Il discorso e' abbastanza complesso...o meglio il 99% degli utenti penso voglia andare ancor prima di parlarne a far sfociare il discorso su una determinata via ma...e dico ma...
Non sarebbe una cosa interessante ( idea adottata forse da 1 o 2 proprietari in passato ) organizzare una sorta di:
- giornata anche di gruppo per i TOP utenti del locale o TOP clienti con le TOP Girls ???
Esempio: locale SUPER BALL organizza per i fedelissimi del locale e di daiana.it una giornata al lago oppure in piscina oppure al centro commerciale con una security che controlla e tipo 5 ragazze e 5 utenti top.
Ma quale sarebbe il fine? Scimmiottare una gita da gruppo di fidanzati in vacanza e poi essendo clienti considerati Top devo venir vestito bene? Mi pare una tristezza. Con la mia super car a velocità urbana riesco a far il tour in compagnia e pure un gelatino. In in locale basterebbe organizzare una zona Vip per una sera e magari visto che sarebbero ammessi solo clienti conosciuti come polli da spennare, magari per una volta offrire bevuta e compagnia