Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Perchè le donne cercano questo tipo di uomo ???
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 giugno 2014 :  19:02:41  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
mentre io sono solo come un cane ?

br / http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06/17/ginevra-hollander-in-corso-recupero-cassa-che-potrebbe-contenere-il-corpo/1030745/

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 18 giugno 2014 :  01:14:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non si apre...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 18 giugno 2014 :  01:18:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06/17/ginevra-hollander-in-corso-recupero-cassa-che-potrebbe-contenere-il-corpo/1030745/

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 18 giugno 2014 :  01:20:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pas tu mi sei simpatico ma spero che la tua ambizione non sia fidanzarti una lappara

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 18 giugno 2014 :  09:04:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A breve faro una consumazine con un altra lapper dello stesso locale.....secondo me lei nn avrà il coraggio di dire nulla....mentre prima faceva il pitbull solo a sentire la possibilità che accadesse...e aggiungeva....può darsi che domani nn la vedi più...perché io la faccio cacciare via....

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 18 giugno 2014 :  10:19:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

Pas tu mi sei simpatico ma spero che la tua ambizione non sia fidanzarti una lappara



non è tanto un discorso di ambizione (per quanto ami le donne di night) è anche un discorso di disperazione ...

recentemente ho ripreso i contatti con una tipa italiana free a cui ho chiaramente detto e fatto capire che volevo frequentare

questa mi ha risposto, per scritto, dicendo genericamente che si augura che possa capitare di rivedersi ...

bah ... ma che deve fare uno alla fine ?

il night è l'ultima spiaggia ... oramai sono arenato da decenni ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 20 giugno 2014 :  01:09:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il destino caro pas..il destino a volte gira male a volte bene...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Jack Knight
Utente Base Daiana.it

Italy
11 Posts

Posted - 20 giugno 2014 :  01:51:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"il night è l'ultima spiaggia"

Scusami,non conosco le tue caratteristiche personali,ma io ho 32 anni dal 13 giugno,quando hai postato la discussione sulla solitudine.
Sto a Torino da anni ormai,ma sono francese di nascita,di bella presenza.

Bene qui non concludo niente con una italiana da 2 anni almeno.

Mi sono preso almeno 50 2 di picche negli ultimi 2 mesi tra bottiglie locali club megatavoli...qua è cosi',non si conclude un emerito cazz... puoi essere bello avere i soldi e quello che vuoi,ma in Piemonte sarai condannato alla solitudine o all'infelicità costante,perchè la gente è cosi',non ha niente da dare,socializzare fa schifo,è da sfigati.

Quindi si sta da soli non si conoscono donne nuove,tutti i miei coetanei e dai 20 in su sono nella stessa situazione a meno che non siano attori o calciatori.

Ieri sera sono stato al Soirèe con una ragazza Russa appena arrivata,sono stato meglio 2 ore con lei che in tutte le altre serate fatte nei club con tavoli e svariate bottiglie in mezzo a orde di cazz.. comunicazione zero,nemmeno un numero scambiato e solo coma etilico il giorno dopo oltre al danno economico.
La cosa carina è che oltre ad essere stato bene lei è pure BELLA,diversi step sopra le Italiane e io punto a quelle belle di solito...

Quindi viva le straniere...e emigrare al piu' presto per non spararsi dalla solitudine. Tieni duro.

Amo il free,odio il pay,tollero l'indypay quando onesto

Edited by - Jack Knight on 20 giugno 2014 01:53:26
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 20 giugno 2014 :  09:39:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da questo punto di vista mi trovi d'accordo Jack...

purtroppo la gnazza italiana e' PENOSA...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 giugno 2014 :  09:54:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

il destino caro pas..il destino a volte gira male a volte bene...



se smettesse di girare in modo che io sia single ... visto che sono 40 anni ... sarebbe l'ora ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 giugno 2014 :  09:56:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Jack Knight

"il night è l'ultima spiaggia"

Scusami,non conosco le tue caratteristiche personali,ma io ho 32 anni dal 13 giugno,quando hai postato la discussione sulla solitudine.
Sto a Torino da anni ormai,ma sono francese di nascita,di bella presenza.

Bene qui non concludo niente con una italiana da 2 anni almeno.

Mi sono preso almeno 50 2 di picche negli ultimi 2 mesi tra bottiglie locali club megatavoli...qua è cosi',non si conclude un emerito cazz... puoi essere bello avere i soldi e quello che vuoi,ma in Piemonte sarai condannato alla solitudine o all'infelicità costante,perchè la gente è cosi',non ha niente da dare,socializzare fa schifo,è da sfigati.

Quindi si sta da soli non si conoscono donne nuove,tutti i miei coetanei e dai 20 in su sono nella stessa situazione a meno che non siano attori o calciatori.

Ieri sera sono stato al Soirèe con una ragazza Russa appena arrivata,sono stato meglio 2 ore con lei che in tutte le altre serate fatte nei club con tavoli e svariate bottiglie in mezzo a orde di cazz.. comunicazione zero,nemmeno un numero scambiato e solo coma etilico il giorno dopo oltre al danno economico.
La cosa carina è che oltre ad essere stato bene lei è pure BELLA,diversi step sopra le Italiane e io punto a quelle belle di solito...

Quindi viva le straniere...e emigrare al piu' presto per non spararsi dalla solitudine. Tieni duro.



tengo duro ... ma alla fine la corda si spezza ... te sei bello e ne sono felice per te ... io no ... sono brutto e non piaccio ... e non sono single da 2 anni ma da 40 anni ... ecco la depressione che sale ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 giugno 2014 :  10:09:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06/17/ginevra-hollander-in-corso-recupero-cassa-che-potrebbe-contenere-il-corpo/1030745/



ME LO HANNO PORTATO A TIRO IN RADIO-NIGHT LAND......

E' AL SECONDO OMICIDIO.......SE LO RILASCIANO LO FACCIO FUORI IO VA A FINIRE....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 giugno 2014 :  10:25:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ossia blec ? raccontaci tutto .... questa storia mi ha molto scosso

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 giugno 2014 :  14:17:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'è SCRITTO CHE LO HANNO MESSO AL CARCERE DELLA PULCE A REGGIO EMILIA PAS...UNA DELLE TRE PROVINCE DI RADIO-NIGHT LAND....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 giugno 2014 :  15:09:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ah ok . quindi te hai podestà anche su altre tipologie di enti extra night ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

lyuchi
Utente Base Daiana.it

Italy
64 Posts

Posted - 20 giugno 2014 :  23:30:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pastix per caso siamo fratelli io ne o 39 e definirmi bello e una parola grossa single da 39 depressione in questo periodo oltre al limite. sento veramente il bisogno di avere una compagna vicino.
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 21 giugno 2014 :  10:12:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Uomini...furi di melone;persone depresse xke prive di donne...Signori ci sono persone che si sentono felici solo xke hanno ricevuto in regalo un secchio di plastica (vuoto) finito dentro chissa come ad un container di vestiario e materiale vario (x lo più materiale da tempo fermo a magazzino) destinato al Burkina Faso e dato a ragazzi/uomini/donne di quel mondo per poter dar loro un motivo di vita e sopravvivenza reale e fisica.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 21 giugno 2014 :  13:19:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ah ok . quindi te hai podestà anche su altre tipologie di enti extra night ?

SOPRATTUTTO EXTRA NIGHT PAS
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 21 giugno 2014 :  19:47:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lyuchi

pastix per caso siamo fratelli io ne o 39 e definirmi bello e una parola grossa single da 39 depressione in questo periodo oltre al limite. sento veramente il bisogno di avere una compagna vicino.



io non ne posso proprio più di essere single ... sono proprio al limite ...

purtroppo la tua storia non fa altro che ferirmi ... mal comune mezzo gaudio ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 22 giugno 2014 :  12:32:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I miracoli a volte succedono Past, neanche io ci credevo , poi mi sono ricreduto ... bisogna essere perseveranti ed avere fortuna.

Edited by - arzack on 22 giugno 2014 17:04:40
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 22 giugno 2014 :  15:56:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mannaggia a voi. Mi fate sorridere..

dai paxxxx forza.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lyuchi
Utente Base Daiana.it

Italy
64 Posts

Posted - 25 giugno 2014 :  00:03:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
be un miracolo potrebbe anche succedere proprio in questo periodo, ma la vedo più come un bel sogno o favola o illusione. so solo che ogni momento passato con lei e sempre bellissimo e so che mi rimarranno bellissimi ricordi bene o male che vada.

Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 giugno 2014 :  14:59:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io è una vita che aspetto ... ma non si materializza mai nulla ... alla fine è normale non credere più ai miracoli ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 25 giugno 2014 :  17:42:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io invece magno patata rosacea!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 13 novembre 2016 :  16:50:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  09:29:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le donne cercano tipi di uomini che forse non sono mai esistiti o che esistono solo nella loro testa e nella loro fantasia. Se dici che guardano l'aspetto fisico ti rispondono che non è la cosa più importante, quello che conta principalmente è l'amore, se dai loro tutto l'amore del mondo però non basta e alla fine "scopri" che alla maggior parte interessa prima di tutto l'aspetto fisico, cambiano idea solo quando dopo essere state con ragazzi/uomini che si sono "interessate" a loro solo per portarsele a letto.....per poi finire a cercare sempre questo tipo di persone qui. Sia chiaro che è innegabile che l'essere umano è attratto dalla bellezza, tutti lo siamo, e non comprendo perchè però le donne non lo ammettono e si nascondo dietro a un sacco di altre motivazioni alle quali nessuno ormai crede più.
Basterebbe essere sinceri, ma a questo mondo, soprattutto oggi, non esiste più la sincerità, o è cosa rarissima.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  13:36:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Msk... quindi i soldi non contano?

1 soldi
1 potere
1 personalità


2 fisico
3 cervello carattere cuore

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  13:46:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
alla donna italiana interessa la sicurezza economica come prima cosa,poi esse bello quanto te pare ma se fai l'operaio in vista del matrimonio vieni cmq scartato x qualcuno posizionato meglio,x le ragazze straniere però nn vale sempre la stessa regola io credo...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  13:51:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la maggior parte delle nostre amate lapperine stanno coi connazionali che nella granparte dei casi fanno o muratori oppure nulla...x loro nn contano i soldi se l'uomo gli piace davvero,strano a dirsi ma è così

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  15:04:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io credo che per tutte le donne conti prima di tutto la bellezza
sopratutto oggi in un mondo in cui le donne (italiane) hanno tutte studiato, lavorano e sono auto realizzate nella loro vita e non più nella famiglia

cercano un qualcosa che le appaghi fisicamente

dopo una certa età (e quando la bellezza è 1/10 di prima) l'orologio biologico prende il sopravvento ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  17:15:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

io credo che per tutte le donne conti prima di tutto la bellezza
sopratutto oggi in un mondo in cui le donne (italiane) hanno tutte studiato, lavorano e sono auto realizzate nella loro vita e non più nella famiglia

cercano un qualcosa che le appaghi fisicamente

dopo una certa età (e quando la bellezza è 1/10 di prima) l'orologio biologico prende il sopravvento ...




...che TUTTE le donne italiane abbiano quello che scrivi ho forti dubbi

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  18:55:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix STAI TOPPANDO Amico mio...:-D

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 novembre 2016 :  15:53:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 05 dicembre 2016 :  11:54:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Attenzione pax noi ti consigliamo per il meglio ma OVVIO non abbiamo la reale e precisa formula magica. tutto qua buon lunedi :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page