Ieri sera all'Angelus di Fiorenzuola d'Arda ho visto lo spettacolo Martina Gold.
Si è presentata sul palco vestita da cowgirl e si è capito da subito che il suo sarebbe stato uno spettacolo con un ritmo molto elevato. Molto atletica e sorridente, in poco tempo è rimasta completamente nuda mostrando il suo stupendo corpo. Chiamato uno sul palco si è estratta un paio di coppie di palline e poi lo ha brutalmente usato per farsi scopare in tutte le posizioni. Ad un certo punto ho notato che stava facendo dei movimenti strani ...e per fortuna che ero attento perché gli schizzi del suo squirting sono arrivati fino al mio divanetto. Pensavo che fosse la fine del suo spettacolo ma poi ha estratto un vibratore con il quale ha violato lungamente il suo lato B, passando tra il pubblico per fargli verificare che non stava simulando. Salita sul palco mi ha chiesto di avvicinarmi e dopo avermi dato un accendino mi ha detto di accendergli un fuoco pirotecnico che aveva infilato nel suo lato B ..quindi il finale è stato "scintillante". Che dire ...spettacolo di alto livello e consiglio a tutti i locali d'invitarla perché i clienti lo gradiranno molto.