Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Pasqua 2014 - Recensione by Briga72 - Breaks Beer
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Staff Daiana.it

2670 Posts

Posted - 08 maggio 2014 :  10:28:08  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Sono tornato in questo locale la sera di Pasqua quando era in programma festa per l'occasione .
Locale sempre molto luminoso , ampio .
Molte ragazze , credo fossero 50 circa : qualità in crescita rispetto alla mia ultima visita di dicembre 2013 .
Serata con alternanza di spettacoli sul palco e ... dintorni e momenti di ballo delle ragazze a rotazione .
Molto gentili i membri dello staff , in primis le bariste Ramona e Meris e il direttore di sala Marco .
Tra le girls alcune perle come Rosy (ex Jasmine del Biberon ) , Francesca , Ayfer ( queste ultime per gli amanti del bel seno naturale ) , una tale Laura con un fisico veramente eccezionale e molto elegante come la maggior parte delle ragazze che erano vestite in abito da sera .
Serata piacevole e da ripetere un po' più spessi dato che la gestione si sta impegnando per migliorare .

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 08 maggio 2014 :  15:48:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts

Posted - 08 maggio 2014 :  17:12:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page