Username:
Password:
Salva Password
Home | Diventa Partner | Italia | Svizzera | Disco | Forum | Profilo | Registrati Gratis | Cerca |

Tutti i Forums
 Lap Dance - Nights - Hot Clubs
 ITALIA: Locali Lap Dance Friuli Venezia Giulia
 BOLLICINE (lap dance) ~ Gleris (PN) CLOSE
Author  Topic Next Topic Un-Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic

Colossus
Moderatore Storico Daiana.it

10081 Posts

Posted - 15 luglio 2015 :  13:17:52  Mostra Profili  Edit Topic  View user's IP address  Delete Topic  PM
Bollicine
Via Provinciale, 12
Gleris (PN)

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/lapdancebollicine

Google Maps

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 03 ottobre 2017 21:32:05

brucewillis

258 Posts

Posted - 15 luglio 2015 :  14:36:14  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Visto che ho suggerito il locale, voglio essere il primo a rencesirlo :-)
Dunque, che dire, hanno riaperto dopo una ristrutturazione durata mesi ma che ha reso il locale molto più piccolo di prima. L'ingresso è spostato di qualche metro.
Era un locale storico e conosciuto praticamente da tutti qui in regione.
Ci sono stato all'inaugurazione Venerdì scorso per meno di un'ora, ma a mezzanotte ero l'unico cliente (probabilmente non si sono fatti molta pubblicità...)
La stanza principale è veramente piccola con pochi divanetti (scomodi) e un solo palo per la lap dance. Ormai è un night...
Poche ragazze (credo 6-7) ma belle (tutte est Europa, come mi spiegava quella con cui ho bevuto un drink). Ogni consumazione con la ragazza 10 euro. Nota dolente i privè. Sono in un'altra stanza in fila in un corridoio. 50 euro ogni 10 minuti (molto male!). Ho chiuso le tende del privè ed è arrivato uno del locale ad aprirle dicendomi che non si possono chiudere!!! Gli ho spiegato di cercare il significato di "privè" nel dizionario. Perfino la ragazza ci è rimasta male. Ridicoli.
Classico posto per spennare polli. Sicuramente i costi di gestione del locale ora saranno minori rispetto a prima ma con questo atteggiamento non vedo un gran futuro...
Go to Top of Page

Silver Surfer

8300 Posts

Posted - 14 marzo 2016 :  15:44:34  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho chiuso le tende del privè ed è arrivato uno del locale ad aprirle dicendomi che non si possono chiudere!!! Gli ho spiegato di cercare il significato di "privè" nel dizionario. Perfino la ragazza ci è rimasta male. Ridicoli.

BEH CON STA COSA DURANO 1 MESETTO...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 marzo 2016 :  17:21:12  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
BISOGNA VEDERE PER QUALE MOTIVO è STATO FATTO....DALTRONDE SE NON VOLESSERO DELTUTTO.....PERCHè CI TENGONO LE TENDE????

Go to Top of Page

Silver Surfer

8300 Posts

Posted - 19 aprile 2016 :  18:29:48  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis

258 Posts

Posted - 28 agosto 2016 :  02:33:05  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dopo un anno dall'ultima visita devo confermare che la situazione è magra... A mezzanotte di Sabato c'erano due clienti... OK che siamo in estate ma insomma...
Bevuto solo un paio di drink (10 euro a drink) con due ragazze ungheresi... Carine. Viste altre due ma niente di che. Il posto è troppo piccolo e non c'è privacy.
Go to Top of Page

Colossus

10081 Posts

Posted - 07 settembre 2016 :  11:52:23  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo topic settembre eseguito!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis

258 Posts

Posted - 26 dicembre 2017 :  22:03:51  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chiuso definitivamente da mesi...
Go to Top of Page

FacciamoTardi

13245 Posts

Posted - 27 dicembre 2017 :  12:21:51  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by brucewillis

Chiuso definitivamente da mesi...

Definitivamente?
Mi consigli di eliminarlo?

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Per contattarmi facciamotardi@iol.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

8300 Posts

Posted - 08 gennaio 2018 :  18:58:03  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locale storico, proviamo ad aspettare.. bei ricordi..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis

258 Posts

Posted - 08 gennaio 2018 :  21:48:24  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Era veramente un locale storico, almeno quello originale grande almeno 3 volte quello dello scorso anno (in pratica quello nuovo era una piccola zona del locale originale). Comunque ci sono passate generazioni di uomini :-) Lo ricordo come uno dei primi (se non il primo) in cui ho messo piede appena diciottenne/diciannovenne.
Che tempi... con quattro soldi in tasca ci si divertiva comunque...
Go to Top of Page

brucewillis

258 Posts

Posted - 11 aprile 2018 :  21:14:46  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chiuso dalla scorsa estate...
Go to Top of Page

FacciamoTardi

13245 Posts

Posted - 12 aprile 2018 :  18:24:31  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aspetto ad eliminarlo come fatto per altri locali ...potrebbero anche riaprire visto la notorietà passata.
Naturalmente se qualcuno lo vuole riaprire deve avere delle idee per renderlo di nuovo interessante.

ATTUALMENTE CHIUSO

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Per contattarmi facciamotardi@iol.it

Edited by - FacciamoTardi on 12 aprile 2018 18:25:54
Go to Top of Page

Colossus

10081 Posts

Posted - 08 novembre 2018 :  23:20:07  Show Profile  Edit Reply  View user's IP address  Delete Reply  PM
LOCKO IL TOPIC. PECCATO... GRANDE LOCALE STORICO.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
   Topic Next Topic Un-Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic
Vai:
Daiana.it - Facciamotardi.it - Professionelapdancer.it © Daiana.it Go To Top Of Page