Sicuramente più è tardi e più aumenta il rischio di incontrare brutta gente, perché le persone per bene sono già a casa a dormire, ma questo vale anche per le strade della città
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata
Edited by - Loscoman on 22 settembre 2016 21:14:55
nem0 tornando dal poppea dopo le 3 a porta maggiore davanti a tutti so scesi 4 al semaforo e stavanoa pia a calci e a cercare di rovesciare un auto con dentro uno. Erano fatti de sicuro
Sinceramente dentro il locale mi sento tranquillo anche se in altri qualche faccia brutta si vede.i timori vengono al uscita per raggiungere l auto e durante il viaggio di ritorno
nem0 tornando dal poppea dopo le 3 a porta maggiore davanti a tutti so scesi 4 al semaforo e stavanoa pia a calci e a cercare di rovesciare un auto con dentro uno. Erano fatti de sicuro
se pensi che tempo fa una volante sola doveva occuparsi in notturna di 6 o 7 quartieri(!) della Capitale mo con gli ulteriori tagli alla Spesa Pubblica la sicurezza va a farsi benedire..te però essendo elettrauto potresti installare qualche tipo di taser sulla macchina
se pensi che tempo fa una volante sola doveva occuparsi in notturna di 6 o 7 quartieri(!) della Capitale mo con gli ulteriori tagli alla Spesa Pubblica la sicurezza va a farsi benedire..te però essendo elettrauto potresti installare qualche tipo di taser sulla macchina
ho pure la yaris hybrid nova avoja a corrente!je posso fa la sedia elettrica.
La clientela delle fiere influisce molto anche nei night e lap delle grandi città? Dove abitate voi è così? Rimangono tra i piu grossi puttanieri o è solo un vecchio luogo comune?