Username:
Password:
Salva Password
Home | Diventa Partner | Italia | Svizzera | Disco | Forum | Profilo | Registrati Gratis | Cerca |

Tutti i Forums
 Lap Dance - Nights - Hot Clubs
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 SEXY RIVER (night club) ~ Roma (RM)
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Un-Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic

Colossus
Moderatore Storico Daiana.it

9493 Posts

Posted - 14 luglio 2015 :  16:09:43  Mostra Profili  Edit Topic  View user's IP address  Delete Topic  PM
Sexy River
Via Prati Fiscali, 401
Roma

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/sexyriver

Google Maps

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 09 luglio 2018 16:19:08

laplover79
Utente Discepolo Daiana.it

139 Posts

Posted - 15 luglio 2015 :  20:34:53  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Visitato qualche giorno fa. Premetto che erano i giorni immediatamente successivi all'apertura, quindi la fase era di "rodaggio". Ma l'impressione non è positiva. Poche ragazze (cinque), pochi clienti (due), pressing altissimo, nemmeno l'ombra di uno spettacolo. Ingresso gratuito. Bevute da 15 euro o da 30 euro (quella da 15 si ri****** ad una velocissima chiacchierata). Privé a partire da 30 minuti per 70 euro (bottiglia di spumante) e tariffa della ragazza da concordare personalmente. Insomma, non mi pare una ventata di novità particolarmente positiva. Nota positiva: la splendida voce della ragazza che intrattiene musicalmente i clienti.
Questo è quanto.
Go to Top of Page

vbman
Utente Competente Daiana.it

1050 Posts

Posted - 16 luglio 2015 :  00:08:23  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per tutti e anche per i nostri amatissimi amministratori, il locale si trova a Via dei Prati Fiscali 401.

Stando alla pubblicità, gli spettacoli non sono esattamente il piatto forte di codesto esercizio. Prendendo per buoni gli 8 minuti di intervista, direi che ci troviamo davanti a una cosa a metà, indefinita. In attesa che i titolari ci diano delle delucidazioni, direi che possono pure aspettare.

Edited by - vbman on 16 luglio 2015 00:14:17
Go to Top of Page

dedalus
Utente Consigliere Daiana.it

516 Posts

Posted - 16 luglio 2015 :  10:08:01  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho avto notizie del locale da un paio di persone e sembra proprio che non sia un posto di cui si sentiva la mancanza.
In teoria l'idea di un locale con piscina non sarebbe male, ma l'impressione che viene dal filmato di viviroma e confermato da chi c'è stato è quella di un posto sfic@to stile deserto dei tartari o film di Fantozzi.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 15 settembre 2015 :  01:02:00  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

Ho avto notizie del locale da un paio di persone e sembra proprio che non sia un posto di cui si sentiva la mancanza.
In teoria l'idea di un locale con piscina non sarebbe male, ma l'impressione che viene dal filmato di viviroma e confermato da chi c'è stato è quella di un posto sfic@to stile deserto dei tartari o film di Fantozzi.

Hai avuto notizie in merito? Il locale esiste ancora?
Go to Top of Page

Bada Bing

441 Posts

Posted - 15 settembre 2015 :  14:29:27  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:

Hai avuto notizie in merito? Il locale esiste ancora?

non ci sono mai andato, pero' la scorsa settimana ci sono passato davanti ed era aperto.... certo tra filmati fatti da Marino ( "il prive' parle' " novita' annunciata con toni trionfali dal direttore di sala...) e quello che ho visto ( cancello a scorrimento quasi chiuso, buttafuori dietro che ti aspetta al varco, tutto buio) non c'andrei manco se fossero loro a pagarmi .

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 settembre 2015 :  15:49:09  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON HO CAPITO SCUSA........

PUBBLICIZZANO IL FATTO CHE I PRIVE' SONO SOLO PARLE'???? ...LA TIPA NON FA LO SPETTACOLO???
Go to Top of Page

Bada Bing

441 Posts

Posted - 15 settembre 2015 :  18:13:04  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

NON HO CAPITO SCUSA........

PUBBLICIZZANO IL FATTO CHE I PRIVE' SONO SOLO PARLE'???? ...LA TIPA NON FA LO SPETTACOLO???

questa era l'impressione ricavata dal primo filmato che faceva la pubblicita' del locale all'inaugurazione, il direttore elenco' le novita' tra cui il " prive' parle' " e nel frattempo nel video si vedeva un dondolo da giardino a due piazze circondato da tendine molto leggere, insomma un posto adatto per fare quattro chiacchiere bevendo uno spumantino e non per uno spettacolo privato di spogliarello. Ovviamente se qualcuno del forum c'e' stato di recente potra' dirci se le cose stanno ancora cosi' o se ci sono stati cambiamenti.

Go to Top of Page

ilovestrippers

Italy

1825 Posts

Posted - 17 settembre 2015 :  21:23:28  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi da quello che ho capito la proprietà ha spostato l'attività dal blanko al sexy river,di conseguenza il blanko per ora é chiuso e tutte le ragazze dovrebbero essersi spostate al sexy river qualcuno ha informazioni aggiuntive in merito?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Bada Bing

441 Posts

Posted - 18 settembre 2015 :  09:27:42  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Ragazzi da quello che ho capito la proprietà ha spostato l'attività dal blanko al sexy river,di conseguenza il blanko per ora é chiuso e tutte le ragazze dovrebbero essersi spostate al sexy river qualcuno ha informazioni aggiuntive in merito?

confermo ci sono passato davanti ieri sera, insegna accesa ma locale chiuso.

Go to Top of Page

ilovestrippers

Italy

1825 Posts

Posted - 18 settembre 2015 :  11:29:13  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
appurato questo spostamento dell'attività al sexy river ragazzi ora ho un dilemma...il blanko era un locale lap vero e proprio con spettacoli in pedana e privè...ora al sexy river essendo un night club come funzionerà? tutta l'attività si è convertita nel senso del night quindi da quello Ke sò niente privè quasi nulli gli spettacoli solo consumazioni,oppure il locale permette comunque di fare il classico spogliarello privato ereditando la caratteristica da club di lap dance vero e proprio come era il blanko?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

lorenzitto

Italy
646 Posts

Posted - 22 novembre 2015 :  07:57:04  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' ancora aperto?
Go to Top of Page

scarface

1352 Posts

Posted - 22 novembre 2015 :  08:30:40  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' locale nuovo o e' il vecchio blanko

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

ilovestrippers

Italy

1825 Posts

Posted - 22 novembre 2015 :  10:11:00  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Penso sia un nuovo locale dovrebbe essere un night

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilovestrippers

Italy

1825 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  13:17:11  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi ma qualcuno c'è mai andato a sto sexy river?!

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Bada Bing

441 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  14:23:38  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

a me proprio non ispira e non ho mai sentito qualcuno che c'e' andato, vedendo i filmati di Marino mi da l'idea che sia di una noia mortale, forse e' apprezzato da quei clienti ancora....deambulanti che hanno vissuto la dolce vita a via Veneto negli anni 50-60 .

Go to Top of Page

ilovestrippers

Italy

1825 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  14:39:55  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:

a me proprio non ispira e non ho mai sentito qualcuno che c'e' andato, vedendo i filmati di Marino mi da l'idea che sia di una noia mortale, forse e' apprezzato da quei clienti ancora....deambulanti che hanno vissuto la dolce vita a via Veneto negli anni 50-60 .

chissà...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

dedalus

516 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  15:05:42  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Io invece un paio di persone che ci sono andate l'ho sentite e non mi hanno certo invogliato a provarlo. Comunque è un locale che andrebbe più classificato come night che come locale di lap dance.
Piuttosto bisigna vedere se è ancora aperto.

Edited by - dedalus on 09 dicembre 2015 15:06:56
Go to Top of Page

ilovestrippers

Italy

1825 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  16:23:59  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

Io invece un paio di persone che ci sono andate l'ho sentite e non mi hanno certo invogliato a provarlo. Comunque è un locale che andrebbe più classificato come night che come locale di lap dance.
Piuttosto bisigna vedere se è ancora aperto.

dovrebbe essere ancora aperto e dovrebbero esserci pure le table dance

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

randy_88
Utente Esploratore Daiana.it

Italy
60 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  18:55:24  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si è ancora aperto ma da quello che mi è parso di capire è un lap atipico.... pochissimi spettacoli , se ti capita di vedere l'ultimo video postato sul locale daccordissimo con il post di dedalus!!
Go to Top of Page

ilovestrippers

Italy

1825 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  21:39:39  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da quello ke ho capito è più un night ke un lap ma cmq c'è la possibilità di fare prive

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

schizzatore

272 Posts

Posted - 14 dicembre 2015 :  02:28:17  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io non so voi ma ditemi l ultimo video fatto da marino al sexy river intervistato il marcantonio norcino de noiantri che dopo aver fatto zompare due locali narra che noi che parliamo male della sua bettola non gli servono i clienti da 10 euro ...oserei dire e che grazie a noi non te sei messo a venne le fusaje e grazie a noi che hai guadagnato un tenore di vita medio alto quindi per quanto me riguarda buttatece dalla river col sasso al collo ....

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 dicembre 2015 :  08:01:23  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
MI SONO ANDATO A GUARDARE IL VIDEO.............GIUSTO PER CAPIRE....

A PARTE CHE NON SI CAPISCE BENE CON CHI CE L'HA....MA NON è UN MIO PROBLEMA...

IO DI NIGHT IN CUI LE RAGAZZE SONO COSì A "CHIUL" DE FORA....NON ME NE RICORDO MOLTI.....E DIRE CHE I PIù GRANDI E FAMOSI...E PURE QUALCUNO DI MENO FAMOSO....LI HO GIRATI PROPRIO TUTTI.....

QUINDI SECONDO ME RIMANE UN LOCALE.....CHE VUOLE ESSERE UN MIX FRA LAP E NIGHT.....E CI STA PER CARITà......ANCHE SE L'ESPERIENZA AVUTA DA ALTRI LOCALI...UN PO' OVUNQUE....è STATA FIN QUI FALLIMENTARE (E LO DICO CON DISILLUSIONE...PERCHè SONO UNO CHE CI CREDEVA AI LOCALI MISTI......MA EVIDENTEMENTE I FREQUENTATORI DEI DUE TIPI DI POSTO....NON SI SONO TROVATI BENE IN QUESTO MIX.....O FORSE ANCHE LA CRISI HA CONTRIBUITO INSOMMA)....

DETTO QUESTO..........SE C'è UNA COSA CHE DICO SEMPRE AI LOCALI CHE FANNO SPETTACOLI.....è CHE ANCHE CENTO INGRESSI SENZA CONSUMAZIONI E SENZA TABLE........CONTRIBUISCONO A COPRIRE IL COSTO SOSTENUTO PER GLI SPETTACOLI STESSI...
QUINDI BUTTARE "A MARE" CHI HA "I DIECI EURO DA SPENDERE"....NON MI PARE GRAN COSA.........

AGGIUNGO POI CHE............LA CLASSE NON è UNA PAROLA DA BUTTARE LI A CASO......E TORNO A RIPETERE....NON GIUDICO LE PERSONE....NON GIUFICO L'AMBIENTE CHE NON HO VISTO DI PERSONA......MI LIMITO A COMMENTARE QUANTO SI VEDE NEL VIDEO.............E QUINDI........MAI VISTO UN SEDICENTE NIGHT...DI CLASSE.....(RIPETO...NIGHT...NON LAP...MA NIGHT...COME LORO SI DEFINISCONO).......DOVE LE RAGAZZE SONO VESTITE IN QUELLA MANIERA....

VABBEH STAMATTINA SARò POLEMICO...CHE VI DEVO DIRE......MA SAPETE CHE IO ALLA CULTURA DEL NIGHT...QUELLO VERO...CI TENGO.........E SOPRATTUTTO CI TENGO ALLA CORRETTA DISTINZIONE....FRA CIò CHE è CARATTERISTICA DEL NIGHT...E CIò CHE è CARATTERISTICA DEL LAP..............E QUI IO PROPRIO NON VEDO UN NIGHT....
Go to Top of Page

dedalus

516 Posts

Posted - 14 dicembre 2015 :  15:38:33  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
E pensare che hai tempi del Redskin il proprietario mi era simpatico. Tutto sommato anche la sua gestione del New Chanel non mi dispiaceva, almeno finché non ha cominciato a svalvolare per la lapperina-fidanzata di turno. Poi un ca..ata dietro l'altra. Prima l'apertura del Blanko. Bellissimo locale da punto di vista architettonico, ma freddo e soprattutto senza un'adeguata presenza femminile, sia nel numero, sia nella qualità. Ora non mi risulta che qualcuno vada in un locale di lap per l'eleganza delle toilette o per la bellezza del palco! Da qui un flop clamoroso, forse attenuato dall'aver rifilato ad altri il New Chanel ad un prezzo superiore al suo valore. Poi l'apertura del New Blanko, che tutto sommato non era male, ma ormai aveva un nome spu.tanato sulla piazza romana, anche se poi sembró un locale a cui piacesse perdere le ragazze migliori. Nuovo flop. Ora questo ibrido mal riuscito, che a detta di molti sembra incamminato ad un ennesimo fallimento. Ma a qualcuno non viene il dubbio di stare sbagliando (o di aver preso troppa roba che ha annebbiato il cervello)?

P.S.
Potendomelo permettere, credo di aver speso raramente sotto d 100 ogni volta che sono entrato in un locale. Forse le mie ultime incursioni effettivamente saranno costate anche solo 10 euro, ma essenzialmente per mancanza di stimoli.

Edited by - dedalus on 14 dicembre 2015 15:39:43
Go to Top of Page

ilovestrippers

Italy

1825 Posts

Posted - 14 dicembre 2015 :  15:48:53  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sembrava pure un tipo simpatico sto signore ma la cosa dei 10€ nn mi è andata giù...ttt se sò tranquilli e educati ce devono avè il diritto di entrà,ha cagato fuori dalla tazza secondo me,almeno era fi.g.a sta lappera-fidanzata dedalus?

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 14 dicembre 2015 15:49:31
Go to Top of Page

dedalus

516 Posts

Posted - 14 dicembre 2015 :  16:09:32  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Sembrava pure un tipo simpatico sto signore ma la cosa dei 10€ nn mi è andata giù...ttt se sò tranquilli e educati ce devono avè il diritto di entrà,ha cagato fuori dalla tazza secondo me,almeno era fi.g.a sta lappera-fidanzata dedalus?

Si (in un altro forum, conun altro nickname, a volte la definii la callipigia), ma credo che in passato, prima della liason, dopo la separazione e prima del suo abbandono delle scene, l'avrai vista al New Chanel, al Paradise e al Poppea. Per un certo tempo puoi averla vista al bancone.
Comunque di lapperine-fidanzate ne ha avute altre, ma quella credo abbia lasciato maggiormente il segno.

Edited by - dedalus on 14 dicembre 2015 16:10:51
Go to Top of Page

ilovestrippers

Italy

1825 Posts

Posted - 14 dicembre 2015 :  16:24:50  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mazza ke ruba cuori questo

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

dedalus

516 Posts

Posted - 14 dicembre 2015 :  16:40:40  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non è l'unico

Go to Top of Page

ilovestrippers

Italy

1825 Posts

Posted - 14 dicembre 2015 :  17:33:04  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Non è l'unico

??

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

schizzatore

272 Posts

Posted - 14 dicembre 2015 :  19:41:49  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
biutifulllll ie fa concorrenza una se batte e una ne lascia certo il marcantonio norcino de noiatri co quella majetta bianca se la potrebbe pure cambia invece che sembra n paninaro de o stadio che te dice aoooooo io i 10 euri tui non li vojo da me solo gente coi sordi.....e me coions evve

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

freedom81
Utente Base Daiana.it

Italy
39 Posts

Posted - 15 dicembre 2015 :  14:08:18  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
.......ma che video è???? o.O
Go to Top of Page

dedalus

516 Posts

Posted - 15 dicembre 2015 :  15:06:40  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
P.S.

Mi sono dimenticato del "buco nell'acqua" del Blanko Beach a Riccione!

Edited by - dedalus on 15 dicembre 2015 15:07:53
Go to Top of Page

Super Pippo

Italy
83 Posts

Posted - 16 dicembre 2015 :  15:48:35  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bei tempi quelli del Red Skin! !!
Go to Top of Page

Super Pippo

Italy
83 Posts

Posted - 16 dicembre 2015 :  17:45:45  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
E l'entrata era 10e
Go to Top of Page

dedalus

516 Posts

Posted - 16 dicembre 2015 :  19:58:44  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Super Pippo

E l'entrata era 10e

E c'erano promozioni in dati giorni tipo entrata e privé tutto a 50€, oppure il proprietario offriva alla riffa diversi privé gratuiti il giorno del suo compleanno, con un livello medio delle ragazze notevole.

P.S.
Ho un vuoto di memoria. Come si chiamava quella bella mulattona dominicana che se te piava te faceva biondo?

Edited by - dedalus on 16 dicembre 2015 20:05:15
Go to Top of Page

schizzatore

272 Posts

Posted - 17 dicembre 2015 :  11:51:54  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
tempi andati che non troneraano piu visto la mancanza de soldi e le lapper che fuggono in terre estere destinazioni fkk o other cmq pe me po chiude pure il sexy river.....

Go to Top of Page

devil

Italy
95 Posts

Posted - 18 dicembre 2015 :  00:38:53  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho visto anche io il video incriminato e in effetti il proprietario certe uscite se le poteva proprio risparmià... Il locale da una parte mi incuriosiva, ma sapere di andare li anche solo per farmi un'idea delle ragazze e dell'ambiente e sentirmi in imbarazzo se non mi vedono spendere mi ha fatto cambiare idea.
Ne approfitto per salutare e ringraziare Dedalus, che diversi anni fa (ma soprattutto migliaia di euro fa), nell'ormai antico forum, mi fece da
Virgilio virtuale nel girone dantesco dei lap dance romani ;-)
ehhhhh la callipigia... io l'avrei presa a pedate su quelle magnifiche chiappette ;-)
Go to Top of Page

lorenzitto

Italy
646 Posts

Posted - 18 dicembre 2015 :  01:02:57  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Speriamo che non chiude subito, almeno lo vado a vedè
Go to Top of Page

dedalus

516 Posts

Posted - 18 dicembre 2015 :  14:34:55  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by devil

Ho visto anche io il video incriminato e in effetti il proprietario certe uscite se le poteva proprio risparmià... Il locale da una parte mi incuriosiva, ma sapere di andare li anche solo per farmi un'idea delle ragazze e dell'ambiente e sentirmi in imbarazzo se non mi vedono spendere mi ha fatto cambiare idea.
Ne approfitto per salutare e ringraziare Dedalus, che diversi anni fa (ma soprattutto migliaia di euro fa), nell'ormai antico forum, mi fece da
ehhhhh la callipigia... io l'avrei presa a pedate su quelle magnifiche chiappette ;-)

Bé se uno proprio vuole può farsi un giro diretto per vedere di persona la situazione, certo le due persone che mi hanno "recensito" il locale le conosco come affidabili ed è meglio non aspettarsi troppo.

P.S.
Mi vengono in mente 2 e 3 "neofiti" a cui in passato, quando ero un frequentatore più assiduo dei locali (ora lo sono in modo sporadico), ho dato qualche "dritta" in privato (deve è meglio riservare le notizie più "delicate"). Potresti dirmi il vecchio nick? (naturalmente in privato). Spero comunque che il tuo conto in banca non sia stato troppo "sgonfiato"! Mai andare oltre le proprie disponibilità! Nei locali avrò speso in tanti anni decine di migliaia d'euro, ma non sono mai andato oltre a quello che potevo spendere per gli sfizi.

Go to Top of Page

devil

Italy
95 Posts

Posted - 18 dicembre 2015 :  20:20:47  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dedalus ti ho mandato mp

quote:

quote:

Bé se uno proprio vuole può farsi un giro diretto per vedere di persona la situazione, certo le due persone che mi hanno "recensito" il locale le conosco come affidabili ed è meglio non aspettarsi troppo.

P.S.
Mi vengono in mente 2 e 3 "neofiti" a cui in passato, quando ero un frequentatore più assiduo dei locali (ora lo sono in modo sporadico), ho dato qualche "dritta" in privato (deve è meglio riservare le notizie più "delicate"). Potresti dirmi il vecchio nick? (naturalmente in privato). Spero comunque che il tuo conto in banca non sia stato troppo "sgonfiato"! Mai andare oltre le proprie disponibilità! Nei locali avrò speso in tanti anni decine di migliaia d'euro, ma non sono mai andato oltre a quello che potevo spendere per gli sfizi.

Go to Top of Page

dedalus

516 Posts

Posted - 18 dicembre 2015 :  21:16:58  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Se la prendevi a sculacciate poteva anche provarci gusto!

Edited by - dedalus on 18 dicembre 2015 21:40:11
Go to Top of Page

lupo77

72 Posts

Posted - 19 dicembre 2015 :  18:54:35  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao si può sapere quanto costa l'entrata?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 dicembre 2015 :  19:59:33  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
DIREI..........DIECI EURO HEHEHEHEHE
Go to Top of Page

dedalus

516 Posts

Posted - 19 dicembre 2015 :  21:06:14  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

DIREI..........DIECI EURO HEHEHEHEHE

Ma nooo!!! Dai!! Sei proprio sicuro??!!

Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 26 dicembre 2015 :  14:18:59  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

E pensare che hai tempi del Redskin il proprietario mi era simpatico. Tutto sommato anche la sua gestione del New Chanel non mi dispiaceva, almeno finché non ha cominciato a svalvolare per la lapperina-fidanzata di turno. Poi un ca..ata dietro l'altra. Prima l'apertura del Blanko. Bellissimo locale da punto di vista architettonico, ma freddo e soprattutto senza un'adeguata presenza femminile, sia nel numero, sia nella qualità. Ora non mi risulta che qualcuno vada in un locale di lap per l'eleganza delle toilette o per la bellezza del palco! Da qui un flop clamoroso, forse attenuato dall'aver rifilato ad altri il New Chanel ad un prezzo superiore al suo valore. Poi l'apertura del New Blanko, che tutto sommato non era male, ma ormai aveva un nome spu.tanato sulla piazza romana, anche se poi sembró un locale a cui piacesse perdere le ragazze migliori. Nuovo flop. Ora questo ibrido mal riuscito, che a detta di molti sembra incamminato ad un ennesimo fallimento. Ma a qualcuno non viene il dubbio di stare sbagliando (o di aver preso troppa roba che ha annebbiato il cervello)?

P.S.
Potendomelo permettere, credo di aver speso raramente sotto d 100 ogni volta che sono entrato in un locale. Forse le mie ultime incursioni effettivamente saranno costate anche solo 10 euro, ma essenzialmente per mancanza di stimoli.

Val la pena ricordare che questo signore aprì lo Skin (in seguito Red Skin) mentre era ancora aperto il mitico Chanel di via Urbana che era un tugurio in confronto al primo. Eppure la gente preferiva di gran lunga il tugurio di via Urbana la cui squadra è rimasta, secondo me, ineguagliata (Mara, Jolie, Denise e le due Jasmine solo per citarne qualcuna). Me la ricordo bene la pubblicità in cui lo stesso signore di cui sopra lamentava la scarsissima affluenza al suo nuovo locale e "minacciò" di chiuderlo... Indovinate quale fu sacrificato fra i due? Il tugurio di via Urbana che funzionava! Complimenti!
Go to Top of Page

dedalus

516 Posts

Posted - 26 dicembre 2015 :  18:09:38  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque dopo il buon Chanel, il Redskin almeno ebbe successo e data la maggiore capienza del secondo, e quindi il maggior numero di clienti, la chiusura del primo dopotutto non fu un cattivo affare. È quello che seguí alla forzata chiusura del Redskin a rivelarsi un fallimento dietro l'altro.

Go to Top of Page

Super Pippo

Italy
83 Posts

Posted - 26 dicembre 2015 :  18:23:11  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ricordate bene ragazzi!!!
Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 26 dicembre 2015 :  18:32:55  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Comunque dopo il buon Chanel, il Redskin almeno ebbe successo e data la maggiore capienza del secondo, e quindi il maggior numero di clienti, la chiusura del primo dopotutto non fu un cattivo affare. È quello che seguí alla forzata chiusura del Redskin a rivelarsi un fallimento dietro l'altro.

Hai detto una cosa giusta, Dedalus. Però, riflettici! Un buco di pochi metri quadrati andava meglio di un locale ben più spazioso ed elegante. E non parlo per sentito dire. Andavo al Red Skin appena aperto e il locale vuoto lo ricordo bene.
Go to Top of Page

dedalus

516 Posts

Posted - 26 dicembre 2015 :  18:38:05  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anch'io andavo in entrambi. E' vero quello che dici, ma nel caso che citi mettendomi nei panni del gestore la scelta era comprensibile, anche perché erano sorti problemi di abitabilitá per lo Chanel (che poi anni dopo si riproposero per il Redskin).

Go to Top of Page

ilovestrippers

Italy

1825 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  11:23:08  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma quindi davvero nessuno del forum c'è mai andato? Abbiamo solo le testimonianze di amici di amici?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  14:45:55  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Ma quindi davvero nessuno del forum c'è mai andato? Abbiamo solo le testimonianze di amici di amici?

E' vero che un locale va frequentato per poterne fare un ritratto credibile, ma visti i fallimenti di questo signore, non credo valga la pena di sprecare bytes. Il 2016 ci darà le risposte che cerchiamo.
Go to Top of Page

laplover79

139 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  20:20:55  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io ci andai tempo fa. Davvero niente de che. Forte pressing per consumazione (ma questo è più che comprensibile), ma tempi di consumazione strettini e - a detta di altri - privé tutt'altro che coinvolgenti. Se non sbaglio d'estate c'è la possibilità di fare il privé in piscina a 200 euro per quaranta minuti (o qualcosa del genere).
Go to Top of Page

ilovestrippers

Italy

1825 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  20:22:42  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Privè in piscina?? Oddio forse na volta ce vado solo pe vede ke esce fori ahahah

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

dedalus

516 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  21:38:24  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Privè in piscina?? Oddio forse na volta ce vado solo pe vede ke esce fori ahahah

Mi raccomando, portati la paperella di gomma!!!

Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 28 dicembre 2015 :  11:00:38  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

A dicembre non te lo consiglio...
Go to Top of Page

ilovestrippers

Italy

1825 Posts

Posted - 28 dicembre 2015 :  11:11:06  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ovvio ke andrò minimo a maggio nel caso...poi mi chiedo ma la privacy in una situazione del genere? Nn è che mi ritrovo in vasca schiena a schiena con un chiattone di 100kg tutto peloso ke se stà a fà pure lui il privè? ahahah magari proprio con il proprietario che intanto se fà du vasche

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 28 dicembre 2015 :  15:59:13  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Ovvio ke andrò minimo a maggio nel caso...poi mi chiedo ma la privacy in una situazione del genere? Nn è che mi ritrovo in vasca schiena a schiena con un chiattone di 100kg tutto peloso ke se stà a fà pure lui il privè? ahahah magari proprio con il proprietario che intanto se fà du vasche

Nun ce voio manco pensa'! E sarebbe pure capace de nota' co' la maiettaccia bianca addosso!
Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 28 dicembre 2015 :  16:02:47  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non ci sono mai stato, quindi vorrei evitare di fare un bilancio di questi mesi di apertura. Certo, il cambio di gestione praticamente immediato e il fatto che nessuno (ma proprio nessuno) lo abbia recensito non sono proprio dei bei segnali... Come già scritto, il prossimo anno ci dirà quanto vale 'sto posto.
Go to Top of Page

lorenzitto

Italy
646 Posts

Posted - 31 dicembre 2015 :  21:14:55  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se solo ce stasse er privè cò la sauna o l'idromassaggio....
Go to Top of Page

lorenzitto

Italy
646 Posts

Posted - 07 febbraio 2016 :  03:45:31  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nessuno è annato?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 febbraio 2016 :  10:53:27  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
LORENZITTO....MA HAI DECISO DI LASCIARE UN OBOLO IN OGNI THREAD???
Go to Top of Page

ilovestrippers

Italy

1825 Posts

Posted - 07 febbraio 2016 :  12:34:54  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ahahhaah oddio lorenzitto sei un pazzooo dappertutto hai scritto...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 11 febbraio 2016 :  19:19:36  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Ahahhaah oddio lorenzitto sei un pazzooo dappertutto hai scritto...

Oltretutto scrive di questo locale me pare proprio 'na perdita de tempo... Certo, se arriva alla prossima primavera, dovrò ricredermi.
Go to Top of Page

lorenzitto

Italy
646 Posts

Posted - 22 febbraio 2016 :  02:57:31  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusate regà ma volevo vedè quali locali sò rimasti aperti e quali hanno chiuso, almeno se cancelleno i thread.
Go to Top of Page

gionik
Utente Base Daiana.it

Italy
17 Posts

Posted - 03 marzo 2016 :  09:56:09  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho saputo che il sexyriver apre anche al pom.
penso che la scuderia sia piu o meno quella del blanko, che frequentavo abbastanza volentieri.
c'erano ragazze interessanti. Come l'italiana bambi, giulia, elena .
E soprattutto i locali prive sono spaziosi e tranquilli..
Go to Top of Page

Passolungo

521 Posts

Posted - 03 marzo 2016 :  12:25:30  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gionik

Ho saputo che il sexyriver apre anche al pom.
penso che la scuderia sia piu o meno quella del blanko, che frequentavo abbastanza volentieri.
c'erano ragazze interessanti. Come l'italiana bambi, giulia, elena .
E soprattutto i locali prive sono spaziosi e tranquilli..

Mi sapete dire i prezzi di ingresso, drink e privè? Ma il privè a proposito, è "ballato" o "parlato"? THX
Go to Top of Page

Virtus

135 Posts

Posted - 07 marzo 2016 :  10:58:42  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
orari e prezzi, grazie
Go to Top of Page

ilpuerco

352 Posts

Posted - 07 marzo 2016 :  11:19:43  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
ammazza nse sa niente de sto posto ?? e diventato il sacro graal dei locali??

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

gionik
Utente Base Daiana.it

Italy
17 Posts

Posted - 07 marzo 2016 :  12:21:20  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono stato un pomeriggio.
Esperienza deludente. Ingresso 10 consumazione 10. Il locale potrebbe anche essere accettabile , anche se molto lontano dalla classe dei vecchi locali di stefano. Giancarlo fa del suo meglio.
ma è la scuderia che non va. Tre rumene giovani e abbastanza carine. Sopratutto Elena. Piu 3 o 4 parecchio stagionate. Un paio di clienti.
se la scuderia non rinnova penso che il locale non può farcela
Go to Top of Page

Bada Bing

441 Posts

Posted - 07 marzo 2016 :  12:59:37  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stefano da anni ha perso la retta via, e' convinto, facendo una metafora calcistica, che fai uno stadio bello poi compri qualche mezza sega di giocatore e lo stadio si riempe, ma non funziona cosi'.... . Ai clienti degli ascensori o delle piscine non gliene frega una mazza, le donne sono l'aspetto fondamentale di un locale e se non sono interessanti la gente va da altre parti e poi si ritrova lui, Giancarlo e due clienti.

Go to Top of Page

laplover79

139 Posts

Posted - 07 marzo 2016 :  22:21:59  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma è tornato il mitico Mr Gianky? L'ultimo suo avvistamento era al Blanko, poi aveva ceduto il testimone
Go to Top of Page

Passolungo

521 Posts

Posted - 10 marzo 2016 :  16:15:11  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
...io una spedizione in avan******erta la vorrei fare, ma sono temporaneamente privo di "compagno d'avventura". Se si aggrega qualcuno facciamo una spedizione esplorativa ;)
Go to Top of Page

Virtus

135 Posts

Posted - 11 marzo 2016 :  16:55:52  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
passato mercoledì pomeriggio... purtroppo giornata di chiusura.. forse riprovo martedì... curioso
Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 14 marzo 2016 :  12:33:10  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io mi rifiuto di andare nel locale di Mr. "Quelli da 10 euro nu li vojo". Non lo conosco e manco lo vojo conosce.
Go to Top of Page

ilovestrippers

Italy

1825 Posts

Posted - 14 marzo 2016 :  13:09:50  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Penso che pure ad avecceli nessuno ci spenderebbe piu di 10 euro là dentro considerando che molte delle ragazze so scarti buttati via da altri locali

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 14 marzo 2016 :  14:40:57  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pensavo che i soggetti fossero solo in lombardia o emilia...

anche il LAZIO pullula...

Mr. "Quelli da 10 euro nu li vojo".

INCREDIBILE.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 marzo 2016 :  17:28:40  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI......E QUANDO LO HA DICHIARATO SI RIFERIVA ALLE LAMENTELE DEI CLIENTI SUL WEB..........................
Go to Top of Page

Silver Surfer

8112 Posts

Posted - 16 marzo 2016 :  12:20:54  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
W ogni cliente anche da 1 euro... ahime' la gente se ne accorge sempre tardi..che 10 clienti da 1 euro sono meglio di 1 cliente da 100 euro...

Solito ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Virtus

135 Posts

Posted - 29 marzo 2016 :  11:47:31  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
oggi pom ci vorrei fare un salto.. chi becco? consigli?
Go to Top of Page

ilovestrippers

Italy

1825 Posts

Posted - 29 marzo 2016 :  12:51:45  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Facce sapè...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Passolungo

521 Posts

Posted - 01 aprile 2016 :  19:30:22  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Facce sapè...

...quoto...ci sono per caso news o aggiornamenti?
Go to Top of Page

devil

Italy
95 Posts

Posted - 23 giugno 2016 :  18:57:34  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nell'ultimo video di M. M. il proprietario ha presentato due new entry ungheresi (o così dice lui) molto molto interessanti...
Go to Top of Page

ildottore-

Italy
190 Posts

Posted - 05 luglio 2016 :  11:20:37  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma è aperto di pomeriggio? in quali giorni?

poi ti dico..
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

Passolungo

521 Posts

Posted - 26 luglio 2016 :  19:04:44  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
visto che qui scarseggiano info, mi offro per andare in "perlustrazione", ma privo di compagno di merende non vorrei andare da solo. C'è qualcuno che si offre?
Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 26 luglio 2016 :  23:17:03  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

visto che qui scarseggiano info, mi offro per andare in "perlustrazione", ma privo di compagno di merende non vorrei andare da solo. C'è qualcuno che si offre?

Volentieri, però pongo una condizione: non entro se non mi fanno pagare almeno 50€!
Diamine! E che faccio la figura del morto di fame?!
A parte le stro##ate, io in quel posto sperduto, fra l'altro difficile da vedere, non ci metterò piede.
Go to Top of Page

Passolungo

521 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  16:54:20  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Volentieri, però pongo una condizione: non entro se non mi fanno pagare almeno 50€!
Diamine! E che faccio la figura del morto di fame?!
A parte le stro##ate, io in quel posto sperduto, fra l'altro difficile da vedere, non ci metterò piede.

sì sì sì ecche se famo guarda dietro?!!?
...vabbè, vista mancata adesione, per ora me tengo la curiosità...
Go to Top of Page

Colossus

9493 Posts

Posted - 08 agosto 2016 :  13:46:44  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo Estivo Topic Eseguito!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ilovestrippers

Italy

1825 Posts

Posted - 13 ottobre 2016 :  07:36:21  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
avete visto che ce stà debby doll mo al sexy river? conviene andare dite?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Luca Rossi

934 Posts

Posted - 13 ottobre 2016 :  15:52:02  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

.azz. evvedi un po' po
Go to Top of Page

saetta purpurea

198 Posts

Posted - 13 ottobre 2016 :  18:11:32  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sarò un pesce fuor d'acqua, ma a me questa Debby Doll non dice proprio nulla.
Troppo troppo troppo e sottolineo troppo artefatta! L'ho vista in una sola occasione e non ho tutta questa gran voglia di rivederla.

Il locale stà a pochi minuti di macchina da casa mia, ma il video del gestore che propone con toni trionfanti il "privè parlè" mi ha fatto passare qualunque entusiamo prima ancora di andarci!
E pensare che in genere non vedo l'ora di provare un locale nuovo che apre....

... e facciamolo un applauso!
Go to Top of Page

Passolungo

521 Posts

Posted - 13 ottobre 2016 :  18:53:20  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

quote:

.azz. evvedi un po' po

Beh io al locale non ci sono mai stato, ma ora che c'è lei, una capatina conto di farla
l'unica cosa che vorrei sapere da chi c'è già stato è: ma il privè è solo parlé?!? e che vor dì?! c'è privacy? e in ultimo, i prezzi sono in linea con altri locali? Se nessuno ci è andato, vi farò sapere io
Go to Top of Page

Bada Bing

441 Posts

Posted - 14 ottobre 2016 :  12:02:53  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Visto il video della Doll, il suo ritorno è una buona novella nel mare piatto dei locali romani però la preferivo bionda e più nature come ai tempi del Poppea. Faccio mie le domande di Passolungo aggiungendo se fanno gli spettacoli o sono un optional.

Go to Top of Page

Colossus

9493 Posts

Posted - 16 ottobre 2016 :  16:47:24  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo eseguito topics. Grazie buona domenica a tutti gli utenti!

Lo Staff

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Passolungo

521 Posts

Posted - 01 febbraio 2017 :  15:54:08  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
...visto che mancavano info, sono andato io a dare un'occhiata
la struttura è facile da raggiungere e il parcheggio interno è comodo. Poche ragazze (6/7) all'interno di un locale che mi è sembrato più un night che un lapdance. Solo una delle due sale aperte; il palco era infatti un poco defilato e attaccato al pianista del piano bar. Non c'erano spettacoli (per cui mi hanno detto ero arrivato troppo tardi ).
Insomma il posto è da rivedere, perché strutturalmente è interessante (resta la curiosità della piscina estiva) e le ragazze erano carine. La mancanza degli spettacoli dopo una certa ora però mi perplime.
Go to Top of Page

ilovestrippers

Italy

1825 Posts

Posted - 21 febbraio 2017 :  21:57:55  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
insomma a parte passolungo qualcuno è andato? debby doll dall'ultima intervista pare ci sia ancora

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Bada Bing

441 Posts

Posted - 22 febbraio 2017 :  20:20:52  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

insomma a parte passolungo qualcuno è andato? debby doll dall'ultima intervista pare ci sia ancora

...lucidissima (fisicamente dico...) ed in formissima, peccato per gli spettacoli fatti ogni tanto se non li faranno con regolarità come in tutti i lap non mi vedono.

Go to Top of Page

Passolungo

521 Posts

Posted - 22 febbraio 2017 :  20:32:05  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

...lucidissima (fisicamente dico...) ed in formissima, peccato per gli spettacoli fatti ogni tanto se non li faranno con regolarità come in tutti i lap non mi vedono.

quindi Debby c'è ancora? ma si sa se ci sono dei giorni precisi? Thx!!
Go to Top of Page

Bada Bing

441 Posts

Posted - 22 febbraio 2017 :  21:48:15  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

quindi Debby c'è ancora? ma si sa se ci sono dei giorni precisi? Thx!!

io non ci vado l'ho vista anche io nel video, ti conviene chiamare la sera il locale così sai con sicurezza se c'è.

Go to Top of Page

vbman

1050 Posts

Posted - 23 febbraio 2017 :  23:51:38  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Parliamo di cose serie. Quelli co' 10€ li fanno entrare?
Go to Top of Page

Passolungo

521 Posts

Posted - 24 febbraio 2017 :  18:27:46  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Parliamo di cose serie. Quelli co' 10€ li fanno entrare?

Io quello pagai al momento della mia recensione (ingresso + drink)...
Go to Top of Page

ildottore-

Italy
190 Posts

Posted - 16 maggio 2017 :  11:12:10  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
novità su questo locale? ci va nessuno di noi?

poi ti dico..
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Un-Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic
Prossima Pagina
Vai:
Daiana.it - Facciamotardi.it - Professionelapdancer.it © Daiana.it Go To Top Of Page