Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Nulla e' IMPOSSIBILE by FT
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 09 dicembre 2016 :  11:40:23  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Tra i miei principi ce ne e' uno che dice ...che "difficilmente accetto sentirmi dire che e' impossibile".

Se non è per una questione di salute o economica io penso che quasi tutto e' POSSIBILE se una persona ci mette impegno e voglia di fare.
Non riesco a dire il motivo perche' scrivo questo topic ...ma forse e' perche' in questi ultimi tempi in vari contesti mi e' stato detto che non e' possibile.
Sotto alcune frasi celebri....

- Ogni giorno, qualcuno sta facendo qualcosa che qualcun altro ha detto era impossibile (Glenn Hefley)
- Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile e all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile (Francesco d’Assisi)
- Il difficile è ciò che si può fare subito; l’impossibile, è quello che richiede un po’ più di tempo (George Santayana)
- Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire (Paulo Coelho)
- Solo coloro che possono immaginare l’invisibile, possono compiere l’impossibile (Patrick Snow)
- Fare agevolmente ciò che riesce difficile agli altri, ecco il talento; fare ciò che riesce impossibile al talento, ecco il genio (Henri-Frédéric Amiel)
- Tutte le grandi cose che non si realizzano sembrano impossibili a coloro che sono incapaci di pensare in grande (Cardinale di Retz)



Se siete arrivati a leggere fino a questo punto concludo con uno spot dell'Adidas:

Impossibile è solo una parola
pronunciata da piccoli uomini,
che trovano più facile vivere
nel modo che gli è stato dato,
piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossibile non è un dato di fatto.
E' un’opinione.
Impossibile non e' una regola.
E' una sfida.
Impossibile non e' uguale per tutti.
Impossibile non e' per sempre
....IMPOSSIBLE IS NOTHING

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 dicembre 2016 :  15:57:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
trovare la tipa (free) a me è impossibile

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 dicembre 2016 :  13:58:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

trovare la tipa (free) a me è impossibile



Dipende da come la cerchi, io ad esempio se la cerco con 24 anni strafiga è impossibile, perché ne ho 49 e non sono strafigo, bisogna abbassare un po' la mira

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 30 dicembre 2016 :  11:37:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 02 gennaio 2017 :  12:09:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page