Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Ne vale la pena???
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Hola
Esploratore Daiana.it

58 Posts

Posted - 03 gennaio 2015 :  00:24:01  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Ciao a tutti,
è da un po' che mi faccio la stessa domanda senza darmi una risposta coerente....
Come qualcuno di voi ho iniziato a frequentare questi locali da circa un anno quindi sono ancora un bambino appena nato rispetto ai veterani ma, mi sono chiesto più volte se il gioco vale la candela. Mi spiego meglio... Almeno per quanto riguarda me quando decido di andare entrato nel locale perdo il senso della spesa e mi trovo il 99% delle volte a spendere cifre importanti... Mi chiedo ne vale veramente la spesa?? 9 volte su 10 mi diverto ma pensando al prezzo so che è stata una pazzia!!! Con i soldi spesi sicuramente avrei potuto "noleggiarmi belen per mezz'ora" :-) non capisco però perche alla fine sono spinto ad entrare e non valutare soluzioni migliori in rapporto qualità prezzo. Se questa domanda qualche volta vi è balzata nella testa accetto i vostri consigli ed esperienze.
Grazie a tutti e buon 2015!!!!

November
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 03 gennaio 2015 :  11:35:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beh si potrebbe dire: se ti diverti perché no... ?
L'importante è sempre sapere quello che si vuole, non perderlo mai di vista e essere padroni della situazione!(ecco, se sei uno di quelli che "cede" al priveé solo perché la ragazza insiste, ti consiglio di cambiare sport!).
Per non spendere oltre un margine stabilito lascia a casa bancomat e vai coi soldi contati per quello che hai in mente di fare: certo è una soluzione un po' estrema. Ma sicuro che funziona.

Perché non valutare soluzioni migliori in rapporto qualità prezzo dici?
Credo molti preferiscono il lap alla prostituta perché geneticamente l'uomo è cacciatore, e quindi vuole conquistare la sua preda: la prostituta non fornisce questa possibilità neanche a livello illusorio.
Al lap invece hai una "simulazione" di una normale serata in discoteca, conosci una ragazza e bevi con lei, le fai due complimenti, lei li fa a te(di solito finti) e infine ti apparti in intimità(priveé...).
Ed è tutto estremamente facile...

Anche io le prime volte mi sono divertito, e lo trovo anche normale, in fondo è un'esperienza che va fatta, alcune ragazze sono simpatiche e ci ho passato belle serate.
Fermo restando che deve essere un "in più" rispetto alla tua vita sociale normale, non qualcosa che la sostituisce.

Quindi, in finale, ne vale la pena?
BOH
Ognuno ha la sua risposta, la mia è NO, ma non è detto che vada bene anche per te! alla fine i soldi sono fatti per essere spesi: ci sono modi molto peggiori di farlo.

Buon 2015 :)
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts

Posted - 03 gennaio 2015 :  12:17:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... il lap è un gioco costoso ... ho accetti le regole ... e cerchi di trarne il magior profitto possibile ... o cambi gioco ... e ne scegli uno meno costoso ...

... poi nn è detto che uno deve per forza spendere può passare anche una piacevole serata senza farlo ... lascia bancomat e carta di credito in auto entra con il minimo indispesabile per un paio di bevute ... se il locale offre una buona animazione ti divertirai lo stesso a rimbalzare le ragazze tra una pedana e/o spettacolo e l altra/o ... se il locale latita in quel senso portati un paio di amici con cui parlare nei tempi morti ...

... game over ...

Edited by - Muttley2.0 on 03 gennaio 2015 12:18:24
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Maestro Daiana.it

17594 Posts

Posted - 03 gennaio 2015 :  12:35:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley2.0

... il lap è un gioco costoso ... ho accetti le regole ... e cerchi di trarne il magior profitto possibile ... o cambi gioco ... e ne scegli uno meno costoso ...

... poi nn è detto che uno deve per forza spendere può passare anche una piacevole serata senza farlo ... lascia bancomat e carta di credito in auto entra con il minimo indispesabile per un paio di bevute ... se il locale offre una buona animazione ti divertirai lo stesso a rimbalzare le ragazze tra una pedana e/o spettacolo e l altra/o ... se il locale latita in quel senso portati un paio di amici con cui parlare nei tempi morti ...

Mi stavo accingendo a scrivere una lunga risposta ma visto che rispecchia molto quando scritto da Muttley2.0 mi limito a quotarlo

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 03 gennaio 2015 :  12:51:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sicuramente sono giochi costosi e pochi se lo possono permettere, io mi impongo di non spendere mai oltre il 15% delle possibilità (massimo il 20%)
Poi se ti piace e ti fa stare bene, fai bene a farlo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 03 gennaio 2015 :  19:41:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sarò sintetico, "NO"

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 04 gennaio 2015 :  21:10:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
lap o night ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 05 gennaio 2015 :  11:27:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in entrambe

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 05 gennaio 2015 :  15:47:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
leggi la mia storia privata su w il night ... fuggirai da quei posti a gambe levate

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 06 gennaio 2015 :  10:21:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questi locali è meglio perderli che trovarli
Go to Top of Page

maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts

Posted - 06 gennaio 2015 :  16:39:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by junio

Questi locali è meglio perderli che trovarli

Sono d'accordo. Devo dire che non solo possono diventare luoghi in cui una persona si crea una vera e propria dipendenza, ma oltretutto la stessa cosa avviene da parte delle ragazze che vi lavorano.Non voglio generalizzare troppo, ma anche per molte di loro diventa una fonte di guadagno non così importante come si pensa, ma per la quale conducono una vita sacrificata e senza sicurezza, dalla quale è difficile uscirne.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10036 Posts

Posted - 06 gennaio 2015 :  17:42:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quoto MUT come FT.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Hola
Esploratore Daiana.it

58 Posts

Posted - 06 gennaio 2015 :  21:54:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per le vostre risposte. Naturalmente sono d'accordo con molti di voi è credo che il gioco per essere tale non deve diventare una dipendenza e soprattutto un sacrificio economico. Il concetto finale è che ogniuno di noi è perfettamente cosciente di come andrà a finire ma o per sfida o per puro masochismo nel suo inconscio pensa che magari potrebbe finire diversamente. Credo sia questo il motivo della frequentazione. Il gioco finisce o per motivi economici o per presa di coscienza che tanto finirà come scritto per 10/100/1000 volte
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page