Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 VIAGGI DELLA GNOCCA ...in compagnia by FT
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 09 dicembre 2016 :  11:43:45  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
La definizione nel titolo ormai è di uso comune tra chi fa lunghi viaggi per andare a "caccia di ragazze".
Di cosa si tratta: persone che vivono anche lontano tra loro che si danno appuntamento per andare in un certo luogo o locale.
Il vantaggio è duplice:
- si dividono le spese del viaggio (carburante e autostrada secondo il tariffario Michelin)
- si scambiano notizie e impressioni sui locali e sulle ragazze.

Per quanto mi riguarda ne ho fatti parecchi e tutti sono stati piacevoli e interessanti ...e quasi sempre ho guidato io ma non è un problema perché preferisco stare al volante.
Normalmente dopo un primo contatto tramite internet si ci scambia i numeri di telefono e si comunica prevalentemente con WhatsApp.

Perché ho scritto questo Topic ...per concentrare qui eventuali richieste di questo tipo

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  17:03:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
una volta andai in ferie in una nazione in cui non vi erano uomini

io ero l'unico uomo di tutta la nazione ...

le donne tutte bellissime e con età fra i 25 ed i 35...

sapete come è andata ?
pur di non darmela è diventato il più grande luogo di lesbiche del pianeta

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  21:11:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

una volta andai in ferie in una nazione in cui non vi erano uomini

io ero l'unico uomo di tutta la nazione ...

le donne tutte bellissime e con età fra i 25 ed i 35...

sapete come è andata ?
pur di non darmela è diventato il più grande luogo di lesbiche del pianeta



Grande Pastix sei un mito!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 dicembre 2016 :  11:37:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 02 gennaio 2017 :  10:55:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page