Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Selezione
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 13 dicembre 2015 :  13:25:29  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Lo penso da sempre e soprattutto dopo gli ultimi anni di frequentazioni di night e locali simili, sono sempre piu convinto che come in altri locali...ci vorrebbe selezione all'ingresso..in modo da non far entrare CANI E PORCI.
Che ne pensate?

Magna Romagna

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 dicembre 2015 :  13:34:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 13 dicembre 2015 :  13:55:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lo penso da sempre e soprattutto dopo gli ultimi anni di frequentazioni di night e locali simili, sono sempre piu convinto che come in altri locali...ci vorrebbe selezione all'ingresso..in modo da non far entrare CANI E PORCI.
Che ne pensate?

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 13 dicembre 2015 :  13:59:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In alcuni locali del centro quà a roma c'è già una sorta di selezione legata all'abbigliamento sopratutto e anche al come ti presenti,se molti locali nn adottano la selezione é xké secondo me nel settore c'è crisi e nn possono permettersi di tenere fuori determinati clienti ke seppur maleducati,coatti,mezzi delinquenti,qualche soldo magari lo spendono

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 13 dicembre 2015 :  14:03:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quà a roma gli unici che nn fanno entrare sono rumeni e albanesi sopratutto se si presentano in gruppo,x il resto nella maggior parte dei locali entra chiunque...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 13 dicembre 2015 :  18:44:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non credo dipenda dalla crisi, ma sia piu che altro un discorso di avidità

Magna Romagna
Go to Top of Page

bomber30
Esploratore Daiana.it

Italy
302 Posts

Posted - 13 dicembre 2015 :  19:13:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
forse fare l'entrata con tessera aiuta un po a non far venire gente che fa casini anche perche si riescono ad identificare dalla copia del documento che fanno all'entrata ...........
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 dicembre 2015 :  19:39:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO è PROPRIO LA CRISI RAGAZZI........UN TEMPO C'ERA PIù SELEZIONE ALL'INGRESSO OVUNQUE...NON SOLO A ROMA.......POI I SCARSI INTROITI HANNO FATTO SI CHE SI CHIUDESSE PIù DI QUALCHE OCCHIO....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 luglio 2016 :  20:56:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In certi locali ci andrebbe una selezione ma non per chi entra, bensì per chi ci lavora, più del 50% dei locali in Piemonte la qualità delle girl è penosa, arrivano alla sufficienza... e se devo pagare vorrei almeno delle belle ragazze

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 26 luglio 2016 20:57:05
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  08:59:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
verissimo ... selezione sulle girls e sulla clientela ... anche nel modo di vestire ... purtroppo in tempi di crisi si deve far buon viso a cattivo gioco

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  10:48:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si vede gente in canottiera e calzoni della tuta fino al ginocchio....manca il sandalo francescano e siamo a posto.....un po di sana selezione...anche x far spendere e nn far perdere tempo inutilmente alle girls

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  13:56:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'altra sera al night è arrivato un tizio sulla sessantina, con pantaloncini corti, t-short e scarpe da ginnastica, io non l'avrei fatto entrare

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  14:22:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non sarà il caso di tutti quelli che si presentano così, ma c'è gente messa così che è strapiena di soldi da far schifo, e se li fanno entrare forse è proprio perché li conoscono. In quei casi, potrebbero presentarsi veramente anche in canotta e zoccoli che andrebbe bene ugualmente.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  14:37:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lo so che c'è gente piena di soldi che si comporta così, ma un po di etica il locale deve avercela, fosse mio il locale a calci in culo ti faccio uscire, o vieni vestito in maniera adeguata o niente

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  15:53:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
concordo con Losko!!!!fuori da alcuni locali romani c e affisso oltre al regolamento anche la selezione sul vestiario....Non ammessi pantaloncini cannottiere ciabatte da,mare o zokkoli.....cosi fai selezione!!!!!

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  16:52:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

concordo con Losko!!!!fuori da alcuni locali romani c e affisso oltre al regolamento anche la selezione sul vestiario....Non ammessi pantaloncini cannottiere ciabatte da,mare o zokkoli.....cosi fai selezione!!!!!



OTTIMO!!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  17:12:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Di fronte a clienti che ti spendono abitualmente migliaia di euro, adesso come adesso, chiudono un occhio e anche due i locali. E secondo me l'avrebbero fatto anche anni fa, di fronte a certe cifre gli stendono pure il tappeto rosso anche se arriva scalzo, e sicuramente alle ragazze che lavorano non interessa come sia vestita certa gente che può spendere tanto e perciò farle guadagnare.

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  17:37:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il vestito o l'abbigliamento non conta dentro ai locali a queste che gli frega che sei vestito da pinguino o da fruttivendolo a queste basta che spendi fotte cavoli del vestito tanto ce l avido fidanzato che attende soldi a casa fra una birra del supermercato e un sarmale

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  17:45:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

concordo con Losko!!!!fuori da alcuni locali romani c e affisso oltre al regolamento anche la selezione sul vestiario....Non ammessi pantaloncini cannottiere ciabatte da,mare o zokkoli.....cosi fai selezione!!!!!



amico scarface questo era valido fino a poco tempo fa' al nostro locale preferito ho avuto notizia di gente che e' entrata in pantaloni bermuda che arrivavano poco giu del ginocchio per addii al celibato, quindi non gente disposta a spendere e ho visto anche io gente entrare con pantaloni corti lo scorso anno, senza tenere conto chi puzza cosa che molto spesso le lapperine si lamentano. Tempi di crisi caro mio, abbassano la guardia ora pur di incassare

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  18:21:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per gli addii al celibato c'è gente comunque che spende, magari non migliaia di euro ma centinaia, quindi ai gestori va bene pure in bermuda e infradito.
Non stiamo a las vegas, londra o new york, dove questi tipi di locali non hanno conosciuto la crisi e possono permettersi di fare selezione.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  20:02:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque non mi piace, che non ci sia una regola x l'abbigliamento

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  20:19:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Comunque non mi piace, che non ci sia una regola x l'abbigliamento




A chi gestisce e a chi ci lavora interessa solo una cosa: I SOLDI.
Che li porti uno che arriva in trattore o in maserati non interessa più di tanto, certo la maserati darebbe prestigio al locale in un certo senso e spingerebbe forse una ragazza a fidelizzare il cliente, ma di sti tempi i soldi non hanno colore, se capisci quel che intendo dire.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  21:56:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se uno arriva col trattore, io cambio locale

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  21:57:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Comunque non mi piace, che non ci sia una regola x l'abbigliamento



Concordo,nessuno pretende giacca e cravatta ma gente che va in abbigliamento da spiaggia o generalmente senza cura della persona potrebbe far allontanare un altra tipologia di clienti. ci sono anche maleducati che danno fastidio urlando.

un sabato sera al night e' meglio del voltaren

Edited by - elettrauto on 27 luglio 2016 21:59:26
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  21:58:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

quote:
Originally posted by Loscoman

Comunque non mi piace, che non ci sia una regola x l'abbigliamento



Concordo,nessuno pretende giacca e cravatta ma gente che va in abbigliamento da spiaggia o generalmente senza cura della persona potrebbe far allontanare un altra tipologia di clienti



Concordo in pieno, possono allontanare chi i soldi li ha per davvero

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 27 luglio 2016 22:15:26
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  22:51:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma se io fossi un avventore elegante e facoltoso penso nn me ne fregherebbe nulla se qualcuno viene in pantaloncini ahahahah ci si vá x la gnazza nn è una sfilata,se la gente urla e infastidisce è un altra cosa però...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  23:08:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

il vestito o l'abbigliamento non conta dentro ai locali a queste che gli frega che sei vestito da pinguino o da fruttivendolo a queste basta che spendi fotte cavoli del vestito tanto ce l avido fidanzato che attende soldi a casa fra una birra del supermercato e un sarmale

il Puerco Presidente subito!
ma che d è un sarmale?
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 28 luglio 2016 :  12:53:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Diciamo anche che dipende dalla zona dove si trova il locale, un posto sarebbe giustificato a fare selezione se si trova in zone frequentate, in periferia o in mezzo alla campagna che selezione potrai mai fare? Logico che ti porti dentro la feccia e gli scappati di casa.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 28 luglio 2016 :  13:49:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo TOPIC Eseguito.
Grazie Buona Navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page