Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Rent Girls
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10036 Posts

Posted - 01 luglio 2014 :  16:40:34  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Il discorso e' abbastanza complesso...o meglio il 99% degli utenti penso voglia andare ancor prima di parlarne a far sfociare il discorso su una determinata via ma...e dico ma...

Non sarebbe una cosa interessante ( idea adottata forse da 1 o 2 proprietari in passato ) organizzare una sorta di:

- giornata anche di gruppo per i TOP utenti del locale o TOP clienti
con le TOP Girls ???

Esempio: locale SUPER BALL organizza per i fedelissimi del locale e di daiana.it una giornata al lago oppure in piscina oppure al centro commerciale con una security che controlla e tipo 5 ragazze e 5 utenti top.

Che ne pensate ???

Sarebbe una grande idea o na "cazz.ata" ???

Grazie users.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 01 luglio 2014 :  16:56:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Utenti top a che livello?una bella idea ma fattibile in italia?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 01 luglio 2014 :  16:59:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una c..ata secondo il mio punto di vista

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10036 Posts

Posted - 01 luglio 2014 :  17:05:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Utenti non tanto che spendano ma che siano:

fedeli ai locali e presenti, fedeli sul forum

In italia chiaramente.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

barone rosso
Esploratore Daiana.it

68 Posts

Posted - 02 luglio 2014 :  12:57:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma quale sarebbe il fine? Scimmiottare una gita da gruppo di fidanzati in vacanza e poi essendo clienti considerati Top devo venir vestito bene?
Mi pare una tristezza. Con la mia super car a velocità urbana riesco a far il tour in compagnia e pure un gelatino.
In in locale basterebbe organizzare una zona Vip per una sera e magari visto che sarebbero ammessi solo clienti conosciuti come polli da spennare, magari per una volta offrire bevuta e compagnia
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10036 Posts

Posted - 02 luglio 2014 :  13:40:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Barone. Io a volte "sparo" per vedere la risposta ed il feedback degli utenti.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 04 luglio 2014 :  13:57:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
senza ******o ? .... in gruppo ? con persone che magari non si conoscono ?

non è detto che un cliente top trovi piacevole e simpatica la compagnia di un altro cliente top ...

con che somme poi ?

l'idea poi della secirity congelerebbe anche gli spiriti più bollenti e favorevoli alla idea

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 luglio 2014 :  14:01:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO SCUSA SILVER....NON MI PARE UN GRANCHè COME IDEA (MI ERA SFUGGITA IN QUESTI GIORNI STA COSA)....

UNA COSA DEL GENERE FU TENTATA NELL'ULTIMO "COLPO GROSSO"......QUELLO CONDOTTO DA "RIK" E DA CARMEN RUSSO....NEGLI ANNI '90 SU ITALIA SETTE...

IN TEORIA SI VINCEVA L'USCITA SERALE CON LA RAGAZZA PRESCELTA...

NON TI DICO LE CRITICHE E LE IMPLICAZIONI LEGALI......

POI SE SUCCEDESSE QUALSIASI COSA ...VOLUTA O NON VOLUTA...I RESPONSABILI A QUEL PUNTO SAREBBERO I PROPRIETARI DEL LOCALE....

NO NO..PROPRIO INFATTIBILE....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10036 Posts

Posted - 04 luglio 2014 :  14:07:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Forse non e' stata spiegata bene la cosa...

L'uscita e' con alcune ragazze TOP dei locali con gli utenti e clienti affecionados...

Sempre rimanendo nella cena nel pranzo con security e proprieta'...

Mica un bordello eh!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 07 luglio 2014 :  18:11:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
blec ... ma sei sempre più un idolo ... sei anche un fine conoscitore di colpo grosso ... troppo mitico !!!

p.s.
ma secondo te davano davvero un seguito a quelle serate o, come tutti i quiz televisivi, ti danno un prosciutto e te ne vaia casa senza fiatare ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page