Author |
Topic  |
|
FacciamoTardi
Maestro Daiana.it

17594 Posts |
|
dragon3
Consigliere Daiana.it

942 Posts |
Posted - 18 aprile 2017 : 22:02:14
PM
|
Bel localino |
 |
|
FacciamoTardi
Maestro Daiana.it

17594 Posts |
|
ordinario
Consigliere Daiana.it

1339 Posts |
Posted - 18 aprile 2017 : 22:23:13
PM
|
locale molto expensive anni indietro ci suonavan anke celebri cantati musicisti italiani..night storico di lugano.. okkio ke svenava,livello alto di frega,zona piano e palco con fighe ma essendo un night,anke se in swiss il confine è labile tra night e altro..ma ci vanno bottiglie e botte da centinaia di chf..kiaramente ci son stato...ma parlo di quasi o forse 20 anni fa.bellissimo il lungolago e la vista di fronte,arrendamento e layout spettacolare fighe di livello... ma ora è una disco?mi pare strano lugano lugano.. |
"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere." (Clint Eastwood,Un mondo perfetto) Da: C'era una volta in America. Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? Noodles: Sono andato a letto presto. |
Edited by - ordinario on 18 aprile 2017 22:34:22 |
 |
|
ordinario
Consigliere Daiana.it

1339 Posts |
Posted - 03 maggio 2017 : 21:22:56
PM
|
è un dico club con contamininazioni da night,vista la presenza di strafighe prof adesso mi dicono |
"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere." (Clint Eastwood,Un mondo perfetto) Da: C'era una volta in America. Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? Noodles: Sono andato a letto presto. |
 |
|
FacciamoTardi
Maestro Daiana.it

17594 Posts |
|
|
Topic  |
|