Ballerine non in regola, chiuso locale di lap dance Maxi multa da più di 25mila euro e a Ticengo sanzione per un altro locale notturno
PIANENGO - Un locale notturno chiuso e un altro sanzionato. E' il risultato del blitz dei carabinieri in due locali di lap dance avvenuto nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 marzo.
A Pianengo, i militari hanno trovato quattro ballerine straniere senza regolare contratto di lavoro e per questo, oltre alla chiusura dell'attività, è scattata una maxi sanzione di 35.450 euro. A Ticengo, invece, gli uomini dell'Arma hanno riscontrato un solo lavoratore non in regola e in questo caso il titolare 'se l'è cavata' con una multa di 3.900 euro.
I carabinieri della compagnia di Crema - insieme ai Nas e al nucleo Ispettorato dei carabinieri di Cremona - sono entrati in azione nell'ambito di un controllo straordinario del territorio, durante il quale, in particolare, sono finite nel mirino le zone circostanti i locali di svago.
... game over ...
Edited by - Andrea Rossi on 07 marzo 2015 13:59:22
LE MULTE CITATE ADESSO....IN QUESTA FASE....SONO LA SOLITA INVENZIONE GIORNALISTICA...
QUELLE ARRIVANO DOPO...
ADESSO POSSONO AVERGLI COMMINATO SOLO LA SOLITA DI 2.400 EURO O GIù DI LI...PAGABILI ANCHE IL GIORNO DOPO.......E UNA VOLTA PAGATO SI PUò RIAPRIRE ANCHE LA SERA STESSA.......
POI TUTTO L'ITER PORTERà ALLE VERE MULTE....MA QUELLA è L'UNICA CHE HANNO COMMINATO AL MOMENTO....