Author |
Topic  |
|
Colossus
Staff Daiana.it

14058 Posts |
Posted - 18 luglio 2016 : 15:12:09
PM
|
LEOPARD Strada Statale per Alessandria, 36 Tortona
Non risulta che abbia un sito internet
Google Maps
 |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
Edited by - FacciamoTardi on 05 agosto 2019 21:39:58
|
|
caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts |
Posted - 26 aprile 2017 : 11:03:19
PM
|
Passato davanti Lunedi sera verso le 3. 4 macchine. Mistero su come riesca a tenere aperto. |
Open your mind |
 |
|
ordinario
Consigliere Daiana.it

1339 Posts |
Posted - 27 aprile 2017 : 13:35:02
PM
|
ma l'ex leopardo com'è?lultima volta vi entrai nel gennaio 2016...mah..devo dire recettivo e aggressivo insieme come night..lievllo ovviamente modesto ma cmq mai si sa..
|
"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere." (Clint Eastwood,Un mondo perfetto) Da: C'era una volta in America. Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? Noodles: Sono andato a letto presto. |
 |
|
AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy

737 Posts |
Posted - 27 aprile 2017 : 13:45:01
PM
|
Ogni tanto passo Recentemente più ragazze Inoltre fanno anche Lap (di solito quando entro vedo qualcuna che balla) Un po' di gente ci va, park spesso pieno ...si tratta di vedere se avranno la continuità che è sempre mancata in passato |
 |
|
caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts |
Posted - 27 aprile 2017 : 19:13:21
PM
|
AngelOK ma che fine avevi fatto ? Ti sarai mica sposato ? |
Open your mind |
 |
|
FacciamoTardi
Maestro Daiana.it

17591 Posts |
|
AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy

737 Posts |
Posted - 28 aprile 2017 : 09:16:56
PM
|
No, mai sposato ;-) Sempre operativo... A presto se riesco altre recensioni... amiche di ritorno permettendo :-) |
 |
|
caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts |
Posted - 28 aprile 2017 : 19:05:41
PM
|
Grandissimo !!! |
Open your mind |
 |
|
AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy

737 Posts |
Posted - 08 agosto 2017 : 10:32:29
PM
|
Ogni tanto ci faccio un salto Il locale effettivamente ora è cambiato ci sono ragazze giovani e belle Alcune parlano poco italiano (classico anche in locali ben più prestigiosi) Sono tornati, cosa non da poco, anche i clienti (quando becco l'ultimo park libero mi fa sempre un po' strano...) Sportività zero direi... o forse non ho avuto pazienza... probabilmente entrambe le cose :-) |
 |
|
ordinario
Consigliere Daiana.it

1339 Posts |
Posted - 08 agosto 2017 : 13:35:30
PM
|
interessante ,consumaz 15 o 20 eu? ciao angelo,mi sembra ke noi della nostra zona siam tra i piu attivi d italia.. |
"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere." (Clint Eastwood,Un mondo perfetto) Da: C'era una volta in America. Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? Noodles: Sono andato a letto presto. |
 |
|
FacciamoTardi
Maestro Daiana.it

17591 Posts |
Posted - 08 agosto 2017 : 13:49:41
PM
|
quote: Originally posted by ordinario
interessante ,consumaz 15 o 20 eu? ciao angelo,mi sembra ke noi della nostra zona siam tra i piu attivi d italia..
Siete al secondo posto ...al primo la zona di Roma. Comunque bravi e grazie 👏👏👏 Anche se non era previsto di farlo adesso, entro pochi giorni pubblico una mappa in cui si vede dove sono collocati tutti i locali piemontesi presenti su Daiana 😉 |
By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it |
 |
|
ordinario
Consigliere Daiana.it

1339 Posts |
Posted - 08 agosto 2017 : 13:58:28
PM
|
si siamo anke un filo meno numerosi dei romani nel basso piemonte e dintorni..e cmq sciviamo su lap night contact ..e se permetti postiamo a differnza anke molto sull estero..nn confondiamo la champions con l europa league.. ciao ft :) |
Edited by - ordinario on 08 agosto 2017 13:59:12 |
 |
|
AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy

737 Posts |
Posted - 08 agosto 2017 : 17:12:48
PM
|
interessante ,consumaz 15 o 20 eu? ciao angelo,mi sembra ke noi della nostra zona siam tra i piu attivi d italia..
Ciao, prezzi standard a 15€ (e non pago mai mie consumazioni) Penso si possa fare priv a 50€ (nella penultima gestione sicuro)
In zona unico locale con prezzi diversi a Pontecurone dove fanno 10€ 15 minuti... se non patisci il caldo puoi provare  |
Edited by - AngelOK on 08 agosto 2017 17:44:19 |
 |
|
ordinario
Consigliere Daiana.it

1339 Posts |
Posted - 08 agosto 2017 : 21:17:06
PM
|
quote: Originally posted by AngelOK
Ciao, prezzi standard a 15€ (e non pago mai mie consumazioni) Penso si possa fare priv a 50€ (nella penultima gestione sicuro)
In zona unico locale con prezzi diversi a Pontecurone dove fanno 10€ 15 minuti... se non patisci il caldo puoi provare 
va ke le griglie dei prezzi lei locali le sò tutte..era giusto questo..immaginavo i 15 anke li(non è mai stato un top night ci son stato decine di volte in passato e mi son pure divertito) ma qualcuno mi disse 20 ...ma ke credo confonda le fare col lap night ubicato dove prima era il vekkio mulin rouge...ciao |
 |
|
AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy

737 Posts |
Posted - 18 dicembre 2017 : 17:10:33
PM
|
Locale chiuso Penso sia chiuso già da più di un mese Sento dire che non pagavano le ragazze... soliti casini Quest'ultima gestione sembrava meglio del solito, c'erano clienti... ma stesso finale: Game Over
|
 |
|
FacciamoTardi
Maestro Daiana.it

17591 Posts |
Posted - 18 dicembre 2017 : 19:12:24
PM
|
Non ci sono mai stato quindi non posso valutarlo. Guardando la foto credo che sia in una posizione ottima che sarebbe un peccato non valorizzarla. Lo eliminerò se non mi arrivano novità...
|
By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it |
 |
|
ordinario
Consigliere Daiana.it

1339 Posts |
Posted - 19 dicembre 2017 : 14:39:39
PM
|
ha chiuso anche la tana delle sirene mi sembra? restano a tortona gattopardo queens come night e villa come lap..pontecurone aperto? |
Edited by - ordinario on 19 dicembre 2017 14:41:53 |
 |
|
AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy

737 Posts |
Posted - 19 dicembre 2017 : 15:50:26
PM
|
Si, Tana chiusa Rimangono Gattopardo, Queens, Pontecurone e Villa |
 |
|
ordinario
Consigliere Daiana.it

1339 Posts |
Posted - 19 dicembre 2017 : 21:02:38
PM
|
e dondolo anke nell interland tortonese..nn è cmq poco un caro saluto |
Edited by - ordinario on 19 dicembre 2017 21:18:16 |
 |
|
AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy

737 Posts |
Posted - 20 dicembre 2017 : 09:20:51
PM
|
Si, l'offerta rimane variegata in queste località ;-)
I locali chiusi sono 3 (vicinissimi geograficamente) Moulin Rouge Le Fate (ex Leopardo) La Tana delle Sirene
|
 |
|
ordinario
Consigliere Daiana.it

1339 Posts |
Posted - 20 dicembre 2017 : 13:57:55
PM
|
ma ad al c'è il black fisso e il pinky aperto come night? |
 |
|
caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts |
Posted - 20 dicembre 2017 : 14:16:16
PM
|
Pinky che sappia io aveva riaperto e poi richiuso. Ora non saprei con esattezza |
Open your mind |
 |
|
ordinario
Consigliere Daiana.it

1339 Posts |
Posted - 20 dicembre 2017 : 14:21:42
PM
|
si infarri nn è ben kiaro..poi come locale..vabbe cmq è sempre uno in piu |
 |
|
AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy

737 Posts |
Posted - 05 agosto 2019 : 02:04:22
PM
|
Locale riaperto con nome "Leopard" (nome che tutti ben ricordano da queste parti) Tutto rinnovato, nuova gestione, buoni propositi... chissà se sarà la volta buona... Ho visto una decina di ragazze abbastanza carine Ampio salone per consumazioni (zero privacy) Sul retro più appartato ma solo per bottiglie Ingresso con tessera (gratuita) |
Edited by - AngelOK on 05 agosto 2019 02:09:31 |
 |
|
ordinario
Consigliere Daiana.it

1339 Posts |
Posted - 05 agosto 2019 : 13:37:52
PM
|
beh almeno uno in più vicino..
|
 |
|
FacciamoTardi
Maestro Daiana.it

17591 Posts |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10013 Posts |
Posted - 06 ottobre 2019 : 22:49:41
PM
|