Silver Surfer
Staff Daiana.it

10035 Posts |
Posted - 12 maggio 2014 : 13:15:02
PM
|
Recensione ieri sera:
Dovevo andare dagli alpini ma odio il caos quindi ho optato per il 1000 lire. Mi aspettavo stra pienone ma nonostante la presenza di qualche gruppetto con penna in testa, la capienza rimaneva nello standard usuale del locale.
Assenze: Vanessa che è un po che manca, magari è ancora in vacanza o l'hanno smistata, Sharon la ungherese bionda, Ria, Tina la masticatrice (manca anche lei da un po) e qualun altra che non ricordo.
Ce da segnalare il ritorno di alcune girls di tempo fa, Sami o Sunny, ungherese bionda poledancer professionista con tette rifatte. Unaica volta che mi ha approcciato mentre andavo al cesso "ciao tu fai privè con me?" Scartata subito anche perchè ero già stato con un altra ragazza e non mi piace questo approccio aggressivo. Qualche altra ragazza ritornata dopo tanto tempo ma non chiedetemi chi o cosa
Spettacoli:
Anita ungherese bionda, lei molto bella e sensuale. Si muove bene ha cadenze da ballerina classica. Voto 8.5
Sunny la poledancer, spettacolo molto bello da vedere, praticamente tutto pole dancing. Voto 9
Kitty, ungherese rossa di capelli, non il mio tipo esteticamente ma sa muoversi. Voto 8.5
Ragazze di mio gusto estetico da segnalare: Carmen, Anita, Giorgia, Anette, Daria, Nada, Sunny (questa solo se vi fermate sul corpo ed escludete il resto, non ci ho parlato ma dall'approccio aggressivo è stata rimbalzata subito)
Deejay che ad un certo punto mi suona una canzone ics di Celin Dion e cose simili. Non capisco cosa c'entrino con un locale lap dance. Semplicemente imballabili, capirei se fossimo altrove e con tante coppie in pista. Ma non qui. Oltre a questo, la sua playlist è sempre fatta da quei due cd impostati a repeat all tracks. Deejay voto 0
Per il resto, al locale manca sempre la novità. Gestione voto 2 |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
|