Ieri sera con alcuni amici al MAXIM di Chiasso ho visto lo spettacolo di ELAH GLAMOUR. Ad inizio serata ho passato del tempo al tavolo in sua compagnia perché è simpatica e una chiaccherona ...poi quando è salita sul palco con delle calze a rete e con un “diamante” nel lato B ha mostrato un fisico veramente notevole.
Dopo pochi minuti ha invitato 2 ragazzi sul palco con cui ha lungamente giocato utilizzando crema e dildo. Questo è stato uno dei momenti più divertenti perchè 1 dei 2 ragazzi che ha portato sul palco, che io conoscevo come un “amante delle bella gnocca” dopo un primo imbarazzo ha gradito di assaggiare il dildo di ELAH, infatti a fine serata il suo nome è cambiato diventando “amante della bella gnocca con il cazzo in bocca” ...comunque è stato bravo ad assecondare quella che credo sia diventata la sua artista preferita.
Durante lo spettacolo anche fisting e squirting per quella che si potrebbe definire una esibizione molto bagnata ...una delle migliori viste ultimamente.
Al CAROSELLO di Casalecchio di Reno ho rivisto Elah Glamour in un duo lesbo insieme a Dea Rouge. Accompagnate da musica molto hard si sono scatenate sul palco e su tutti i tavoli del locale con le lingue che andavano da tutte le parti ...e mentre le lingue entravano delle palline uscivano. Tornate sul palco a reperire un dildo di discrete dimensioni sono tornate sui tavoli dove Elah ha ripetutamente abusato di Dea che non sembrava affatto dispiaciuta ...visto che sul finire ha pure "spruzzato".
Dopo la 1 arrivo al MAXIM di Chiasso pensando che ELAH GLAMOUR e DEA ROUGE abbiano già fatto il loro spettacolo ma subito mi dicono che ci sarà dopo pochissimi minuti così mi metto in posizione strategica per vedere quello che combineranno. Adesso dovrei descrivere il loro spettacolo ...ma non so da che parte cominciare. Posso dire che hanno invitato 2 ragazzi sul palco e con loro hanno fatto una specie di "orgia boccaccesca" ...e ci è mancato poco che 1 dei ragazzi venisse sodomizzato. Che dire: spettacolo di grande intensità che ha incuriosito anche le ragazze del locale.