Username:
Password:
Salva Password
Home | Diventa Partner | Italia | Svizzera | Disco | Forum | Profilo | Registrati Gratis | Cerca |

Tutti i Forums
 Lap Dance - Nights - Hot Clubs
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 MIAMI (night club) ~ Roma (RM)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 10 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 maggio 2014 :  21:22:56  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
MIAMI
Piazzale delle Crociate, 18
Roma (RM)

http://www.miaminight.it

http://www.miamiroma.com

http://www.facebook.com/MiamiNightRoma

http://www.facebook.com/miamiroma

Google Maps

Edited by - FacciamoTardi on 25 gennaio 2018 18:51:31

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 maggio 2014 :  21:25:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
REINSERITO QUESTO LOCALE ERRONEAMENTE CANCELLATO (NON SI TROVANO MOLTE NOTIZIE IN RETE QUINDI ABBIAMO PENSATO FOSSE PASSATO NEL MONDO DEI PIù)

FA PARTE DEL GRUPPO DEL PARADISE....

Go to Top of Page

dedalus
Utente Consigliere Daiana.it

516 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  07:20:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aggiungerei il sito del locale:

http://miamiroma.com/

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Storico Daiana.it

8111 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  09:27:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aggiornato!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

elettrauto

483 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  12:03:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ultimamente e' il mio locale preferito, si trova in zona semicentrale Portonaccio/lega lombarda vicino alla stazione Tiburtina.
Locale con atmosfera amichevole ,personale cordiale gentile, gente perbene, nessuno da fastidio spettacoli numerosi almeno il sabato sera anche coinvolgenti perche' piu' di qualche qualche ragazza scende verso in pubblico in prima fila.
Ragazze pressanti per le consumazioni,questo e' vero come avevo scritto nell'altro tread sembra i stare a pearl harbour nel dicembre del 1941 ,pero' basta essere diretti e cortesi e una volta che hai preso una consumazione gli attacchi si placano!
Le ragazze comunque sono belle e gentili, non ci sono le arroganti!
Non mi e' capitato di rimanere deluso per la serie prendo una consumazione sto li 2 3 minuti e poi scappo via, prive' casti.
Locale low cost ingresso 10 consumazione 15 prive' 50.
parcheggio non facile ma si trova con un minimo di pazienza e dipende da che ora ci vai , se ci vai dopo mezzanotte e' piu difficile perche' nel complesso edilizio c'e anche un pub e una discoteca che si riempiono, per andare sicuri e trovare park li alla adiacente stazione tiburtina meglio andarci prima dell 23:30.

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Silver Surfer

8111 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  13:12:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Complimenti ad Elettrauto ottima recensione la treddo nelle Recensioni.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Pizzettone
Utente Base Daiana.it

Italy
28 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  20:07:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi buona sera, sono stato al miami quindici giorni fa, era un giovedì, devo dire che il locale carino, molto! Per quanto riguarda le ragazze, devo dire molto fighe! È vero che le pressioni su bevute e privè sono alte, ( ma del resto in tutti i locali o quasi è così)! Gli spettacoli erano un po' fiacchi devo dire la verità, forse in mezzo la settimana con il locale quasi deserto, ne risentono... Da riprovare...

Il corpo della donna? La cosa più bella del mondo!!
Go to Top of Page

vbman
Utente Competente Daiana.it

1050 Posts

Posted - 13 maggio 2014 :  01:12:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sono stato al Miami una sola volta, uno o due giorni dopo l'inaugurazione. Internamente si riconosce il vecchio locale. Unica novità di rilievo: il vecchio bagno è stato murato. I posti a sedere sono più o meno gli stessi. Forse qualcuno meno. Le ragazze erano quelle di via Lanciano, come Valentina, Delia, Kelly, ecc.
Una sola visita è poco, ma l'impressione è stata quella di un locale troppo somigliante al suo "parente" stretto a via Lanciano. Vuol dire che non offre nulla più e nulla meno dell'altro. Però credo ci tornerò perché tanto qui una seconda possibilità la si dà a tutti...
Go to Top of Page

Lobo75
Utente Base Daiana.it

Italy
6 Posts

Posted - 13 maggio 2014 :  07:28:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono due sabati che vado al miami locale ok, ho ritrovato la mia amica Kelly e segnalo Clara bravissima nei prive'! Inoltre bella l'idea di mandare la barista alla fine dei prive'! Molto soddisfatto anche per il locale rispetto al paradise
Go to Top of Page

elettrauto

483 Posts

Posted - 13 maggio 2014 :  11:20:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Lobo75

Sono due sabati che vado al miami locale ok, ho ritrovato la mia amica Kelly e segnalo Clara bravissima nei prive'! Inoltre bella l'idea di mandare la barista alla fine dei prive'! Molto soddisfatto anche per il locale rispetto al paradise

Clara e' percaso quella bionda giovane con le tette rifatte che fa lo spettolo?

Go to Top of Page

il lupo
Utente Discepolo Daiana.it

123 Posts

Posted - 13 maggio 2014 :  15:12:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dal momento che è stato ripristinato l'argomento di discussione sul Miami dò anche io la mia impressione: ogni tanto ci vado, è come un Paradise minore (molte ragazze provengono proprio da lì) ma non è affatto male: non moltissime artiste di spettacolo, ma alcune delle quali assai belle :la già nominata Kelly poi mi sembra Mirabella o qualcosa di simile e anche una certa Denise una splendida mora lei si, veramente di una bellezza...prorompente! altro che!). Spettacoli non straordinari ma comunque gradevoli. Buono per passarci un pomeriggio.
Go to Top of Page

dedalus

516 Posts

Posted - 14 maggio 2014 :  22:14:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' un locale che ha i suoi pregi, ambiente tranquillo, non molte ragazze ma alcune davvero apprezzabili, spettacoli nel complesso un po' meno peggio di altri locali. Certo ci sono anche ragazze non all'altezza e parcheggiare non è sempre facile. Tutto sommato non è il meglio sulla piazza, ma è un locale che una visita ogni tanto la merita.

Go to Top of Page

Lobo75
Utente Base Daiana.it

Italy
6 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  07:59:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Clara e bionda occhi chiari mi ha detto che non fa spettacoli
Go to Top of Page

elettrauto

483 Posts

Posted - 17 maggio 2014 :  14:27:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
chi viene stasera? io sto li!

Go to Top of Page

giorgiogallagher
Utente Base Daiana.it

Italy
7 Posts

Posted - 19 maggio 2014 :  23:16:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
visitato il locale venerdi sera, non mi ha fatto una grande impressione, tra le ragazze sicuramente si fa notare cheri e Kelly con cui ho fatto un prive da 20 min.
Go to Top of Page

Silver Surfer

8111 Posts

Posted - 20 maggio 2014 :  14:23:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie giorgio per la rece ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Pizzettone
Utente Base Daiana.it

Italy
28 Posts

Posted - 20 maggio 2014 :  18:33:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vorrei andare sabato! C'è qualcuno che mi segue???

Go to Top of Page

Pizzettone
Utente Base Daiana.it

Italy
28 Posts

Posted - 22 maggio 2014 :  19:37:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Domani sera farò un salto al miami, c'è qualcuno che ha avuto la mia stessa idea?

Go to Top of Page

elettrauto

483 Posts

Posted - 10 giugno 2014 :  21:04:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono stato sabato,serata stranamente con poche persone,spettacoli coinvolgenti con il pubblico nella platea,questo locale ha una/presenza di pubblico molto variabile da sabato a sabato,non ho notato nessuna new entry

Go to Top of Page

delfinoblu69

238 Posts

Posted - 23 giugno 2014 :  07:51:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao, vorrei andarci nei prossimi pomeriggi, ci sono novità di ragazze? Italiane si trovano?chi mi consigliate per un prive?
Go to Top of Page

Bada Bing

441 Posts

Posted - 30 giugno 2014 :  20:05:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Piano piano il Miami cerca di fare passi in avanti, assunte due nuove girls ex Pussycat carine, a volte la sera davanti al locale vengono messi tavolini e divani per consumare con le ragazze di fuori, la domenica sera ci lavorano varie lapperine del Paradise interessanti.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

scarface

1352 Posts

Posted - 30 giugno 2014 :  20:49:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tutte romene immagino

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

TheMagicFlute
Utente Base Daiana.it

Italy
1 Posts

Posted - 01 luglio 2014 :  02:37:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusate ma questo è quello in quel piazzale dove c è un pub.. lo stesso locale chiuso 2anni fa perché si *****va?

Le donne sono tutte m...
Go to Top of Page

delfinoblu69

238 Posts

Posted - 01 luglio 2014 :  11:18:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao, sapete chi sono le due nuove ragazze ex pussycat?ci sono ragazze italiane?
Go to Top of Page

Silver Surfer

8111 Posts

Posted - 01 luglio 2014 :  12:08:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by TheMagicFlute

scusate ma questo è quello in quel piazzale dove c è un pub.. lo stesso locale chiuso 2anni fa perché si *****va?

Benvenuto FLUTE...Chiaramente ATTENTO a quello SPARI E DICI. WARNING. Non sono dei BORDELLI i locali. Gradiremmo sempre un comportamento adeguato da parte degli utenti. Specialmente i NEW.

Benvenuto e buona navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

elettrauto

483 Posts

Posted - 01 luglio 2014 :  13:08:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non ci vado da quasi un mese, chi sono queste due ex pussycat? quanta gente c'e nel locale ora di sabato sera? ho notato che ci sono state serate dove c'era il pieno zeppo di sabato,e altre con poca gente, il locale e' una vera sorpresa, c'e anche la donna del bar molto gentile che ti porta le consumzioni per te e la ragazza al divano, forse e' un favore personale visto che avevo dato "parecchio"al locale, all'amico scarface credo si dovra' alzare :-)

Go to Top of Page

Silver Surfer

8111 Posts

Posted - 01 luglio 2014 :  13:53:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

non ci vado da quasi un mese, chi sono queste due ex pussycat? quanta gente c'e nel locale ora di sabato sera? ho notato che ci sono state serate dove c'era il pieno zeppo di sabato,e altre con poca gente, il locale e' una vera sorpresa, c'e anche la donna del bar molto gentile che ti porta le consumzioni per te e la ragazza al divano, forse e' un favore personale visto che avevo dato "parecchio"al locale, all'amico scarface credo si dovra' alzare :-)

Positiva la cosa che: una donna ti porta le consumazioni...

prima volta che lo sento in un locale.

Clap Clap.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

delfinoblu69

238 Posts

Posted - 01 luglio 2014 :  14:15:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
insomma mi consigliate proprio di andare?qualche consiglio con chi fare prive'?
Go to Top of Page

elettrauto

483 Posts

Posted - 02 luglio 2014 :  15:31:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by delfinoblu69

insomma mi consigliate proprio di andare?qualche consiglio con chi fare prive'?

Allora io prive' ne ho fatti con due ragazze di cui una poco vistosa che fa sala, e' una delle meno belle ma ci si sta' molto bene assieme in compagnia e rimane a lungo a parlare, poi come diciamo sempre con Scarface ogni prive' e' soggettivo dipende da quanto puoi piacere alla ragazza, comunque prive' nella norma dei locali.
Sabato credo andro ' al Poppea oramai vado solo in questi due locali che secondo me sono i migliori.

Go to Top of Page

elettrauto

483 Posts

Posted - 03 luglio 2014 :  17:57:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Consiglio per tutti: sabato notte c'e movimento comunque se potete evitate di parcheggiare in fondo al park della stazione esattamente il primo che si incontra andando verso la stazione, meglio farsi due passi a piedi e parchegiare verso le antiche case popolari verso la lega lombarda....non e' accaduto nulla ma e' una semplice precauzione gira gente dell'est ubriaca, o almeno andateci in due la prudenza non e mai troppa

Go to Top of Page

scarface

1352 Posts

Posted - 03 luglio 2014 :  23:11:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato chi viene

Go to Top of Page

scarface

1352 Posts

Posted - 03 luglio 2014 :  23:22:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I prezzi????

Go to Top of Page

delfinoblu69

238 Posts

Posted - 14 luglio 2014 :  11:42:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono stato qualche giorno fa' a devo dire che non ho avuto una buona impressione, forse perche' di pomeriggio in mezzo alla settimana, ma poche ragazze che se ne stavano per i fatti loro mezze nascoste sui divanetti, ambiente piccolo, quasi angusto, spettacoli poveri, tempo infinito tra uno show e l'altro. Tra le girls, dasegnalareforse una certa Denise e anche una spagnola (credo Andra) niente male, qualcuno la conosce?se ci dovessi tornare sarebbe solo per fare un prive' con questa Andra, sempre che qualcuno mi dia un consiglio in tal senso...mi fido di voi!
Go to Top of Page

skin77
Utente Base Daiana.it

7 Posts

Posted - 14 luglio 2014 :  18:25:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
qualcuno... se vuole... anche in privato... mi consiglia qualche privè? con chi sopratutto?
Go to Top of Page

ciccio17
Utente Base Daiana.it

15 Posts

Posted - 23 agosto 2014 :  20:07:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno sa quando tornano le due ex-pussycat, mi avevano detto 1 settembre. Grazie
Go to Top of Page

dedalus

516 Posts

Posted - 25 agosto 2014 :  16:41:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Visitato di pomeriggio prima di partire per le ferie.
C'era più vita nell'edificio difronte! (per chi non lo sapesse il Cimitero del Verano).

Go to Top of Page

scarface

1352 Posts

Posted - 25 agosto 2014 :  17:18:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ed e' tutto dire.......

Go to Top of Page

elettrauto

483 Posts

Posted - 25 agosto 2014 :  19:09:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ritornato dalle ferie eccomi di nuovo a questo locale da pochissimi giorni aperto, che dire a me piace molto l'atmosfera familiare e la frequentazione di "brave persone", uno dei punti di forza e' la simpaticissima barista che porta anche le consumazioni al tavolo , e anche il barista DJ etc etc lo trovo simpatico sempre con il buonasera pronto mentre entri.
Poche ragazze, poca gente, serata decisamente estiva, ho sentito nei prive' una ragazza gridare mentre dava del porco depravato maniaco a qualcuno...era percaso qualcuno di voi? :-)

Go to Top of Page

saetta purpurea

198 Posts

Posted - 29 agosto 2014 :  15:31:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ciccio17

Qualcuno sa quando tornano le due ex-pussycat, mi avevano detto 1 settembre. Grazie

Ci sono stato in queste sere e non c'erano ancora, quindi penso sia davvero l'1 settembre la data esatta del loro rientro...
In compenso però mercoledì ho contato circa 11 ragazze e giovedì addirittura 13 con tanto di discreto afflusso di pubblico, serate tutto sommato piacevoli.
Tre novità tutte ex-blue night: erika, ragazza dai capelli lunghi mora di sala, Tyna bionda statuaria già nota in tanti altri locali per i suoi spettacoli e la sua simpatia e Annamaria altra bionda molto prosperosa che in quel di settecamini faceva solo sala.
Ci saranno state 4 o 5 ragazze ancora in ferie, che sommate alle già presenti, fanno lievitare il conto a 16-17 ragazze... niente male per un locale di tale dimensioni.... sempre sperando che con la prossima riapertura dello studio 54 la scuderia non venga dimezzata come successe a suo tempo proprio per l'apertura del miami a scapito del paradise.

... e facciamolo un applauso!
Go to Top of Page

ciccio17
Utente Base Daiana.it

15 Posts

Posted - 01 settembre 2014 :  08:57:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Saetta , grazie x update.

sicuramente passero questa settimana. la politica dei 10 euro unita alla bellezza delle ragazze e al momento vincente x questo locale.
Go to Top of Page

Silver Surfer

8111 Posts

Posted - 01 settembre 2014 :  11:43:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Saetta per le info come sempre uno dei migliori utenti del forum e del lazio :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

scarface

1352 Posts

Posted - 01 settembre 2014 :  12:10:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
10 euro senza consumazione? Se e' cosi poi vedi scendere le consumazioni perché la maggior parte dei clienti entra solo x vedere lo spettacolo e nn consuma nemmeno con le girls.....e' un 'arma a doppio taglio a cui bisogna stare attenti

Go to Top of Page

saetta purpurea

198 Posts

Posted - 01 settembre 2014 :  20:44:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Troppo gentile silver, grazie 1000! ;)

... e facciamolo un applauso!
Go to Top of Page

delfinoblu69

238 Posts

Posted - 11 settembre 2014 :  11:28:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
qualcuno e' stato di recente?novita'?
Go to Top of Page

laplover79

139 Posts

Posted - 05 ottobre 2014 :  13:26:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono stato ieri sul finale di serata. Poco movimento, più o meno sempre le solite ragazze: spiccano a mio avviso la sempre dolce Giulia e la statuaria Monique.
La novità è che dalla prossima settimana (a meno di imprevisti) il locale si allarga ed acquisisce uno spazio che verrà utilizzato come sala piano-bar. A prezzi, pare, più accessibili rispetto a quella del Paradise. E' inoltre stato già aggiunta una nuova stanzetta per i privè, molto più grande delle altre, un po'sullo stile del "camino", sempre del Paradise.
Go to Top of Page

Silver Surfer

8111 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  18:06:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TOPIC CONTROLLATO. Mi raccomando agli utenti del lazio non consigliate i locali concorrenti sul tread del locale.
Grazie Buona Navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 13 dicembre 2014 :  21:50:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ritorno al Miami dopo un'eternità. Locale semideserto malgrado la presenza di una pornostar. Ragazze una decina in tutto e piuttosto impigrite dalla scarsa affluenza di pubblico. Spettacoli così così. Mi aspettavo un locale un po' più vivo, se non vivace, e invece nulla di tutto questo. Serata decisamente deludente.
Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 26 dicembre 2014 :  14:13:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pensieri (inutili) di fine anno 2014.
Locale che ho personalmente snobbato per tantissimo tempo. Non mi attirava un clone del locale gemello a via Lanciano. L'ultima recensione fra l'altro non è stata positiva. Però il giorno dopo ci sono tornato ed è andata meglio. Senza azzardare paragoni con chi c'era prima, il locale non è male. Purtroppo ho notato troppa poca gente a dispetto delle dimensioni ridotte. Giudizio sospeso. Qualcuno sa se è aperto l'ultimo dell'anno?

Edited by - vbman on 29 dicembre 2014 12:51:13
Go to Top of Page

il lupo

123 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  11:18:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vorrei esprimere anche io un parere su questo locale (sta per finire l'anno è naturale tempo di bilanci)...aperto quasi 1 anno fa (era febbraio) le voci su un'imminente apertura a Piazzale delle Crociate iniziarono a circolare fin dall'estate del 2013...dopo molti rinvii finalmente apre...tanta attesa non molto ben ripagata però...qualche gran bella ragazza c'è indubbiamente, ma mi ha dato sempre troppo l'impressione che fosse più un night piuttosto che un classico lap...ho notato che puntava molto sulle consumazioni e di spettacoli ne vedevo ben pochi (ovviamente parlo da amante della lap dance, il night non mi è mai interessato). Ultimamente non ci sono più stato non so quale piega abbia preso.
Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  13:04:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by il lupo

Vorrei esprimere anche io un parere su questo locale (sta per finire l'anno è naturale tempo di bilanci)...aperto quasi 1 anno fa (era febbraio) le voci su un'imminente apertura a Piazzale delle Crociate iniziarono a circolare fin dall'estate del 2013...dopo molti rinvii finalmente apre...tanta attesa non molto ben ripagata però...qualche gran bella ragazza c'è indubbiamente, ma mi ha dato sempre troppo l'impressione che fosse più un night piuttosto che un classico lap...ho notato che puntava molto sulle consumazioni e di spettacoli ne vedevo ben pochi (ovviamente parlo da amante della lap dance, il night non mi è mai interessato). Ultimamente non ci sono più stato non so quale piega abbia preso.

Io ho visto alcuni spettacoli ed erano appena accettabili ad eccezione della De Santis e altre tre (Mirabella, Andrea e Valentina), ma nel complesso il giudizio sul locale coincide con il tuo. Nonostante ciò lo preferisco al "fratello maggiore" di via Lanciano proprio per la presenza di quelle due o tre che ho citato prima.
Go to Top of Page

elettrauto

483 Posts

Posted - 31 dicembre 2014 :  13:08:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dopo il Poppea per me' e il secondo locale di Roma nella mia classifica personale, si passa una bella serata con prezzi "popolari" 10 ingresso 15 consumazione e prive a partire da 50, le ragazze ultimamente mi sembrano un po' troppo "mischiate" non tutti gli spettacoli e le artiste sono di livello ma non possiamo lamentarci

Go to Top of Page

scarface

1352 Posts

Posted - 05 gennaio 2015 :  11:40:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sapete se oggi pome e' aperto?

Go to Top of Page

laplover79

139 Posts

Posted - 05 gennaio 2015 :  20:18:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
So che è aperto sia stasera che domani sera
Go to Top of Page

scarface

1352 Posts

Posted - 06 gennaio 2015 :  08:14:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Lap!!!!!il pome che giorni apre?qualcuno puo darmi qualche recensione/dritta su girl e su prive?

Go to Top of Page

laplover79

139 Posts

Posted - 06 gennaio 2015 :  14:54:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sui pomeriggi non sono sicuro al 100%, ma mi sembra sia aperto dal martedi al sabato. La domenica fa solo sera. Per quel che riguarda consigli su ragazze, posso dirti che al momento una decina sono in vacanza, quindi il parco presenze è dimezzato. I prive con Giulia sono buoni, con Ambra molto meno. Non aspettarti però situazioni particolarmente spinte. Per qualsiasi ulteriore info contattami pure in pvt ;)
Go to Top of Page

scarface

1352 Posts

Posted - 06 gennaio 2015 :  17:31:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie lap

Go to Top of Page

dedalus

516 Posts

Posted - 07 gennaio 2015 :  10:55:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Guarda che il sabato pomeriggio credo sia chiuso, o almeno lo era a dicembre. Te lo dico perché il mese scorso ci passai un sabato alle 17 e c'era solo un rumeno che faceva le pulizie!

Go to Top of Page

elettrauto

483 Posts

Posted - 07 gennaio 2015 :  13:33:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sabato pomeriggio e Aperto di norma

Go to Top of Page

ciccio17
Utente Base Daiana.it

15 Posts

Posted - 25 gennaio 2015 :  07:44:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a tutti.

Ho saputo che son tornate le due ragazze una rossa e una bionda che sono state li a Luglio e che lavorano li quando locale aveva altro nome.

Pero ora nessuna fa spettacolo? E qui di bisogna far prive x vederle quanto costano? E pomeriggio a che ora apre?

Grazie
Go to Top of Page

scarface

1352 Posts

Posted - 25 gennaio 2015 :  16:09:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'e qualche italiana? Stasera se nn ho letto male e' aperto....cosa consigliate

Go to Top of Page

Passolungo

521 Posts

Posted - 25 gennaio 2015 :  18:33:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora queste due non le conosco (Ciccio potresti essere un pochino meno criptico)
Non ricordo il nome ma c'era una ragazza siciliana molto carina e molto simpatica, l'unica volta che ci sono stato (2 settimane fa).
Ho fatto il privè con una bellissima mora alta, credo moldava, di cui non ricordo il nome. Niente di davvero esaltante però...
Go to Top of Page

ciccio17
Utente Base Daiana.it

15 Posts

Posted - 29 gennaio 2015 :  22:28:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una ragazza bionda e una castana, molto carine di sala. Sono ripassato questa settimana ma non ci stavano
Go to Top of Page

scarface

1352 Posts

Posted - 10 febbraio 2015 :  21:38:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buonasera!!!qualche consiglio su qualche girls????volevo andarci stasera come 1 volta

Go to Top of Page

scarface

1352 Posts

Posted - 11 febbraio 2015 :  10:59:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Serata passata al miami!!!!Era la prima sera ed la primo impatto i era sembrato un po sciapo....entrato verso le 23 ed era vuoto ragazze sparse qua e la nel locale....Dopo 20 minuti si e' riempito di clienti molti dei quali abitue'....qualità delle girls buona, molto carine simpatiche e nn troppo insistenti....Voto 10 ai prezzi abbordabilissimi,alla discrezione e prifessionalita' di girls e staff, ed ai prive sia per prezzi e per qualita'....Voto 10 (anche 11) a Desiree'....molto carina simpaticissima e prive da paura....Consigliata!!!!!Locale cinsigliato a chi n. Vuole spendere uno sproposito,si vuole divertire passare una serata diversa e fare prive'....diversi!!!!!!Nn come in molti locali che sembrano le coreografie di Amici o della Carra

Go to Top of Page

scarface

1352 Posts

Posted - 11 febbraio 2015 :  11:23:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dimenticato.....spettacoli molto coinvolgenti con le girls che girano molto tra il pubblico....se 6 nuovo se ne accorgono e ti fanno sentire.....a casa!!!!!Se continua cosi sara il mio locale di riferimento!!!!

Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 11 febbraio 2015 :  20:57:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sinceramente non condivido molto le vostre recensioni. Ci sono stato qualche volta ultimamente e devo dire ho trovato il locale regolarmente semivuoto e gli spettacoli noiosi e monotoni con le ragazze che non scendono mai. Ho visto all'opera la pornostar Angelica Jungle. Bella biondona devo dire.
Go to Top of Page

dedalus

516 Posts

Posted - 15 febbraio 2015 :  07:21:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tornando sulle aperture pomeridiane, confermo che di pomeriggio il locale è aperto solo dal mercoledì al venerdì. Di sabato apre solo la sera.

Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 02 marzo 2015 :  10:45:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il locale ha beneficiato della chiusura della notte blu per presenza di artiste e di pubblico. Non più un salone semivuoto con ragazze "sbracate" sui divani ad aspettare annoiate la fine della serata. Ora c'è almeno un po' più di vitalità. Gli spettacoli continuano però ad essere poca cosa. Nemmeno l'intervento di pornostar o presunte tali risolleva di molto il livello generale. Classico locale all'acqua minerale insomma. Val la pena spenderci 10€ senza sborsare un centesimo di più.
Go to Top of Page

Bada Bing

441 Posts

Posted - 05 marzo 2015 :  13:15:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'ultima volta ho visto un paio di ragazze nuove e carine, complessivamente a pieno organico la squadra delle girls e' discreto, il pubblico mi sembra in leggero aumento.

Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 09 marzo 2015 :  20:19:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come locale non è nulla di eccezionale, però ogni tanto una serata decente capita. Spettacoli continui senza grandi pause e più o meno tutte si esibiscono due volte. Quando sono in vena, scendono spesso fra il pubblico. Pur senza fare nulla di straordinario, direi che Mirabella, Andrea e Alina mostrano un po' più di verve rispetto alle altre.
Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 06 aprile 2015 :  01:00:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il locale va avanti senza grandi acuti e senza grandi stecche. La squadra delle artiste è accettabile seppure un po' troppo nutrita considerando l'affluenza media. L'ultima serata è stata moderatamente soddisfacente mentre la penultima di una noia mortale. Lo dico perchè oggi andare in questi locali è come tentare il terno a lotto: speri capiti la serata giusta, ma accade con la stessa frequenza con cui si vince alla lotteria. Il locale tutto sommato si è ricavato il suo posticino nel panorama piuttosto piatto della nostra città. Sotto questo punto di vista ha vinto la sua scommessa. Non dovrebbe rischiare il fallimento insomma. Mentre non credo che i nuovi locali aperti a Roma avranno uguale fortuna.
Go to Top of Page

gk
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 20 aprile 2015 :  14:26:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vado controcorrente.. ma non mi è piaciuto.
pause lunghe (troppo) tra uno spettacolo e l'altro.
posso anche capire che eravamo in 3 clienti di pomeriggio, con 5 ragazze... che ovviamente sono diventate pressanti.

e poi.. sta sopra un supermercato.. la privacy fa a farsi benedire, sembravo la pantera rosa...
Go to Top of Page

dedalus

516 Posts

Posted - 30 maggio 2015 :  14:25:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da segnalare l'arrivo dal Pasciá di Emma, Ingrid e Victoria.

Go to Top of Page

novellino@email.it
Utente Base Daiana.it

9 Posts

Posted - 06 giugno 2015 :  09:53:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ragazzi,
stasera pensavo di fare un salto, consiglio su girl per bevuta e prive?
Go to Top of Page

Silver Surfer

8111 Posts

Posted - 06 giugno 2015 :  16:07:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
" Che felicita' "...

Gli utenti del lazio "spaccano" sono proprio contento che anche dal centro italia seguite sempre daiana.it ed interagite sui locali della capitale.

Grazie buona navigazione in particolare a VB direi utente master del lazio :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

laplover79

139 Posts

Posted - 06 giugno 2015 :  20:09:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono passato ieri al Miami dopo qualche mese. Mi aspettavo qualcosa di meglio, francamente. Non ho visto, tra le facce nuove, ragazze particolarmente degne di menzione. Segnalo tuttavia lo spettacolo acrobatico di Dora, che a mio avviso ha ormai superato la quasi inarrivabile Cristina di via Lanciano. Consigli su bevute e prive non saprei darne, io trovo molto simpatica Giulia, ma il feeling che si può instaurare è molto soggettivo. Buon divertimento!
Go to Top of Page

novellino@email.it
Utente Base Daiana.it

9 Posts

Posted - 06 giugno 2015 :  23:40:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sempre gentile lap ed obiettivo
tks
Go to Top of Page

scarface

1352 Posts

Posted - 07 giugno 2015 :  00:20:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dipende che tipo di donne di piacciono...C'e Desirée scura di carnagione seno grande molto carina....prive generosi
...prova e mi dici

Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 07 giugno 2015 :  17:38:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' cambiato il personale del locale, ma la squadra delle ragazze è rimasta sostanzialmente invariata ad eccetto di pochi elementi. Due arrivi dal locale del caciottaro, una mora e una bionda, dove credo facessero spettacolo assieme. Quello che continua a mancare, ahimé, è il pubblico. Troppo scarso per andare avanti. Le artiste annoiano gli spettatori con esibizioni al limite del soporifero e anche i quattro televisori posizionati in alto distolgono l'attenzione da ciò che accade in sala.
Go to Top of Page

scarface

1352 Posts

Posted - 07 giugno 2015 :  19:49:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Annoiano gli spettacoli ma anche la compagnia e' soporifera......se continuano a fare bella mostra tutte insieme in fila indiana invece di andare dai clienti....nn credo avrà vita lungo

Go to Top of Page

Bada Bing

441 Posts

Posted - 10 giugno 2015 :  20:19:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Secondo me a livello di bellezza delle ragazze il Miami ha fatto bei passetti in avanti rispetto a qualche mese fa e gli spettacoli ed il comportamento delle girls con i clienti e' in linea con quello che vedo in altri locali. Il Miami meriterebbe una clientela maggiore, mi sfuggono i motivi del perche' questo locale sia poco seguito.

Edited by - Bada Bing on 10 giugno 2015 20:27:54
Go to Top of Page

dedalus

516 Posts

Posted - 13 giugno 2015 :  14:08:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

Da segnalare l'arrivo dal Pasciá di Emma, Ingrid e Victoria.

Mi autoquoto per segnalare che le tre suddette non ci sono più.

Edited by - dedalus on 13 giugno 2015 14:10:17
Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 14 giugno 2015 :  15:46:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

Secondo me a livello di bellezza delle ragazze il Miami ha fatto bei passetti in avanti rispetto a qualche mese fa e gli spettacoli ed il comportamento delle girls con i clienti e' in linea con quello che vedo in altri locali. Il Miami meriterebbe una clientela maggiore, mi sfuggono i motivi del perche' questo locale sia poco seguito.

Beh, i locali che ci piacciono meritano sempre più considerazione. Perdona l'ironia, anche io cado nello stesso tranello. Al netto della crisi che ha colpito un po' tutto il settore, penso che il locale non sia sufficientemente diverso dagli altri. Sembra troppo un clone di quelli di via Lanciano. Parcheggiare nei paraggi è diventato difficile e il locale precedente era un'altra cosa...
Go to Top of Page

ciccio17
Utente Base Daiana.it

15 Posts

Posted - 23 giugno 2015 :  17:49:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato sera ho visto male o ci stava una ragazza con capelli tendenti al rosso? Non l' avevo mai vista prima. Qualcuno ha notizie?
Go to Top of Page

skin77
Utente Base Daiana.it

7 Posts

Posted - 13 luglio 2015 :  19:39:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Salve... ma sbaglio o c'è anche qualche lapperina che lavrava al blue night?
Go to Top of Page

lupo di mare
Utente Base Daiana.it

Italy
29 Posts

Posted - 06 agosto 2015 :  14:26:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao ragazzi...ma c è ancora una certa chery? prima stava al paradise...bassetta ma bellissimo ******...
Go to Top of Page

Bada Bing

441 Posts

Posted - 17 agosto 2015 :  20:36:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lupo di mare

ciao ragazzi...ma c è ancora una certa chery? prima stava al paradise...bassetta ma bellissimo ******...

Se ti riferisci a Chery capelli e occhi neri e' ritornata al Paradise,sono d'accordo bella ragazza.

Go to Top of Page

laplover79

139 Posts

Posted - 18 agosto 2015 :  00:56:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Piuttosto, è tornata Manuela. Da anni attivissima sulla scena romana.
Go to Top of Page

scarface

1352 Posts

Posted - 18 agosto 2015 :  01:18:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Potete descriverla chery?

Go to Top of Page

Super Pippo
Utente Esploratore Daiana.it

Italy
83 Posts

Posted - 18 agosto 2015 :  10:42:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bella moretta con bel ******
Go to Top of Page

scarface

1352 Posts

Posted - 18 agosto 2015 :  12:08:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma per caso e' chery manescu quella dei film?

Go to Top of Page

Super Pippo

Italy
83 Posts

Posted - 18 agosto 2015 :  14:47:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No!!!quella e' un 'altra Chery
Go to Top of Page

scarface

1352 Posts

Posted - 18 agosto 2015 :  16:59:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mora bassina sulla 30 una rumena quella che dite voi?

Go to Top of Page

Super Pippo

Italy
83 Posts

Posted - 19 agosto 2015 :  10:23:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si!!!
Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 20 agosto 2015 :  16:31:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Mora bassina sulla 30 una rumena quella che dite voi?

Per caso la Chery di cui parlate lavorava ultimamente a piazzale delle crociate con lo pseudonimo di Andrea? Sarebbe la stessa che nei locali di Agatha si faceva chiamare Elena. La descrizione di moretta bassina corrisponde in effetti.
Go to Top of Page

il lupo

123 Posts

Posted - 28 agosto 2015 :  10:56:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Al Miami sono stato qualche volta in questo mese d'agosto: serate piacevoli, un buon numero di spettacoli, ma questa Chery di cui si parla non l'ho vista. Forse rivitalizzato dalla momentanea chiusura estiva di via Lanciano? Oppure la squadra si è rinforzata? Sta di fatto che c'erano più ragazze rispetto all'anno scorso e anche gli spettacoli erano nel complesso gradevoli. Tra i volti conosciuti (o almeno che credo siano conosciuti) spiccavano alcune ex di via Lanciano.
Go to Top of Page

Bada Bing

441 Posts

Posted - 28 agosto 2015 :  12:16:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Al Miami sono stato qualche volta in questo mese d'agosto: serate piacevoli, un buon numero di spettacoli, ma questa Chery di cui si parla non l'ho vista. Forse rivitalizzato dalla momentanea chiusura estiva di via Lanciano? Oppure la squadra si è rinforzata? Sta di fatto che c'erano più ragazze rispetto all'anno scorso e anche gli spettacoli erano nel complesso gradevoli. Tra i volti conosciuti (o almeno che credo siano conosciuti) spiccavano alcune ex di via Lanciano.

Attualmente al Miami non c'e' nessuna Chery, si la squadra si e' rinforzata negli ultime mesi con arrivi da vari locali e secondo me come voto complessivo a livello di bellezza siamo sul 7,5. Probabilmente il Miami meriterebbe un pubblico maggiore pero' forse la gestione punta piu' sul piano bar che sulle consumazioni in sala spettacoli ed i prive'.

Edited by - Bada Bing on 28 agosto 2015 12:18:27
Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 29 agosto 2015 :  16:42:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:

Attualmente al Miami non c'e' nessuna Chery, si la squadra si e' rinforzata negli ultime mesi con arrivi da vari locali e secondo me come voto complessivo a livello di bellezza siamo sul 7,5. Probabilmente il Miami meriterebbe un pubblico maggiore pero' forse la gestione punta piu' sul piano bar che sulle consumazioni in sala spettacoli ed i prive'.

Nei locali circolano tante ragazze che spesso condividono gli stessi nomi e che spesso li cambiano passando da un locale all'altro. Non è facile star loro appresso. La ragazza mora con capelli lunghi che al Miami si chiamava Andrea era nota anche come Chery in locali precedentemente frequentati. L'equivoco era sorto proprio attorno al nome che hanno avuto altre spogliarelliste.
Go to Top of Page

Virtus

135 Posts

Posted - 30 settembre 2015 :  12:37:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma è ancora aperto di pom? ci sono passato qualche lunedì fa e nonostante il sito lo dava aperto era chiuso e mi sono dirottato altrove ..
Go to Top of Page

Bada Bing

441 Posts

Posted - 30 settembre 2015 :  19:38:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Virtus

Ma è ancora aperto di pom? ci sono passato qualche lunedì fa e nonostante il sito lo dava aperto era chiuso e mi sono dirottato altrove ..

no da qualche mese e' aperto solo di sera tranne il lunedi' che e' chiuso

Go to Top of Page

schizzatore

272 Posts

Posted - 18 ottobre 2015 :  14:29:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
locale alla frutta con la dipartita delle uniche due top player destinazione parentale a pochi metri dal gra donne che lavoravano gia nel 2008 aria noiosa spettacoli inutili direi da tombare quanto prima

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page
Pagina: of 10 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it - Facciamotardi.it - Professionelapdancer.it © Daiana.it Go To Top Of Page