Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 W il Night by Pastix
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 71 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 18 gennaio 2015 :  11:12:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by AngelOK

Ma, a parte tutto, finalmente un nuovo Night!!!
Locale realmente riaperto
dopo le solite voci varie (che spesso poi si rivelano bufale)
Gran cosa per me, le novità aiutano sempre, visto anche che di recente mi ero stressato non poco (non scrivevo neanche più...)
In parte anche per le situazioni di cui parla Pas, discorsi e/o comportamenti strani delle tipe, maldicenze assortite ... basta ... non se ne può più ... per fortuna con me si spiaccicano sostanzialmente su un muro :-) mi possono stressare una sera/rovinare una serata ... poi si cambia locale o si punta solo a tipe super collaudate/affidabili/"silenziose"




...e dove sarebbe questo nuovo locale ?

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 18 gennaio 2015 :  16:34:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma cosa ci provate ad andarvi a farvi spennare e prendere per il ****** nei night?
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 18 gennaio 2015 :  21:01:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
angelok si insomma ... vero che in tutti i lavori c è gente invidiosa ... ma arrivare a dire certr cose una male dell'altra bah ...

in realtà il night è un lavoro che si fa da sole ... e come tale si è sempre in guerra con i competitors

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 19 gennaio 2015 :  16:03:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by AngelOK

Ma, a parte tutto, finalmente un nuovo Night!!!
Locale realmente riaperto
dopo le solite voci varie (che spesso poi si rivelano bufale)
Gran cosa per me, le novità aiutano sempre, visto anche che di recente mi ero stressato non poco (non scrivevo neanche più...)
In parte anche per le situazioni di cui parla Pas, discorsi e/o comportamenti strani delle tipe, maldicenze assortite ... basta ... non se ne può più ... per fortuna con me si spiaccicano sostanzialmente su un muro :-) mi possono stressare una sera/rovinare una serata ... poi si cambia locale o si punta solo a tipe super collaudate/affidabili/"silenziose"




...e dove sarebbe questo nuovo locale ?



Pontecurone, 10 Km da Tortona, a breve metto recensione nella sezione dedicata...
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 19 gennaio 2015 :  16:09:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

angelok si insomma ... vero che in tutti i lavori c è gente invidiosa ... ma arrivare a dire certr cose una male dell'altra bah ...

in realtà il night è un lavoro che si fa da sole ... e come tale si è sempre in guerra con i competitors



E' veramente una cosa poco simpatica, mi è capitato di recente con una tipa che un po' ho frequentato (fuori e dentro il locale), in pratica ora lei mi cerca e io "lascio correre"
In particolare mi hanno infastidito le critiche generalizzate, parlava male di tutte... anche di ragazze che in realtà sono ottime persone... (poi magari in certi casi può anche essere utile, sono sempre info...)
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 19 gennaio 2015 :  16:14:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by junio

Ma cosa ci provate ad andarvi a farvi spennare e prendere per il ****** nei night?


Sicuramente non siamo contenti, il problema vero e grande è che purtroppo anche in altri contesti non è che ci sia quella gran differenza...
Inoltre in Night e Lap puoi fare stop come e quando vuoi, prova con le "free" a fare stop come e quando vuoi
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 gennaio 2015 :  18:33:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
perchè vado al night ?

1) perchè sono belle
2) perchè fuori le girls nemmeno mi calcolano
3) perchè lo trovo un modo simpatico per passare la serata, sopratutto per chi è single

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 20 gennaio 2015 :  00:36:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
4) perchè capitano anche serate/nottate veramente belle e indimenticabili

Edited by - AngelOK on 20 gennaio 2015 00:37:07
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 gennaio 2015 :  19:47:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
5) w la gnazza
6) w il nylon

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 gennaio 2015 :  14:01:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
crisi astinenza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 febbraio 2015 :  12:57:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vorrei il parere di chi segue queso 3d e sopratutto di blec

nei giorni scorsi la mamma mi aveva messo sull'attenti nei confronti della examicadellaamicadellaex. mi disse che aveva almeno altri 3 a cui aveva detto che ne era innamorata e mi aveva portato l'esempio di un altro tizio che proprio in quei gg stava facendo una scenata alla tipa

ho riconsumato con la tipa ma questa mi ha sempre trattato male negando di ballare, facendo la preziosa dicendo che in consumazione è la tipa che comanda e non il cliente.

poi, con calma, la ho ripresa presentandomi come più conciliante (ma non cedevole) la tipa mi ha detto che mi odia, perchè ci ho provato con una sua amica (non la ex amica ma un'altra di cui fatico a trovare un soprannome che mi piace) che la ho umiiata ect ect ... che adesso non mi ama più ...

ha condito però tutto il discorso con un limone strizzato ...

cosa devo fare ?


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 04 febbraio 2015 :  15:17:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Brutta situazione caro Pas, situazione da stress e poco altro...
Mi sono capitate cose simili (io non vado molto ad indagare come fai tu, ma di sicuro ci sono stati discorsi vari tra tipe)
Scappare (1 o 2 mesi minimo) altro locale, ecc
Funziona...
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 04 febbraio 2015 :  16:37:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao pas come stai?..non ho letto le ultime news!!!,,,gnazza??

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 febbraio 2015 :  19:07:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ciao pas come stai?..non ho letto le ultime news!!!,,,gnazza??



niente di particolare deus ... continuano i problemi night ... con finte scene di gelosia delle tipe e loro che si dicono male l'una dell'altra alle spalle ...

sul fronte del free ... nulla di nuovo ... :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 febbraio 2015 :  19:10:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by AngelOK

Brutta situazione caro Pas, situazione da stress e poco altro...
Mi sono capitate cose simili (io non vado molto ad indagare come fai tu, ma di sicuro ci sono stati discorsi vari tra tipe)
Scappare (1 o 2 mesi minimo) altro locale, ecc
Funziona...



giro molti locali ... però quelli in cui mi trovo davvero bene sono pochi ... sia come layout che location che come tipe ... ed alla finisco a visitare sempre i soliti ...

hai ragione ... sono situazioni molto stressanti ... però alla fine ... come ho detto alla mamma ... fa più piacere una bella bugia che una verità che ti ferisce ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 05 febbraio 2015 :  01:11:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ti capisco pas..non pensare che per me sia tanto diverso..cmq rimani un grandissimo!..w pas

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 05 febbraio 2015 :  10:11:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie della solidarietà deus ...

avevo dimenticato il fronte economico ... mi sono trovato in questi ultimi mesi con spese non previste (piccole riparazioni alla macchina, mini prestiti etc etc) ed ho dovuto tagliare sul superfluo ... nel mese di gennaio sono andato al night 3 volte ed a febbraio devo ancora andarci (spero di risolvere il prima possibile con una capatina)

sinceramente è dura non andarci ...

sto' cercando di trovare delle free frequentando anche altri posti o facendo altre cose ... però per adesso i risultati latitano ... non vedo l'ora che sia il 15 ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 febbraio 2015 :  16:32:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
blec dimmi alcune cose ...

come mai alcune tipe sono super sportive mentre altre sembra quasi nutrano disprezzo nei miei confronti ?

come mai alcune sono supersportive .... passa qualche mese ed all'improvviso senza motivo apparente mi trattano male ?

ieri al night
1) ho trovato una tipa che avevo trovato fuori dal locale ed aveva fatto una faccia come se avesse visto il diavolo. ieri sera uguale. mi stava squoiando con o sguardo e con lei ho fatto una sola consumazione

2) la amicadellaex oggi molto meno sportiva di una volta. mi disse anche "per te pastix il tempo è come se non passasse mai" quando le chiesi come mai si era de sportiveggiata ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 febbraio 2015 :  16:35:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dimenticavo un'altra tipa che ieri sera, dopo che mi aveva guardato tutta la sera con fare "aggressivo" non è stata sportiva per niente ... anzi
ed un'altra ancora che mi ha rivolto la parola ... ed io pensavo che volesse convincermia consumare e che invece mi ha trattato malissimo ... mi riferisco alla psicologa ... per chi se la ricorda

p.s.
ma nessuno mi legge più ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 10 febbraio 2015 :  09:03:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Secondo me queste tipe sono un po' instabili, alcune in modo evidente, altre meno ma sempre un po' imprevedibili, nel bene e nel male
Direi anche che quelle regolari sono spesso introvabili (sempre fuori a cena, sempre prenotate)
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 10 febbraio 2015 :  10:12:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sicuramente nagel ... hai ragionissima ...
io ne ho conosciute alcune che erano fuori di testa ...
pur non frequentissime, alcune avevano evidenti problemi di relazione con il prossimo e con se stesse

il problema è capire quale sia la causa e quale l'effetto ... è possibile che fossero persone già con piccoli problemi caratteriali che il night ha esacerbato ... oppure che quel tipo di lavoro vada naturalmente a selezionare un certo tipo di persona

quelle che vanno tutte le sere cene :
a) sono bellissime
b) sono sportive
c) hanno trovato il pollo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 febbraio 2015 :  11:54:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
--- BREAKING NEWS ---
approfondimento

quando una giornata nasce storta c è ben poco da fare ...

non si riesce a raddrizzarla in nessun modo . Già ieri era stata difficile sul lavoro mentre la sera avevo in ballo una uscita con dei colleghi (forse con gnazza) che poi è saltata (come sempre quando c è di mezzo la gnazza) all'ultimo minuto.

pertanto approfitto della sera per fare alcune cose e recarmi al night in tarda serata.
Arrivo lì e noto che la amicadellamicadellamicadellaex (che da adesso chiameremo ITALO) non mi saluta e nemmeno incontra il mio sguardo. Poco male tanto non la avevo nei programmi.

Trovo la amicadellaex. Grandi sorrisi, salutoni, abbracci ed un "dammi un secondo che sono subito da te". Faccio passare un po' e mi ripresento dalla tipa. Totale voltafaccia ... "non ci vengo con te in consumazione ... ho i miei problemi ... non esiste solo il lavoro ... ho dei pensieri" ...

odio essere rifiutato in generale dalle donna ... ma quando pago è proprio una coltellata ...

la abbandono e mi metto da una parte.

"quando si libera la mamma"? ... "oggi fa serata" ... e due ...

tutto questo mentre la amicadellaamicadellaex mi salutava la lontano con ampi sorrisi ... anche mentre era in consumazione con gli altri ... cosa mai successa - SEGUE -

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

Edited by - pastix on 11 febbraio 2015 12:18:42
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 febbraio 2015 :  12:04:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
- CONTINUA -

quella di ieri è stata una di quelle serate in cui avrei tanto voluto fare la diretta twitter o reality ...

quando poi non è la buona predisposizione da parte di noi stessi ... tutto quello che ci è intorno ci pesa ancora di più ... non togliendo che le ragazze TUTTE ieri sera hanno dato prova di una arroganza non da poco (perdonatemi il termine forte)

vedendomi fermo da una parte mi suggeriscono di prendere ITALO. con Italo faccio due chiacchere partendo dal perchè non volesse nemmeno incontrare il mio sguardo quella sera. e via di scuse assurde ... poi l'affondo. Gli racconto le ultime uscite della amicadellaamicadellaex con la sua scenata di gelosia di qualche settimana fa nei suoi confronti. Ovviamente Italo nega tutto su tutta la linea ... in modo fermo e risentito ... facendo anche vacillare la mia certezza che fra le due ci fosse un accordo di cartello contro di me.

dopo questo lancio l'idea del limone ... prontamente arriva il no ... troppi rifiuti in una sera ... dovevo finire la serata andando sul sicuro ... magari trovando anche delle ipotesi per superare la mia nemensi di San Valentino (sapete che non amo uscire con le tipe fuori dal locale, sopratutto per motivi economici ma anche perchè così riesco a tenere quell'ultimo baluardo di distanza sentimentale con le ragazze)
- SEGUE -

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

Edited by - pastix on 11 febbraio 2015 12:25:30
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 febbraio 2015 :  12:14:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
- CONTINUA -

Mi avvicino al personale e chiedo di poter consumare con la amicadellaamicadellaex ... memore dei suoi sorrisoni e saluti da lontano di poco tempo fa ...

Mi metto in un angolo in attesa della tipa quando sento chiaramente, detto quasi urlando, un "io con pastix non ci consumo!" ... una tragedia su tutta la linea ... una debacle ... una pearl harbor ... una waterloo ... una caporetto ...

dopo poco viene da me lo staff che, con faccia palesemente in imbarazzo, mi dice "sta consumando con un altro cliente" ... ma quando ... se era libera fino ad un secondo fa ...

non volevo cedere ... non dovevo cedere ... avrei consumato con chiunque ... anche con la barista ... la carta finale ... vado dal boss a lamentarmi della congiunzione astrale che mi si era abbattuta contro e lancio l'idea della barista. il boss da possibilista mi dice "fammi fare due conti" ...

sarebbe stato un colpo da maestro ... un colpo di scena ... che avrebbe mandato a dama (così dicono i romani) tutte le tipe con il loro caratterino e la loro presupponenza nei miei confronti ... ma il diavolo fa le pentole e non le coperte ...

dopo 5 minuti arriva lo staff e mi viene detto gentilmente che non possono farmi consumare con il personale perchè molte ragazze erano in consumazione e non potevano privarsi del personale di servizio ...

con la coda fra le gambe ed il mio ego ridotto a zero ... mi sono incamminato verso casa ... con mille riflessioni nella testa ...

- FINE -

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 febbraio 2015 :  12:29:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
aiutatemi :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 febbraio 2015 :  15:24:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PAS TI HO DETTO MILLE VOLTE DI CAMBIARE GIRI....NON LO VUOI FARE....PEGGIO PER TE!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 febbraio 2015 :  15:53:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok blec ... è vero che il tuo consiglio rimane quello di non frequentare più quel night ...

però, permettimelo, ti sembra un comportamento decoroso da tenere nei miei confronti ? sia come persona che come cliente ?

indipendentemente da tutti gli errori (assolutamente in buona fede) io possa anche avere commesso ipoteticamente

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 febbraio 2015 :  16:58:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PAS...CHE TU ABBIA FATTO O NON FATTO ERRORI.....PROPRIO IL COMPORTAMENTO VERSO DI TE DOVREBBE FARTI ANDARE VIA PER SEMPRE DA LI...ALMENO FINCHè CI SONO QUELLE PERSONE...

E INVECE TU INSISTI.....
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 11 febbraio 2015 :  17:24:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ok blec ... è vero che il tuo consiglio rimane quello di non frequentare più quel night ...

però, permettimelo, ti sembra un comportamento decoroso da tenere nei miei confronti ? sia come persona che come cliente ?

indipendentemente da tutti gli errori (assolutamente in buona fede) io possa anche avere commesso ipoteticamente


La penso anch'io come Blec, unica cosa possibile: cambiare locale.
Non andrei ad indagare più di tanto sui motivi di questi strani comportamenti, tempo perso...
Se non ho capito male questo è il tuo locale preferito e in zona non ci sono molte alternative, tuttavia un paio di mesi di assenza potrebbero aiutare secondo me (lo dico perchè recentemente avevo avuto un po' di problemi e la lontananza ha sistemato le cose)
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 11 febbraio 2015 :  17:27:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dimenticavo, il comportamento (del locale in genere) non mi sembra particolarmente decoroso ma torniamo al discorso di prima, le tipe instabili, ecc...
In generale penso sia fisiologico un maggiore interesse verso i clienti nuovi
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 febbraio 2015 :  20:31:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora angel ... perdonami se non entro molto nei dettagli
ma io viaggio molto ... e quindi ho attiro un buon numero di locali
sono affezionato a questo perchè è stato il mio primo night serio ... e perchè ha un bel layout

si sposa con i miei sensi

anche le ragazze ... che mi trattano come vedete e leggete ... mi piacciono moltissimo ...

come vedete parlo alla fine sempre delle solite perchè ... sono quelle che mi piacciono ... e sentirmi trattare come una pezza da piedi raddoppia l'insofferneza

due mesi senza night ? non so' se ci arriverò mai ... ti dico solo che, per motivi economici, sono stato fermo 1 mese intero ... e non ne potevo davvero più ... ero in piena astinenza ... anche perchè (scusatemi se lo ricordo ad ogni piè sospinto ma è la verità ) nel mondo free non riesco a trovarne nemmeno mezza di tipa ... figuriamoci poi attraente ...

blec :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 11 febbraio 2015 :  22:16:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Due mesi lontano da quel night... non da tutti i night :-)
Io dopo una settimana sento sempre la mancanza...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 febbraio 2015 :  18:45:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vedi allora angelok che anche te sei come me ... si vive male senza night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 12 febbraio 2015 :  21:16:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Infatti domani sera "si riparte"
Anch'io ho un locale dove mi trovo meglio (un po' come lo descrivi tu) ma non mi faccio problemi ad evitarlo se le cose prendono una piega sbagliata...
Ci sono periodi, anche lunghi, dove tutto va bene, magari è solo fortuna o un po' di esperienza. Recentemente ho avuto un po' di casini assortiti... sto ripartendo, con calma, sostanzialmente cerco una tipa speciale :-)
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 febbraio 2015 :  13:41:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
4 night in una serata... 5 ragazze offerte... Colpa di San Valentino... Nuovo record... Di spese....

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 febbraio 2015 :  21:26:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
aggiungete una tacca al conto dei due pikke night ... proprio per san valentino ... mi mancava ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 15 febbraio 2015 :  15:32:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi spiace Pas, a me è andata meglio, è stato un inizio anno un po' da dimenticare ma dopo questo ven+sab mi trovo con 3 tipe molto interessanti (2 nello stesso locale, quindi casini all'orizzonte, come al solito)
Una in particolare sembra veramente motivata e motivante, una già portata fuori e le altre 2 da portare fuori prima possibile :-)
W il Night ...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 15 febbraio 2015 :  19:27:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sei troppo bravo angel !!

io non porto mai le ragazze fuori ... sia perchè non ho i soldi ... sia perchè dopo l'esperienza della ex ho sempre il timore di innamorarmi e di diventare vulnerabile

però ieri ho voluto tentare una pazzia ... la tipa non era rumena ... non era uno dei miei soliti night ... c era anche altre cosine che mi davano dei flash per cui forse era diversa ...

la ho chiamata e mi ha gentilmente detto che non riesce a liberarsi ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 16 febbraio 2015 :  09:54:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Purtroppo trovare le tipe libere spesso è un problema (per es. la mia preferita non è mai libera) ci vuole pazienza, oppure tipe appena arrivate che non hanno ancora molti contatti...
Hai fatto bene a diversificare su altri locali!
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 16 febbraio 2015 :  10:03:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dimenticavo, non mi innamoro, strano (visto anche le tipe) ma vero...
effettivamente il rischio, in questo senso, è reale
C'è stato qualche caso particolare ma forse avevo sempre più tipe in mente e quindi era tutto più sfumato/incasinato
Di sicuro a tante voglio bene realmente e la maggior parte di queste non so neanche dove si trovano adesso (molto lontano direi)
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 16 febbraio 2015 :  19:23:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io invece purtroppo sono uno di quelli che si innamora

mi spiego ... mi piace avere la preferita ... ne ho avute alcune in passato con cui avevo un ottimo rapporto ... basti pensare a CCCP e la stessa MAMMA o la STORICA (quando non faceva le prediche).

però sono anche una persona single4ever ... ed alla fine il bisogno di innamorarsi scappa fuori ... puoi essere cinico quanto vuoi ma la solitudine ti falcia le gambe ...

così quanto la ex tornò in italia dopo una prima fugace visita ... e la vidi così positiva nei miei confronti ... sembra il paradiso ... tutto perfetto ... quasi vero ... quasi normale ...

passa il tempo e cerchi di essere forte etc etc ... hai sofferto tantissimi ... un dolore infinito ... e cerchi di essere superiore ...

però poi è sempre peggio ... alla fine sei te che vuoi credere alle cose che ti dicono ... quasi anche alla amicadellaamicadellaex e della sua STRAFASULLA gelosia verso la amicadellaex ed italo ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 16 febbraio 2015 :  19:40:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a parte il discorso del mio ultimo post ... sono ricaricato ... le mie energie psicofisiche si sono rivitalizzate dopo l'ultima maratona night ... ci vorrebbe più spesso ...

tanto è vero che ho trovato anche la forza di tornare al solito posto (lo chiamiamoc soì?) e di mandare al quel paese la MAMMA ... l'unica tipa che considerassi una vera amica in questi ambienti e che l'altra volta mi trattò come una pezza da piedi ...

tralascio i dettagli ma fu orribile ...

le ho detto come la pensavo ... ho usato un po' di epiteti di quelli fatti bene ed ho palesato la mia insoddisfazione per un comportamento così irrispettoso dei miei confronti ... mi ha chiesto scusa ... ma non mi basta ... la terrò per un po' sulla graticola ...

finchè sono la amicadellaex e la amicadellaamicadellaex a farlo ... pazienza ... ma da lei non mi aspettavolo una cosa del genere ...

la prossima in lista di essere offesa fino alla terza generazione è la amicadellaamicadellaex ... finta innamorata del sottoscritto ... che l'altra volta (serata maledetta davvero) lanciò un urlo al cameriere "io con pastix non ci consumo" ... e ieri è venuta salutarmi da lontano ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 febbraio 2015 :  14:04:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma nessuno legge più i miei post ?
Nessuno va più al night ?

Blec ... posso avere un contatore delle mie pagine ?
sono cuoriso ... mi sento così solo nella mia passione per il night

sono diversi giorni che non ci vado ... il motivo ? strettamente economico ...

spero nei prossimi giorni di trovare in un cassetto due lire e tornarci ... e capire ...

sono diversi mesi che mi sono messo in moto per cercare di cuccare una free ... disco ... locali .. gente nuova ... ma anche siti di incontri etc etc

volete sapere quale è stato l'esito ? zero di zero ...

il timore è che il night con la sua dolce menzogna torni ad essere un amabile e costoso rifugio

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 26 febbraio 2015 :  17:56:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gia' ...un costoso rifugio, ma sapendo come muoversi non e' detto che poi costi così tanto

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 febbraio 2015 :  20:42:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PAS CI SONO TUTTI I CONTATORI DI TUTTE LE PAGINE...

C'è IL NUMERO DEI TUOI POST....QUELLO DELLE PAGINE DEL THREAD...E ANCHE QUELLO DEL NUMERO DEGLI INTERVENTI

SECONDO TE CHE NUMERATORE MANCA SCUSA???
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 febbraio 2015 :  09:41:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
blec quello che mi dice quanta gente legge il mio 3d

p.s.
ieri dopo LUNGA astinenza sono andato al night ... serata STRANAMENTE MOLTO POSITIVA

niente di particolare ... sia ben chiaro ... ma un po' di sportività e simpatia SI

forse per via della crisi economica ... forse perchè era tantino che non mi vedevano ... chissà ...

l'unica cosa un po' stonata (non sia mai che tutto sia al 100%) è stata la zeta johnes ... che ha preferito altro cliente a me ... con tanto di candida ammissione ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 febbraio 2015 :  10:20:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'è ANCHE QUELLO PAS....


MI RACCOMANDO INSISTI CHE TI HO DETTO PROPRIO DI CONTINUARE SEMPRE CON LE STESSE....UFF...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 febbraio 2015 :  14:41:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
blec ... ma se ti ho detto che alla fine sono uscito soddisfatto ...
si vede che la tipa ha preferito un altro cliente (più danaroso?) a me ... eravamo a fine serata etc etc ... non gliene faccio una colpa ... è venuta scusandosi etc etc

sarà per una altra volta

ora il mio oro******o dice che troverò l'amore a beve (sono del segno del night) e che quindi devo tornare alla carica con la amicadellaamicadellaex e vedere se riesco a farla innamorare di me ... ovviamente scherzo ...

dico solo che non ci vuole niente, da parte delle tipe, a fare passare velocemente ed in allegria una mezz'oretta al povero malcapitato ... è quando fanno le ******e che mi fanno venire un travaso di bile ... c è modo e modo di lavorare e poi si devono semplicemente ricordare che alla fine non hanno davanti un portafoglio con gambe e braccia ma una persona con il rispetto che li è dovuto, le sue sensibilità, debolezze etc etc ...

non voglio nemmeno pensare che ieri la serata sia andata così bene perchè nessuna delle tipe era rumena ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 febbraio 2015 :  14:47:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e quanta gente mi legge ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 27 febbraio 2015 :  16:38:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tanti penso, a molti piace il Night :-)
... solo che non scrivono
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 febbraio 2015 :  13:33:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AngelOK dobbiamo trovar eil modo per sensibilizzarli a scrivere su questo 3d e darmi dritte per cuccare easy le free e free le pay

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 01 marzo 2015 :  23:01:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

AngelOK dobbiamo trovar eil modo per sensibilizzarli a scrivere su questo 3d e darmi dritte per cuccare easy le free e free le pay


Scrivere qui porta bene
Weekend di Night positivo
Go to Top of Page

GrishMakh
Utente Base Daiana.it

13 Posts

Posted - 02 marzo 2015 :  03:34:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vi è mai successo di avere una relazione con una lapperina o ragazza del night relativamente stabile (almeno qualche mese in cui ci si ferma spesso a dormire o te da lei o viceversa ecc ) senza aver dovuto in qualche modo aiutare la ragazza?
Per aiutare intendo anche ad esempio andarla a prendere a lavoro cmprare qualche vestito uscite a cena ecc ecc..Io sono tipo 5 anni che frequento questo ambiente non mi è mai successo :(
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 02 marzo 2015 :  09:43:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by GrishMakh

Vi è mai successo di avere una relazione con una lapperina o ragazza del night relativamente stabile (almeno qualche mese in cui ci si ferma spesso a dormire o te da lei o viceversa ecc ) senza aver dovuto in qualche modo aiutare la ragazza?
Per aiutare intendo anche ad esempio andarla a prendere a lavoro cmprare qualche vestito uscite a cena ecc ecc..Io sono tipo 5 anni che frequento questo ambiente non mi è mai successo :(


Si, tempo fa, bella storia...
Poi un tipo sicuramente con più soldi di me se l'è portata via...
Considera anche che, se non ti chiedono nulla, probabilmente esiste già qualcuno che provvede
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 02 marzo 2015 :  09:46:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dimenticavo, a cena si usciva sempre (tutte le settimane) ma per il resto non mi ha mai chiesto un euro
Questo conferma anche la regola che generalmente le migliori sono quelle che non partono subito con richieste varie (e neanche dopo...)
Bisogna portare fuori come minimo 10 Tipe per trovare una situazione simile
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 02 marzo 2015 :  09:47:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by GrishMakh

Vi è mai successo di avere una relazione con una lapperina o ragazza del night relativamente stabile (almeno qualche mese in cui ci si ferma spesso a dormire o te da lei o viceversa ecc ) senza aver dovuto in qualche modo aiutare la ragazza?
Per aiutare intendo anche ad esempio andarla a prendere a lavoro cmprare qualche vestito uscite a cena ecc ecc..Io sono tipo 5 anni che frequento questo ambiente non mi è mai successo :(



Certo Grish con 2 lapperine ho avuto 2 relazioni 1 anno e l'altra 8 mesi. Zero aiuti o menate o altro...anzi cinema, cene si smezzavano quasi sempre con una delle 2.
La cosa bella ??? Nessuna mia altra relazione aveva a che fare con il loro carattere maturo.
Ti sembrera' strano ma se cadono nella trappola loro puoi ritenerti fortunato. Ovvio il 99% delle volte non succede

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 02 marzo 2015 :  16:00:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche a me la ex non ha mai chiesto nulla :(

quando ... anni dopo ... smise (per la seconda volta?) c era chi la manteneva ... durata poco la cosa ... perchè che (da qualche parte nel mondo) sia tornata a lavorare

AngelOK ... è così difficile che una di loro 1) cerchi il fidanzato "tradizionale" e 2) lo possano vedere fra i clienti ...

le stesse ragazze ti dicono che una di loro non si innamorerà mai di un cliente ... e poi (forse in modo sibillino?) aggiungono "non fanno come me che mi sono innamorata in passato di un tizio conosciuto qui" ... etc etc ...

che ne pensi blec al riguardo ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 02 marzo 2015 :  16:55:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sicuramente è una cosa difficile, si tratta poi di capitare al momento giusto, si devono verificare varie situazioni fortunate
Quello che posso dire è che queste belle situazioni si sono concretizzate velocemente, del tipo conoscenza al night (1 o 2 serate con 6 o più consumazioni) e poi uscita (dove è successo tutto e tutto bellissimo)
Quando invece si conosce una tipa e, per qualche motivo, ci sono casini meglio lasciar perdere (oppure semplicemente non portarle fuori)
Go to Top of Page

GrishMakh
Utente Base Daiana.it

13 Posts

Posted - 02 marzo 2015 :  23:01:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me è successo co avventure di qualche sera... Ma se la cosa diventa seria l'aiutino ci casca sempre...buh allora so sfigato/brutto io
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 02 marzo 2015 :  23:46:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Direi che possono capitare richieste di aiutini in qualsiasi momento poi ci sono situazioni particolari (anche qui a prescindere dai tempi) si tratta di ragazze che non chiedono (magari ricevono volentieri ma non chiedono) ... con tanta pazienza e un po' di fortuna ne ho incontrate alcune.
Di recente solo aiutini ...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 03 marzo 2015 :  17:46:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non ce la faccio a pensare che una a cui piaci ti chieda gli aiuti ...
è vero che le donne pensano molto al denaro ... nel loro intimo cercano la sicurezza per la prole ... che la natura ha dato loro il compito di accudire ...
però ... forse perchè vengo da una famiglia molto tradizionale e tradizionalista ...
sarà perchè amo le donne in carriera ...
sarà perchè vedo intorno a me alcuni casi di donne innamorate che pagano loro per il loro compagno ...

se ci si vuole bene le sfide si affrontano in due (nel caso della poligamia anche in 5) ... pensare che io debba pagare perchè la tipa si innamori mi fa proprio stare male ...

già pago le consumazioni per condividere il suo tempo ...

proprio questo punto fu il motivo del litigio con la amicadellaamicadellaex ... arrivò a dirmi "se vuoi stare con me ... consumi di meno e spendi di più per gli extra" ... intendeva i costosissimi cioccolatini, etc etc

dovevo mettere a budget che ne sò 100 euro ... e poi spenderne con lei 20 ed 80 in quei regalini ...

ma sarà possibile gente ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 03 marzo 2015 :  22:54:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cose spiacevoli... appesantite anche dal fatto che te le diceva belle chiare...
Ci sarebbe, visto anche quello che scrivi (prole...), un semplice accorgimento: evitare le tipe che hanno figli, così facendo si restringe di molto il cerchio però ti ritrovi con tipe meno pretenziose!
A ben ricordare io ho parlato prima di 2 Tipe che non chiedevano... in realtà sono state almeno 3 e NON hanno figli...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 marzo 2015 :  12:08:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non sempre Angel ... la ex, la amicadellaex, la amicadellamicadellaamicadellaex non hanni figli

mentre ne hanno la mamma (appunto) ed italo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 marzo 2015 :  21:04:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sembra che questo 3d non interessi granchè ...

ieri sono andato al night della mamma la amicadellaex etc etc

italo non c era ... pare che abbia appeso il divanetto al chiodo ... vedremo davvero quanto tempo riuscirà a stare lontana da questi posti ...

la mamma un saluto veloce e buona notte
la amicadellaex ha marcato visita (in giro per locali per la festa della donna?)
la amicadellaamicadellaex un saluto gelido ... ed una frecciatina cattiva mentre parlavo con il camerire ...

poi elettro encefalogramma piatto ... manco mezzo saluto od un commento da tutta la schiera delle altre ...

bah ... sono andato via senza consumare ... vediamo come evolve ...

come si dice nei film americani "oramai è una questione personale"

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 09 marzo 2015 :  23:07:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Weekend di night, un po' di agrumi :-), sensazioni assortite...
W il Night ... ma non e' per niente facile
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 10 marzo 2015 :  01:57:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
angel racconta racconta :)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 10 marzo 2015 :  14:05:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Pas
in un locale ho ritrovato una tipa non molto appariscente, sicuramente over 30, ma molto delicata, interessante, ora si tratta di uscire e vedere che succede (non si tratta di tipa da agrumi o altro nel locale)
Altro locale altra musica, tipe molto decise, sui 30, casini vari (mi sono divertito) e dulcis in fundo, anche la Preferita
Dicevo che non è facile perchè in questi casi bisogna scegliere (prima o poi) e ultimamente tendo a portare fuori sempre la tipa sbagliata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 marzo 2015 :  18:06:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
angel interessante che tu abbia una preferita al night ... io fatico ancora molto a trovarne una ... nonostante la grande attrazione che provi per la amicadellaamicadellaex queste ragazze continuano a deluderti ad ogni piè sospinto ...

devo cmq informarvi che pastix ha avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con una razza che si sperava estinta ...

un missile !!!!! roba da manicomio gente ... bellissima ... promesse da manicomio ... tante ma tante e poi ... da richiedere indietro i soldi del biglietto ...

blec helpami !!!!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 11 marzo 2015 :  18:45:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

angel interessante che tu abbia una preferita al night ... io fatico ancora molto a trovarne una ... nonostante la grande attrazione che provi per la amicadellaamicadellaex queste ragazze continuano a deluderti ad ogni piè sospinto ...

devo cmq informarvi che pastix ha avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con una razza che si sperava estinta ...

un missile !!!!! roba da manicomio gente ... bellissima ... promesse da manicomio ... tante ma tante e poi ... da richiedere indietro i soldi del biglietto ...

blec helpami !!!!




IO PENSO CHE QUALCHE ROM TI HA FATTO QUALCHE MALEFICIO.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 11 marzo 2015 :  22:15:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

angel interessante che tu abbia una preferita al night ... io fatico ancora molto a trovarne una ... nonostante la grande attrazione che provi per la amicadellaamicadellaex queste ragazze continuano a deluderti ad ogni piè sospinto ...

devo cmq informarvi che pastix ha avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con una razza che si sperava estinta ...

un missile !!!!! roba da manicomio gente ... bellissima ... promesse da manicomio ... tante ma tante e poi ... da richiedere indietro i soldi del biglietto ...

blec helpami !!!!



Intendi dire che sei uscito con questa tipa e poi è stata abile solo a far sparire i soldi?
A volte ci provano anche senza uscire...
Rischi da Night ... :-(
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 marzo 2015 :  16:31:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BREAKING NEWS !!!!!

pare (voglio sottolineare il pare) che ci sia stata l'epurazione !!!
fatte fuori la amicadellaex e la amicadellaamicadellaex più altre che avevano fiutato il vento ed erano fuggite prima ed altre "minori" (senza voler offendere nessuna)

non solo !! per la amicadellaamicadellaex ... quella che diceva di essere interessata a me c è il ... ritorno del suo ex ... pare che si siano rimessi assieme ... con buonapace di chi vi scrive ...

persiste insossidabile la mamma ... ultima che regge la botta ...
fra l'altro tutte queste notizie da intelligence ... mi sono costate diverse consumazioni ... ed io che mi ero ripromesso di non considerla mai più

l'allenatore chi ha schierato in campo quindi dopo avere fatto fuori i gemelli del gol ?

c è un paio di cavalli di ritorno e tutta una serie di novità ... fra cui anche atlete apparenti alla grande tradizione sudamericana

ovviamente ... MISSILI NUCLEARI INTERCONENTALI ... di proporzioni da guerra fredda ...

brutte nubi si addensano all'orizzonte di w il night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 13 marzo 2015 :  16:55:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PASTIX ....io credo che dovresti cambiare aria/locali
Propongo una cura disintossicante in qualche LAP

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 marzo 2015 :  16:57:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
qualcosina (ma ina ina ina) potrei anche fare al lap ...

ma resto uomo di night ... e di nylon !!!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 marzo 2015 :  18:06:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PERCHè NON VAI ALLA FESTA DEL CAROSELLO DOMANI SERA? FIRENZE-BOLOGNA NON è POI IMPOSSIBILE
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 marzo 2015 :  19:25:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mumble mumble ... vediamo vediamo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 marzo 2015 :  19:45:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SE CI SEI...PRESENTATI AL MAGNATONE (NON TI SARà DIFFICILE CAPIRE PERCHè LO CHIAMIAMO COSì) AL TAVOLO (SOLO A LUI VAI TRANQUILLO...è IL MIO "UOMO DI FIDUCIA" DA PARECCHI ANNI)
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 13 marzo 2015 :  19:50:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche al l'American Show di Monsummano hanno un programma che potrebbe distrarti...

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 marzo 2015 :  21:38:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie delle dritte

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 15 marzo 2015 :  15:09:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si concordo L'american ha fatto un super week end full full di persone ed ospitate. Ahime' sono mancato ma molti hanno detto che c'era gente e non poca. ( voci di dana-mistyca su facebook ).

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 15 marzo 2015 :  16:35:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...avevo in programma di andare oggi all'AMERICAN SHOW ma poi l'insistenza femminile mi ha convinto per andare al cinema.
Spero sia l'ultima volta che devo rinunciare ad aventi come questo per colpa di una ragazza !!!!!!
Poi non chedetemi che film vado a vedere perche' dovrei autocensurarmi.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 15 marzo 2015 :  18:35:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
beh ... purtroppo gente ho tentato, come da voi suggerito, di reimmergermi nelal lapdance ...

resto sempre uomo di night ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 16 marzo 2015 :  06:08:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
lo scrivo all'ora giusta ... questo mondo della notte è foriero solo di grosse in@@@@@e ... ne andasse mai dritta una ...

speriamo in meglio ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 marzo 2015 :  19:40:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 21 marzo 2015 :  11:02:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W il Night ... ma che fatica/stress
per fortuna ho riportato fuori la Preferita (e quindi stress azzerato)
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 21 marzo 2015 :  13:44:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
angelok ... la preferita ti aiuta così tanto a vivere felice ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 23 marzo 2015 :  09:21:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

angelok ... la preferita ti aiuta così tanto a vivere felice ?



Effettivamente con lei sono felice
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 marzo 2015 :  11:35:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
come ti invidio ... anche io ai tempi della ex ... era tutto possibile ... nulla di insuperabile ... come la odio ... a distanza di anni ancora tutto questo dolore ... gratuitamente poi ... vabbè ... lasciamo stare ...

per info di chi legge questo 3d ... sono in fortissima difficioltà economica ... sono andato troppo al night ... ed ho speso tutto il lo stipendio in 4 sere ... (a dire il vero non c era solo il night ...) ed ora sono costretto a are prestiti a giro ...

il problema è che non riesco a trovare una free ... mi sono deciso di mettermi sotto per cercare una free ... oramai da qualche mese ... ma i risultati sono pari a zero ...

è troppo difficile una vita senza il night ... non ci riesco ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 23 marzo 2015 :  12:58:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questo è il problema più grande, dobbiamo riuscire a gestire meglio i costi (difficile ma si può tentare)
Recentemente ho detto NO parecchie volte, o in modo diretto (in faccia) o evitando di ricontattare tipe che evidentemente miravano a far saltare soldi e stop!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 marzo 2015 :  16:17:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:( accidenti alla povertà ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 marzo 2015 :  16:17:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:( accidenti alla povertà ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 marzo 2015 :  12:37:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per voi sarà facile ... sarà facile per tutti ... per me non lo è ...

Proprio ieri ho fatto l'ennesimo tentativo di cuccaggio free ... roba da pazzi ...

le donne/ragazze di oggi poi sono soggetti indecorose ... senza alcun rispetto per la gente e per le sue sensibilità ... te ne dicono di tutti i colori ... poi se invece i ruoli si ribaltano e sei te a fare presente certe cose ... sei quasi un criminale ...

non vedo l'ora di riavere qualche soldo sottomano per volare al night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 25 marzo 2015 :  17:27:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non te la prendere... solite tipe stressate e stressanti
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 marzo 2015 :  15:46:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
angel ... vero ... però non ne posso più di essere single ... sono proprio al limite ... io non tratto male la gente ... non capisco perchè le free mi trattino come una pezza da piedi ... bah ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 27 marzo 2015 :  17:20:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Probabilmente sei troppo bravo e, orribile ma vero, questo gioca a tuo sfavore...
Quante tipe (donne, ragazze, ragazzine) spesso non considerano gente regolare e si infatuano di sballati/pazzi/delinquenti assortiti???
Il massimo poi sono quelle che pensano/dicono "si, ma con me cambierà"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 29 marzo 2015 :  14:50:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mamma mia ... angel ... purtroppo è vero ... ho visto uomini cambiare dal giorno alla notte per via della gnazza ... da rimanere basiti ... ma mai una donna cambiare per un uomo ...

l'ennesino super potere delle tipe ... inutile siamo troppo inferiori al loro potere ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 marzo 2015 :  14:59:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
gente ... questo night ... è sempre più motivo di sofferenza ...

queste tipe ... hanno davvero dalla loro una cattiveria che non ha confine ...

troppo facile mettere in ballo la povertà, il bisogno di affermarsi, la cultura e tutte le cose che ci diciamo tutte le volte nel nostro tentativo di fare i sociologi della domenica ...

io veramente credo che godano a dare dispiacere al prossimo ... una sorta di sottile masochismo ... sicuramente in parte alimentato dal fatto di essere donna e quindi
concentrata sull'io e mai sui noi e sugli altri ...

ma in queste tipe diventa esacerbato ... quasi scelta di vita ideologica

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 30 marzo 2015 :  16:28:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

gente ... questo night ... è sempre più motivo di sofferenza ...

queste tipe ... hanno davvero dalla loro una cattiveria che non ha confine ...

troppo facile mettere in ballo la povertà, il bisogno di affermarsi, la cultura e tutte le cose che ci diciamo tutte le volte nel nostro tentativo di fare i sociologi della domenica ...

io veramente credo che godano a dare dispiacere al prossimo ... una sorta di sottile masochismo ... sicuramente in parte alimentato dal fatto di essere donna e quindi
concentrata sull'io e mai sui noi e sugli altri ... ma in queste tipe diventa esacerbato ... quasi scelta di vita ideologica



Non mi piacciono le definizioni assolutistiche ma quello che ho sottlineato e' valido nella maggiorparte dei casi

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 30 marzo 2015 16:30:03
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 marzo 2015 :  16:36:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FT purtroppo occorre chiamare le cose con il loro nome ... e certi comportamenti hanno solo questo nome ...

non lo dico io ma ne parla la scienza del comportamento ... la donna manifesta certi comportamenti in quando, dentro di se in modo atavico sente il bisogno di concentrarsi su se stessa, per il mantenimento della specie. tutto può porta, in modo inconscio a dei comportamenti inverecondi

negli ultimi 10 giorni mi sono preso certi atteggiamenti da parte di diverse tipe, sia night che free che non si spiegano ... se non con una cattiveria intrinseca ... cattiveria non violenza fisicamente ma intellettualmente si ... volto solo a ferirti in modo gratuito ... nel caso della free nemmeno c era nessun tipo di rapporto a spiegare questo astio

gratuitamente ... ne più ne meno ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 01 aprile 2015 :  09:29:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
- io chiedo solo un po' di rispetto
- ma lo sai che le donne non sono capaci di dare rispetto ... sopratutto se, come te, non hai soldi

voglio il premio Nobel per la mamma

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 02 aprile 2015 :  09:20:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
parliamo di night gente :( ne sento il bisogno

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page
Pagina: of 71 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page