Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 aiuto Locale per addio al celibato in veneto
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Dob
Novizio Daiana.it

6 Posts

Posted - 20 gennaio 2015 :  20:26:57  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Ciao a tutti mi presento , mi sono appena iscritto! Interessante forum direi :)! Non sò se va bene aprire un nuovo post o meno, chiedo scusa nel caso avessi sbagliato! Volevo chiedervi un consiglio, questo sabato 23 ho un addio al celibato, noi siamo in zona Mestre, vorrei sapere che locali ci sono nelle vicinanze e quale a vostro avviso sia il migliore! Nel senso magari se è possibile farci anche cena con le ragazze che servono al tavolo, come qualitò privè e soprattutto che possa far felice il festeggiato! io come esperienze ho l excelsior a firenze e devo dire che le cene all interno del locale son buone e in buona compagnia, ma purtroppo dovento spostarci non ho idea del tipo di locale che posso trovare in veneto! stiamo snche valutando un trasferimento in terra slovena ;) grazie per le eventuali risposte

Edited by - Andrea Rossi on 20 gennaio 2015 21:39:46

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts

Posted - 20 gennaio 2015 :  21:16:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... devi postarlo in ... "Commenti - Domande - Richieste - Messaggi Generali" ... nn nei forum regionali ... li si può scrivere ... nei tpoc già aperti dagli admin ... e nn si possono aprire nuovi topic ... la tua punizione sarà comminata dall uomo nero ... prevedo 50 frustate ... ... ... ...

ps: ... appena lo vedono lo spostano ... ...

... game over ...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 gennaio 2015 :  21:42:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SONO ARRIVATE LE FRUSTATE....

LE RICHIESTE VANNO POSTE NELLA SEZIONE FORUM GENERALE

è VIETATO AGLI UTENTI APRIRE NUOVI THREAD NELLE SEZIONI REGIONALI...

HO SPOSTATO IO NELLA SEZIONE GIUSTA

DETTO QUESTO...ALDILà DELLE RISPOSTE CHE GLI UTENTI TI DARANNO...(PER ESEMPIO C'è IL COCO' VICINO L'AEREOPORTO DI VENEZIA...QUINDI NON LONTANISSIMO DA MESTRE).....TROVERAI INFORMAZIONI SUI LOCALI VENETI NELL'APPOSITA SEZIONE REGIONALE...CON TUTTI I COMMENTI DEL CASO FATTI MAN MANO DAGLI UTENTI...PER FARTI UN'IDEA...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10036 Posts

Posted - 20 gennaio 2015 :  23:05:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Benvenuto mi raccomando rispetto delle regole. Buona navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Dob
Novizio Daiana.it

6 Posts

Posted - 21 gennaio 2015 :  05:43:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Black se le frustate son date da una bella mora posso anche accettarle volentieri :)! Chiedo ancora scusa mi sembrava strano postarlo li ma vedendo che la pagina me lo permetteva ho provato sperando nessuno se ne accorgesse :p! Muttley forse sei te che porti male, mi hanno beccato subito! Comunque prometto di non commettere più errori del genere!
Go to Top of Page

Dob
Novizio Daiana.it

6 Posts

Posted - 21 gennaio 2015 :  05:59:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tornando alle domande del post, ho letto molte non tutte le recensioni perché già a metà pagina ho iniziato a non capirci più nulla! Comunque dalle recensioni che ho letto mi par di capire che il locale che cerco io più o meno potrebbe essere il Boys a Vicenza! Vi spiego meglio magari mi date altri consigli,non sò se magari son abituato bene io o magari male :) ma a Firenze abbiamo due locali grandi e conosciuti e quello a mio avviso e direi per molti della zona è il sexydiscoexcelsior, bel locale grande ecc in più la cosa è che fanno cene anche buone direi, ma comunque cene nelle quali le ragazze ti servono al tavolo dove intanto fai conoscenza si strusciano qualche contatto diciamo c'è ;) poi il bello della politica a mio avviso è che mentre sei nei divanetti a goderti lo spettacolo passano di continuo le ragazze afarsi vedere, magari due chiacchiere una toccatina ecc non insistono sui prive ma anzi son molto gentili! Le rahazze come bellezza vanno dal 7 al direi molte stanno sull 8/9 abbondante veramente ma veramente belle! Ah e niente dronk alla ragazza se lo vuoi pagare bene se no manco te le chiedono e spesso e volentieri puoi intrattenerti in zona fumatori a far due chiacchiere con la ragazza senza che nessuno ti disturbi! Ecco detto questo ci son locali in zona veneto che rispecchiano un po la mia idea di locale? Vorrei evitare bettole a meno che non abbiano magari un happy anding per il festeggiato e perché no i festeggianti? :) capisco la domanda ai limiti rispondetemi pure in privato! Mod non ricazziatemi per favore :) comunque locali dove uno una toccatina a un bel lato b la possa fare anche senza privè! Mi rimetto nelle vostre mani sperando di non essere ripreso nuovamente :)
Go to Top of Page

Dob
Novizio Daiana.it

6 Posts

Posted - 21 gennaio 2015 :  06:28:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusate le mille domande ma rileggendo le recensioni mi è tornato in mente un locale il disco eu che a quanto leggo piace a molti! Domanda ma piace per i privè di qualità per le ragazze? Me lo consigliate! Per esperienze passate ho paura di prendere una bidonata spendere cifre da pollo con la scazzata di turno e magari non bellissima e soprattutto di non var divertire il festeggiato che è come un fratello! Potreste anche dirmi le lapperine consigliate o sconsigliate dei locali che mi dite! Chiedo scusa per la milionesima volta
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Maestro Daiana.it

17594 Posts

Posted - 21 gennaio 2015 :  11:58:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per quanto riguarda l'aspetto cena non saprei ma nel vicentino ci sono parecchi locali con belle ragazze. Su due piedi direi KISS- BOYS -DISCO EU - PLAZA - LEITMOTIV ...ma anche altri.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Dob
Novizio Daiana.it

6 Posts

Posted - 21 gennaio 2015 :  12:36:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie FacciamoTardi stavo appunto valutando in ordine Boys KisKis che tra le altre c'è Sofia Gucci#9825;, e per ultimo Disco eu! Ma leggevo anche dalle vostre rece che come accoglienza delle ragazze dovrei fare il discorso inverso, più piccolo il locale e meno strafighe le ragazze e meno fredde sono giusto?! Più che altro il kis fa qualche cosa in più per gli addii al celibato, tavolo privato e sconto sul bere con spettacolo! Ma vorrri sapere se magari ogni tanto passa qualche ragazza a far vedere e toccare un po o passan chiedano i soldi per prive o bevuta e vanno via? Questo lo chiedo per kis boys e magari altri! Insomma ripeto vorrei venir via col sorriso e magari portafoglio non del tutto vuoto :)
Go to Top of Page

November
Novizio Daiana.it

36 Posts

Posted - 21 gennaio 2015 :  16:49:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se avete voglia di spendere anche per una buona cena e non solo per la fiqa, o ti interessa qualcosa di un po' diverso dal solito,
zona treviso est: infinity risto bar

Non è un lap ma un "sexy bar", o almeno così si autodefinisce. Ci sono ragazze "di compagnia"(cioè, ci parli e basta). Se ceni c'è una ragazza distesa sul tavolo che fa un po' da compagnia un po' da vassoio :D

Se vai per mangiare costicchia, avvisato
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10036 Posts

Posted - 21 gennaio 2015 :  16:57:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie a tutti per le info. ;-) Specialmente da parte degli utenti piu esperti e senjor ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page