Indubbiamente la societa’ e’ cambiata e il modo di relazionarsi ancora di piu’. Scrivo questo perche’ per Natale non mi e’ arrivata nemmeno una cartolina/biglietto di auguri …e ormai nella cassetta delle lettere trovo solo pubblicita’ o peggio ancora cose da pagare (ho quasi il terrore quando tornando a casa vedo qualcosa dentro questa cassetta).
Contrariamente mi sono aumentati in maniera esponenziale i messaggi tramite telefono, mail, forum o social network …ma quello che piu’ mi intriga e’ Whats App. Visto che quando sono in un locale non amo intrattenermi troppo a lungo con una ragazza mi e’ gia’ capitato un paio di volte che loro vadano in camerino a messaggiarmi e per certi aspetti la cosa e’ divertente. …a volte con un messaggio si riesce ad essere piu’ trasparenti e dire cose che a voce non sempre si ha il coraggio di dire…
SI forse sara' che adesso Whats App va di moda ...o forse per la questione che e' gratuito. Comuque e' piacevole ricevere un video o un selfie live direttamente dai camerini
PERSONALMENTE TROVAVO PIù DIVERTENTE QUANDO MI DICEVANO DOVE PIAZZARMI PER POTER PARLARE...SENZA CHE INTERVENISSE A GAMBA TESA QUALCHE SPASIMANTE DI LEI IN ATTESA...............HE HEHEHEHE ;-)