Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Limonata si` o no
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 3 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 17 maggio 2016 :  23:34:55  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
non tanto per l estate alle porte..l ho intolato cosi` per discutere confrontarsi raccontare sull argomento Bacio e Lapdancing

Baciare e` un po' rapire

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  08:48:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
argomento di sicuro interesse

di certo il bacio la cosa pi bella che un uomo ed una donna possano fare quando sono assieme ... meglio di tutto (non scherzo e non preparate i fogli per internarmi per favore)

il problema che se una limona con noi ... vuol dire che prima ha limonato con X persone ...

ergo ... il bacio indiretto di gruppo una pratica sana o meno ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  10:31:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
chi lamenta sportivit da parte delle ragazze che lavorano nei night (o lap) credo si riferisca anche a questo, o farsi mettere le mani addosso?

Magna Romagna
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  10:36:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

argomento di sicuro interesse

di certo il bacio la cosa pi bella che un uomo ed una donna possano fare quando sono assieme ... meglio di tutto (non scherzo e non preparate i fogli per internarmi per favore)

il problema che se una limona con noi ... vuol dire che prima ha limonato con X persone ...

ergo ... il bacio indiretto di gruppo una pratica sana o meno ?



Purtroppo quota pax. Non benissimo...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  11:16:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la sportivit vuol dire molte cose ... io personalmente metto la freddezza in generale fra i comportamenti anti-sportivi ... quando sembra che siano loro a pagare te e che non vedano l'ora che scatti l'ora per vederti andare via ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  11:49:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mmm...non me la racconti giusta pastix

Magna Romagna
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  12:52:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora io sono donatore di sangue e ogni volta che vado a donare nessuno mi ha mai chiesto se e quante ragazze o ho baciato. Il bacio non e' un comportamento a rischio Malattie sessualmente trasmissibili mettetelo bene in testa. Al max ti puoi prendere una banale mononucleosi o un herpes che tra l'altro e' visibile chiaramente sulle labbra della ragazza. Queste cose mi sono state riferite all'ospedale.
Ha ragione pastix riguardo la bellezza del bacio.
Esperienza personale: Ho limonato con qualche ragazza dei lapdance e' capitato ma lo fanno poche alcune ti danno baci freddi tanto per darti una caramella. Quelle con cui ho limonato sono state provate da miei amici che sono "cessi" con loro non e' accaduto ma non escludo affatto che con altri piu decenti non abbiano fatto la stessa cosa, ho saputo anche che ci sino le "limonatrici universali"...si sa' con l'effetto serra e il riscaldamento del pianeta i limoni nascono un po' dapertutto :-)

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  13:07:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
molto favorevole alla limonata, se la ragazza e' generosa da questo punto di vista il prive' gia' parte dal 6.5 a salire

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  13:26:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao elettr, la "mononucleosi" ha condizionato la vita di 2 miei amici proprio perche' attualmente devono fare determinate cose ogni giorno...

"banale" a casa mia e' l'influenza oppure il raffreddore...;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  13:49:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E poi tramite la saliva (o anche un taglio in bocca) malattie se ne trasmettono, altro che. Non penso che ad una ragazza chiedete se malata o no, quindi il rischio sempre altissimo (soprattutto in certi ambienti).

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  14:30:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Rischi o non, rischi anche con una ragazza italiana free, puo essere pericoloso baciarla o farci se.sso, proprio perche non sai con chi e stata o chi bacia, forse sono pi sicure le lapper che fanno attenzione a baciare tutti...
Comunque sono per il bacio, senza e tutto piu freddo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  14:59:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la questione sanitaria da tenere in conto ... e molto ... questo vero

anche vero che se nella vita vera pu bastare una stretta di mano, in certi contesti, nel night ci vuole un'abbraccio

vero che tutta finzione ... per senza un po' di calore anche il night perde gran parte del suo spirito

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  15:34:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi dispiace per gli amici malati di silver stuffer , non sapevo esistessero casi cosi btavi di mononucleosima come ripeto le mie sono nozioni sanitarie ricevute in un centro di donazioni di sangue. Poi non si sono mai sentiti casi di Aids o Epatite trasmessi con un bacio. Piuttosto meglio evitare rapporti orali non protetti con chiunque free pay sante etc etc! Quelli sono comportamenti ad alto rischio!E ne conosco molte di persone che accettano simili rischi

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  15:43:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

allora io sono donatore di sangue e ogni volta che vado a donare nessuno mi ha mai chiesto se e quante ragazze o ho baciato. Il bacio non e' un comportamento a rischio Malattie sessualmente trasmissibili mettetelo bene in testa. Al max ti puoi prendere una banale mononucleosi o un herpes che tra l'altro e' visibile chiaramente sulle labbra della ragazza. Queste cose mi sono state riferite all'ospedale.
Ha ragione pastix riguardo la bellezza del bacio.
Esperienza personale: Ho limonato con qualche ragazza dei lapdance e' capitato ma lo fanno poche alcune ti danno baci freddi tanto per darti una caramella. Quelle con cui ho limonato sono state provate da miei amici che sono "cessi" con loro non e' accaduto ma non escludo affatto che con altri piu decenti non abbiano fatto la stessa cosa, ho saputo anche che ci sino le "limonatrici universali"...si sa' con l'effetto serra e il riscaldamento del pianeta i limoni nascono un po' dapertutto :-)

grande elettrauto..gli amici "cessi" e le "limonatrici universali"..grandissimo anche Pastix in effetti il bacio di gruppo "indiretto" pu far da freno al- x me ma lei ce passera` al lavandino dopo..cmq Listerine e vai col tango
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  16:46:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per tutti i validi motivi da voi citati l ho denominato cosi` questo..thread (si scrive cosi`)?
gli HHV e l Ebv sono senz altro delle spade di Damocle sul collo di chiunque ami baciare,il fatto che sia free la partner non cambia molto,non ce l ha scritto in faccia e non si vede se ha un virus,a meno che non sia herpes labiale no?Xcio`
W la Gnazza
W il Bacio
Ma nun spegnete mai il cervello
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  17:57:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

Mi dispiace per gli amici malati di silver stuffer , non sapevo esistessero casi cosi btavi di mononucleosima come ripeto le mie sono nozioni sanitarie ricevute in un centro di donazioni di sangue. Poi non si sono mai sentiti casi di Aids o Epatite trasmessi con un bacio.



Non si sono mai sentiti semplicemente perché chi ha preso certe malattie così ha avuto magari anche rapporti non protetti e non riconduce la causa al bacio, mentre col rapporto non protetto gli è andata di culo e si è beccato qualcosa col bacio.
Tramite la saliva (o il sangue) si può beccare qualcosa, hai voglia se si può

Magna Romagna
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  20:22:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io preferisco una spremuta di patata:)))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  22:27:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

io preferisco una spremuta di patata:)))


Quando il priv diventa molto sportivo
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  22:31:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gnazz`s Anatomy
magari se vi va confidate qualche baciona magari de Roma o avventura


Il bacio e` un apostrofo rosa tra le parole T`ho solato
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  22:47:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Li invidio sti ragazzi del NordItalia altro che baci..patate al limone!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  23:18:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
X elettrauto in primis scusami il tono non volevo essere come dire scontroso anzi.

per le due persone che conosco 1 sta prendendo 1 pastiglia ogni mattina e non so che cavolo gli sia venuta ma quella mononucleosi acuta in gola ha fatto si che tipo non scherzo per i prossimi 10 anni deve prendere quella roba li...

pensa che il tizio ha 28 anni... non bella sta cosa...

ovvio non ha a che vedere con cose sanguinee..puo darsi quella la fosse una ROM conmalattie non scherzo strane e microbi a livelli estremi.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 19 maggio 2016 :  05:43:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tranquillo silver,appena fatta una limonata al night mi metto in lavatrice faccio il ciclo di lavaggio con il napisan, la mia lavatrice è euro 6:-)

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 maggio 2016 :  08:48:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mamma mia che storie gente ... il night può essere anche mortale ... non solo per l'animo ma anche per il corpo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 19 maggio 2016 :  09:23:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

Tranquillo silver,appena fatta una limonata al night mi metto in lavatrice faccio il ciclo di lavaggio con il napisan, la mia lavatrice è euro 6:-)





Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 maggio 2016 :  10:44:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

io preferisco una spremuta di patata:)))



Quoto in pieno

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 19 maggio 2016 :  14:18:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahha "spremuta di patata" ahhaha :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 19 maggio 2016 :  23:56:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
me ricordo che durante le sue avventure,evidentemente,una girl si becco`una malattia della pelle contagiosa..dovettero disinfettare palo divanetti ½ locale..meno male che non c aveam feeling io e lei.

Edited by - Luca Rossi on 19 maggio 2016 23:57:46
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  00:46:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Purtroppo qualche rischio c'è di sicuro, nei locali e fuori dai locali
Se uno gira tanti Lap e/o Night qualcosa combina di sicuro, magari con un minimo di pazienza...
Ho quasi sempre usato, per precauzione, compresse disinfettanti di varie marche (dopo i locali) oltre a lavare accuratamente le mani
Cose minime direi... ma temo che pochi ci stiano attenti...
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  08:33:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Penso ke x beccarsi l'AIDS dovresti avere uno squarcio in bocca enorme e la ragazza dovrebbe avere 3 litri di sangue in bocca...la mononucleosi si cura ma è una bella Rottura xkè stai un sacco di mesi con uno stato febbrile e di debilitazione perenne,detto qst io starei attento ai baci...nn si sà mai cosa possano aver baciato le ragazze anche poco prima e nn parlo solo della bocca

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  09:56:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'igiene delle mani ... anche se può sembrare scontato ... è una piccola ma semplice prassi da curare molto nei locali ...

non avete idea di quanti vecchietti (non voglio offendere nessuno ma è così) che incrocio nei bagni non si lavano le mani dopo i bisogni

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  09:56:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Penso ke x beccarsi l'AIDS dovresti avere uno squarcio in bocca enorme e la ragazza dovrebbe avere 3 litri di sangue in bocca...la mononucleosi si cura ma è una bella Rottura xkè stai un sacco di mesi con uno stato febbrile e di debilitazione perenne,detto qst io starei attento ai baci...nn si sà mai cosa possano aver baciato le ragazze anche poco prima e nn parlo solo della bocca



QUOTONE.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  10:52:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Penso ke x beccarsi l'AIDS dovresti avere uno squarcio in bocca enorme e la ragazza dovrebbe avere 3 litri di sangue in bocca...la mononucleosi si cura ma è una bella Rottura xkè stai un sacco di mesi con uno stato febbrile e di debilitazione perenne,detto qst io starei attento ai baci...nn si sà mai cosa possano aver baciato le ragazze anche poco prima e nn parlo solo della bocca



Per carita' fate comunque bene la prudenza non e' mai troppa, io non mi voglio ergere a dotatore le nozioni di cui ho sono quelle che mi ha dato il centro donazioni dell'ospedale Pertini di Roma. La mononucleosi si cura ed e' strana come malattia perche' comunque puo' essere asintomatica come pesante . Comunque il bacio e' a riparo di MTS non c'e mai stato un caso di Epatite o AIDS o Sifilide beccati con un bacio. oggi comunque ci sono colluttori molto potenti che e' meglio portarsi in giro dentro una fialetta monodose perche' non vi nascondo che quando vado per locali e capita la limonata subito dopo vado al bagno a usarli
Comunque onde prevenire faccio subito testamento.
A scarface lascio la tessera del Poppea a Nemo il flacone di colluttorio alla clorexidina al 0.25% (ottimo) l'automobile (una toyota yaris) la mettiamo alla riffa perche' non voglio scontentare nessuno

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  11:23:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Penso ke x beccarsi l'AIDS dovresti avere uno squarcio in bocca enorme e la ragazza dovrebbe avere 3 litri di sangue in bocca...la mononucleosi si cura ma è una bella Rottura xkè stai un sacco di mesi con uno stato febbrile e di debilitazione perenne,detto qst io starei attento ai baci...nn si sà mai cosa possano aver baciato le ragazze anche poco prima e nn parlo solo della bocca



non vi nascondo che quando vado per locali e capita la limonata subito dopo vado al bagno a usarli


ahahah nn so' xkè ma quando l'ho letto sono scoppiato a ridere...mi sn immaginato un elettrauto a fare gargarismi nei bagni del Poppea

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  11:29:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
elettrauto sei un vero elettrauto ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  13:54:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers


ahahah nn so' xkè ma quando l'ho letto sono scoppiato a ridere...mi sn immaginato un elettrauto a fare gargarismi nei bagni del Poppea
[/quote]

si e stai attento quando usi la tazza non si sa mai i virus gettati dalla mia bocca potrebbero essere ancora attivi
comunque noi facciamo problemi per un bacio ma conosco amici che si sono fatti fare rapporti orali scoperti pay e nemmeno si controllano...quelli so' kamikaze

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  13:56:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

l'igiene delle mani ... anche se può sembrare scontato ... è una piccola ma semplice prassi da curare molto nei locali ...

non avete idea di quanti vecchietti (non voglio offendere nessuno ma è così) che incrocio nei bagni non si lavano le mani dopo i bisogni


Verissimo caro Pas... purtroppo ho sempre verificato questa cosa
le ragazze ovviamente lo sanno/lo immaginano
Le più oculate si rendono anche conto che alcuni hanno la buona abitudine di lavarsi spesso
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  14:17:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cmq molte ragazze a fine privè vanno nei camerini e si sciacquano...avete fatto caso ke a fine privè molte escono nude senza rivestirsi? Sn molto più pulite di noi maialoni secondo me

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  14:22:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'orale scoperto è sicuramente più rischioso di un bacio ma pure là al massimo ti becchi un herpes sulla capocchia ke è cmq una rogna ma nessuno ci è mai morto

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  14:41:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Di qualcosa bisogna pur morire
Vivere da ammalato per morire sano, questo mai

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  15:16:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Penso ke x beccarsi l'AIDS dovresti avere uno squarcio in bocca enorme e la ragazza dovrebbe avere 3 litri di sangue in bocca...la mononucleosi si cura ma è una bella Rottura xkè stai un sacco di mesi con uno stato febbrile e di debilitazione perenne,detto qst io starei attento ai baci...nn si sà mai cosa possano aver baciato le ragazze anche poco prima e nn parlo solo della bocca



Per carita' fate comunque bene la prudenza non e' mai troppa, io non mi voglio ergere a dotatore le nozioni di cui ho sono quelle che mi ha dato il centro donazioni dell'ospedale Pertini di Roma. La mononucleosi si cura ed e' strana come malattia perche' comunque puo' essere asintomatica come pesante . Comunque il bacio e' a riparo di MTS non c'e mai stato un caso di Epatite o AIDS o Sifilide beccati con un bacio. oggi comunque ci sono colluttori molto potenti che e' meglio portarsi in giro dentro una fialetta monodose perche' non vi nascondo che quando vado per locali e capita la limonata subito dopo vado al bagno a usarli
Comunque onde prevenire faccio subito testamento.
A scarface lascio la tessera del Poppea a Nemo il flacone di colluttorio alla clorexidina al 0.25% (ottimo) l'automobile (una toyota yaris) la mettiamo alla riffa perche' non voglio scontentare nessuno

grazie elettra` cosi non dovro` + scroccarlo al mio dentista cmq il colluttorio -dopo- je rimbalza a certi virus e al batterio della Tbc -inalabile-anche dopo OcchiO

talvolta meglio fuga che figa
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  16:20:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Cmq molte ragazze a fine privè vanno nei camerini e si sciacquano...avete fatto caso ke a fine privè molte escono nude senza rivestirsi? Sn molto più pulite di noi maialoni secondo me


Si, sicuramente stanno attente e si risistemano
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  17:00:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oggi mi avete fatto venire paura!!!! se vado al Poppea mi metto un profilatticone sulla faccia!!! :D

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  17:04:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
elettrauto ora ho paura anche io ...

accidenti a voi ...

per colpa vostra non andrò mai più in un night ...

almeno per le prossime 12 ore :-P

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  19:51:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Penso ke x beccarsi l'AIDS dovresti avere uno squarcio in bocca enorme e la ragazza dovrebbe avere 3 litri di sangue in bocca..



Potrei sbagliarmi, ma non credo conti la quantità...

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  19:53:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

l'igiene delle mani ... anche se può sembrare scontato ... è una piccola ma semplice prassi da curare molto nei locali ...

non avete idea di quanti vecchietti (non voglio offendere nessuno ma è così) che incrocio nei bagni non si lavano le mani dopo i bisogni



lo fa gente di tutte le età e un po'ovunque, purtroppo

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  21:30:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Penso ke x beccarsi l'AIDS dovresti avere uno squarcio in bocca enorme e la ragazza dovrebbe avere 3 litri di sangue in bocca..



Potrei sbagliarmi, ma non credo conti la quantità...

potrei ovviamente sbagliarmi anche io nn essendo un medico ma mi pare di aver letto ke lo scambio di sangue deve essere considerevole nn bastano le poche gocce di un labbro spaccato cmq ricordate ke molte ragazze sn molto più pulite di noi e ke alla fine in camerino spesso si rinfrescano x togliere la bavetta di qualche vekkio arrapato credo ke siano schifate anche loro

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 20 maggio 2016 21:31:59
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  21:39:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ahahahh pastix come mai gli hai chiesto se fa l elettrauto?

eheheh problemi agli impianti. :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  21:42:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Penso ke x beccarsi l'AIDS dovresti avere uno squarcio in bocca enorme e la ragazza dovrebbe avere 3 litri di sangue in bocca..



Potrei sbagliarmi, ma non credo conti la quantità...



basta un millilitro di contatto.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  22:09:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Penso ke x beccarsi l'AIDS dovresti avere uno squarcio in bocca enorme e la ragazza dovrebbe avere 3 litri di sangue in bocca..



Potrei sbagliarmi, ma non credo conti la quantità...



basta un millilitro di contatto.

azzoooo

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 20 maggio 2016 22:10:13
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  23:00:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
va buo` ma mica se va al lappodromo o night pe inzuppa`..se vai pe strada non vai scalzo no qui se parla di baci di chi v ha fatto sentire le farfalle nello stomaco di chi v ha riscaldato er core na fredda notte de novilunio o fatto compagnia col suo profumo di rugiada e sandalo.

Edited by - Luca Rossi on 20 maggio 2016 23:55:05
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 21 maggio 2016 :  07:01:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Penso ke x beccarsi l'AIDS dovresti avere uno squarcio in bocca enorme e la ragazza dovrebbe avere 3 litri di sangue in bocca..



Potrei sbagliarmi, ma non credo conti la quantità...



basta un millilitro di contatto.



Potete anche non credermi e prendermi per il culo se non ci credete, io non ci guadagno nulla a dirlo

Magna Romagna
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 21 maggio 2016 :  07:03:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tranquilli che ogni volta che vado a donare il sangue mi interrogano mi fanno compilare il questionario e ho anche domandato dei baci.ci deve essere scambio di sangue tra i due.mo la prossima volta che vado, se sanno che vado nei la ppodromi non mi fanno più entrare!!

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 21 maggio 2016 :  09:43:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
silver così
ero solo curioso dell'amico elettrauto
purtroppo la pastixmobile ha molti km sulle spalle (quasi tutti nel bellissimo tragitto casa - night - casa) e quindi prima o poi farò un cambio ... magari qualche amico si intende di macchine da night ECONOMICHE che però permettano di fare bella figura nel mondo della notte

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 21 maggio 2016 :  13:31:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Penso ke x beccarsi l'AIDS dovresti avere uno squarcio in bocca enorme e la ragazza dovrebbe avere 3 litri di sangue in bocca..



Potrei sbagliarmi, ma non credo conti la quantità...



basta un millilitro di contatto.



Potete anche non credermi e prendermi per il culo se non ci credete, io non ci guadagno nulla a dirlo



Ti diamo iper ragione caro MKM. Purtroppo bisogna a volte stare attenti.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 21 maggio 2016 :  14:30:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

silver così
ero solo curioso dell'amico elettrauto
purtroppo la pastixmobile ha molti km sulle spalle (quasi tutti nel bellissimo tragitto casa - night - casa) e quindi prima o poi farò un cambio ... magari qualche amico si intende di macchine da night ECONOMICHE che però permettano di fare bella figura nel mondo della notte

ti consiglio auto,jap perché hanno un elettronica perfetta, non danno noie come quelle europee

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 21 maggio 2016 :  17:57:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pax..tu meriti la gnazza car...

un auto da km illimitati con frigorino bar interno.

TAAAAAC. SCOMPARTO TAAAAC. FRIGO TAAAAC. GNAZZAAA TAAAC

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 21 maggio 2016 :  20:52:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
una mega limousine con gnazza a palate nei sedili posteriori ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 21 maggio 2016 :  21:32:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ahahahha ESATTO SBARBATO.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 22 maggio 2016 :  12:24:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera ho limonato, se non mi vedete più scrivere brutto segno...

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 22 maggio 2016 :  12:26:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tornando al discorso iniziale...
altra storia: herpes labiale
è molto diffuso e quando si manifesta diventa contagioso!
...l'altra sera una tipa lo aveva e me lo ha detto (brava, perchè ancora non si notava a occhio)
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 22 maggio 2016 :  12:34:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In generale, secondo voi, cosa è meglio:
* (astenersi)
* usare collutorio
* pastiglie disinfettanti
N.B. Leggo ora questa info: A causa del contenuto alcolico è possibile risultare positivi al test dell'etilometro dopo il risciacquo, sebbene i livelli di alcol nel respiro ritornino alla normalità dopo 10 minuti
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 22 maggio 2016 :  14:08:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Colluttorio alla clorexidina al 0.25 gli altri non hanno potere antibatterico. E quello che usano i dentisti

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 22 maggio 2016 :  16:26:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ke ipocondriaci ahhahaha

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 22 maggio 2016 :  16:51:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

Ieri sera ho limonato, se non mi vedete più scrivere brutto segno...





Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 22 maggio 2016 :  20:44:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questa ve la devo raccontare. Due anni fa budapest vado a fare un massaggio erotico.la ragazza era molto carina si avvicina e,parte una limonata da,paura poi però la stessa bocca va da,un altra parte e gli chiedo se fa così con tutti,lei mi guarda e mi dice ti giuro no!!! Mah...poi mi so controllato la bocca per due settimane di seguito non sono stato tra.quillo

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 22 maggio 2016 :  20:47:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ahahah grande elettrauto qst è un terribile dubbio da avere sempre con le donne ke frequentiamo,quello del dire nn l'ho mai fatto con nessuno solo con te è un classico poi

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 22 maggio 2016 20:48:15
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 22 maggio 2016 :  20:50:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quando una ti dice l ho fatto solo con te..

significa che cicciolina era vergine

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 22 maggio 2016 :  21:35:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
essì ... "solo con te" ... avessi avuto 1 euro per ogni volta che lo ho sentito dire ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 maggio 2016 :  23:35:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W le spremute di agrumi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 22 maggio 2016 :  23:53:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ola rieccomi reduce da pseudolimonata con giovane carpatica (nel senso che bacia a pesce)le credo quando dice che non lo fa quasi mai..camerino pulito spazioso ma un pochetto umido, dopo 5 minuti c aveva la condensa..

Saturday Night Fever..John Stravolto
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 23 maggio 2016 :  00:10:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

Ola rieccomi reduce da pseudolimonata con giovane carpatica (nel senso che bacia a pesce)le credo quando dice che non lo fa quasi mai..camerino pulito spazioso ma un pochetto umido, dopo 5 minuti c aveva la condensa..

Saturday Night Fever..John Stravolto


mi raccomando adesso 1 ora di gargarismi con Mastro Lindo liquido...
Blue Night ?

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 maggio 2016 :  21:35:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by nem0

Ola rieccomi reduce da pseudolimonata con giovane carpatica (nel senso che bacia a pesce)le credo quando dice che non lo fa quasi mai..camerino pulito spazioso ma un pochetto umido, dopo 5 minuti c aveva la condensa..

Saturday Night Fever..John Stravolto


mi raccomando adesso 1 ora di gargarismi con Mastro Lindo liquido...
Blue Night ?




Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 23 maggio 2016 :  22:21:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by nem0

Ola rieccomi reduce da pseudolimonata con giovane carpatica (nel senso che bacia a pesce)le credo quando dice che non lo fa quasi mai..camerino pulito spazioso ma un pochetto umido, dopo 5 minuti c aveva la condensa..

Saturday Night Fever..John Stravolto


mi raccomando adesso 1 ora di gargarismi con Mastro Lindo liquido...
Blue Night ?

ha ha niente colluttori quella li tirava con la fionda i baci..Bb il Blue Night mi interesserebbe ma ricordo i prive senza "tettuccio" c era + privacy in una cabina telefonica,forse è cambiato qualcosa con la nuova gestione?
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 23 maggio 2016 :  23:49:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by nem0

Ola rieccomi reduce da pseudolimonata con giovane carpatica (nel senso che bacia a pesce)le credo quando dice che non lo fa quasi mai..camerino pulito spazioso ma un pochetto umido, dopo 5 minuti c aveva la condensa..

Saturday Night Fever..John Stravolto


mi raccomando adesso 1 ora di gargarismi con Mastro Lindo liquido...
Blue Night ?

ha ha niente colluttori quella li tirava con la fionda i baci..Bb il Blue Night mi interesserebbe ma ricordo i prive senza "tettuccio" c era + privacy in una cabina telefonica,forse è cambiato qualcosa con la nuova gestione?


la privacy....in teoria c'è, fatto sta che ho provato un par di prive' dopo la riapertura con due ragazze diverse ma come voto siamo siamo sul 6 / 6 e mezzo, da allora ho preferito dirigermi in altri locali dove i prive' sono un po' più vivaci e fare solo consumazioni al Blue Night quando vado ogni tanto.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 24 maggio 2016 :  00:15:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by nem0

Ola rieccomi reduce da pseudolimonata con giovane carpatica (nel senso che bacia a pesce)le credo quando dice che non lo fa quasi mai..camerino pulito spazioso ma un pochetto umido, dopo 5 minuti c aveva la condensa..

Saturday Night Fever..John Stravolto


mi raccomando adesso 1 ora di gargarismi con Mastro Lindo liquido...
Blue Night ?

ha ha niente colluttori quella li tirava con la fionda i baci..Bb il Blue Night mi interesserebbe ma ricordo i prive senza "tettuccio" c era + privacy in una cabina telefonica,forse è cambiato qualcosa con la nuova gestione?


la privacy....in teoria c'è, fatto sta che ho provato un par di prive' dopo la riapertura con due ragazze diverse ma come voto siamo siamo sul 6 / 6 e mezzo, da allora ho preferito dirigermi in altri locali dove i prive' sono un po' più vivaci e fare solo consumazioni al Blue Night quando vado ogni tanto.

mi ci rispecchio abbastanza grazie per la tua recensione sempre vissuta di persona...quando capiterà me lo vo a rivedere il Blue Night.
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 24 maggio 2016 :  00:32:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nemo pero non ce lo dici dove hai trovato la carpatica.....beato te

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 24 maggio 2016 :  01:04:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Leggo e riporto i passi salienti di un articolo medico di Challacombe SJ et al.(Adv. in Dental Research)
Transmission of Hiv to one oral cell type to another appears to be confirmed by work showing that Hiv can bind to or infect epithelial cells...and other mucosal cells.Lymphocytotropic and dual tropic Hiv strains has been shown to be able to infect normal human oral keratinocytes and infectious Hiv virions can also be conveyed from this keratinocytes to activated peripheral blood lymphocytes
suggesting a potential role of oral epithelial cells in transmission of Hiv infection.

Il traduttore automatico ha fatto un pasticcio del resto a me par chiaro il senso dell articolo...Azz e straAzz...

Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 maggio 2016 :  09:13:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
gnzza ... il killer silenzioso ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 24 maggio 2016 :  15:10:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VOTA MISS LAP DANCE

VOTATE VOTATE VOTATE trovate tutto nel seguente link a fondo pagina:

CLICCA E VOTA

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale nella pagina.

( Regolamento ufficiale nella sezione apposita )

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 24 maggio 2016 :  15:45:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

Leggo e riporto i passi salienti di un articolo medico di Challacombe SJ et al.(Adv. in Dental Research)
Transmission of Hiv to one oral cell type to another appears to be confirmed by work showing that Hiv can bind to or infect epithelial cells...and other mucosal cells.Lymphocytotropic and dual tropic Hiv strains has been shown to be able to infect normal human oral keratinocytes and infectious Hiv virions can also be conveyed from this keratinocytes to activated peripheral blood lymphocytes
suggesting a potential role of oral epithelial cells in transmission of Hiv infection.



Il traduttore automatico ha fatto un pasticcio del resto a me par chiaro il senso dell articolo...Azz e straAzz...





forse sono gia stato infettato con il virus del beri-beri ungherese

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 24 maggio 2016 :  16:12:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... beh io preferirei un bel chinotto ... alrto che limonata ... ahahahah ...

... game over ...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 24 maggio 2016 :  18:22:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MUT buooonooo :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  04:49:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dipende da come e quando metti le mani addosso, ma ai privè bisogna sempre essere "signori", se dice no è no... O forse perchè stò ancora sotto i 30?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  09:16:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No lorenzo attenzione mi vedi iper dalla tua parte LA SIGNORILITA' su ogni donna va sempre data...

se una dice no sia lap, che free, che night ... che tutto ma tutto ovvio che e' NO. Non avviene nel ns caso...se noi diciamo NO..

siccome non diciamo mai di NO. AHHAHA!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  10:51:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in questi gg sono tornato al night
ho fatto solo degli agrumi parziali
però ... alla fine sono belli anche così

p.s.
sarà che ho una astinenza da limone atavica e mi va bene anche vederli da 1 km ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  14:33:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Dipende da come e quando metti le mani addosso, ma ai privè bisogna sempre essere "signori", se dice no è no... O forse perchè stò ancora sotto i 30?

ke vuol dire ke stai ancora sotto i 30?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  17:55:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vuol dire che ha 29 anni e che piace alle tipe per questo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  19:08:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma ha detto ke gli dicono no...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  19:32:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora boh non saprei

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  20:06:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Dipende da come e quando metti le mani addosso, ma ai privè bisogna sempre essere "signori", se dice no è no... O forse perchè stò ancora sotto i 30?


Anche perché il piacere non ci sarebbe se uno forza

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 26 maggio 2016 :  08:25:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la forza non ha veramente senso con una donna...

a) maleducazione e autostima maschile sotto terra

b) ce ne sono talmente tante...talmente oche...talmente pollastre che se uno si limita ad usare la forza e' uno scarto della societa'...

c) w la gnazza spagnola

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 26 maggio 2016 :  09:33:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se non te la da non tela da nemmeno in prive e nemmeno un bacio.....se poi usi laforzao ci provi sforza magari parla CN le amiche e devi uscire dal pollaio

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 maggio 2016 :  10:20:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri niente limone ... preso una tipa ... subito dopo il fallito è andata di corsa dalla amichina (che mi odia) e parlare del limone ...

bah ... galline e poco più

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  12:02:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
galline e poco piu Cit.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  21:11:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ieri niente limone ... preso una tipa ... subito dopo il fallito è andata di corsa dalla amichina (che mi odia) e parlare del limone ...

bah ... galline e poco più



Pas ma tu appena entri in un locale scegli la ragazza e dopo una bevuta provi a ricevere la limonata?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  22:11:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... orale scoperto da fi.ghe spaziali all alta marea di fidenza ... e sono già passati 10 anni e sono ancora vivo ... beh morirei contento azz ... ahahahahah ... aldilà dei controlli sempre fatti ... le pay sono più curate di quelle free che puoi rimonchiare in discoteca ... azz ... una limonata nn ha mai ucciso nessuno come un daty ... ecc ... che poi anni fà una ricerca ha trovato urina sui vari stuzzichini messi sui banconi dei bar ... visto che di gente che nn si lava le mani ce nè troppa in giro ... e nessuno che se ne preoccupi tutti ha ingozzarsi nei vari happy Hour ... azz ...

... game over ...

Edited by - Muttley2.0 on 30 maggio 2016 12:38:56
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  22:35:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ben detto Muttley2.0

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  22:44:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se ci convertissimo tutti allo stile di vita di muttley e losco il mondo sarebbe un posto migliore hahaha...le donne se la tirerebbero molto meno e saremo tutti più felici,abbasso la limonata w i chinotti

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  22:52:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quello ke distrugge i lap secondo me sn i buoni samaritani ke adottano la loro principessa e la stipendiano come fosse una regina,senza questi soggetti ci sarebbe molto più divertimento a basso costo con donne ke si farebbero in quattro x te x continuare a portare a casa la pagnotta

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  22:52:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  23:22:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ci siamo avvicinati entrambi nello stesso momento abbiamo cominciato prima languidamente poi pian piano in un crescendo di limonata che manco a Sorrento la fan cosi` bene..piacevole memorabile gran sabato italiano...

..mejo ancora quello romano
Go to Top of Page
Pagina: of 3 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page