Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Daiana e il suo sviluppo
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 05 marzo 2016 :  09:15:18  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Eccoci Daianiani.

Ogni tanto mi viene da pensare...

Pensare a cosa voi direte utenti della comunity, ragazzi, imprenditori, ballerine, djs, gestori di lap.nights.discoteche...

beh pensare che a volte le persone sono strane...

In ogni caso se noterete alcuni cambi nelle sezioni lap dance o discoteche sono avvenuti per i seguenti motivi:

Alcuni clienti o ex clienti o gestori, parliamoci chiaro 2 o 3 elementi su tutta italia quindi capiamo bene sempre con chi si ha a che fare a livello di decisioni...o meglio la massa rimane con noi e con voi siccome il seguito di daiana è forte e talmente forte che UN PROGRAMMA TV ci ha contattato per la seconda volta ma noi abbiamo rifiutato e MIRABILANDIA ci ha fatto i complimenti in settimana per il portale...

Detto questo Daiana deve in primis ringraziare voi utenti, i locali che credono nel progetto del mondo della notte e della comunicazione..sia quelli attivi sia quelli dove per scelta non fanno ospiti o serate ma hanno solo i loro fedeli clienti che comunicano qua sul forum.

Beh la notizia è questa...stamane ho cancellato 2 discoteche e 2 locali lap dance perché i loro titolari hanno detto la classica frase...

SU DAIAN CHE COSA CI RIMANGO A FARE TOGLIETEMI NON SERVE ETC ETC...

Capitemi che anche gratuitamente l inserimento per ogni struttura notturna nel forum, nella lista nazionale gestita da noi che compare su google penso NON SIA UNA COSA NEGATIVA MA POSITIVA.

Io rimango sempre del punto ma sia a livello personale che come admin di daiana assieme ai ragazzi del forum...

che l ignoranza regna sovrana...

Molti locali vhe non erano partner lo sono diventati...
molti locali sono partiti partner e sono rimasti partner...
Molti locali erano partner ed ora sono solo inserzionisti di commenti...

Che se ne parli bene o male importante è essere presenti nel mercato...

Se uno si fa rimuovere da daiana e da facebook...

amici miei ma secondo voi ma diteglielo qua in pubblico...

amici romani
amici veneti
amici emiliani
amici toscani
amici di tutte le regioni

Che questi 2 o 3 elementi non hanno similmente capito bene come si effettua una comunicazione per il loro locale.

Non sono critiche queste ma dati di fatto.

Grazie pastix, mut e tutti per le vs replies.
Le attendo siccome qua è un concetto molto facile e secondo me troverò consensi anzi diciamo la maggior parte di voi penso la pensino come me.

Grazie mille...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 05 marzo 2016 :  09:34:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Losco
Generale
Briga
Pavel
Topolino
etc etc

attendo vs

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 05 marzo 2016 :  10:29:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 marzo 2016 :  11:25:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VEDETE RAGAZZI.....A ME QUEL CHE ROMPE DAVVERO DI QUELLA FRASE LI...."POSSIAMO FARE DA SOLI" ET SIMILIA.....NON è.....IL FATTO CHE VENGA DETTA...

NON ME NE FREGA NULLA SE LA DICE IL GESTORE DI UN LOCALE CHE NON C'è MAI STATO QUA SU........IN QUEL CASO SI PARLA PER MERA IGNORANZA....E BON....SI RINGRAZIA....E SI VA ALTROVE.......COME SI è SEMRPE FATTO...


MA QUANDO LO DICE IL GESTORE DI UN LOCALE....O DUE......CHE DI DAIANA HA BENEFICIATO A PIENE MANI.......SOPRATTUTTO QUANDO I SUOI LOCALI ERANO A QUALITà SOTTO LE SCARPE....O APPENA APERTI....O APPENA RILEVATI.....

QUANDO TUTTI GLI DAVANO ADDOSSO...E NOI A GUARDARGLI LE SPALLE...A RILEVARE OGNI MIGLIORAMENTO...E SEGNALARLO PER ARRIVARE A FAR RIPARTIRE I LOCALI...

QUANDO MI VENIVA A CHIEDERE..."MA COSA DEVO FARE"....E IO..."METTI LE DONNE GIUSTE...CHE ADESSO STAI MESSO MALE"...ECC ECC...

E ADESSO....."NON CI SERVE"

BEH ALLORA RAGAZZI.......PENSO CHE SI SON DATE LE PERLE AI PORCI.....

è QUESTO CHE MI ROMPE ALLA FINE.....PERCHè DI LOCALI NE NASCONO E NE MUOIONO CONTINUAMENTE.....E QUINDI SO CHE NE TROVEREMO ALTRI....

MA BUTTARE NEL CESSO COSì TANTO LAVORO E TANTA INDICIZZAZIONE....MESSA SU CON PROFESSIONALITà....PER CHI NON CAPISCE COSA PERDE SOLO PERCHè ADESSO LE COSE GIRANO UN PO' MEGLIO.......è PROPRIO DA INCOMPETENTI.....
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 05 marzo 2016 :  13:10:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Purtroppo in giro è pieno di incompetenti... e i risultati si vedono (locali vuoti)
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 05 marzo 2016 :  21:54:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande Angel

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 marzo 2016 :  17:59:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ragazz, che posso dire... chi non investe in pubblicità o nella propria azienda è come fermare l'orologio sperando di fermare il tempo.
Purtroppo c'è tanta gente in giro incompetente che si butta e apre un'attività, senza avere conoscenze e competenze, senza uno straccio di scuola alle spalle (questo in tutti i settori, ristorazione, bar, negozi, artigiani e ovviamente anche night e lap dance)
La conseguenza un totale fallimento.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 marzo 2016 :  18:27:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w daiana

p.s.
losco ben risentito

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 marzo 2016 :  19:24:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Pastix ;-)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 07 marzo 2016 :  08:03:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vorrei chiedervi di essere cancellato anche io dal forum.Se non fosse che ho detto tali e tante cose intelligenti e da persona culturalmente ferrata che sarebbe davvero un peccato farlo.
Ovviamente scherzo :P .

Parlando seriamente,ognuno e' libero di fare quel che vuole e se uno crede che sia inutile farsi pubblicita' su questo,o altro ,sito avra' le sue buone ragioni e soltanto il tempo sapra' dire se ha fatto la scelta giusta o meno.
Sempre a riguardo di questa cosa mi viene in mente una pubblicita' di qualche tempo addietro dove si vedeva un titolare di un ufficio aziendale o di un ristorante(non ricordo bene)che faceva alzare e accompagnava alla porta i clienti invitandoli ad andarsene velocemente.La morale di questo spot e' che chi non fa pubblicita' e' come se mandasse via questi potenziali clienti.

PS Potrei sapere il nome di questo locale che vi ha sfancul4to?

Edited by - MISOGINO on 07 marzo 2016 08:04:10
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 marzo 2016 :  10:10:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
LI ABBIAMO CANCELLATI NOI OVVIAMENTE RAGAZZI....LORO VOLEVANO SOLO NON PAGARE PIù........

MA OVVIAMENTE VISTO IL "TRATTAMENTO"....NON SIAMO DISPONIBILI A LASCIARE ATTIVA UNA PUBBLICITà "AGRATIS".....
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 07 marzo 2016 :  10:49:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mirabilandia il parco divertimenti ravennate?

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 07 marzo 2016 :  12:28:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Si mirabilandia bravo.



Quanto di piu lontano ci sia dal mondo della notte, vorrei capire come ci sono arrivati

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 marzo 2016 :  12:34:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
msk2 semplice perchè le tipe di night vogliono andare sull'otto volante e si fanno accompagnare dai clienti il pomeriggio

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 07 marzo 2016 :  14:20:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

msk2 semplice perchè le tipe di night vogliono andare sull'otto volante e si fanno accompagnare dai clienti il pomeriggio



Per curiosità....vi hanno fatto i complimenti in forma privata o ufficialmente tramite qualche loro canale?

Magna Romagna
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 07 marzo 2016 :  14:43:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per policy aziendali non posso darti dritte sull ultimo punto.

In ogni caso anche LE IENE avevano preso info sul portale. :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

briga72
Esploratore Daiana.it



411 Posts

Posted - 07 marzo 2016 :  21:52:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ragazzi...scusate il ritardo...
Direi che se uno non sta bene su un portale perché pensa che non porti nulla alla propria attività vuol dire che non ha capito granché di questo mondo... Per quel che mi riguarda grazie a portali come Daiana ho conosciuto locali e avuto informazioni che non avrei avuto altrimenti e questo mi ha portato a frequentare lap o night diversi dai soliti da me frequentati portando così anche "piccoli" incassi che senza un sito che informa non ci sarebbero stati per quel locale...se questo effetto lo si moltiplica per centinaia di potenziali utenti/clienti si inizia a parlare di cifre che fanno comodo a tutti credo...
E' chiaro che se uno esce dalla luce che da' la pubblicità su un sito letto a livello nazionale deve essere poi bravo a ingraziarsi e mantenere quella clientela che ha acquisito...cosa che in un periodo di crisi e in cui la concorrenza e' serrata come non mai non e' così scontato...

Edited by - briga72 on 07 marzo 2016 21:55:37
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 08 marzo 2016 :  00:06:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Confermo, ben detto, anch'io all'inizio trovavo sempre info qui...
Cercavo un locale e... spuntava sempre Daiana
Poi, chiedendo, ho avuto info sempre molto utili, ho provato nuovi locali e sono andato a colpo sicuro evitando brutte sorprese e facendo tesoro di consigli e recensioni di tutti voi...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 08 marzo 2016 :  08:26:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Secondo me il punto e' proprio questo...

in europa ci sono 3 portali

daiana
gnocca
******

mi pare...

se un locale, una disco, un nights, un club sono inseriti...un cliente puo proprio andare li e solo semplicemente comprare una bibita...e spendere ingresso e consumazione 20 euro...

a loro non costa nulla...

concordo con voi sempre di piu ( non per essere di parte ma come ago della bilancia ).

Grazie.

Non parliamo delle recensioni...li beh e' una figata pazzesca...

Leggo che in un locale suona un dj, leggo che in un lap c'e' questa ragazza che fa spettacoli o una sexystar...e quindi mi ci precipito...

Alcuni imprenditori...lavorano solo grazie ai soldi ereditati...e' proprio vero... ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 08 marzo 2016 :  08:38:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche io devo ringraziare daiana per avere avuto la platinux pastix card ... che è la carta che mi permette di entrare in tutti i night di italia (più una selezione di locali europei ed extra eruopei top class) e che mi consente di consumare a piacimento con tutte le ragazze del locale, anche contemporaneamente !!!

In più posso strisciare la platinum pastix card all'automatico e fare il pieno alla pastixmobile oppure ai caselli autostradali ed attraversarli gratuitamente

Grazie Daiana ma sopratutto grazie blec

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 14 marzo 2016 :  15:40:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande Pax.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 15 marzo 2016 :  11:52:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 luglio 2016 :  14:21:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W Daiana.it il miglior sito che esista

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 luglio 2016 :  14:38:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w daiana che mi ha dato la card per entrare gratis e consumare in tutti i night del pianeta

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 luglio 2016 :  15:54:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

w daiana che mi ha dato la card per entrare gratis e consumare in tutti i night del pianeta



Anche io la voglio... la patata

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  17:52:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 luglio 2016 :  20:10:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

w la gnazza



W Pastix, grande intenditore di night

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 28 luglio 2016 :  13:49:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo TOPIC Eseguito.
Grazie Buona Navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 03 dicembre 2016 :  11:49:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by briga72

Ciao ragazzi...scusate il ritardo...
Direi che se uno non sta bene su un portale perché pensa che non porti nulla alla propria attività vuol dire che non ha capito granché di questo mondo... Per quel che mi riguarda grazie a portali come Daiana ho conosciuto locali e avuto informazioni che non avrei avuto altrimenti e questo mi ha portato a frequentare lap o night diversi dai soliti da me frequentati portando così anche "piccoli" incassi che senza un sito che informa non ci sarebbero stati per quel locale...se questo effetto lo si moltiplica per centinaia di potenziali utenti/clienti si inizia a parlare di cifre che fanno comodo a tutti credo...
E' chiaro che se uno esce dalla luce che da' la pubblicità su un sito letto a livello nazionale deve essere poi bravo a ingraziarsi e mantenere quella clientela che ha acquisito...cosa che in un periodo di crisi e in cui la concorrenza e' serrata come non mai non e' così scontato...



Premetto che le scelte di chiunque vanno rispettate ...ma condivido pienamente il tuo pensiero.
Credo che abbiate notato i cambiamenti delle ultime settimane e mi chiedo se sono apprezzate (?) anticipandovi che ne arriveranno delle altre

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 03 dicembre 2016 :  12:05:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie direi a tutti i moderatori, collaboratori, ft, losco, briga, mut, pastix.. I RAGAZZI DI ROMA... madonna siete in molti e tutti brava gente a cui piace dialogare...

grazie a tutti veramente.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 03 dicembre 2016 :  18:42:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Non ho avuto la pazienza di leggere tutto e forse ho informazioni incomplete a riguardo, ma credo che ognuno sia libero di fare ciò che vuole.
Posso testimoniare che Internet per un'azienda è un'arma a doppio taglio: visibilità, ma al contempo una serie di mitomani, schizzati e psicotici che possono infangare la tua reputazione senza nessun motivo e tu, invece di stare a ribattere punto per punto, potresti scegliere di ritirarti e seguire la tua strada. Li capisco.
D'altronde imputare la crisi dei locali ad errori di comunicazione e pubblicità mi sembra semplicistico; il vero problema è la mancanza di soldi e un tipo di divertimento che è sempre stato tipico di alcune persone e non della massa

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 04 dicembre 2016 :  16:45:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
buona domenica amici e grazie carrera! :D

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 dicembre 2016 :  22:25:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Prima c'era FacciamoTardi poi Daiana, ora tutte e due in un solo sito, che dire c'è da divertirsi a scrivere

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 13 dicembre 2016 :  22:46:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Prima c'era FacciamoTardi poi Daiana, ora tutte e due in un solo sito, che dire c'è da divertirsi a scrivere




Stiamo cercando di strutturare il portale nel modo migliore ...per trovare gli argomenti più facilmente.
Gli argomenti sono aumentati e al primo impatto può creare qualche piccola difficoltà.
Le sezioni ora sono 4
- Discussioni generali
- Hot room ...con artiste e interviste
- Hot clubs ...con i locali europei (tanti ancora da inserire)
- Discoteche...ancora da sistemare

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 dicembre 2016 :  22:56:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Piano piano si fa tutto...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 14 dicembre 2016 :  00:13:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Daiana sta aumentando drasticamente le visite. Bene.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 15 dicembre 2016 :  15:51:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
buon pomeriggio daianiani. stiamo aggiornando i locali in europa. a breve tutte le discoteche aggiornate. grazie a tutti gli utenti per le visite siete tantissimissimi ma sopratutto grazie a chi scrive e rende questo forum pieno di racconti, esperienze e sopratutto aiuti per i neofiti nel campo GNAZZA!

w pastix sempreeee

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 15 dicembre 2016 :  20:00:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
silver fra un po' mi ci vuole un monitor 52 pollici per leggere tutto un 3d

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 24 dicembre 2016 :  16:33:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahahhaha! ormai ci son talmente tanti commenti e persone che la presenza di 3 4 moderatori fissi è necessaria. w pastix!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page