Author |
Topic  |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 12 agosto 2016 : 23:56:47
PM
|
W il nylon
|
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 13 agosto 2016 : 14:29:42
PM
|
sia lode al nylon in secula seculorum |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 13 agosto 2016 : 18:14:27
PM
|
In questo periodo sta sopra valendo la raziocina alla demenziaggine e mi sta passando tutte le voglie di ritornare al night, forse le ferie mi hanno fatto troppo bene |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 14 agosto 2016 : 11:17:13
PM
|
ti stai de nighttizzando ?
e come fai con il nylon ? |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 14 agosto 2016 : 13:44:54
PM
|
quote: Originally posted by pastix
ti stai de nighttizzando ?
e come fai con il nylon ?
Le donne col nylon non le trovi solo al night, anche le free lo usano |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 22 agosto 2016 : 15:49:51
PM
|
ho voglia di night ... e ci sono stato nemmeno 24 ore fa ... |
 |
|
brucewillis
Discepolo Daiana.it

397 Posts |
Posted - 22 agosto 2016 : 18:30:52
PM
|
Ahia... mi sa che questa è proprio una dipendenza! Devi disintossicarti... Ma non c'è cura. Devi solo sforzarti a non andarci per un pò e cercare di frequentare donne "normali" :-) |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 22 agosto 2016 : 20:50:09
PM
|
brus ... hai ragionissima
è quella cosa sulle donne normali che mi frega ...
non ci riesco (lo scriverei a lettere cubitali in cielo) ... non ci riesco ... non mi vuole nessuna ...
e non so' il perchè |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 22 agosto 2016 : 21:46:02
PM
|
Pas credimi staccare un po fa bene alla salute ed al portafogli, anche se so che è difficile |
 |
|
maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts |
Posted - 23 agosto 2016 : 07:22:31
PM
|
Pas... Cosa ti intriga cosi tanto del Night che addirittura ti manca? |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 23 agosto 2016 : 10:57:19
PM
|
Credo che all'amico Pastix intriga il night per le ragazze giovani e belle, per non sentirsi solo, come tanti del resto, ho sempre sostenuto che la tipologia dei clienti del night si può racchiudere in tre tipi... Primo l'uomo che cerca la tipa che va a letto facilmente, secondo per puro divertimento, potersi staccare la testa dai problemi quotidiani ed avere un attimo di evasione, terzo perché ci si sente soli e si ha bisogno di una figura femminile al proprio fianco. Quest'ultimo è Pastix da quanto lui dice e scrive ed in questo periodo un po' difficile della mia vita è anche il motivo che sono ritornato al night.
P.s. Il night è il paese dei sogni per tanti |
 |
|
maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts |
Posted - 23 agosto 2016 : 15:23:09
PM
|
Frequentarlo in modo assiduo aiuta? O invece è il modo più facile per trovare una ragazza disposta ad uscire? |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 23 agosto 2016 : 15:31:35
PM
|
Sono anni che rifletto sul cosa sia a legarmi così tanto al night. I motivi sono diversi, una ragione sola non mi avrebbe tenuto a se con così tanta forza per tutti questi anni ... per di più gli anni migliori della vita di un uomo.
Sicuramente in primis il fatto di essere solo. Non ne vengo a capo ma non sono per nulla attraente per le donne. Provato di tutto e di più, anche lavorando in modo importante sul mio aspetto ma nulla ... il vuoto assoluto. Oggi come quando avevo 20 anni. Per secondo l'attrazione. Le tipe del night sono belle (in alcuni casi bellissime) e ti fanno sognare di essere un'altra persona ... un playboy, un attore, un uomo di successo etc etc. Medaglia di bronzo per gli agrumi. Sono oggettivamente una eventualità rara ma quando ci scappano è un carnevale di Rio. Al quarto posto metterei anche che l'ambiente mi piace. Amo molto la musica dal vivo, gli ambienti eleganti e la tranquillità. Vado spesso anche in discoteca ma il night è un rifugio in cui spesso accogliere anche i propri pensieri. Potrei continuare ad elencare motivi per ore ed ore ma un ruolo importante gioca anche il fatto che quando vado al night mi sento sereno (sono concetti che fanno ridere lo so' bene ma è così) ... solo a volte quando esco e mi accordo che era tutto finto lì interviene il malumore ed un pizzico di sofferenza
tenete conto che sono riuscito a smettere con la lap dalla mattina alla sera ... mentre con il night posso stare qualche gg ... max settimane ... ma poi tanto ci ritorno ...
p.s. tutto questo al netto dei pianti che mi hanno fatto fare la ex, la amicadellaex, la amicadellaamicadellaex, cccp etc etc ... momenti che invece ricordo sempre come indelebili |
 |
|
maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts |
Posted - 23 agosto 2016 : 16:18:40
PM
|
Quasi sempre nella vita ho dovuto insistere per ottenere qualcosa, e con le ragazze è stato lo stesso. Non cercare di essere finto o costruito, sii te stesso. Certo che se miri sempre top model che pretendo l'uomo bello ricco e magari un po snob non tre faciliti il compito.. Oggi non è nemmeno facile trovare una brava ragazza, onesta e con santo principi e lo stesso lo si può dire degli uomini. Se è soprattutto la bellezza che cerchi non so se fai la scelta giusta. |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 23 agosto 2016 : 16:48:59
PM
|
Un'altra delle cose che mi affascina del night è ... che lì sei te (l'uomo) a scegliere e non (come la vita reale) la donna ... è una differenza non da poco
max ... la bellezza ... sopratutto ... forse si ... magari non una topmodel ma nemmeno ... insomma ci siamo capiti ...
purtroppo da noi la maggior parte delle donne, seppur brutta si atteggia a chissà che diva e se la tira anche ... e si permettono anche di mancarti di rispetto di dirti che sei brutto etc etc ... |
 |
|
brucewillis
Discepolo Daiana.it

397 Posts |
Posted - 23 agosto 2016 : 17:06:47
PM
|
Pastix... hai sintetizzato perfettamente l'Italia di questo periodo storico... Credo che l'atteggiamento delle donne italiane sia in gran parte colpa degli uomini super zerbini che pur di non restare soli si accoppiano anche con le peggiori... ma qui si apre una discussione infinita... ti dico solo che dalle mie parti, una cittadina con circa 10 mila abitanti, fai fatica a trovare una donna single mentre di uomini quanti ne vuoi... Sono sposate pure le obese!!! Basta, mi fermo qui che poi mi incasso: -) |
 |
|
maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts |
Posted - 23 agosto 2016 : 17:13:41
PM
|
Probabilmente è vero anche che il 90% delle ragazze di oggi è scema, viziata, arrogante, insopportabile a volte e che trovare una carina e sincera e che non ti crea problemi è molto difficile. Se è questo quello che cerchi, perché non vai direttamente in qualche paese dell'Est?
|
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 23 agosto 2016 : 17:48:23
PM
|
brus ... è la natura che è così ... la donna deve portare avanti la genìa della specie e per questo nessuna donna è mai priva di appeal.
sono sposate anche le obese ... verissimo ... ed io ho conosciuto anche 3/4 maschi che se le contendono queste inguardabili ... purtroppo il mondo è questo e non un altro ... è onere del maschio trovare la donna e non il contrario
cosa ci possiamo fare ? io credo che non ci si posa fare niente di niente ... al massimo gestisci la situazione, altrimenti la subisci.
quando l'uomo non trova? quando non ha cercato una abbastanza brutta per il suo livello ... anche qui si aprirebbe una discussione infinita ...
max non credo che le ragazze di oggi sia scema. anzi ... sono di maggiori pretese rispetto alle loro madri e nonne perchè sono più belle, più intelligenti, hanno studiato, lavorano, sono autonome ed indipendenti ...
danno a se stesse un alto valore (magari anche quando non se lo meritano) e tanto cercano ... il problema è che in qualche modo qualcuno lo trovano e te resti fuori dal giro ... |
 |
|
TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts |
Posted - 23 agosto 2016 : 18:15:41
PM
|
Se posso dire la mia, non esistono le lapperina timide dolci e gentili che si innamorano del cliente, NO MI SPIACE, esistono quelle lapperina che se sei un poveraccio ma figo e muscoloso tele bombi un paio di volte fuori dal locale, e stop, oppure c'è il cliente brutto e vecchio ma sfondato di soldi con cui allora il rsgionamento cambia, puoi magari anche andarci a vivere insieme ma tu saprai sempre da dove l'hai raccattata e il motivo per il quale tela puoi scopare. Io ho 26 anni un'ottima posizione lavorativa sono simpatico,con una cultura, ma non sono figo, conobbi anni fa una lapperina del Miami che mi fece perdere la testa ( losco sa di chi parlo ) mi feci fuori in meno di 5 mesi circa 13.000 euro, un bel giorno, anzi una bella notte, eravamo insieme sui divanetti, arriva un tipo le fa un cenno e questa mi smolla li come un coglione, qualche giorno dopo seppi da un altra ragazza che era un immobiliare milionario di Milano, inutile dirti che da quel giorno capii cosa sono i locali notturni e le donne che ci lavorano. ( Come se poi uno dovesse mangiarsi soldi e cuore per capirlo ) |
Nulla è per sempre. |
 |
|
maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts |
Posted - 23 agosto 2016 : 19:16:26
PM
|
Pas penso che sopravvaluti queste ragazze.. Molte alla loro età non hanno mai lavorato veramente, per cultura e intelligenza non mi esprimo nemmeno.. Lo stesso lo penso anche delle ragazze (e degli uomini) in generale.. Diciamo che per come vanno le cose nel mondo non chiediamoci poi perché.. |
 |
|
TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts |
Posted - 23 agosto 2016 : 19:44:33
PM
|
Se posso dire la mia, non esistono le lapperina timide dolci e gentili che si innamorano del cliente, NO MI SPIACE, esistono quelle lapperina che se sei un poveraccio ma figo e muscoloso tele bombi un paio di volte fuori dal locale, e stop, oppure c'è il cliente brutto e vecchio ma sfondato di soldi con cui allora il rsgionamento cambia, puoi magari anche andarci a vivere insieme ma tu saprai sempre da dove l'hai raccattata e il motivo per il quale tela puoi scopare. Io ho 26 anni un'ottima posizione lavorativa sono simpatico,con una cultura, ma non sono figo, conobbi anni fa una lapperina del Miami che mi fece perdere la testa ( losco sa di chi parlo ) mi feci fuori in meno di 5 mesi circa 13.000 euro, un bel giorno, anzi una bella notte, eravamo insieme sui divanetti, arriva un tipo le fa un cenno e questa mi smolla li come un coglione, qualche giorno dopo seppi da un altra ragazza che era un immobiliare milionario di Milano, inutile dirti che da quel giorno capii cosa sono i locali notturni e le donne che ci lavorano. ( Come se poi uno dovesse mangiarsi soldi e cuore per capirlo ) |
Nulla è per sempre. |
 |
|
TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts |
Posted - 23 agosto 2016 : 19:47:02
PM
|
Scusate il doppio post |
Nulla è per sempre. |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10013 Posts |
Posted - 23 agosto 2016 : 20:36:02
PM
|
Bravo TT CH..le lapperine dolci sono le piu finte e le piu pericolose. |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 23 agosto 2016 : 21:00:56
PM
|
TT ben risentito (riletto)
sono felice che anche te abbia voluto dire la tua. sono molto dispiaciuto per questa tua esperienza, ma come sai anche io con la ex ho preso una botta da K.O. al primo round.
tempo fa ho conosciuto un imprenditore. un bell'uomo di qualche anno più grande di me. anche lui aveva fatto l'errore di innamorarsi di una di queste tipe di night ... in due anno gli spolpò tutto ... ma tutto di tutto
ha dovuto ricominciare da zero ed ha dimostrato una forza d'animo notevole. poi però dopo un po' di tempo in cui si è rimesso in carreggiata, non riusciva a trovare nessuna ragazza giovane come voleva lui ed ora, con moderazione a dire il vero, è tornato nel mondo night. |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 23 agosto 2016 : 21:05:39
PM
|
max beh ... in generale io sopravvaluto le belle donne ... per me hanno un quid in più solo per il fatto di essere belle ...
hai ragione, alcune di loro non hanno mai lavorato, si sono subito buttate nell'esperienza night, magari spinte da parenti (sorelle o cugine di solito) che decantano i vantaggi del mondo night rispetto alla vita normale.
io però non critico nessuno. dico solo che vado al night (in estremissima sintesi anche perchè ho spiegato che mi piacciono tante, troppe cose di quei posti) perchè nella vita vera nessuna mi vuole.
tutto lì. |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 23 agosto 2016 : 22:29:24
PM
|
Non tutte le ragazze ma il 90% sono delle fannullone che non hanno voglia di fare niente se non altro che guadagnare soldi a palate... Non importa se l'uomo è giovane e bello o brutto e vecchio l'importante che abbia gonfio il portafogli e sia generoso nei loro confronti, quando hanno voglia di fare l'amore anche loro cercano quello giovane, bello e prestante, qui i soldi non contano, tanto è per puro divertimento, poi a casa hanno il vecchietto che le mantiene |
 |
|
maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts |
Posted - 23 agosto 2016 : 23:15:25
PM
|
Ci sono tante ragazze carine, cercare solo le bellissime non è sempre detto sia la mossa giusta, anche perché quelle veramente belle sono davvero poche. Premesso che non frequento Night e non ci ho mai messo piede dentro, tempo fa conobbi una ragazza in un lap dance. Vederla dentro ballare era una cosa, poi vedendola e frequentandola fuori mi accorsi che vita pesante conducesse e che alla fine era ua ragazza carina come altre mille. Quando presi un po le distanze, fu lei ad accorgersi che ero più io a mancarle che lei a mancare me. Io facevo la mia vita frequentando una ragazza 'normale', e considerando lei solo come una specie di amica, con pregi e difetti che conosciamo bene. Dopo circa 6 mesi mi disse che le piacevo, che a lei non interessavano gli uomini che andavano a trovarla al locale perche quello era solo lavoro.
|
Edited by - maxmassimino on 24 agosto 2016 12:03:14 |
 |
|
maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts |
Posted - 23 agosto 2016 : 23:19:48
PM
|
Penso che non ci sia nessun motivo per venerarle, assillarle, ecc.. Se sono intelligenti se ne accorgono da sole, e se non se ne accorgono non son abbastanza intelligenti. Comportati bene ed esigi lo stesso da loro. Poi le cafone ci sono ovunque, c'è poco da fare.. Se ti comporti bene se ne accorgono non credere e per quello devi esser apprezzato. |
 |
|
TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts |
Posted - 24 agosto 2016 : 00:07:30
PM
|
Io pastix ti capisco benissimo, nel " mondo reale " é come se non ci fosse mai la situazione giusta per chiedere il numero ad una ragazza piuttosto che invitarla per un cafe, il fatto é che come ha detto qualcuno qualche post fa é l'uomo a doversi esporre, ricordati che se non ti fai avanti, rimani indietro! Io ci sto lavorando, faccio spesso una tratta autostradale e sono in simpatia con una ragazza che lavora in autogrill, il giorno che mi decido, e intendo farlo presto, ti farò sapere |
Nulla è per sempre. |
 |
|
TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts |
Posted - 24 agosto 2016 : 00:10:24
PM
|
Insomma per dirti che devi iniziare a buttarti, mal che vada sarà un no, ma pensa a trovare una persona che ti prenda per quello che sei, almeno sarai sicuro che sta con te perche gli piaci cosi come sei. |
Nulla è per sempre. |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 25 agosto 2016 : 11:30:05
PM
|
Pastix la prossima volta devi venire con me ad Innsbruck Austria, ci sono fighe a livelli di bellezza da top, e limonata a go go... ora capisco perché in Italia ci sono solo scarti, sono tutte qui in Austria  |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 25 agosto 2016 : 20:32:37
PM
|
grazie amici ... io però voglio una free bella come una pay
e quindi smettere con il night |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 25 agosto 2016 : 20:38:36
PM
|
e quindi smettere con il night
Te lo auguro di quore, di trovare la donna dei tuoi sogni |
 |
|
Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts |
Posted - 25 agosto 2016 : 21:10:08
PM
|
quote: Originally posted by Loscoman
Non tutte le ragazze ma il 90% sono delle fannullone che non hanno voglia di fare niente se non altro che guadagnare soldi a palate... Non importa se l'uomo è giovane e bello o brutto e vecchio l'importante che abbia gonfio il portafogli e sia generoso nei loro confronti, quando hanno voglia di fare l'amore anche loro cercano quello giovane, bello e prestante, qui i soldi non contano, tanto è per puro divertimento, poi a casa hanno il vecchietto che le mantiene
Al di la del guadagno piu o meno alto (non è piu come una volta ormai) sono ugualmente TUTTE della fannullone, parliamo di persone che fanno un "lavoro" che si basa sul campare sulle spalle degli uomini, sulle loro debolezze e spesso anche i loro problemi. Potrà sembrare esagerato ma secondo me è molto più dignitoso fare la battona per strada che lavorare in un night |
Magna Romagna |
 |
|
maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts |
Posted - 26 agosto 2016 : 13:58:52
PM
|
Più che altro hanno il difetto di essere in generale molto egoiste e poco altruiste. |
 |
|
Luca Rossi
Consigliere Daiana.it

934 Posts |
Posted - 26 agosto 2016 : 22:47:04
PM
|
quote: Originally posted by Msk2
Non tutte le ragazze ma il 90% sono delle fannullone che non hanno voglia di fare niente se non altro che guadagnare soldi a palate... Non importa se l'uomo è giovane e bello o brutto e vecchio l'importante che abbia gonfio il portafogli e sia generoso nei loro confronti, quando hanno voglia di fare l'amore anche loro cercano quello giovane, bello e prestante, qui i soldi non contano, tanto è per puro divertimento, poi a casa hanno il vecchietto che le mantiene
Al di la del guadagno piu o meno alto (non è piu come una volta ormai) sono ugualmente TUTTE della fannullone, parliamo di persone che fanno un "lavoro" che si basa sul campare sulle spalle degli uomini, sulle loro debolezze e spesso anche i loro problemi. Potrà sembrare esagerato ma secondo me è molto più dignitoso fare la battona per strada che lavorare in un night
ha ha spietato Msk2 |
 |
|
ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy

1825 Posts |
Posted - 27 agosto 2016 : 00:00:28
PM
|
Te lo auguro di quore, di trovare la donna dei tuoi sogni
QUORE?!?! |
☆☆☆☆☆ |
 |
|
Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts |
Posted - 27 agosto 2016 : 05:34:09
PM
|
quote: Originally posted by maxmassimino
Più che altro hanno il difetto di essere in generale molto egoiste e poco altruiste.
hai detto niente... |
Magna Romagna |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 27 agosto 2016 : 10:51:06
PM
|
w la gnazza |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 27 agosto 2016 : 13:19:13
PM
|
quote: Originally posted by ilovestrippers
Te lo auguro di quore, di trovare la donna dei tuoi sogni
QUORE?!?!
 perché non si scrive con la "Q"  :-P Come La Q di qulo  |
Edited by - Loscoman on 27 agosto 2016 13:20:12 |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 27 agosto 2016 : 19:57:59
PM
|
w la qnazza |
 |
|
brucewillis
Discepolo Daiana.it

397 Posts |
Posted - 28 agosto 2016 : 02:10:50
PM
|
A questo punto però Pastix devi togliermi una curiosità... Il night è un vizio costosissimo. Quanto è il tuo budget medio per serata? Io cerco di andarci max 3 volte al mese proprio per questioni economiche... |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 28 agosto 2016 : 12:14:51
PM
|
brus ... sappi solo che mi sono indebitato più volte negli anni ... |
 |
|
asiatico72
Esploratore Daiana.it

Italy
75 Posts |
Posted - 29 agosto 2016 : 09:41:31
PM
|
X il blacklater
Ciao ieri sera sono andato alla festa unità al campovolo di reggio emilia per dare un occhio al ristorante brasiliano e cubano in cui razzola qualche battona o ex ballerina in vena di festa. + Parcheggio vicino al vecchio ciao ciao ormai chiuso in via Adua e con grande stupore vedo che i lavori per il nuovo night stanno terminando e hanno piazzato la nuova insegna del nuovo locale "LOS ANDGELES LAP DANCE", resto allibito e poi vado a festareggio. + sapete quando apre questo nuovo locale ? che tipo di locale sarà come gestione ?
Saluti da Asiatico ! |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 29 agosto 2016 : 20:41:21
PM
|
w la gnazza |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 30 agosto 2016 : 17:41:30
PM
|
limonareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 30 agosto 2016 : 20:12:34
PM
|
W Pastix |
 |
|
Colossus
Staff Daiana.it

14049 Posts |
Posted - 31 agosto 2016 : 11:13:07
PM
|
up buona giornata daianiani! |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 31 agosto 2016 : 14:22:59
PM
|
Buona giornata anche a te Colossu |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 31 agosto 2016 : 19:34:33
PM
|
ho la nighttitite |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 31 agosto 2016 : 19:57:36
PM
|
ho la nighttitite
Ti do la cura... due sere al night in compagnia di una bella gnazza  |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 31 agosto 2016 : 21:45:27
PM
|
grazie dottor losco :) |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 31 agosto 2016 : 22:08:39
PM
|
Prego ;-) |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 01 settembre 2016 : 14:08:44
PM
|
w la gnazza |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 01 settembre 2016 : 14:39:19
PM
|
L'estate volge al tramonto e l'autunno arriva... anche il nylon |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 01 settembre 2016 : 18:18:43
PM
|
nylonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 02 settembre 2016 : 11:27:56
PM
|
spendo troppo |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 02 settembre 2016 : 14:09:21
PM
|
spendo troppo
 |
 |
|
Luca Rossi
Consigliere Daiana.it

934 Posts |
Posted - 02 settembre 2016 : 23:58:55
PM
|
A settembre tutto rincara anche la passera..di recente però riesco a spendere meno "giocando" fino, vago per il locale adocchiando quella che mi interessa, scrivo sul forum di nascosto invece di sedermi subito ed evito consumazioni di cortesia..il divertimento c è lo stesso se non si pretende l America..e talvolta passo davanti al locale,a vuoto, e vo a fare un giro in centro.
Mi scusi, sa dov è Via del Glande? |
 |
|
TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts |
Posted - 03 settembre 2016 : 00:59:42
PM
|
Niente con la tipa free che dicevo è già andato tutto a puttane, e vabe sono tagliato solo per i lappodromi.. 😂 |
Nulla è per sempre. |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 04 settembre 2016 : 22:08:44
PM
|
Domani sera night
|
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 06 settembre 2016 : 14:14:05
PM
|
dai losco !!! siamo in attesa di info night
p.s. forse anche io stasera night |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 06 settembre 2016 : 14:28:27
PM
|
Trovato una bella ragazza russa di 22 anni, non parla italiano quindi inglese per comunicare, per essere lunedì sera c'erano parecchie ragazze e clienti, peccato che il giorno dopo si lavora |
 |
|
arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts |
Posted - 06 settembre 2016 : 15:36:35
PM
|
l' estate finira' quando lo decidera' il sottoscritto , devo ancora andare al mare . |
 |
|
Luca Rossi
Consigliere Daiana.it

934 Posts |
Posted - 06 settembre 2016 : 15:44:19
PM
|
Trovato una bella ragazza russa di 22 anni, non parla italiano quindi inglese per comunicare, per essere lunedì sera c'erano parecchie ragazze e clienti, peccato che il giorno dopo si lavora
insuperabile Loscoman |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 06 settembre 2016 : 17:58:11
PM
|
limone internazionale ? |
 |
|
maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts |
Posted - 06 settembre 2016 : 19:07:34
PM
|
È una tipa nuova? Non ne avevi già vuna che ti prendeva bene?
|
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 06 settembre 2016 : 21:43:27
PM
|
Si, ho la preferita, ma ieri non c'era, è giusto per non annoiarmi ho consumato in compagnia  |
 |
|
maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts |
Posted - 06 settembre 2016 : 22:37:12
PM
|
Allora non vai al night esclusivamente per lei |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 07 settembre 2016 : 12:30:42
PM
|
RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!
ieri sera prima nylon della stagione :) |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 07 settembre 2016 : 15:03:45
PM
|
DIMENTICAVO una cosa !!!
Per gli affezzzzzzzionati di questo 3d ... l'altro giorno in un locale pubblico chi ti trovo ?
Due tizie di un night !! Con due belloni ... al seguito ... dopo ho scoperto che era i boys delle due tipe che abbandonano la zona e vanno a lavorare altrove
Ma le sorprese non erano finite ... dopo un oretta circa chi ti appare ? I gemelli del gol !!! La amicadellaex e la amicadellaamicadellaex !!! In splendida forma (grandissime gnazze) ma che non hanno perso nulla della innata simpatia che le caratterizzava ...
tradotto ? non mi hanno calcolato nemmeno di striscio !!! come se fossi stato un manifesto o poco più ... |
 |
|
brucewillis
Discepolo Daiana.it

397 Posts |
Posted - 07 settembre 2016 : 20:32:30
PM
|
Hahaha... tipico! Fuori dal locale non esisti... ma forse è meglio così :-) La mia filosofia è sempre quella: entro, mi diverto e una volta uscito chi si è visto si è visto... |
 |
|
Luca Rossi
Consigliere Daiana.it

934 Posts |
Posted - 07 settembre 2016 : 23:46:32
PM
|
DIMENTICAVO una cosa !!!
Per gli affezzzzzzzionati di questo 3d ... l'altro giorno in un locale pubblico chi ti trovo ?
Due tizie di un night !! Con due belloni ... al seguito ... dopo ho slcoperto che era i boys delle due tipe che abbandonano la zona e vanno a lavorare altr..ove
Ma le sorprese non erano finite ... dopo un oretta circa chi ti appare ? I gemelli del gol !!! La amicadellaex e la amicadellaamicadellaex !!! In splendida forma (grandissime gnazze) ma che non hanno perso nulla della innata simpatia che le caratterizzava ...
tradotto ? non mi hanno calcolato nemmeno di striscio !!! come se fossi stato un manifesto o poco più ...
ha ha a me è successo di "peggio" Avevo appena fatto prive` con ½a limonata con un agrumiera rinomata (qui ce vo Meridol o Listerine)esco e poco dopo esce dal locale anche lei, ha lo sguardo vuoto come se guardasse oltre me..e dire che sorride sempre nel locale, premio Oscar..pur io non l ho chiamata ma guardata sì..Del resto io nn ho mai insistito con le free figuriamoci con una pay
Pace bene e che funzioni sempre..il rene |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 08 settembre 2016 : 01:47:25
PM
|
Allora non vai al night esclusivamente per lei
Si, vado al night solo per lei... è questo da quattro mesi, però lunedì ero con un mio amico che lui a scelto una ragazza è giusto per non stare solo ho consumato per una ora, ma non tornerò più in quel locale perché oltre ad aver fatto una piacevole conversazione, finisce tutto lì. |
Edited by - Loscoman on 08 settembre 2016 13:58:48 |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 08 settembre 2016 : 10:41:35
PM
|
secondo nylon della stagione ... peggio del primo ... un incrocio fra un missile ed un frigorifero che non vedevo dai primi anni '2000 ... |
 |
|
elettrauto
Discepolo Daiana.it

670 Posts |
Posted - 08 settembre 2016 : 17:46:48
PM
|
Più che altro hanno il difetto di essere in generale molto egoiste e poco altruiste.
Ottima osservazione, credo che la tipologia di ragazze che lavora nei locali sono particolarmente avide e spietate, pronte a scannarsi tra loro se un cliente fisso paga da bere a un altra, in partoclar maniera le rumene. (cosa gia notata di persona) Sotto certi aspetti ha ragione chi scrive che prostitute e massaggiatrici sono piu' "umane" da questo punto di vista. Fare la massaggiatrice e' un lavoro che puoi fare subito,non importa l'eta' da te e a determinati orari e ha un prezzo "fisso",quindi non implica vivere e pascolare in un ambiente che conosciamo tutti quello che e'.Questo l'ho notato di persona con due ragazze della repubblica ceka conosciute a Praga una aveva due figli e il marito se ne era andato, ancora conservo l'amicizia con una. Ma lapperine meglio evitarle fuori dal locale, idea del tutto personale, specie se Rumene. |
un sabato sera al night e' meglio del voltaren |
 |
|
maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts |
Posted - 08 settembre 2016 : 21:28:31
PM
|
Ciao Losco/Pastix che differenze ci sono tra le ragazze dei Night e quelle dei lap dance? Io nei Night non sono mai entrato... |
 |
|
maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts |
Posted - 08 settembre 2016 : 21:37:44
PM
|
Intendo se hanno un approccio diverso, se cambia il numero di clienti che hanno, se varia l' età e se quelle dei Night sono ragazze che cercano di creare un rapporto diverso |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 08 settembre 2016 : 21:42:43
PM
|
Ciao Losco/Pastix che differenze ci sono tra le ragazze dei Night e quelle dei lap dance? Io nei Night non sono mai entrato...
Ciao, nei lap le ragazze sono seminude è molto giovani, nei night sono vestite in abito da sera tutte in tiro, generalmente più grandi, più facile trovare 30 enni ed oltre, anche se in questi ultimi anni le cose sono un po cambiate. Non c'è il prive (tranne in alcuni locali) se al lap fai il prive di 20 minuti con 100€ al night fai la bottiglia da una ora con 180€ di partenza, perché ci sono bottiglie da 250€ 350€ 600€ ed anche da 800€ Al night giochi a fare il fidanzatino (pollo) al lap tocchi sederi... Sono due ambienti opposti, ti consiglio di provare almeno una volta il night poi decidi tu se ti piace oppure no |
 |
|
brucewillis
Discepolo Daiana.it

397 Posts |
Posted - 08 settembre 2016 : 22:21:18
PM
|
Ciao Losco (anche se non ci conosciamo :-)) Qui in Friuli la situazione è molto diversa. Lap ormai quasi spariti del tutto. Solo Night ma molto diversi dalla tua descrizione. Direi molto più loschi :-) Le ragazze girano mezze nude (a volte in pratica in mutandine e reggiseno, non saprei come altro definire certi vestiti!) e di solito i privè partono da 100 euro 20 min (il posto più onesto a 120 per mezz'ora). Direi che si sono adeguati ai night della "vicina" Austria che ormai hanno portato via i clienti... |
 |
|
TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts |
Posted - 08 settembre 2016 : 23:25:41
PM
|
Losco quando vuoi far un salto al miami in compagnia dai un fischio fino a fine mese sono in italia |
Nulla è per sempre. |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 09 settembre 2016 : 12:08:51
PM
|
il lap è un succedaneo del sesso ambiente stile discoteca ragazze più giovani, anche perchè si gioca molto sul fisico
il night è un succedaneo dell'amore ambiente stile pub o locale raffinato ragazze di solito un pò più grandi, di solito con almeno un divorzio alle spalle nella brutta stagione è il regno del nylon
brus molto interessante il tuo discorso |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 09 settembre 2016 : 14:08:26
PM
|
quote: Originally posted by brucewillis
Ciao Losco (anche se non ci conosciamo :-)) Qui in Friuli la situazione è molto diversa. Lap ormai quasi spariti del tutto. Solo Night ma molto diversi dalla tua descrizione. Direi molto più loschi :-) Le ragazze girano mezze nude (a volte in pratica in mutandine e reggiseno, non saprei come altro definire certi vestiti!) e di solito i privè partono da 100 euro 20 min (il posto più onesto a 120 per mezz'ora). Direi che si sono adeguati ai night della "vicina" Austria che ormai hanno portato via i clienti...
Che invidia, i night da noi sono dei mangia soldi, solo a parlare... W i night loschi |
 |
|
maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts |
Posted - 10 settembre 2016 : 11:14:12
PM
|
Grazie avete reso benissimo l'idea |
Edited by - maxmassimino on 10 settembre 2016 13:28:32 |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 11 settembre 2016 : 17:09:41
PM
|
W la gnazza! |
 |
|
Colossus
Staff Daiana.it

14049 Posts |
Posted - 16 settembre 2016 : 22:51:53
PM
|
Controllo tread e buon week end amici! |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 17 settembre 2016 : 10:16:46
PM
|
un consiglio per tutti gli amici forummisti
mangiate leggero la sera !! poi altrimenti fate come me che con un mattone in pancia vi addormentate e poi sognate la amicadellaex e la amicadellaamicadellaex |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 17 settembre 2016 : 14:50:03
PM
|
un consiglio per tutti gli amici forummisti
mangiate leggero la sera !! poi altrimenti fate come me che con un mattone in pancia vi addormentate e poi sognate la amicadellaex e la amicadellaamicadellaex
   sei un grande Pastix |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 18 settembre 2016 : 21:05:47
PM
|
Ieri sera night tutta la sera  |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 19 settembre 2016 : 17:05:32
PM
|
mitico losco :)
racconta racconta
anche io ho in programma di andare al night :)
anche se ... mi stanno rovinando economicamente ...
sono night - dipendente ... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 19 settembre 2016 : 20:11:11
PM
|
Ieri sono stato in compagnia della preferita parecchie consumazione più una bottiglia per finire bene la serata |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 19 settembre 2016 : 20:40:20
PM
|
ottimo direi :) |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 20 settembre 2016 : 17:36:17
PM
|
dopo un periodo di astinenza ... sono tornato a limomelandia ...
certo che questo giochi no è davvero schifido ... per entrambi ... si vedeva lontano 1 km che non aveva granchè piacere nel passare il tempo con me ...
certo è che si percepisce quando il limone è rigido, poso genuino ... forzato ...
eppure ... |
 |
|
Luca Rossi
Consigliere Daiana.it

934 Posts |
Posted - 20 settembre 2016 : 22:59:37
PM
|
dopo un periodo di astinenza ... sono tornato a limomelandia ...
certo che questo giochi no è davvero schifido ... per entrambi ... si vedeva lontano 1 km che non aveva granchè piacere nel passare il tempo con me ...
certo è che si percepisce quando il limone è rigido, poso genuino ... forzato ...
eppure ...
capitatami situazione simile di recente baci sulle labbra zero lingua, tipo russi che si salutano..Però sospettavo costei fosse rimasta la solita sfinge e ho limitato i danni al portafogli..la prossima volta che mi si avvicina scappo dalla finestra der cesso |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 21 settembre 2016 : 11:47:46
PM
|
nem0 questa tipa (devo trovargli un soprannome ma non ho molte idee) quando parla è freddissima e distaccata ... si vede che ha quasi "fastidio" a spendere il tempo con me ...
quando poi la parola cede il passo alle labbra ... tutto SEMBRA diverso |
 |
|
Luca Rossi
Consigliere Daiana.it

934 Posts |
Posted - 21 settembre 2016 : 22:53:57
PM
|
nem0 questa tipa (devo trovargli un soprannome ma non ho molte idee) quando parla è freddissima e distaccata ... si vede che ha quasi "fastidio" a spendere il tempo con me ...
quando poi la parola cede il passo alle labbra ... tutto SEMBRA diverso
ti piace e lei lo sa Pax..ma se è così distaccata (in tutti i sensi, pare) magari la prossima volta che la vedi potresti farle un mezzo sorriso ma rimanerle lontano..Change...non vai là x stare "al freddo" no?! |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 22 settembre 2016 : 18:10:33
PM
|
discorso interessante nem0 ... però poi dove colgo i limoni ?
e sei interpreta la cosa come una fine del mio interesse e si dedica solo agli altri clienti ? |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 02 ottobre 2016 : 11:21:51
PM
|
news sul fronte night ? |
 |
|
Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts |
Posted - 02 ottobre 2016 : 11:40:10
PM
|
Non so cosa intendi per news, ma ultimamente io ne ho viste e sentite di tutti i colori sul fronte night (di situazioni), ci si potrebbero scrivere dei libri anche se ne sono già stati fatti, cose assurde. |
Magna Romagna |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 02 ottobre 2016 : 18:23:23
PM
|
beh msk2 se sono cose interessante parliamone io purtroppo sono da diversi giorni che non vado al night causa problemi economici spero di poterci tornare a breve |
 |
|
Topic  |
|
|