Author |
Topic  |
|
cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts |
Posted - 30 maggio 2014 : 22:40:59
PM
|
mercoledì sera sono finalmente ritornato al perla dopo la riapertura il 21 maggio,allora,locale a livello estetico totalmente invariato dal passato ,d altronde era gia uno dei più bei locali,strutturalmente parlando d italia,sempre bellissimo,molto pulito e curato.il personale è stato ricostruito quello della perla penultima(e ottima)ggestione,buttafori albanese vecchia conoscenza ,capelli lunghi,alla cassa la ragazza rumena che gestiva prima la baracca,e i 2 camerieri uomo e donna invariati,bravi e molto esperti.il barista è l unica faccia nuova,proprieta non so,credo siano quelli del Jimmy ma davvero non mi interessava e non ho indagato,donne circa una 20 di ottimo livello,molte milf ma belle,molte rumene di cui un paio di pregevoli fattezze,ingresso 20 euro con consumazione con girl inclusa,poi i classici 20 euro ogni 20 minuti,possibilita di privè stile lap 50 euro 10 minuti credo perché non ho chiesto.io personalmente ho trovato una ragazza con cui mi sono divertito come un matto anche a livello personale semplicemente di risate fino alla chiusura,quindi non ho indagato più di tanto,ma si fanno uscite pagando il dovuto.direi voto 7,5 bello e bellissima serata come non passavo da tempo,credo andrà bene cera un ambiente bello e rilassato.bravi tutti e belle le ragazze ...stasera 2 round....questo quanto vi dovevo |
ciao belli |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10035 Posts |
Posted - 31 maggio 2014 : 04:01:40
PM
|
Grandioso. Grazie x la rece. |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
 |
|
cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts |
Posted - 31 maggio 2014 : 07:45:54
PM
|
rettifico una info importante che ho appreso stanotte,le consumazioni costano 20 euro ma per 15 minuti non 20 e la direzione non lo dice,me ne sono dovuto accorgere da solo..quini occhi aperti |
ciao belli |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 31 maggio 2014 : 12:16:09
PM
|
cavolo ... 20 euro 15 minuti non è proprio una tariffa popolare ... lo faranno per scremare i barboni come me ? |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 31 maggio 2014 : 12:44:13
PM
|
I barboni come te stanno a casa :) |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10035 Posts |
Posted - 31 maggio 2014 : 13:42:48
PM
|
Wella il Caccia e' tornato. Che piacere. Grazie per la visita :-) |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 31 maggio 2014 : 16:49:58
PM
|
PAS.....NESSUN NIGHT IN ZONA RIMINI-RICCIONE è "ECONOMICO"..........E TE LO DICO IO CHE CI HO LASCIATO UN MILLINO IN DUE SERE GIRANDO QUALCHE ANNO FA....SENZA STRAFARE OVVIAMENTE.....
PER QUANTO RIGUARDA LA RECE......SINCERAMENTE IO SPERAVO CHE UN POCHETTINO FOSSERO INTERVENUTI SUL LAY-OUT.......... I "CERCHI" CONCENTRICI A SALIRE DI CUI è COSTITUITO (STILE EX TEATRO) IL PERLA......FANNO SI CHE SE TIRI FUORI UN FAZZOLETTINO DI CARTA PER ASCIUGARTI IL NASO...LO VEDANO DA TUTTO IL LOCALE TUTTI I PRESENTI......
NON PROPRIO IL MASSIMO......
SUL FATTO CHE SIA STATA RICOSTRUITA UNA DELLE PASSATE GESTIONI...IPSO-FACTO.....MI FA DIRE CHE QUESTO LOCALE è "RADIO-NIGHT" DISAPPROVED.....(IN PROCINTO PRIMA O DOPO DI AVERE NUOVI GUAI INSOMMA).....
IL PERCHè LO CAPITE DA SOLI (VERO CACCIATORE?)....... |
 |
|
cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts |
Posted - 31 maggio 2014 : 20:07:35
PM
|
concordo ,per vari motivi non vedrà il 2015,riguardo al tariffario è vero che in riviera i prezzi salgono, ma cosi è eccessivo,poi è fatto a mo di sotterfugio e devo dire che la cosa mi ha infastidito non poco |
ciao belli |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 31 maggio 2014 : 20:30:22
PM
|
SE NON ERRO PRIMA IN RIVIERA...E ANCHE QUI..SI PARLAVA DI 25 PER VENTI MINUTI....O ADDIRITTURA DI PIù....QUINDI NON è CHE LO TROVI "ECCESSIVO"..
PER IL RESTO....ANCHE PRIMA AL PERLA I PREZZI VENIVANO SNOCCIOLATI...MAN MANO......................... |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10035 Posts |
Posted - 31 maggio 2014 : 21:01:59
PM
|
Cane in riviera non presentatevi nemmeno con il 50ino.....
Altrimenti FORSE vi fanno entrare....
riviera d estate e' uno spennaments. |
 |
|
cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts |
Posted - 31 maggio 2014 : 22:40:07
PM
|
io in riviera ci vivo da 10 anni avendoci una seconda casa e al perla ci potrei portare la residenza,ma adesso i tempi son cambiati e prezzi pure,qui nei vari altri locali si paga 10 euro o 5 per entrare e 20 o 15 per 20 minuti abbondanti,durante la settimana il tempo si dilata ulteriormente,i prezzi milanesi qui sono demodè,pensa che ci sono alberghi a quattro stelle che affittano a 30 euro la camera.. |
ciao belli |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 01 giugno 2014 : 11:39:03
PM
|
quote: Originally posted by Cacciatores75
I barboni come te stanno a casa :)
hai ragione :( sono un barbone :( |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 01 giugno 2014 : 19:04:34
PM
|
Pastix te sei il nostro barbone preferito. Pretone non ho ancora visitato il locale quindi oltre Rodolfo non conosco i commensali, pertanto non mi permetto di commentare o fare previsioni... |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 01 giugno 2014 : 19:58:36
PM
|
HO AVUTO UN PICCOLO PETTEGOLEZZO IN MERITO.........VEDREMO.... |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10035 Posts |
Posted - 02 giugno 2014 : 00:48:58
PM
|
quote: Originally posted by cane sciolto
io in riviera ci vivo da 10 anni avendoci una seconda casa e al perla ci potrei portare la residenza,ma adesso i tempi son cambiati e prezzi pure,qui nei vari altri locali si paga 10 euro o 5 per entrare e 20 o 15 per 20 minuti abbondanti,durante la settimana il tempo si dilata ulteriormente,i prezzi milanesi qui sono demodè,pensa che ci sono alberghi a quattro stelle che affittano a 30 euro la camera..
Ormai quindi si son messi un po con le ali basse anche li. Grazie non sapevo. |
 |
|
|
Topic  |
|