Author |
Topic  |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 18 dicembre 2014 : 16:03:32
PM
|
Spulciando il forum ... ho trovato un vecchio post di PK13 (ma che fine ha fatto?)
In questi giorni, prossimi alle feste, la depressione da solitudine, come sempre, bussa forte alla mia porta di casa.
In attesa di San Valentino, vero giornum horribilis per il sottoscritto, ovviamente ho aumentato la mia presenza al night, come il tossico che aumenta la dose perchè prossimo al punto di rottura deve superare l'assuefazione.
Ma se, un domani, mi trovassi senza night ? Fossero tutti chiusi, falliti, soppiantati dagli FKK, passati di moda ... una situazione post atomica ma nel campo del night ...
Cosa potrei mai fare ??
Mi butterei a capofitto in qualcosa ... ma poi ? con il passare del tempo ? continuare a rimanere single ... non vedere una donna se non con il binocolo od alle feste delle famiglie degli altri ...
mi sentirei solo come il personaggio dei film (ben 3) ispirati al romanzo "io sono leggenda"
Siamo davvero sicuri che il night sia davvero l'opzione peggiore ?
|
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 19 dicembre 2014 : 21:30:26
PM
|
Pas se succedesse quello che tu dici, ti accorgeresti che si può vivere benissimo senza night.. saresti sempre nei fkk ti divertiresti di più... |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 19 dicembre 2014 : 21:36:30
PM
|
quote: Originally posted by loscoman
Pas se succedesse quello che tu dici, ti accorgeresti che si può vivere benissimo senza night.. saresti sempre nei fkk ti divertiresti di più...
Altrimenti te ne apre uno il Pavel... |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 19 dicembre 2014 : 22:34:32
PM
|
Io apro un fkk  |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts |
Posted - 20 dicembre 2014 : 14:23:28
PM
|
Se qualcuno fara la cosa giusta e abolira la legge merlin gli fkk spunteranno come funghi a pas si trasferira dal night....spendaccione e spendaccione |
Vincere....e vinceremo!!!!! |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 20 dicembre 2014 : 17:04:23
PM
|
NON CREDO CHE SUCCEDERà MAI........FORTUNATAMENTE....QUINDI METTETEVI IL CUORE IN PACE.... |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 21 dicembre 2014 : 15:21:43
PM
|
ma fortunatamente che cosa?!!! ma vai al cesso va nero!
bel ragionamento il tuo, ragionamento di un paese falsamente bigotto popolato dalla più alta densità di puttanieri e che però proibisce con una legge di me rd a vecchia come il mondo, i bordelli ufficiali, cosi poi dopo gli italiani vanno a portare i soldi per andare a mignotte all'estero, ecco, bel ragionamento del ca zz o! Inoltre gli FFK regolari ed anche le operai del se ss o regolari e quindi tassate ec ec, porterebbero soldi allo stato italiano messo male e contemporaneamente toglierebbero tutto lo sporco e lo schifo che si vede per le strade magnacci compresi
capirai.... adesso che hanno aperto il Marina a Nuova Goriza, vedrai quanti italiani se ne andranno subito di la dal confine e faranno pure bene, cosi pagano meno che per farsi prendere per il deretano nei locali lap e dalle lap e contemporaneamente ottengono il massimo dal corpo di una donna, io rispetto di più una di queste che da il massimo per guadagnare il massimo rispetto ad una lappe di mrd che vuole guadagnare il massimo tirandosela pure e facendo pure la bas tarda |
Edited by - Zeus on 21 dicembre 2014 15:27:34 |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 22 dicembre 2014 : 10:17:12
PM
|
siamo sicuri che l'utenza del night sia la stessa dei lap e/o degli fkk ?
anche io sono favorelossimo alla riapertura delle case chiuse. il ******o mi manca tantissimo, visto che sono uno che lo fa ogni morte di papa e di recente il papa si è solo dimesso non dandomi nemmeno quella possibilità ...
cmq il mio discorso è serio ... non riesco a smettere con il night ... mentre vorrei tantissimo farlo ... ma non ci riesco ... e non credo che la riapertura dei bordelli risolverebbe la questione ...
oppure no ... non so' ...
scusate ma ho la depressione natalizia ...
|
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 22 dicembre 2014 : 19:52:34
PM
|
http://www.ominodellecazzate.it/wp-content/uploads/2011/12/24.jpg |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 22 dicembre 2014 : 21:06:12
PM
|
MA VERAMENTE GLI ITALIANI PUTTANIERI PORTANO SOLDI A TUTTI.....NON SOLO ALL'ESTERO....
LI PORTANO AGLI SFRUTTATORI...
LI PORTANO ALLE BATTITRICI LIBERE...
QUALCUNO LI PORTA PURE NEI LOCALI ITALIANI...
E POI ANCHE ALL'ESTERO....
OBIETTIVAMENTE.........LA % DI TUTTO QUESTO CHE VA AD ATTIVITà DEL GENERE ALL'ESTERO è LA MINOR PARTE DEL TOTALE...... |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10036 Posts |
Posted - 23 dicembre 2014 : 10:00:18
PM
|
quote: Originally posted by Zeus
ma fortunatamente che cosa?!!! ma vai al cesso va nero!
bel ragionamento il tuo, ragionamento di un paese falsamente bigotto popolato dalla più alta densità di puttanieri e che però proibisce con una legge di me rd a vecchia come il mondo, i bordelli ufficiali, cosi poi dopo gli italiani vanno a portare i soldi per andare a mignotte all'estero, ecco, bel ragionamento del ca zz o! Inoltre gli FFK regolari ed anche le operai del se ss o regolari e quindi tassate ec ec, porterebbero soldi allo stato italiano messo male e contemporaneamente toglierebbero tutto lo sporco e lo schifo che si vede per le strade magnacci compresi
capirai.... adesso che hanno aperto il Marina a Nuova Goriza, vedrai quanti italiani se ne andranno subito di la dal confine e faranno pure bene, cosi pagano meno che per farsi prendere per il deretano nei locali lap e dalle lap e contemporaneamente ottengono il massimo dal corpo di una donna, io rispetto di più una di queste che da il massimo per guadagnare il massimo rispetto ad una lappe di mrd che vuole guadagnare il massimo tirandosela pure e facendo pure la bas tarda
Zeus senza offesa devo ribadire 2 cose:
- i locali in italia sono MOLTO diversi come concezione dai BORDELLI dove puoi contrarre l'AIDS all'estero...
- i bordelli che TU promuovi mica hanno una politica sbagliata: paghi, vai e consumi...I locali per la maggior parte in Italia hanno altre politiche: ospiti, intrattenimento, ragazze piu difficili..
Tutto qui ma senza fare polemica..ma e' una reale verita'.  |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
 |
|
|
Topic  |
|