telefono con un collega...ci è venuto in mente una certa lapperina del new mille, ma non la reputo così banale nello scrivere quello che hai scritto te...anche perch'è normalmente le cose te le dice in faccia, anzi ve le dice anche a voi e non ha paura di nessuno...Albino compreso, problemi a lavorare non ne ha quindi non ha senso quella che si pensava io e il collega...
Fatta questa ingarbugliata premessa dico:
Sono fiero di essere figlio di una famiglia che è stata per decenni contadina (mio padre poi è diventato operaio, ma abbiamo sempre il campetto da coltivare).
Se vado in un lap dance, vado e faccio quel cavolo che mi pare sempre dentro le regole del locale.
Se ho voglia di scrivere e confrontare le mie impressioni su un forum internet sono libero di farlo e ci sono già i vari amministratori che ci controllano che rispettiamo le regole
Detto il pensiero sopra, mi ritengo libero di criticare le girls di un locale per qualsiasi motivo, visto che siete VOI che venite a cercar lavoro in Italia, siete VOI che volete lavorare in un lap dance, e quindi VOI, accettantene tutte le conseguenze negative e positive, di conseguenza non sputate nel piatto dove mangiate e si ricordi che il suo titolare il signor ALBINO, mi sembra che ogni tanto vi dica questa filastrocca:IL CLIENTE NON E' TUO, MA E' DEL LOCALE.
In effetti....cambiano le lapperine...cambiano gli amori...ma i clienti restano gli stessi....
Silver, Black, se lo ritenete opportuno, moderate e tagliate...Buonasera.

Dimentico:superquotone per GIBO e DERRIK!!!!

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)

Edited by - Mecatronico on 22 luglio 2014 21:56:57
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 22 luglio 2014 :  22:19:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tassativo QUOTO MECA.
Non e' questione ma su un forum libero ogni utente nelle regole del buon costume e del rispetto possono criticare utenti, locali, moderatori, lapperine e djs...

ECCO. Prendere o lasciare... l' infangamento modello italiano anni 80 e' finito ragazze...
qua ogni cliente puo esprimere le proprie opinioni.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 luglio 2014 :  00:42:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VABBEH RAGAZZI....SFOGO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

MAGARI LA MILLINA HA AVUTO UNA GIORNATA STORTA....CAPITA........

NON STIAMO A FARNE UN DRAMMA...IN FONDO SPESSO ANCHE SE CON PAROLE PIù GENTILI...NON è CHE ALTRE NON PENSINO UGUALE A LEI......
Go to Top of Page

DerrickMartinez
Utente Base Daiana.it

17 Posts

Posted - 23 luglio 2014 :  01:06:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mille

Si ho scritto male pero questto perche non ho tanta pazienza per scrivere per vuoi che vi piace parlare de le ragaze una e grassa altra tropo magra se non vi piace non andate piu la...perche andate?per scrivere qua tutte queste cose e dopo vi arrabiati che dico che siete contadini...e vuoi?non vedete come parlate?..mal educati siete vuoi...e le ragazze lavorono la belle brute non importa ci sonno quelli che li piaciono e quelli che non li piaciono non importa...e dopo perche vi parlano le ragazze male perche sano anche loro quello che scrivete qua e chi siete anche se aveti altri nomi...


Tu mille sei una persona malvagia, il tuo odio verso questa categoria umana la dice lunga sul tuo modo di concepire il rapporto tra persone di se sso opposto e che hanno diversi punti di vista tra loro...
Personalmente leggendo queste righe mi fai voglia di invadere l'ucraina e radere al suolo tutte i suoi villaggi
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 luglio 2014 :  09:31:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Derrick purtroppo non siamo in guerra quindi cerchiamo di essere superiori e NON alimentare il fuoco...
l'UTENTE MILLE tanto e' una lappara e gli utenti del veneto l'hanno gia inquadrata...ci ha perso lei non NOI...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

DerrickMartinez
Utente Base Daiana.it

17 Posts

Posted - 23 luglio 2014 :  16:01:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Derrick purtroppo non siamo in guerra quindi cerchiamo di essere superiori e NON alimentare il fuoco...
l'UTENTE MILLE tanto e' una lappara e gli utenti del veneto l'hanno gia inquadrata...ci ha perso lei non NOI...


Caro surfer non sono per niente d'accordo con la tua analisi
Questa e' una guerra a tutti gli effetti, noi clienti sperperiamo di tutto e di piu' li' dentro e dopo aver dissanguato il conto corrente mi devo pure sorbire la ramanzina della lappara diturno che ha fatto dell'avidita' e della lussuria la propria ragione di vita maledizione!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 luglio 2014 :  16:54:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Derrick. Approvo lo sfogo e non procedo. Mi raccomando le critiche sempre NEI DOVUTI TERMINI con moderazione. Criticare fa parte del Forum.

Buona Navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 23 luglio 2014 :  20:55:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DerrickMartinez

quote:
Originally posted by Silver Surfer

Derrick purtroppo non siamo in guerra quindi cerchiamo di essere superiori e NON alimentare il fuoco...
l'UTENTE MILLE tanto e' una lappara e gli utenti del veneto l'hanno gia inquadrata...ci ha perso lei non NOI...


Caro surfer non sono per niente d'accordo con la tua analisi
Questa e' una guerra a tutti gli effetti, noi clienti sperperiamo di tutto e di piu' li' dentro e dopo aver dissanguato il conto corrente mi devo pure sorbire la ramanzina della lappara diturno che ha fatto dell'avidita' e della lussuria la propria ragione di vita maledizione!



Derrik, collega...capisco il tuo pensiero e in parte lo approvo, ma io propendo per la versione di Black, dello sfogo di una lapperna magari in un periodo in cui non fa affari e magari ha anche messo su qualche chiletto sfogando in nervoso sul cibo...heheheheh

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 23 luglio 2014 :  22:17:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by DerrickMartinez

quote:
Originally posted by Silver Surfer

Derrick purtroppo non siamo in guerra quindi cerchiamo di essere superiori e NON alimentare il fuoco...
l'UTENTE MILLE tanto e' una lappara e gli utenti del veneto l'hanno gia inquadrata...ci ha perso lei non NOI...


Caro surfer non sono per niente d'accordo con la tua analisi
Questa e' una guerra a tutti gli effetti, noi clienti sperperiamo di tutto e di piu' li' dentro e dopo aver dissanguato il conto corrente mi devo pure sorbire la ramanzina della lappara diturno che ha fatto dell'avidita' e della lussuria la propria ragione di vita maledizione!



Derrik, collega...capisco il tuo pensiero e in parte lo approvo, ma io propendo per la versione di Black, dello sfogo di una lapperna magari in un periodo in cui non fa affari e magari ha anche messo su qualche chiletto sfogando in nervoso sul cibo...heheheheh



O sull'alcol quando hanno tanti problemi a casa

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 luglio 2014 :  22:40:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazze vi preparo una scheda fitness dai almeno buttate giu I ROTOLINI.

PUHAAHAHA. Come dicono a Roma:
C hanno na bbbella forchetta.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

DerrickMartinez
Utente Base Daiana.it

17 Posts

Posted - 24 luglio 2014 :  02:03:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Ragazze vi preparo una scheda fitness dai almeno buttate giu I ROTOLINI.

PUHAAHAHA. Come dicono a Roma:
C hanno na bbbella forchetta.


La tengo io un'ottima scheda fitness...
Devo solo decidere se sguinzagliargli dietro un paio di pitbull da combattimento oppure farle nuotare dentro una vasca olimpionica piena di squali vedrete quanto ci mettono a tornare in forma
Go to Top of Page

mille
Utente Base Daiana.it

Italy
6 Posts

Posted - 24 luglio 2014 :  05:17:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mecatrino anche se non sai chi sonno non importa ma io so chi sei tu perche parliamo qualche volta...ma non importante questo io ho voluto solo dire che vuoi state criticando ill locale..ill dj e le ragazee per niente...non vincente niente...e vi agitate qua come la coca.cola....romania.ungaria cari miei siamo venute qua a lavorare perche anche vuoi andati in altri paesi restati la perche e meglio per vuoi cosi anche noi pero va bene se siete rasisti non dico piu niente...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 luglio 2014 :  09:24:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO NO NO NO NO.....QUA IL RAZZISMO è BANDITO MILLE....NON DICIAMO COSE CHE NON SONO SU.....

LE CRITICHE DOVREBBERO ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE PER MIGLIORARSI....NON PER SFIDARSI.....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 24 luglio 2014 :  10:53:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Strano che sul TOPIC del Mille Lire oppure del Disco EU la gente non faccia STRANAMENTE FIGURE DI CAC.CA scusate la parole ed il termine ma mi pare che ci sia veramente problema di fondo.

Il problema non e' per gli utenti che DEVONO per forza criticare...ma in questo caso dell'addetto di settore..
Di cosa stiamo parlando ???

Io vengo in un locale spendo dai 100 ai 500 Euro e una BALLERINA GRASSA COME UNA BALENA mi SCRIVE che NON possiamo criticare dato che siamo dei contadini ???

We ripigliati che qua la gente e' stanca di risposte del genere...penso e immagino sei un FAKE anche perche' se tu fossi vera ahime' oltre al problema fisico ci sarebbe anche qualcosa fondamentalmente di leso a livello celebrale.

Ho letto i topics degli utenti e nell'educazione sono stati fin troppo buoni ma a TUTTO c'e' un limite..salvo 1 utente avvisato che
non ha risposto poi con maleducazione ma solo con buoni termini...

Penso sia quasi incredibile il fatto che ti sei presentata con il primo topic con il massimo della maleducazione ed offese nei confronti di utenti italiani ed attivita' che hanno dato alla NOSTRA patria cibo per anni..

Poi riprendi il discorso dicendo che NON si puo criticare un DJ... tu stai scherzando vero??? Scusami ma uno che deve solamente prendere una PLAYLIST alla cavolo inserire una chiavetta USB nel Tecnics pensi che negli anni 2014 abbia difficolta...? Te sei veramente fuori...

Poi tiri in ballo la questione RAZZISTA e parli di noi italiani...

Ti spiego il buon costume e' veramente importante te lo faccio notare siccome ONLINE a meno che tu non abbia sui 70 anni...e fai la lap dance con la stampella..beh avrai MODO ed OCCASIONE di interagire ancora su questo forum, su facebook, su altri socials...e se ti comporti cosi cara mia...dpo 1 mese chiudi baracca e burattini.

Qua ti rispondo proprio a livello personale non come moderatore anche perche' mi sarei quasi rotto le scatole che la gente NON italiana dice che siamo RAZZISTI quando QUA nessuno tira in ballo la questione del RAZZISMO. Attenta sempre a come parli dato che io non sono un ragazzino ma un addetto esperto dei lavori online non solo su questo forum ed ho gia affrontato piu volte queste situazioni.
Gradirei d'ora in poi commenti sensati di risposta anche criticando gli utenti e' giusto che tu sei libera di rispondere ma:

NON TOCCHIAMO IL TASTO RAZZISMO
NE OCCUPAZIONI DI BASSA MANOVALANZA

Qua stai infangando gente che non HA NULLA A CHE VEDERE CON TE.

Ricordalo il Rispetto prima di tutto.

Buona Navigazione

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

mille
Utente Base Daiana.it

Italy
6 Posts

Posted - 24 luglio 2014 :  14:02:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grassa come una balena haha mi fai ridere si vede quanto educato sei tu...adesso basta che gia ho parlato tanto con vuoi...ci vediamo all locale e dopo mi dici in faccia che sonno grassa ok?ciao
Go to Top of Page
Pagina: of 5 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page