salve ragazzi, vorrei un informazione a riguardo, per un addio al celibato a Roma, vorrei un consiglio per scegliere il miglior night club che più si addice a questo tipo di evento grazie mille!
marco dipende da quanto volete spende e da che cercate a seconda del budget e a seconda de quello che cercate te posso di
Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi! Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda? Reverendo Bernocchi: Come prego? Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra? Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra. Mascetti: Antipodi!
marco87 parlando di lap fino ad un annetto fa ti avrei consigliato il pascià adesso ci sono stato ultimamente non mi è sembrato granchè ma è solo un giudizio personale!! Io ti consiglierei il Miami a piazzale delle crociate se vuoi altre info manda pvt
vorrei tipo qualche night che ti invitano sul palco con spettacolo di nudo integrale, e poi dopo scegliendo il privè, qualcuna che disposta a fare un servizio di mano, premettendo che non so nei privè dei night come funziona grazie attendo risposte