Ieri sera al CAROSELLO di Casalecchio di Reno ho rivisto lo spettacolo della bellissima Soraya che salita sul palco mette subito in mostra un gran bel fisico oltre ad un sorriso veramente invitante.
Si mettere a girare tra i tavoli e con disinvoltura ha cinghiato quasi tutti e quindi anche il sottoscritto ne è stato vittima. Dopo essersi spogliata è tornata tra il pubblico per delle spugnature è anche tornata a trovarmi per farsi aiutare ad estrarre una doppia fila di perle ...la mia collaborazione non era finita perché mi sono dovuto recare ai bordi del palco per aiutarla anche con 5 candele che sono state infilate dove prima c'erano le palline. Sul finale sono arrivati anche un paio di dildo e anche questa volta sono stato tra quelli che l'hanno farla divertire.
Cosa dire ancora ..lei bella, brava e divertente ci ha fatto veramente uno spettacolo piacevole.
Niente da fà, in foto viene pure troppo bene, sarà stata la luce non ottimale ma quando l'ho vista al Pascià non m'ha tanto invogliato a fà un privè o stanzetta..... magari la prossima volta....