Username:
Password:
Salva Password
Home | Diventa Partner | Italia | Svizzera | Disco | Forum | Profilo | Registrati Gratis | Cerca |

Tutti i Forums
 Lap Dance - Nights - Hot Clubs
 ITALIA: Locali Lap Dance Friuli Venezia Giulia
 TIFFANY CLUB (lap dance) ~ Pieris (GO)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Colossus
Moderatore Storico Daiana.it

10060 Posts

Posted - 11 agosto 2015 :  13:27:41  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Tiffany Club
Via Largo Garidaldi, 30
Pieris (GO)

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/TiffanyClub-786730944718669

Google Maps

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 20 ottobre 2017 19:57:38

brucewillis

258 Posts

Posted - 11 agosto 2015 :  14:32:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno della zona può fare una recensione? Io ci sono passato per caso in Primavera, ma ho solo bevuto un drink e ho visto in tutto 2 ragazze già impegnate... serata sfigatissima.
Go to Top of Page

brucewillis

258 Posts

Posted - 14 agosto 2015 :  16:28:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pronto? c'è nessuno? Inizio a sentirmi solo in questo forum :)
Go to Top of Page

Silver Surfer

8296 Posts

Posted - 15 settembre 2015 :  09:35:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao bruce mitico!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

8296 Posts

Posted - 05 luglio 2016 :  15:32:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VOTATE VOTATE VOTATE trovate tutto nel seguente link a fondo pagina:

CLICCA E VOTA

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale nella pagina.

( Regolamento ufficiale nella sezione apposita )

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis

258 Posts

Posted - 19 agosto 2016 :  09:20:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri sera dopo più di un anno... Quattro ragazze e quattro clienti in tutto ma in questo periodo è comprensibile. Il locale è spazioso ma più che lap dance io direi un classico night. 5 euro i drink per i clienti, 12 per offrire alle ragazze. Le 4 che ho visto erano dell'Est Europa credo a parte una africana bellissima con cui ovviamente ho bevuto qualcosa e fatto un privè di 20 minuti per 100 euro... Ne è valsa la pena ma come al solito le buone intenzioni di bere solo un paio di drink e spendere poco sono finite appena ho visto questa principessa... La ragazza mi ha detto che c'è un discreto numero di clienti. Può essere visto che mi risulta l'unico night in tutta la provincia di Gorizia...
Go to Top of Page

CONTE PAPPONI
Utente Esploratore Daiana.it

63 Posts

Posted - 29 agosto 2016 :  12:12:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Minchia 100 euri 20 minuti?ma.......??
Go to Top of Page

brucewillis

258 Posts

Posted - 29 agosto 2016 :  12:25:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Già... purtroppo i prezzi sono quelli quasi ovunque qui in Friuli... poi si lamentano che non viene gente... viste le finanze me ne posso permettere un paio al mese quindi seleziono attentamente luogo e soprattutto compagna :) non entro in dettagli...

Edited by - brucewillis on 29 agosto 2016 12:26:14
Go to Top of Page

CONTE PAPPONI
Utente Esploratore Daiana.it

63 Posts

Posted - 31 agosto 2016 :  14:39:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No dai...si trova a un pò meno,poi è lontano....
Ma non si sa mai.....
Girano,vagano....
Go to Top of Page

brucewillis

258 Posts

Posted - 31 agosto 2016 :  17:19:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Guarda... il posto più "onesto" (le virgolette sono obbligatorie) è l'Atlantide a Pordenone, dove per 120 euro hai mezz'ora effettiva con bottiglietta per 2. E il privè non è roba per educande... negli altri locali i prezzi sono troppo alti e non ne vale la pena.
Go to Top of Page

brucewillis

258 Posts

Posted - 31 agosto 2016 :  17:30:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sto parlando sempre del Friuli ovviamente, visto che ci abito...
Go to Top of Page

Colossus

10060 Posts

Posted - 07 settembre 2016 :  11:52:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo topic settembre eseguito!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis

258 Posts

Posted - 07 novembre 2018 :  18:28:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locale chiuso definitivamente, come anche segnalato su Google Maps
Go to Top of Page

FacciamoTardi

13222 Posts

Posted - 07 novembre 2018 :  19:32:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by brucewillis

Locale chiuso definitivamente, come anche segnalato su Google Maps

Ma in Veneto li chiudete tutti ???

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Per contattarmi facciamotardi@iol.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it - Facciamotardi.it - Professionelapdancer.it © Daiana.it Go To Top Of Page