Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 AUSTRIA Hot Clubs
 BABYLON VIENNA ~ Wien (A)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 10 dicembre 2016 :  10:55:22  Mostra Profili  Visit FacciamoTardi's Homepage  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
BABYLON VIENNA
Seilerstaette, 1
Wien

http://www.babylon1.com

http://www.facebook.com/babylonvienna

Google Maps


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 22 maggio 2017 22:12:28

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 giugno 2018 :  16:51:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dal 18 al 26 agosto sono a Vienna e visiterò anche il Babylon... anche se i prezzi non sono propio popolari, sembra che la prima mezz’ora costa 400€ poi ogni mezz’ora aggiuntiva sono 100€ mentre se non consumi niente con la ragazza paghi 150€ puoi mangiare e bere a volontà.

P.S.
Da voci molto attendibili sembra aumentato ancora di 50€ mella prima mezz'ora

Ad agosto verificherò e saprò dirvi tutto con molta più precisione

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 16 giugno 2018 17:29:14
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 17 giugno 2018 :  12:34:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se ci andrai saro` molto curioso della tua "probabile" recensione.
Questo e` uno dei locali che spero prima o poi di visitare.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 giugno 2018 :  18:29:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho già prenotato l’hotel a Vienna 6 giorni e visiterò di sicuro il Babylon

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 agosto 2018 :  00:40:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Finalmente c’è l’ho fatta ad andare al Babylon di Vienna, mi mancava per chiudere il cerchio, 4 volte a Salisburgo, 3 volte a klagenfurt e oggi per la prima volta Vienna
Incominciamo con il dire che Vienna e klagenfurt sono dello stesso proprietario, mentre Salisburgo è stato ceduto al gruppo Cass Bianca. (Peccato perché la lochescion che preferisco per interni giardino e stanze è quella di Salisburgo)
Ora veniamo ai prezzi ed orari... i costi sono simili agli altri 2 Babylon tranne che non ti viene scontato il prezzo d’ingresso, ossia ingresso 100€ bevi e mangi a volontà se consumi con la ragazza la prima ora è 400€ più i 100€ (tot 500€ in contanti con bancomat o carte 550€) poi ogni mezz’ora aggiuntiva sono 100€
Il locale apre alle 19,00 e chiude alle 4,00 dal lunedì al sabato, ma le ragazze sono già tutte presenti alle 18,00 e lasciano entrare già i clienti prima... tant’è che quando sono entrato puntuale alle 19,00 c’erano già 5 clienti che bevevano in compagnia.
Visto che non so se ritornerò ancora a Vienna mi sono concesso il bis e forse domani ci ritorno...
Appena entrato la signora della reception parla un poco di italiano e mi affida nelle mani di una polacca che parla benissimo italiano così mi mostra tutto il locale, piano terra due bar una grande e uno più piccolo, la sala dove si mangia, molto piccola, ma si può mangiare dove si vuole, ci sono 4 aree con colori diversi, ristorante luci viola , area bar verde, ingresso giallino, è così via
La cena è ottima forse la più buona tra i tre Babylon, credo di aver detto tutto...no!
Avete ragione, la cosa più interessante la figa, d’estate specie agosto ci sono 20 ragazze , in autunno o inverno sono tra i 30 e 40 ragazze.
Il direttore Fabio non c’era va su e giù tra klagenfurt e Vienna.
Lo so siete ansiosi di sapere se sono tutte rumene, purtroppo oggi la maggioranza si, c’era una polacca, un lituana, due di colore (una Africa e l’altra Latina) c’è anche una italiana ma oggi non era presente, se ricordo bene lituana e bulgara ma il resto rom
Analizzando klagenfurt di 3 mesi fa con oggi di Vienna non merita fare 1000km come ho fatto io ma ne bastavano 650 per arrivare a klagenfurt, che ha da offrire il giardino e stanze più belle con un costo di 400€ contro 500€ e la bellezza ragazze è più o meno alla pari anzi io ho preferito klagenfurt, poi i gusti non sono tutti uguali.
Io impazzisco per le teen tipo veline di striscia devono essere more circa 1,70 seconda o terza di seno, culo alto che è d’assalto :-D pelle leggermente abbronzata, capelli neri lunghi possibilmente lisci, per intenderci una Elisabetta canales da giovane quando faceva striscia o Manuela Arcuri, impazzisco per Jessica Alba.
Detto ciò entro alle 19,02 minuti e alle 19,30 salgo su con la più figa secondo i miei gusti, Elena rumena una ora costo 500€ non sto ad elencare i particolari, mi sono divertito anche se speravo in qualcosa in più con il fk...
Scendo e ceno in sua compagnia. Si fanno le 21,40 mi sono detto è ancora presto potevo aspettare e scegliere con più calma perché c’erano più ragazze ed alcune notevoli... insomma vado su e giù per il locale quando incontro un altro schianto di ragazza, Laura sempre rumena (sono la maggioranza)
Non volevo salire subito ma è stata troppo convincente giù che alle 22,25 salgo in camera.
Dimenticavo il locale è su 5 piani a salire, il piano terra lo descritto, primo piano la suite per feste con tante ragazze, gli altri piani ci sono le stanze normali più piccole che Salisburgo e klagenfurt ed anche meno belline...
Ora se da casa vostra a klagenfurt o Vienna ci sono più o meno gli stessi km sciogliete voi non cambia niente al di fuori del locale o de 100€ in più, io sto pensando di ritornarci domani sera ma poi vista la distanza andrò solo più a klagenfurt forse Salisburgo per vedere se migliorerà ma ne dubito, tornando al discorso di prima alle 23,20 finisco con Laura e mi dileguo di corsa perce la metropolitana chiude alle 24,00 e non avevo voglia di cercare il taxi data la comodità della metro
Spero di esservi stato utile

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 23 agosto 2018 23:07:31
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 ottobre 2018 :  23:53:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi è giunta una info nell’orecchio da una fonte abbastanza attendibile che il Babylon di Vienna chiude.
COSA!? COME È POSSIBILE!?

Non precipitiamo dove è ora paga un affitto e sembra voglia spostarsi sempre a Vienna ma con locali propri, così rinnovando il tutto... ragazze comprese. Sembra che il parco gnocche sia composto da qualsiasi etnia tranne rumene, si avete capito bene nessuna rumena. (Forse un po’ estrema la cosa)
Staremo a vedere

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page