Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 SLOVENIA Hot Clubs
 MARINA ~ Nova Gorica (SLO)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 15 dicembre 2016 :  19:40:36  Mostra Profili  Visit FacciamoTardi's Homepage  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
MARINA
Ajševica, 59
Nova Gorica

http://www.marinaclub.si

http://www.facebook.com/marina.saunaclub

Link al Gruppo: https://t.me/joinchat/Jtm0xRlXv58HSch6x7yf-Q

Google Maps


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 29 aprile 2020 22:23:57

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 15 dicembre 2016 :  20:38:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 21 novembre 2015 per un improvviso cambio di programma lungo la strada decido di andare al Marina.

Entro verso le 14:30 con la decisione di resistere almeno 1 ora prima di salire facendo la prima tappa al ristorante.
Salgo le scale e fatto 1 metro vengo subito agganciato da DIA che saluto e proseguo ...nei restanti 20 metri vengo fermato altre 2 volte e capisco sarà una giornata faticosa.

Arrivo al ristorante e trovo un adeguato menu ...e mentre sono seduto ricevo parecchi sorrisini che mi invitano ad approfondire la conoscenza.
Non potendo rimanere trincerato al ristorante mi butto in sala e da lontano vedo delle gambe e un lato B che mi sembrava di riconoscere. Infatti non mi sbagliavo era proprio lei la biondissima e bellissima LORENA (magra, abbronzata e bionda con la coda) che avevo già incontrato altre volte e subito si sale in camera. Conclusione: una mezz'ora piacevole che ripeterò sicuramente.

Appena scendo mi torna fame ma il ristorante riapre alle 17 così tra una sigaretta e una bevuta comincio ad ampliare le mie conoscenze. In merito le ragazze viste ieri erano in un buon numero e meno stressanti di quelle viste in altri locali.

Dopo essere andato/ritornato dal ristorante mi appoggio al bar e alle spalle mi arriva quella che io chiamo "the body" la stupenda MIKY che già conoscevo. Si parla del più e del meno e mi ritrovo ammanettato con la complicità di una sua amica. Non potendo ribellarmi vado in camera con lei ed averla a contatto ravvicinato provocava emozioni forti. Sarà un pochino pazzerella ...ma è bellissima: bionda,
alta, magra un tipo che lo si potrebbe ammirare sulle pagine di Playboy.
Conclusione: mezz'ora particolare da ripetere anche solo per il piacere degli occhi.

Finita la seconda "sessione" comincio a cercare un posto per evitare troppi approcci e dopo avere provato al cinema mi fermo nella zona dove staziona DIA (vicino alle scale). Lei era in compagnia di 2 amiche:
- una alta e bionda che ho dovuto piacevolmente massaggiare
- una piccolina con una folta chioma a riccioli che forse si chiama ALICE ...l'avrei portata al piano superiore molto volentieri ma lei è sempre stata sulle sue forse pensando fossi territorio di caccia della sua amica.

Il tempo passa e il locale si riempie di accappatoi bianchi anche se l'affluenza pensavo fosse maggiore per esse un sabato.
Arriva il momento della terza camera ma non riporto niente perché non mi ricordo il nome della ragazza.
Sceso da questa ulteriore fatica ritorno al ristorante dove mi accorgo che sto esagerando con il mangiare, cosa che avevo già notato con lo specchio in camera.

Il tempo passa veloce e da lontano vedo CRISTINA che rimane spesso seduta in un'area vicino al ristorante. Bionda, piccolina con un bel fisico che avevo già osservato nelle mie precedenti visite al Marina. Non le dico niente e mi appoggio al bar e lei vedendosi osservata si avvicina e anche se avrei dovuto aspettare di più per recuperare la porto in camera.
Conclusione: lei si è impegnata molto ed è stata una piacevole mezz'ora.

Cominciava a farsi tardi e le ragazze dopo le 00:30 cominciavano ad uscire.
Io però dovevo aspettare la chiusura così mi sono messo in un angolino ad osservare. Torna da me una ragazza piccolina di cui non ricordo il nome, che già era venuta altre volte e si era sempre proposta in modo veramente gentile, ma ormai avevo dato il massimo e ho dovuto rinunciare al suo invito. Sarà per la prossima volta perché nel social è stata eccezionale.

Raggiunte le 3:00 di ragazze in sala ne rimanevano meno di 10 e i clienti ormai erano quasi tutti usciti così mi sono decido di uscite e terminare questa piacevole e lunga giornata.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 15 dicembre 2016 :  20:39:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questa visita non era programmata ma non avendo ancora inaugurato il nuovo anno, ed essendo a meno di 1 ora dal confine Sloveno, decido per fare una visita al Marina (3 gennaio).

Per arrivare non mi serve il navigatore, sempre utile per sapere l'orario di arrivo, così alle 11:30 sono già nel parcheggio in attesa dell'apertura.
Mentre aspetto vedo uscire alcuni "italiani", che hanno pernottato nella struttura, dirigersi alle macchine per rientrare nell'amata patria.
Arriva mezzogiorno e con un certa diffidenza (avendo visto arrivare solo 3 ragazze ), mi dirigo alla reception per sbrigare le pratiche di rito.

Dopo essermi cambiato faccio un passaggio nella vasca idromassaggio e salito le scale vado subito al ristorante tra lo sguardo delle circa 8 ragazze ...accappatoi presenti in sala più delle ragazze.

13:30 dopo avere rimbalzato 2-3 ragazze arriva MIKY già provata in passato ...troppo bella per resistere e con lei faccio la prima camera.

15:30 seconda camera con NATALY ...bionda, alta, fisico che si nota anche da lontano. Camera con il massimo della partecipazione.

16:30 terza camera con CRISTINA ...carina con un fisico da teen. Malgrado il poco tempo per recuperare con la sua bravura tutto è andato come speravo.

Situazione presenze ore 19:00 :
- ragazze circa 20 ...pochine ma visto il periodo pazienza
- accappatoi circa 60 ...senza essere troppo accaniti nel cercare ragazze da portare in camera

Senza fare altre camere sono uscito alle 22:00 con il locale che si era svuotato parecchio.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 15 dicembre 2016 :  21:19:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 30 sono andato con un amico a visionare il Marina e alle 13:30 siamo dentro.
Appena saliti ci rechiamo al ristorante ...e poi a farci una sigaretta nello spazio esterno a valutare le ragazze (per i gusti del sottoscritto il 90% è meritevole di essere sdraiata ).

Visto che il mio compagno di viaggio e irrimediabilmente disteso in un comodo lettino senza dare segnali di vita, alle 15 vado in camera con ESMERALDA ...bel fisico che lo mostra in tutte le angolazioni. Camera molto piacevole che potrei anche ripetere la prossima volta.

Rientrato vedo che "lui" è ancora sul lettino così cerco di nascondermi con difficoltà negli angoli bui del locale. Il problema è che nel buio l'accappatoio bianco si nota molto bene quindi mi sento preda degli "inviti" delle ragazze che comunque si propongono in modo gentile e simpatico.

Nel locale le ragazze (molte più di quante mi aspettassi) giravano con oggetti sadomaso che cercavano di usare sul sottoscritto e il motivo era ...che c'era in programma la festa NOTTE INFUOCATA.

17:30 stupenda seconda camera con una ragazza di cui non riesco a ricordarmi il nome ma che aveva un fisico meritevole di essere clonato.

Alle 18:30 mentre mi stavo per dirigere "ancora" al ristorante mi si avvicina ELLA e vengo come folgorato dal suo sorriso. Lei non fatica molto per portarmi a fare la terza camera anche se avevo in programma una pausa fino alle 20. Visto che lei in sala girava nuda avevo notato che aveva un bel corpo ma in camera con una luce maggiore lei è diventata una "dea". Per quanto riguarda le "posizioni" tende a gestirle lei e mi sembrava di essere in camere con una delle mie prime fidanzate ...le comunicazioni sono state fatte in inglese perché lei parla pochino l'italiano.

Con il mio compagno di viaggio, che nel frattempo era resuscitato dal letargo, mi dirigo al ristorante in cui ho mangiato sicuramente bene con molte possibilità di scelta.
Intravvedo la "boss" del locale e dopo avere parlato con lei di molte cose, mi rendo conto di avere conosciuto una persona veramente piacevole.

Alle 21 avevamo un'impegno e siamo dovuti uscire quando la festa stava entrando nel culmine ...peccato, ma avevamo fatto una promessa . In maggio però è già in programma un'altra festa e cui spero di riuscire a partecipare.

Consiglio: quando entrate ella reception guardate il cartello sul bancone che illustra le regole del locale che sono abbastanza rigide per salvaguardare la privacy delle ragezze e dei clienti
Nota: stanno ristrutturando la piscina esterna quindi il Marina sarà ancora più "invitante" negli imminenti mesi estivi

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 24 dicembre 2016 19:59:25
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 15 dicembre 2016 :  21:21:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Faccio una veloce descrizione anche del MARINA

LOCATION
Costo ingresso: ad inizio settimana ho speso 60€
Parcheggio: comodissimo e adiacente al locale
Ambiente interno: nuovo e curato ...ma l'eccessivo buio al sottoscritto non piace
Ambiente esterno: piscina di adeguate dimensioni circondata da lettini e protetta dagli sguardi da staccionate (attualmente in ristrutturazione ma che sarà pronta per i mesi caldi)
Intrattenimento e spettacoli: inesistente ma credo che nelle feste si possa ammirare qualcosa
Bar: adeguato e nel biglietto sono comprese le bibite analcoliche e un paio di birre
Ristorante: aperto parecchie ore e con una buona varietà di alimenti
Wellnes: situata al piano terra con idromassaggio e alcune saune ...si possono ottenere anche ottimi massaggi professionali
Camere: non sono male ma senza finestre

RAGAZZE
Numero: circa 40
Abbigliamento: alcune completamente nude, poche in costume e molte in monopezzo
Livello estetico: non ci si può lamentare e si trova sempre un buon numero di ragazze che rispecchia i gusti personali
Simpatia e socialità: in giusta misura

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 15 dicembre 2016 :  21:22:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 11 giugno è annunciato l'evento SPLASH PARTY ...il che mi spinge a pensare che hanno terminato i lavori nella piscina esterna in previsione di una estate "bollente"


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 dicembre 2016 :  18:19:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 dicembre 2016 :  18:19:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie grazie ...vederti qui da noi non posso dire che sia stata una sorpresa ...anzi dovrei sgridarti per non averti visto prima
TheMix a parte gli scherzi grazie veramente. ...recensioni come queste sono utili per sceglie il locale e le ragazze migliori

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 dicembre 2016 :  18:21:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 dicembre 2016 :  18:22:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come (?) Cosa (?) Quente (?)
TheMix, vedo che non ti sei trattenuto
Bella la recensione ...semplice e chiara che non lascia dubbi su come è andata la giornata.
Se avessi saputo che era il COMPLEANNO mi sarei organizzato per venire.
...pubblico la locandina perché spero di non dimenticare il prossimo


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 dicembre 2016 :  18:22:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questo video non servira' molto per raggiungere il Marina ...ma mi sembra ottimo per capire il paesaggio circostante

http://www.youtube.com/watch?v=TriuSBxxV7w&app=desktop

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 dicembre 2016 :  18:23:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 dicembre 2016 :  18:23:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 dicembre 2016 :  18:25:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 dicembre 2016 :  18:25:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi





Ciao e benvenuto

Prima di tutto il MARINA è uno tra i locali oltre confine più amati dagli italiani ...ma veniamo alle tue domande:

Sauna: è fatta per stare in tranquillità come tutta la zona relax e le ragazze non possono entrare.

Prezzi: si va a multipli di mezza ora che costa 70€ ..la cosa può essere contrattabile se si fanno sessioni lunghe

Extra: se uno desidera cose speciali c'è un tariffario che le ragazze rispettano fortemente e se imparano che qualcuna concede sconti fanno casino

Avvicinamenti: puoi avvicinare senza impegno tutte le ragazze che vuoi ...certo che però le illudi e se poi non sali ti guarderanno male tutto il giorno

Servizio con più ragazze: considera che ogni ragazze ti chiederà 70€ per 1/2 ora e se vuoi che giochino tra di loro dovrai aggiungere altri €

Ristorante (buffet): puoi mangiare con loro se la ragazza gradisce la tua compagnia e non devi pagare il tempo al ristorante

Due considerazioni personali sul MARINA:
Location molto gradevole (peccato per il troppo buoi nel locale)
Ragazze tante e di buon livello (trovi sicuramente quella o quelle che ti piacciono)
...vedrai che ti divertirai e non vedrai l'ora di ritornarci

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 dicembre 2016 :  18:26:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 dicembre 2016 :  18:27:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi





Cerco di dare altri dettagli.

0 = 1,5 ore senza cose particolari ti costerà 210€
1 = extra direi ...ANAL(100€) ...CIM (50€) ...FK (20€ ma alcune lo concedono nel servizio standard) ...comunque meglio chiedere prima di salire
2 = al Marina come in molti altri posti la zona relax è vietata alle ragazze quindi niente jakuzi con loro
3 = puoi mangiare con le ragazze senza costi aggiuntivi
4 = il pagamento anticipato dipende dalla ragazza ma è più probabile per i clienti non abituali ...io sconsiglio questa cosa
5 = i maschietti dentro gli FKK stanno tutto il tempo con l'accappatoio o in asciugamano per coprire i "gioielli di famiglia"
...io il lunedi lo apprezzo perché spesso corrisponde ad un giorno di riposto dalle "fatiche" del fine settimana

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 dicembre 2016 :  18:27:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 dicembre 2016 :  18:27:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 24 dicembre 2016 :  12:22:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che scopate mi sono fatto al marina
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 24 dicembre 2016 :  12:30:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A ferragosto ci feci tre giorni. .
Riporto un Po di rece
Raccontare tre giorni di marina non è semplice. Comincerei dai lati negativi: 1) cibo veramente di basso livello 2) nelle bevute anziché le 2 birre avrei messo una birra e un cocktail. Ora passiamo ai lati positivi. Zona piscina carina e piacevole no ti stanchi di passare al marina una bella giornata peccato per il cibo. Per fortuna però non ero lì per il cibo-😊.
Grande lato positivo c'era davvero l'imbarazzo della scelta di ragazze. Tante fighe. Brianna Miriam kety kim Laura Anka ecc....
Io fatto una dozzina di Camere tutte positive. Ho la fortuna di entrare in simpatia con le ragazze. Il secondo giorno ho mostrato a kim e Laura co ne si schechera l'insalata e loro se la ridevano. Giornate da vero porkemon. Ormai quando mi incrociavano spiegavo che ero lì per cercare i pokemon😆.. e non per loro ma i pokemon lì trovavo sempre nelle loro camere 😁
Delle ragazze con cui sono stato penso la più bella sua stata kety alta con un tattoo sulla spalla. Gran figa. Ottima prestazione anche Emma. Buona aura la prima che ho fatto. Anka ottimo fk.
Anche se io personalmente non sono in estimatore del fk negli fkk... Miriam piacevole che si vergogna se la guardi quando gli vieni in bocca. Infine ho chiuso con la ciliegina sulla torta. Kim la porkemon davvero brava... lei mi tenta di fare oggi il quarto ingresso e ripartire. Buon feeling con lei siamo entrati in camera ridendo e siamo usciti ridendo.
Ogni volta che la incrociano mi chiamava gatto gatto
Infine un saluto a balocassa vero cicerone fossimo stati a un museo sarebbe stato una guida turistica. E un saluto anche agli amici di balocassa.
Una menzione va fatta anche alla simpatia di Irina.
Vs drago o gatto come ormai mi chiamavano le ragazze. Ci sarebbero tanti aneddoti carini che avrò dimenticato magari nei prossimi giorno riprendo la rece con qualche dettaglio in piu
Buon divertimento a tutti
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 26 dicembre 2016 :  08:54:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato, 24.12.2016

Arrivo in apertura e dopo le pratiche all'ingresso salgo le scale con l'incognita di quante presenze maschili/femminili ci saranno state in questo sabato pre-natalizio.

Dopo un veloce spuntino al ristorante comincio a fare un pochino di social con le ragazze e ad un certo momento arriva AURA bionda, ventenne, con viso da barby ...lei si propone in modo simpatico e provocante così mi faccio convincere e posso dire che se si riesce a farla divertire sarà una camera con molto coinvolgimento ...brava

Pochi minuti dopo essere sceso si avvicina ROXY che avevo già notatao appena entrato. Anche se le ho detto subito che dovevo recuperare lei rimane parecchio tempo a chiaccherare. Purtroppo alle 15 doveva andare via altrimenti l’evrei portata sucuramente in camera per una cosa lunga e senza limiti perché mi è piaciuta sia esteticamente che come approccio.

Consideranzione a metà giornata:
- cinema con i soliti film della Brazzers che sarebbe il caso di cambiare
- ristorante adeguato e con varie possibilità di scelta
- sauna e idromassaggio funzionante
- circa 30 ragazze (nude, in 2 pezzi o periziona) che sono venute quasi tutte a propormi la camera senza insistenza e con disponibilità al dialogo
- fino a sera clienti pochi e in numero inferiore alle ragazze
.....in pratica mi sono sentito come uno sceicco nel suo harem privato

Tra le ragazze che mi avevano colpito c’era LORENA bionda (spesso con occhiali) che girava in total naked, con un fisico da teenager ...l’avevo già conosciuta alcuni messi addietro e avevo ricordi positivi. In camera si è comportata molto bene e mi sono dovertito ...da ripetere.

Abbastanza stanco penso di stare almeno 2 ore in riposo ma viene a trovarmi ELLA che girava in total naked e di una bellezza da far perdere la testa. L’avevo già intimamente conosciuta e ieri mi è sembrata ancora più bELLA di prima ed è pure migliorata in italiano. Il tempo passato con lei è stato piacevole e il solo guardarla meritava veramente tanto. Dopo non molto è tornata a trovarmi e io l’ho riportata in camera per 1 ora a dimostrazione di quanto mi piaceva infatti a livello estetico la metto nella top-teen delle ragazze più belle che ho conosciuto nel 2016 ...veramente bELLA, bELLA, bELLA

Per la camera numero 5 avevo dei dubbi poi mentre sono in un angolino viene a trovarmi KIM carina, bionda e con un vistoso tatuaggi sulla coscia destra. Posso dire che è stata una sorpresa veramente positiva e ho fatto una camera ottima, divertente e con un finale molto positivo a dimostrazione che la ragazza ci sa fare.

Sono uscito a mezzanotte con clienti che stavano ancora entrado e posso dire che dalle 22 in poi è stato il momento con più affluenza maschile.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 12 agosto 2017 11:56:24
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 26 dicembre 2016 :  12:43:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi commuovo pensando a kim... bomba
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 08 maggio 2017 :  10:54:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Prevedo una mia visita ad agosto. Con rece annessa
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 08 maggio 2017 :  11:04:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dragon3

Prevedo una mia visita ad agosto. Con rece annessa



Non ti lascio andare da solo....

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 17 maggio 2017 :  13:07:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Amici ben informati mi dicono che il 2 giugno ci sara' inaugurazione estiva dell'area piscina.
Ottima alternativa estiva
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 17 maggio 2017 :  13:36:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dragon3

Amici ben informati mi dicono che il 2 giugno ci sara' inaugurazione estiva dell'area piscina.
Ottima alternativa estiva



Dobbiamo organizzarci per una visita

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 26 luglio 2017 :  21:29:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il 14 agosto sono lì.ufficialmente.
Squadra in campo
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 12 agosto 2017 :  12:00:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stiamo arrivando....
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 12 agosto 2017 :  12:02:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Meno 2 giorni per il Marina come mi ha ricordato Dragon3.
Al gruppo del "sborraccioni" del Nord-Ovest probabilmente si riuniranno altri che vengono da distanze inferiori.
Sarà una 2-3 giorni per alcuni molto impegnativa (dispendiosa) ma il ferragosto si deve festeggiare adeguatamente.
Per quanto mi riguarda ROXY è un obiettivo primario visto che la volta precedente mi era "scappata"

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Everywhere
Utente Base Daiana.it



33 Posts

Posted - 12 agosto 2017 :  12:29:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chi sono gli SBORRACCIONI ?
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 12 agosto 2017 :  12:45:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Amico Everywhere se scrivi la parola "SBORRACCIONI" sul più famoso motore di ricerca online.. inizi a farti un idea della squadra 😊
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 12 agosto 2017 :  14:04:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi pare giusto presentare i "membri" della squadra degli sborraccioni:

PRESIDENTE: fortunello (la sua fama lo precede, ispiratore delle strategie punteristiche piu' sopraffine)


COMMISSARIO TECNICO: Estetico (sa impostare il gioco con spirito goliardico e intelligente. Uomo con capacita' di aggregazione non comuni)

ATTACCANTI: Dragon3 (ovviamente, esuberante punta, per tenerlo a freno, imposizione di almeno 3 pippone ante partita), Pagopoco (punta di diamante dell'attacco, non ne sbaglia una Vandamme gli fa una pippa)

Dimenticavo un top player in Attacco: Facciamo tardi ( il Pippo Inzaghi degli sborraccioni...le timbra tutte...non lui ad essere innamorato del      goal....è il goal ad essere innamorato di lui )

Uomo immarcabile dentro l’area avversaria è sicuramente Amante della bella gnocca, Capocannoniere Cimmatore di assoluta imprevedibilità, dalla Milf alla China, dalla Teen GFE all’assatanata. Esce quasi sempre indenne anche dal raddoppio di marcatura, lasciando sfiancata la coppia di assalitrici. Scarpa (si vabbè chiamiamola scarpa) d’oro da oltre 40 reti a stagione.

Che dire noi giochiamo solo all'attacco.

SQUADRA DA TRIVELLAMENTI😊

Stiamo arrivando

Edited by - dragon3 on 12 agosto 2017 14:05:40
Go to Top of Page

Everywhere
Utente Base Daiana.it



33 Posts

Posted - 12 agosto 2017 :  15:29:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Siete dei professionisti che cacciano in Svizzera alla ricerca di nuove prede in Slovenia :-)
Go to Top of Page

Nick TheMix
Utente Base Daiana.it



3 Posts

Posted - 14 agosto 2017 :  22:43:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Incursione del 14 agosto 2017, dopo lunga assenza.

Pur sapendo di trovare il pienone, sono salito al Marina per salutare il carissimo F.T. che non vedevo da un bel po'.
Doccia, saluti ad F.T. e mi lascio catturare dalla vecchia conoscenza EMMA, sempre sensuale e performante, peccato oggi avesse Raidue non sintonizzabile... Le sua camere valgono sempre la pena. Devo dire che dall'anno scorso, le sono cresciute le tette... Mah, misteri degli ormoni..

Seconda camera con ALINA, piccola morettina, magrolina 1 metro e 54, discretamente performante, sa lanciare sguardi languidi con sorriso malizioso, ma sa anche rovinare immediatamente dopo l'atmosfera con gemiti così finti e sguaiati da essere comici o irritanti a seconda dei momenti... Su sua insistenza CIM, peccato che al primo schizzo sia saltata via sputacchiando. Non rifarei la camera con lei, anche se fisicamente mi piace.

Ultima camera con JESSICA, alta e bionda, tanto per far vedere che sono di gusti eclettici ;-) La ragazza ha un bel fisico e promette di fare tutti gli extra. Arrivati in camera contratto per FK e Raidue, lei declina il FK e accetta con entusiasmo Raidue, salvo poi negarmelo mentre è a smorzacandela perché dice che ce l'ho troppo grosso (non vero) e troppo duro (in quel momento sì)... Un po' smontato, mi lascio fare un altro po' di BBJ, ma si mette a succhiare i gioielli di famiglia, schiacciandone uno (Ernesto) e facedomi fare un salto sul letto... Ripresomi dal dolore e fatta riprendere l'erezione, lei insiste per il CIM, la accontento e qui è stata molto brava, con leccate ai gioielli di famiglia e ottimo BBJ, tenendo la bocca fino alla fine, con mio gran gusto. In complesso, a parte la schiacciata ad Evaristo, involontaria, e la delusione del mancato Raidua, una buona camera.

Un saluto agli amici e via verso casa.

Edited by - Nick TheMix on 14 agosto 2017 22:44:45
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 15 agosto 2017 :  01:13:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Rapida presentazione della prima giornata della trasferta degli sborraccioni.


Arrivo alle 17:30.Sono gia marcato stretto negli spogliatoi. Incrocio Anka che mi abbraccia all'uscita degli armadietti, tempo di una bevuta e siam in camera. Non sono ancora entrato in campo è già metto a segno il primo goal.

Seconda rete la mitica kim! Il mio uccello puntava la sua figa come i missili di kim jong un puntano l'isola guam.

Chiusura con un cim da antologia: Emma!
Come diceva Boskov "cim è quando sborra non va in goldone".
Cim da guida Michelin dei pompini.

Viste le varie aura, Katy (che promette cim) , Irene che succhia bene e diverse altre. Bel parco gnocca.
A mezzanotte quando stiamo per abbandonare il campo kim e amica tettona mi lanciamo una sfida per un triangolare.
Forse domani.Conosciamo un forumista frequentatore del maxim a chiasso, che era lì insieme a suo zio.Lo zio una vera bandiera, il John Lennon degli scopatori, ne fa 6 al giorno (trovato uno che mi supera), tanto di cappello e scappello😆.Verso mezzanotte e mezza guadagnamo l'uscita. Ultima intervista con una ragazza che parla solo inglese (che non conoscevo ).
Le faccio "do you remember me? I'm sborraccione" lei rideva come una matta, ma ormai l'encefalominchia è piatto e si va verso l'hotel...

Buonanotte a tutti
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 agosto 2017 :  07:33:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande Dragon3

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 15 agosto 2017 :  13:45:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lunedi 14.8.2014

La trasferta in terra slovena era pianificata da parecchi giorni così con alcuni amici molto agguerriti (team sborrccioni del nord-ovest) ci dirigiamo verso il Marina.
Durante il viaggio ci aggiorniamo sulla posizione e visto che sono in vantaggio rispetto a loro alle 12:30 io sono già dentro (il locale apre alle 11 e chiude alla 1) e dopo avere pagato 60€ mi trovo davanti già molte ragazze (che aumenteranno ancora nel pomeriggio) e clienti tanti tanti ...mai visti così tanti al Marina già in apertura
Dopo avere salutato alcune ragazze che conoscevo faccio un veloce passaggio al ristorante dove ho mangiato bene e poi mi metto sui divanetti ad osservare meglio.

Mentre sono in fase di decisione casualmente (lo giuro) mi trovo a sedere vicino a ROXY che l’ultima volta mi era sfuggita. Lei era l’obiettivo primario della giornata e non potevo farmela scappare, così dopo un pochino di social andiamo in camera sapendo che lei ha un repertorio completo. Che dire ...ho usufruito anche dell extra più costoso (70€+100€) e mi sono trovato veramente bene come in un hotel a 5 stelle. Per trovarla, lei si posiziona sui divanetti a sinistra della sala fumatori e gira in total naked mostrando un gran fisico.

Finita la prima “piacevole fatica” ritorno al ristorante dove avevano cambiato anche il menù.
Mi aggorno su dove sono gli amici “sborraccioni” e visto che sono ancora lontani deciso di fare la seconda camera.

La scelta era veramente ampia ma al momento giusto viene ad invitarmi la bionda MIRIAM che guardavo già da parecchio perchè anche lei girava in total naked e il fisico era molto invitante. Poche parole e poi ci mettiamo in attesa di una camera libera e quando entriamo lei si mette subito in posizione per farmi capire di cosa avrei potuto usufruire. A questo punto non potevo deluderla e anche a lei sono arrivati 70€+100€ e posso dire di essermi divertito.

Finalmente arriva l’amico TheMix a distogliermi dalle ragazze che dopo i saluti e un pochino di chiacchere salirà 3 volte con tempistiche molto ravvicinate.
Alle ore 17:30 lo SBORRACCIONI team si riunisce ed oltre al sottoscritto:
- il presidente FORTUNELLO
- il commissario tecnico ESTETICO
- l'esuberante DRAGON3
- il punter PAGOPOCO
- mentre AMANTE DELLA BELLA GNOCCA lo abbiamo lasciato a casa a fare la guardia
Stiamo un pochino a bordo piscina dove mi sono mangiato anche della carne alla griglia che ho gradito parecchio

Tra le ragazze che venivano a trovarmi una che (lei) aveva deciso che non sarebbe andata a casa senza “trombarmi” è stata EMMA ...magra e con uno sguardo da porcellina. Ho cercato di resiste in tutti i modi ma poi lei ha avuto la meglio e siamo andati in camera. Cosa dire ...lei è super e sarebbe persino adatta a fare un film hard (nessun rischio di rimanere delusi).

In tutta la giornata l’afflusso di clienti è stato notevole e qualche minuto di fila c’era sempre così passo parecchio tempo a con maschietti e femminucce. E` stato pure piacele essere fermato da alcuni clienti che avendo capito chi ero/eravamo e mi hanno chiesto informazioni e io non ho potuto fare a meno di parlare di http://www.daiana.it Simpatico un ragazzo piemontese con cui mi sono fermato alcune volte a parlare anche perchè frequenta locali molto conosciuti dal sottoscritto.

Mi metto a gironzolare per il locale e mi trovo a sbattere contro ALINA, piccolina e genere super-teen. Mi chiede subito di andare con lei e io senza pensarci troppo accetto di fare con lei la quarta camera. Si dimostra subito simpatica/divertente e in camera è disponibile così ci metto tutte le energie che mi erano rimaste. In conclusione mi sono trovato bene ma devo riprovarla quando avrò più forze per maneggiarla meglio.

Dopo essere uscito dalla camera precedente mi ferma la bionda CATY che già conoscevo e mi chiede come mai non ero salito con lei. Lei è veramente molto bella con un gran fisico e gli dico dammi un pochino di tempo per recuperare ma lei mi dice che a breve andrà a dormire. Non avendo più tempo a disposizione accetto il rischio e andiamo in camera dove lei si dimostra più disponibile della volta precedente. Mi sono trovato molto bene ed incredibilmente ho persino “concluso” parecchi minuti prima dello scadere.

A questo punto ero veramente in riserva anche se fino alla chiusura non ho mai abbandonato completamente l’intenzione di fare la camera numero 6.
Cosa dire delle ragazze:
- Veramente tante e non sono riuscito a contarle
- Oltre alla maggioranza di Rumene e Moldave anche Ucraine, Russe e Brasiliane
Se fossi rimasto anche il giorno successivo sicuramente sarei salito anche con CARINA, ANKA, DIA, KIM e la sua amica ...ma anche altre di cui non ricordo il nome.

Cosa dire del locale che gli amici hanno definito il Paradiso del CIM.
Pienamente promosso e sono uscito molto soddisfatto mentre gli amici pernotteranno in zona perché nei loro programmi ci sono ancora 1-2 giorni sul terreno (letto) di battaglia ..beati loro

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 16 agosto 2017 15:30:34
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 15 agosto 2017 :  17:38:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Notizia in tempo reale: Fuochi artificiali dentro il Marina
La notizia è da confermare ma sembra che all'uscita verranno distribuiti questi gagliardetti ricordo.
...la sponsorizzazione era obbligatoria


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 15 agosto 2017 17:45:36
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 16 agosto 2017 :  00:37:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande ft . Il gagliardetto mancava
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 16 agosto 2017 :  00:41:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Seconda giornata.

Più che una rece (la farò con calma nei prossimi giorni), va fatta una menzione al miglior in campo, colui che ha giganteggiato fra tutti ovvero "LO ZIO".

Unico immenso, mi dispiace per gli amici veneti e friulani ma con lui in campo non c'è partita, il nord ovest vince a mani basse.
Uomo da 6 camere al giorno per 7 giorni filati ovvero "42" Quarantadue.

Può vincere le partite anche in inferiorità numerica, anzi persino da solo contro intere squadre.La classe di Johan Cruijff , l'imprevedibilità di Maradona, il tocco di Pelé, un campione ineguagliabile, il Roger federer dei punter ma della racchetta usa solo il manico.

Al marina dovrebbero ritirare i materassi dove ha scopato. Ha penetrato difese in ogni parte del globo dall'Asia al Sudamerica, campione assoluto ambisce a essere il primo uomo a scopare sulla luna.

Lui e la figa sono una sola cosa, se si taglia non sanguina squirta.

Lo zio numero uno assoluto.

Una menzione va fatta a una ragazza Roxy ,ha visto tutte le minchie degli sborraccioni ,mascotte ufficiale della squadra. .
Forse la migliore fatta da me, il suo pompino mi ha illuminato più di una lampadina led. Consigliata.

W la figa W lo zio migliore in campo!

W il marina
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 agosto 2017 :  17:37:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ancora non tutti hanno votato e un'altro amico toscano oggi è al Marina quindi il suo voto arriverà solo domani.
Però il risultato ormai è sicuro e la vincitrice del concorso Ferragosto 2017 è lei...

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 16 agosto 2017 17:38:21
Go to Top of Page

amante_della_bella_gnocca
Esploratore Daiana.it



102 Posts

Posted - 16 agosto 2017 :  17:52:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se roxy viene al maximclub me la impalmo per un ora di fila
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 16 agosto 2017 :  18:11:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma lo zio gp?mitico..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 16 agosto 2017 :  19:07:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No è un altro zio. Totalmente superiore
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 17 agosto 2017 :  20:59:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Saluti a tutti farei un rapido resoconto della trasferta degli sborraccioni.

Partirei dai lati negativi (pochi per fortuna). Per i miei canoni si mangia decisamente male al Marina. Mi pareva di esser tornato a far la naja. Direzione non ci siamo! Inoltre al bar un barista in più stagionale non sarebbe stata una cattiva idea.

Passiamo ai lati positivi. Fauna molto buona complimenti.
La squadra si è ambientata subito.
Il risultato è stato favoloso.

Il presidente @fortunello arrappato master in daty a Oxford.
Uno speleologo del daty🙌. Irene passava e diceva ho scopato il presidente 😆.

Il mister @Estetico ha avuto il nulla osta per il cim e non si è risparmiato nel cimmare in ogni zona del campo.

@F.T. un ex-combattente per la liberazione della fica fkk in italia, uno tosto, per lui l’avventura era routine.
Goal a grappoli.

@Carletto ha un pedigree d'élite ancora in campo.

@Pagopoco non ama la pioggia d'orata preferisce dare il branzino. Un vero Cavaliere del goal, come un novello Costantino si è convertito al Sacro culto della Sorca depilata.
Instancabile non voleva mollare e allungare la partita di altre 24 ore.

In un momento di tensione globale, i grandi miti non esistono più, le bandiere sono scomparse e gli uomini sono a caccia di nuovi idoli da idolatrare, una sola certezza esiste nel mondo dei chiavodromi: LO ZIO.

Tutti in piedi dinanzi allo zio.Lo zio non si stanca scopando. Più scopa e più gli viene duro. Se non scopa s'indebolisce, questo il suo tallone d'Achille.
Scopare lo ricarica! E' l'apoteosi della scopata!
Unico invincibile.Suggerisco di ritirare questo indumento (la hall of fame degli scopatori è lui...)


Edited by - FacciamoTardi on 17 agosto 2017 21:01:55
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 17 agosto 2017 :  21:04:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io continuo a combattere per la liberazione della fica in Italia.
Pur rimanendo nei limiti di legge continuo un battaglia che dura da anni

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 19 agosto 2017 :  11:22:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un grosso scambio di messaggi conferma che ci sarà un intenso traffico ROXYano da oggi fino a martedi

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 19 agosto 2017 11:40:31
Go to Top of Page

Vampire
Utente Base Daiana.it



10 Posts

Posted - 20 agosto 2017 :  21:59:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I BEI TEMPI DELL’ANDIAMO SONO TORNATI ...
In tempi meno sospetti un cartellone pubblicitario con scritto “ Marina nova Gorica Opening soon” sorgeva a 300 metri prima del curvone della strada che ci conduceva al primo paradiso.
Tempi dove qualunque anima persa affondava la propria carne e il proprio piacere in giovani e non pulzelle di elevata caratura e bravura sessuale , le quali rispondevano con servigi e improvvisazioni eccelenti , per farsi che ogni peccatore entrato da quella porta potesse uscirne degno e fiero figlio di Giuda.
Provaro in quei tempi ad emulare a Nova Gorica il famoso Locale dalla A di lettera scarlatta.
Lo copiarono, dalla forma “solita” del bancone, all’atmosfera soffusa,rubandone anche alcune perle.
Nova Gorica ne miglioro’ alcuni aspetti: il prezzo di entarata per tutte le ospiti e per tutti i peccatori; la vicinanza dal confine per chi viene dall oltre terra-),
Ci Fu un preapertura il giorno prima Del new opening alla quale da buon gustaio vi partecipai insieme ad altri ingordi.
Ad oggi dopo alcune prove invernali, a dopo l esperienza di mercoledi 16/08 posso affermare con voce sostenuta che la lotta tra Wc e Andiamo e sempre in corsa ma che dall altra parte si eleva un locale che st dando quello che i 2 locali austriaci si contendono ormai da anni: affidabilita’ delle ragazze , qualita’ visiva e dimostrativa ed in piu single ladys pronte a contrattare prestazioni per avere ogni cliente soddisfatto .
“Io non voglio che nessuno dei miei clienti senta che lo faccio per soldi, chiaro lavoro per soldi, ma improvviso con ognuno di voi” ....”ad alcuni per 70 euro concedo il bacio e un po piu , ad altri per via di no feeling sono costretta a limitarmi al minimo, ma non faccio mai sentire a nessuno che sono in camera per soldi, facendo liste della spesa o muovendomi roboticamente come fanno alcune mie colleghe.”
“i just relize that you like shorts girls and if u dont u have to like me for 30 minutes , i will be you russian short passion”

“Se mi parli ancora cosi vicino alla bocca, ti giuro che mi eccito troppo e ti bacio”

“Se non mi metti le dita dentro non godo”

“Why do u look at me so directly?” “ Do you wanna check my skills on you tonight?”

Ho deciso che per questa recensione ,invece che i nomi delle ragazze , mettero’ una frase che ha caratterizzato le 5 stupende e inaspettate camere alle quali ho dovuto per forza e per necessita’ di libidine a livello Sayan God ( anche se a me piace Vegeta) aggiungere ad ognuna di loro un extra .
Sono state camere degne di nota!
5 camere su 5 impeccabili: diverse ma cosi uguali tra loro, generose ma ancor con un margine di miglioramento, impegantive tanto e’ che il giorno dopo , come a me piace, oltre al rebound di voler rientrare nel locale e non, avevo dolori costali , addominali ,dorsali ma sopratutto mi faceva male la gola Sorriso

Non ci sono stati inamoramenti, fidelizzazioni, o promesse non mantenute ma solo peccati commessi.

Anche se il mio cuore( quello che sta in mezzo alle gambe) sta’ a Villach da Miss alien Che si fa negare ad ogni messaggio scritto al facebook Andiamo, Il Marina si dimostra un locale 5 stelle e 2 palle: le mie.
Martedi 22/8 saliro di nuovo...
P.S. avevo un amico prima...si chiamava FT

Staypositive #StayVampire
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 20 agosto 2017 :  22:04:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vampire - Come "avevo un amico prima...si chiamava FT" ...io ti voglio bene

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 21 agosto 2017 :  09:03:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bellissima recensione vampire
Go to Top of Page

Macley
Esploratore Daiana.it

174 Posts

Posted - 21 agosto 2017 :  13:39:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bella recensione Vampire ciao da Macley

Adoro i night e gli fkk
Go to Top of Page

Everywhere
Utente Base Daiana.it



33 Posts

Posted - 21 agosto 2017 :  17:44:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dopo recensioni come queste una visita al Marina prima che finisca l'estate mi sento in obbligo di farla
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 27 agosto 2017 :  17:05:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FKK Marina Club – Sabato 19 Agosto 2017 - Recensione di bobafett


COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, FK 30 euro (alcune), CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alexa, Alina, Aura, Dana (ex Juliana Andiamo), Daniela, Daria, Emma, Karina, Roxy

SITO: http://www.marinaclub.si/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 19 Agosto 2017 Incursione rapida al Marina!


Sarà stata la full immersion di più giorni ad Arnoldstein che mi ha dato il la per passare il confine austriaco e catapultarmi in quello sloveno, però sono fatto così: il troppo mi sfinisce, così “prendo la visiera del cappello e la giro dietro, per me è come accendere l’interruttore” dice Stallone in Over the Top.. ho bisogno così anch’io di cambiamento e cambiamento sia!

Dal Marina manco da tanto tempo ma ho trovato un Club davvero in grande forma con una line up di tutto rispetto: arrivando al bar incrocio lo sguardo di una bella ragazza, è fatta, è scattato, lei sta portando un orso in camera, il mio destino è sempre quello di scegliere vere e proprie macchine da guerra perché la ragazza in questione è Roxy!

Mi approccia Aura, bellissima ragazza, posizionata alla prima colonna del bar lato sala fumatori, una panterona data l’abbronzatura e dove risaltano degli occhi verdi bellissimi ma io ormai ho deciso, il legame con Eywa come in Avatar si è creato con Roxy ed è difficile staccarmi ora!

Appena ritorna mi si avvicina al bar e mi viene a conoscere, 2 minuti e si sale con Roxy: camera da mille e una notte, ragazza stupenda, l’intesa è perfetta, non molla, un ciclone, intelligente e affabile nei modi, una perla di ragazza! Straordinaria!

Sceso, vado fuori perché si sta divinamente, oggi c’è anche il barbecue, tantissimi orsi comunque fuori nelle sdraie ed è bello vedere le ragazze ogni tanto spuntar fuori per salutare qualcuno.. la passerella a bordo piscina così è obbligatoria!

Rientrando mi fermo da Karina nei divanetti dalla parte opposta della sala fumatori, ragazza mora, capello corto, skinny, molto pazzerella, quello che che cerco e allora si sale: in camera Karina non si risparmia, occhi neri a palla bellissimi che ti guardano mentre lei fa tutto il resto, una turbina in tutte le posizioni, consigliata!

Le mie poche ore di permanenza fanno sì che l’ultima camera sia nuovamente con Roxy perché il biglietto con il numerino l’ho preso furbescamente con la camera precedente, non posso andar via senza risalutarla!

Roxy in questa seconda camera mi conferma di essere davvero una numero uno: innanzitutto tutto migliora nettamente la camera con la precedente, cosa per me fondamentale e si instaura un feeling a letto incredibile perché sa come farti star bene, sa cosa vuoi prima che glielo chiedi, ci tiene che esci soddisfatto, questa ragazzi è Roxy! Da clonare!

La chiusura incombe ma anche il mio rientro dato che hanno messo il week da bollino rosso, ma poco importa perché oggi ho visto un Club in ottima forma con ragazze davvero belle e poi ragazzi c’è Roxy, beh, per lei verrei anche con bollino nero!

Edited by - bobafett on 27 agosto 2017 17:06:25
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 27 agosto 2017 :  17:57:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bobafett - Vedo che hai seguito il mio consiglio ...sapevo che ti saresti divertito. Non faccio spesso lo sponsor ma per ROXY ho fatto una accezione perché merita veramente.

Sono in attesa di scrivere cosa ha combinato Vampire nei 2 giorni in cui c'è stato ...ma ha litigato con la tastiera del computer e ancora non scrive

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 27 agosto 2017 18:02:40
Go to Top of Page

Nick TheMix
Utente Base Daiana.it



3 Posts

Posted - 06 settembre 2017 :  06:53:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Toccata e figa del 5/9
Innanzi tutto, col senno del poi, sarei dovuto salire il 6/9 ;-)
Mi era rimasto duro tutta la notte, pensando al culo di Miriam, che F.T. mi aveca detto fosse fattibile...
Mi scatta il raptus e, mollato il lavoro con tre ore di anticipo, parto e alle 4 sono al Marina.
Orsi in abbondanza, ma anche tante ragazze, purtroppo non c'è Miriam e devo cambiare i miei obiettivi.

Prima stanza con SELENA, lunghi capelli neri, deliziose piccole tette, bel culo, ma cosa dico, splendido culo. La proporrei per il titolo di regina dei rigatoni... Dieci minuti di rigatone bbj, all'inizio ero preoccupato di uscirne con l'uccello in carne viva, invece mi ha fatto un ottimo lavoro senza mai farmi male e oggi non ho nessuna irritazione, quindi un grande brava alla regina dei rigatoni :-) Brava anche nel resto della camera. Da tenere in considerazione per le prossime salite al Marina.

Alla ricerca di un culo da violare, finisco con PAOLA, bel viso, belle tette piccoline, ma culo grosso. Mi lusinga con la spiegazione che lei l'anal l'ha fatto tre volte solo col fidanzato.... Magari è una balla come il venditore di auto usate che ti racconta che la macchina che ti vuol vendere la usava una vecchietta solo per andare a comprare il pane, ma al momento di esplorare raidue, la ragazza si lamenta e mugola tutto il tempo... Alla fine, per premiare il suo impegno a subire un abuso del secondo canale faccio un bel CIM, abbondante, che lei prende fino in fondo, con grande professionalità. Se non fosse per il culo grosso, sarebbe potuta diventare una dele mie preferite.

Mangio qualcosa al ristorante e sto per tornare a casa, ma mi ferma LUANA, uno scriccioletto da 1,53 m, magrolina e tanto carina... Mi fa tornare la voglia e facciamo una bella camera. Forse per i suoi gusti sono troppo tranquillo e mi stimola verbalmente, "Dimmi che ti piace" è il suo motto... Ottima stanza, lei è dolce e appassionata, buon bbj e grande scopatrice. Peccato se ne vada fra pochi giorni, avrei fatto un bel bis.

Alle 6:30, fatte le mie tre camere, esco mi avvio verso casa, con umore notevolmente migliore di quando sono partito :-)

Edited by - Nick TheMix on 06 settembre 2017 09:17:50
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 06 settembre 2017 :  08:15:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 9 per la festa "caraibica" saremo al Marina.
Spero che questa LUANA non sia già partita perché mi hai messo una certa curiosità 😄

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 08 settembre 2017 :  20:58:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Domani si scende in campo ...chi saranno le prescelte?
ROXY ...quasi sicura
KIM ...difficile rinunciarci
ANKA ...molto probabile
LUANA ...probabile

Ma come tutte le altre volte ci sono gli imprevisti quindi solo gli eventi fortunati & sfortunati decideranno il calendario della giornata

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 10 settembre 2017 :  11:53:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Sabato 9.9.2017

Se un amico ti invita di andare al Marina non si può rifiutare ...così insieme al guerriero "Vampire" parto presto e alle 11:40 siamo dentro ...dopo esserci incontrati con l'amico "Xavier641" già esperto dell'ambiente.
Visto che il locale apre alle 11 già ci sono più di 20 ragazze ma i clienti sono ancora pochi.
Sabato era in programma anche la "Caribbean Night" quindi penso subito che sarà una giornata con il locale affollato.

Dopo poco arriva il primo approccio con MELISSA ...giovane, magra, carina e simpatica, ma prima volevo fare un passaggio al ristorante. Lei aveva intuito la mia disponibilità così ci faccio la prima camera e visto che offre un servizio full mi concedo l'extra più costoso. Brava ...sono stato bene e ho rischiato di tornarci perchè lei ci ha riprovato più volte.

Il tempo passa, passa, passa e malgrado i numerosi invito non cedo perché la seconda camera voglio assolutamente farla con super ROXY che avevo velocemente già salutato. Finalmente arriva e appena si siede sulle mie ginocchia capisco che sono già pronto. Io la considero una ragazza veramente bella & brava e mi sono concesso il piacere del suo extra che preferisco e anche con lei è andata benissimo. A fine serata mi ha invitato per il bis ma con lei dovevo essere più in forma perché mi fa faticare/lavorare parecchio.

A questo punto un passaggio al ristorante dovevo farlo e ho mangiato sicuramente bene anche perché la scelta era enorme con parecchie pietanze anche a basa di pesce ...durate la serata di passaggi al ristorante ne ho fatti parecchi dimenticandomi che sono quasi a dieta.

La festa inizia verso le 21 con la passerella di tutte le ragazze, balli, dj, batterista ...e un giochino in cui si doveva imbucare la pallina ma purtroppo io non sono riuscito a dimostrare la mia abilità cestistica.
La situazione a questo punto della serata sarà stata di circa 50 ragazze di cui parecchie in total naked ...e clienti in numero superiore ma non il pienone che mi aspettavo.

Volevo fare la terza camera e i miei occhi erano puntati su:
- VALERIA magra sul biondo che mi aveva invitato ad inizio giornata
- IRINA la sorella (non mia) che io trovo simpaticissima
- ALINA sempre sorridente che avrei voluto vedere alla pecorina
- ELLA tornata dopo 3 mesi che avrei voluto salutare distesa
- ALEXANDRA super gnocca, ma quando è iniziata la festa aveva deciso che di camere ne aveva già fatte abbastanza (peccato)
...comunque anche altre di cui oggi non ricordo il nome, le avrei sdraiate volentieri.

Arriva il momento della terza camera e quando MIRUNA viene a propormela decido di andare. Sicuramente la conoscono in pochi perché questa diciannovenne ha iniziato da una settimana e non parla ancora bene l'italiano ...abbastanza magra, carina e che in certe situazioni si scatena. Il mio amico "Vampire" con lei non aveva raggiunto un accordo e visto che ne era rimasta delusa decido di essere io a farla felice. A parte il bacio che concede con difficoltà tutto il resto è possibile quindi decido di farci una ora per provarla in varie posizioni/situazioni per concludere con il suo lato B. Mi ha sorpreso in modo molto positivo e potrei scommettere che in poco tempo avrà la fila per portarla in camera.

Ormai si è fatta la 1 e decidiamo che per oggi poteva bastare (anche se una 1/2 voglia l'avevamo ancora).
Personalmente sono rimasto molto soddisfatto di quello che voglio ricordare come il migliore "anal day" del 2017.
Saliamo in macchina e ci becchiamo un temporale che ci accompagnerà per tutto il viaggio ma credo che il dormiente "Vampire" non se ne sia accorto più di tanto ...e adesso mi aspetto la sua recensione altrimenti al prossimo viaggio lo abbandono in un autogrill lungo l'autostrada.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 14 settembre 2017 16:28:14
Go to Top of Page

Vampire
Utente Base Daiana.it



10 Posts

Posted - 11 settembre 2017 :  04:31:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


PERCHE DOVEVO FESTEGGIARE L’ ACQUISTO DEL MIO APPARTAMENTO, PERCHE’ AVEVO L ‘APPUNTAMENTO CON FT CHE AVEVA APPUNTAMENTO CON ROXY, PERCHE’ PIU TARDI SCOPRIRO’ QUANTO E’ ILLEGALE ALEXANDRA, QUALCUNO DICE PIU’ DELLA MARIJUANA MA SECONDO ME E’ PIU ILLEGALE DI FT CHE GUIDA A 130 KM ORARI COL PILOTA AUTOMATICO DI NOTTE COL TEMPORALE MENTRE IO ME LA DORMO .

Conto 4 entrate nelle ultime 4 settimane. Nemmeno miss Alien mi aveva fatto questi effetto, ma questo locale sprigiona voglia di sesso , voglia di spendere buone camere e ragazze per lo piu’ , per il momento, pronte ad esaudire ogni richiesta di noi orsi: e allora non si puo’ nn cavalcare l’onda buona Marina.

Programma FT , incontro a Bologna interporto ore 08.30, caffe a Gonars prima del bivio dove prendiamo Xavier e direzione Nova Gorica!

Certo e’ che sia a quel bivio ,o sia quando giro per il WC , una parte di me si sdoppia e va diretta all’Andiamo, dove ricordi passati e Aliene recenti annebbiano ancora la mia mente.
Ma la regola del GT o del Daianaro ( vedi FT conio pure una nuova parola x te) deve essere quella di seguire l’onda buona del locale ,senza cadere in Fidelizzazioni da parte della bella preferita.
Sarebbe inutile , e non rispettare la prima regola, recarsi ad un locale solo per una ragazza... e le altre?( nel caso non seguite la regola, potete trovarvi la Fidansata pay vicina sotto casa. FT vi puo’ aiutare)
Arriviamo alle 11,40 con nuvoloni che fanno il gioco delle ragazze, che terranno i clienti per lo piu’ dentro la sala invece che sparpagliati a prendere il sole in piscina.
Tema: Festa caraibica.
Le ragazze si presentano con bikini semi naked e con dei vestiti leggeri tutti colorati che sfolazzano qua’ e la’ , formando il vedo di piu’ di quello che immagino, o che si posano delicatamente sulle forme sinuose di alcune ben messe, una su tutte: Alexandra.
Arriviamo che subito veniamo travolti da 3 ragazze rispettivamente Melissa Maria ed un altra della quale non ricordo il nome , che sara’ la mia camera finale visto che la bella mi ha corteggiato per tutta la sera senza mai essere troppo invadente.

Resistiamo all’attacco del pre pranzo e ci cibiamo con il buon pasto che la cucina slovena del locale ci fornisce: carne di ottima qualita’ e quantita, verdure in varie salse e piatti di pasta, senza far mancare uova e dolciumi vari.
Saluto mia sorella Irene, che ci allietera’ la serata con battute e posizioni sexy, Daria che ancora non mi ha mandato a quel paese dopo che le ho promesso piu volte una camera e Roberta che se la tira piu’ che mai senza nemmeno un ciao.

Diciamo che il preattacco delle 3 ragazze andra’ poi a buon fine con tutti e 3 di noi in momenti diversi della giornata.

Sorseggio qualcosa e vedo il mio Buon vecchio Amico FT preoccupato poiche’ non vede la sua bella Roxy. Mai lo avevo visto cosi , aspettare un ragazza con ansia, trepidazione e tensione,e’ l inizio di un era? Sorriso
Vengo rapito della sensuale e calma Alexa, ragazza della quale conosco gia’ ogni parte del corpo e movimento ma che riesce sempre ad avere un atteggiamento da GFE in camera pari a nessuna.
Alexa fornisce attenzioni , baci ed effusioni che ti dimenchi di essere un una camera FKK ed immagini di essere con la tua lei in una stanza di casa davanti ad un camino. Camera da 8 e sul 30 minuto passato mi borbotta qualcosa di personale, che nn vado ad indagare. NIENTE FIDELIZZAZIONI, abbiamo detto!

Rientro in sala e Xavier si lamenta di una camera lasciata a mezzo con una morettina, della quale nn ricordo il nome, e con FT che ancora a controllare ogni angolo a 90° del locale... cerca Roxy gia in posizione?
Riesce a stemperare le sue voglie poco piu tardi con Melissa che lo calmera’ a colpi di extra! Soddisfatto.
Poi arriva lei: Alexandra.
Bionda dalle curve generose e naturali, entra perfettamente nella sagoma della mia ragazza tipo. Fiore colore viola sull’orecchio Sx, vestitino maculato che piu’ che un vestito sembra un opera di body painting, da quanto le cade leggeremnte su ogni curva e sinuosita’ che mamma natura le ha donato. Si e’ messa pure piu in forma perdendo 3 kg , e facendomi vedere che nn ha piu la pancia...ma un nuovo piercing poco piu giu!
Pancia: concetto al femminile tutto particolare come quando dicono arrivo far “5 minuti”.
Unica pecca: la collezione di topini dagli occhi sbarrati che esibisce in maniera diversa alla borsa.Sorriso

La camera con lei assume un senso di perdita dei sensi e del tempo. Non si puo’ non spendere almeno tot minuti a baciarla , a sniffarla, a toccarla ovunque.
Ogni suo millimetro di pelle , in vista o no, merita di essere assaggiato co in 5 sensi.
Appena la situazione si fa un po’ piu emozionale da entrambi i lati , lei se ne accorge e imita il topino dagli occhi sbarrati, riportandoci con i piedi per terra, interrompendo volontariamente per non superare certe barriere.
Ma la mia testardaggine e la mia voglia di dedicarmi alla piantina topografica del corpo dia Alexandra e’ talmente vasta che sforo la mezza ora e continuo ad assaporarla in piu salse portando la ragazza a brividi , pelle d’oca alla folta criniera scopigliata.
Si congedera’ dicendomi che la prossima volta si concedera di piu(e’ una forma di fidelizzazione?) e che da inizio festa avra’ voglia solo di bere e non fara’ piu camera con nessuno.

Rientro in sala, Ft finalmente con Roxy , Xavier con Maria, scorgo sul divanetto accanto all’angolo russo,aime’ per lo piu’ assente, solo Ivanka in versione saudage madre russa, una bella e giovane morettina di nome Miruna che si dichiara nuova da una settimana e che parla solo 5 parole di italiano .

La ragazza passera’ a pieni voti l’esame del Coach FT, quale la dichiarera’ possibile pretendente futura alla concorennza di Roxy, aime’ per il momento non concede il bacio free...rimandata dal sottoscitto in attesa post Laurea!Sorriso

Dopo una breve rinfocillata di tartine di pesce caraibiche e frutta esotica Roxy mi si posa sulle ginocchia. Ora qualcuno di voi dira’ che sono matto che sono frocio che sono quello che non capisce nulla.
Non giudico la ragazza che estiticamente e ‘ una dea, professionalmente impeccabile , svolge a piene enegie ogni camera con qualsiasi tipologia di cliente, ma ai miei occhi , azioni e alle mie sensazioni non lascia mai qualcosa di personale. La 4 camera con roxy della vita sara’ per me L ultima!

Parte la festa, la musica e il bere. Cocktail omaggio Havana e coca per tutti i clienti.
Le ragazze iniziano a ballare, ubriacarsi e parte un lesbo show sotto il palo tra Alina e Valeria contornato da spruzzi di caramello e panna.
Balliamo tutti e tutte , io mi esibisco nei “Passettini” pieraccioniani con Alexandra che da sfogo alla sua voglia di ballare ,bere e fare casino e che mantiene la sua promessa di non fare camere da ubriaca: PUNTO GUADAGNATO AGLI OCCHI DEL SOTTOSCRITTO.
Il locale si trasforma in una disco, qualche cliente barcolla, qualche cliente parte in camera, faro’ la mia 4 camera con la ragazza che mi ha corteggiato , sopra citata.
Notte e peccati si consumano fino a chiusura locale
Verso le 1 decidiamo con FT di rientare ,
Ci attendera’ una naubrifagio fino alle risettive mete.

Un ringrazimento a tutte le ragazze del locale, a FT che sabato mi vuole portare a Chiasso ( ricorda: copia e incolla) e a Xavier sempre presente!

“Mi sono innamorato di Marina...”

Mi sento di lanciare una messagio di solidarieta’ a Livorno, Messico , Stati Uniti e Carabi:
Staypositive
StayVampire
Go to Top of Page

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 11 settembre 2017 :  10:42:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Paura amico Vampire di essere abbandonato in Autogrill?

Belle recensioni ragazzi.. e avanti tutta con le marinarette!

Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  13:18:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 17.2.2018

Da molto tempo non andavo al Marina, ma questo mese mi sono giunte delle notizie che mi hanno fatto decidere che era arrivato il giorno per tornarci.
Parto presto e alle 11:15 sono dentro, dopo avere pagato dli 85€ dell'ingresso.

Le ragazze sono al momento solo 10 ma una viene a dirmi "ciao e ben tornato" e mi chiede se prima di andare a mangiare al ristorante volevo gradire come antipasto la sua compagnia.
Gli chiedo come si chiama perché non me la ricordavo ...e lei mi risponde "guarda che non è carino che non ti ricordi di me". Visto che non ero partito con il piede giusto la ringrazio e le dico che adesso non voglio fare niente.

Aspetto, ...aspetto e vado al ristorante, ...aspetto e dico che non salgo ad almeno il 50% delle ragazze ...ma visto che non posso fare la figura dell'impotente cambio programma e scelgo.
La "fortunata" è TEYLOR , piccolina con lunghi capelli neri e un fisico molto invitante. Per me non era una sconosciuta anche se non l'avevo mai vista al Marina. Con lei c'è sempre stata un'ottima intesa e ne viene fuori un'ottima camera ...talmente bella che avrebbe meritato di essere ripetuta.

Ad un certo momento vedo una ragazza con un sorriso che mi affascina di nome RALY.
Il suo social è molto "caloroso" che mi sembra di conoscerla da sempre e la voglia di portarla in camera è stata subito molto forte ...ma ho dovuto posticipare essendo in fase di recupero.
Arriva il momento giusto e ne viene fuori una camera per lei "inaspettata" ...ma era quello che volevo, oltre all'accordo che doveva farmi compagnia al ristorante.

Il tempo passa e comincio ad annoiarmi perché non ero andato con amici e stavo soffrendo la solitudine.
Ci pensa RALY a farmi tornare il sorriso e così la riporto in camera.

Tornato al bar i clienti sono aumentati (ma non ho visto l'affluenza di questa estate) e anche le ragazze erano arrivate a circa 40-50 ...ma mancavano molte "top".
Passo al ristorante e mi faccio una abbuffata di cozze ...e poi ritorno al bar per offrire alcuni drink alle ragazze.

Mi torna la noia e RALY se ne accorge e in uno stato quasi "ipnotico" la riporto in camera ...piacevole anche questa.
Naturalmente la cosa non è passata inosservata dalle altre ragazze perché indubbiamente non è frequente vedere uno che porta per 3 volte in camera la stessa ragazza.

Alla 1:30 sono uscito con tanti pensieri nella testa...

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 18 febbraio 2018 13:37:15
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 04 marzo 2018 :  13:49:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 3.3.2018

Vado a dormire senza la certezza di cosa avrei fatto questo sabato e mi sono detto ...metto la sveglia e se non nevica dirigo la macchina verso la Slovenia.

Il destino a voluto che andasse in questa direzione così parto con una leggera pioggerellina ...che poi si trasforma in pioggia ghiacciata ...che poi è diventata neve (durante il viaggio pure la nebbia).
Il viaggio è stato un pochino più complicato del solito e una incomprensione di orario mi ha pure fatto saltare un "sexy travel" ...ma questo non mi ha impedito di essere dentro alle 12:30.

A questa ora le ragazze erano circa 20 ...e quelle che incrociavano il mio sguardo venivano senza insistenza a cercare di prendere la mia "verginità": ho preferito un passaggio al ristorante così rinunciato alle loro offerte.
Rientrato al bar alcune ragazze si ricordavano della mia recente visita e hanno cominciato ad elencarmi le loro "abilità" abbastanza decise a "conquistarmi" ...ma io ho resisto ancora.

Verso le 15:30 la mia prima camera con RALY
Fantastica, per un "Very-Long-Extra-Time" che ha appagato completamente i miei desideri.
Piacevole anche il tempo passato con lei al ristorante.

Il tempo passa e mi accorgo che non ho desideri sessuali ...probabilmente perché ancora avevo in mente la prima camera.
Credo che più del 50% delle ragazze abbiano provato con offerte di tutti i tipi a portarmi in camera ma non mi arrivavano gli stimoli necessari.

Malgrado che con RALY ci fossimo accordati per non tornare in camera ..lei molte volte veniva a trovarmi.
Resistere stava diventando complicato così ci faccio un'altra "playroom" di 1 ora.

Curiosità: ad un certo momento viene un loquace e simpatico forumista e mi chiede "tu sei......"
Rispondo in modo affermativo ma non approfondisco chi era stata l'informatrice e o informatore.
Passo con lui alcuni minuti da cui capisco che il Marina lo conosce molto meglio del sottoscritto.

Durante la serata viene festeggiato il compleanno di una ragazza e molte altre si sono unite ai festeggiamenti e balli di gruppo.
Intermezzo piacevole ...ma non ho avuto il coraggio di aggregarmi e sono rimasto in osservazione (specialmente di TEYLOR).

Ormai era passata la mezzanotte e io continuavo ad avere uno stato di poca motivazione nel portare in camera una ragazza.
Poi mentre ero al cinema mi aggancia ALINA che avevo già conosciuto parecchi messi addietro.
Il suo modo di proporsi risveglia certi istinti primordiali e la porto in camera.
Molto simpatica e disponibile ...mi sono divertito.

Situazione del locale:
- ragazze, in buon numero e in miglioramento rispetto a quanto avevo visto la volta precedente
- clienti, discreta presenza specialmente nel primo dopocena ...con alcuni che sono entrati anche a tarda ora (immagino reduci da una serata al casinò)

Alle ore 1:30 sono uscito per andare a casa ma con il dubbio se non fosse stato meglio fermarsi a dormire e Gorizia

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 04 marzo 2018 14:00:39
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 04 marzo 2018 :  15:55:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come sempre grande ft. :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 25 aprile 2018 :  20:25:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
segnalo i missili Soraia, Jennifer e Stefania.

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 25 aprile 2018 :  22:59:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie apprezzate le info ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 27 aprile 2018 :  19:14:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
altro missile termonucleare è Belen sudamericana che fa promesse che poi non mantiene, è frettolosa di concludere la camera.

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 27 aprile 2018 :  19:59:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Skrondo ...ma qualcuna valida non la vuoi nominare?


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 27 aprile 2018 19:59:55
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 01 maggio 2018 :  20:18:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un altro missile è una certa Giovanna che si spacciava per mezza greca e che vuole 30 euro di extra per farsi leccare la figa. Di buone ci sono Emma, Anca, Diana, Mirabella. Ana può essere valida o missile a seconda di chi ha di fronte.

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 15 agosto 2018 :  07:51:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un salutone a tutti i viaggiatori della chiavata.
Veniamo a noi livello figa direi peggiorato, ma qualcosa per chiavare bene si trova.
Prima camera Raluca bella velina.
Un Po restia al cim, più propensa al cif .
Fa il culo. Buona camera non eccezionale.Seconda Camera Mirella che avevo già conosciuto (senza finalizzare) e ricordavo più in carne.
Passo con Mr @Estetico e gli dico quella prima era cicciotta.
La tipa sente e si gira " chi cicciotta???"😆😆😆.
Dopo un Po di battute e risate la sdraio.
Rai1 rai2 cim camera fulloptional di ottima fattura e lei molto miglorata fiscalmente.
Ottima.Il mio occhio però era caduto su un culetto di una velina teen con 2 belle bocce a pere.
Un culo che avrei voluto squarciare come la fiancata della costa Concordia all'Isola dei gigli .
La fermo e senza chiedere il nome le dico voglio farti Il culo.
Mi dice dipende dalle dimensioni.
Le nostro il braccio dice no no.
Le mostro l'indice dice così va bene.
Non sprizzava simpatia ma riesco a farla sorridere.
Alla fine apro l'accappatoio e gli mostro l'arma.
Dice può andare. Salutandola le chiedo il nome e mi dice karina.
Che fisico e che culetto.
Domani è il suo turno.Terza Camera Emma pompino da Oscar.Nota negativa, cibo che non invidiano nemmeno a guantamano.P.s. Io non faccio daty e fk mi interessa poco , pertanto sigle non presenti nel mio rapido resoconto
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 15 agosto 2018 :  10:18:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
WAW ...Dragon3 rivederti recensire e` un piacere. Adesso scrivo qualcosa anche io

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 15 agosto 2018 :  11:40:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Martedì 14.8.2018

Come l'anno corso mi ritrovo al Marina il giorno prima di Ferragosto con alcuni "membri" del Team Sborraccioni.
Non trovo traffico tra Portogruaro e il confine sloveno cosi` alle 11 sono davanti al locale raggiunto poco dopo dall'aspirante coordinatore delle manovre mister Estetico.
Più tardi si uniranno Dragon3, Amante delle Bella Gnocca e Pagopoco con (loro) in programma una 2 giorni di "fuoco".

In compagnia di Estetico vado a mangiucchiare qualcosa e poi in zona piscina dove alcune ragazze si fanno avanti per verificare le nostra disponibilita` …ma non volevamo affrettare la scelta.

Dopo una oretta mi ritrovo da solo ed AMINA viene a salutarmi.
Questa giovane ragazza l'avevo notata subito perche` molto bella e con un viso particolare.
Senza nemmeno 2 parole d'intervista la porto in camera e rimango sorpreso dal suo ampio repertorio che non potevo rifiutare (sara` la camera piu` dispendiosa della giornata).
Per chi la vuole trovare normalmente staziona a sinistra prima di entrare in sala fumatori.

Rientrato al bar vedo che i clienti sono aumentati e anche le ragazze ...e io torno al ristorante (definirei il cibo adeguato ma niente di particolare).
...e scopro che gli altri amici sono ancora lontanucci dal confine sloveno.

Mi ero dato l'obiettivo di non partire troppo velocemente nel fare camere ma poi la simpaticissima ALINA "pecorina" (gia` la conoscevo), viene a farmi vedere il suo lato B in posizione di lavoro ...la porto in camera anche per vedere se riusciva ad offrire una certa novita`.
Ci accomodiamo sui divanetti in attesa che si liberino le camere e proprio in quel momento arrivano gli altri amici cosi` faccio le presentazioni.
In camera lei e` stata super come le altre volte ...peccato che non riesco a pagarla di piu` (sara` la camera piu` economica della giornata).
Per chi la vuole trovare staziona sui divanetti a destra prima di entrare al ristorante.

A questo punto della giornata penso che devo fermarmi un pochino ma quando arriva MIRELA si risvegliano i miei istinti predatori.
Simpatica, carina e dimostra meno anni di quelli che ha ...e non ha problemi ad illustrare il suo repertorio.
Io non mi tiro indietro e accetto di provare la sua offerta e posso dire che mi ha sorpreso molto positivamente.
Un amico poco piu` tardi avra` lo stesso parere positivo su di lei.
Per chi la vuole trovare staziona sui divanetti a destra prima di entrare al ristorante.

Completamente svuotato mi arriva uno stato da "pace dei sensi" e smetto di pensare di fare altre camere ...ma RALUCA (gia` la conoscevo), non la pensava allo stesso modo.
Mentre eravamo in attesa che si liberasse la camera ha voluto la conferma che non avrei fatto una camera standard ...ma qualcosa di simile all'ultima volta.
La sua disponibilita` e` stata confermata e io ho le dato le mie ultime energie ...ma la spia era andata in riserva. La prossima volta la faccio "saltare" di piu`.
Per chi la vuole trovare staziona sui divanetti nell'angolo piu` appartato.

A mezzanotte decidiamo di uscire anche se di Estetico si erano perse le tracce.
Cosa dire ancora:
- una buona giornata in compagnia di amici
- ragazze che si sono proposte in modo simpatico e non troppo pressante
- locale in calo rispetto allo scorso ferragosto ma meglio di questo inverno
- clienti abbastanza ma non il pienone
- ragazze abbastanza per i clienti presenti
...e una immagine per salutare un locale che spero di rivedere presto



Mi stavo dimenticando di qualche altra ragazza:
TEYLOR: volevo salirci a fine serata ma poi e` scomparsa ...io penso che dopo oggi mi togliera` il saluto
ALEXA: molto sponsorizzata a meritevole per il menu` e per l'estetica ...peccato perche` quando era libera io ero scarico
DIA: che avrei voluto riprovarla per verificare la sua attuale offerta
KARINA: che per tutto il giorno ho cercato di ricordare se ci ero gia` salito e se avesse tentato l'approccio ci sarei andato sicuramente
...e poi una bionda e una mora con un gran fisico di cui non ricordo il nome (gli amici rimarranno al Marina anche il 15 agosto e le sdraieranno sicuramente)

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 17 agosto 2018 19:17:40
Go to Top of Page

amante_della_bella_gnocca
Esploratore Daiana.it



102 Posts

Posted - 17 agosto 2018 :  16:27:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Finalmente è arrivata la tanto agognata due giorni di scorribande al fkk marina di Nova Gorica , ci troviamo con @dragon3 e @pagopoco, in un punto convenuto dell'hinterland milanese e ci dirigiamo verso il paradiso, mentre @f.t. e @estetico, ci aspetteranno all'interno del club già dal primo mattino 😋, alle ore 16.00 siamo dentro e incontro ft dove ci sono le ragazze in attesa alle camere ( che chiamerò "rotative ") , lui è già li con alina, ragazza molto simpatica e porcellina al punto giusto, intanto che giro, sono un cane idrofobo alla ricerca della felicità 😁 intima, che purtroppo cade su CLARISSA, incontro questa ragazza sul lato sinistro del bar entrando dalla piscina, mi accordo a 120 euro 1/2 ora con fk bbj daty e cim, la ragazza acconsente, e alla fine prendiamo la camera alla sx del cinema porno, appena entrato in camera e un secondo prima di iniziare le danze mi chiede upgrade di 30 euro per fk, vedendo che stavo per abbandonarla al suo destino mi dice: io sono nuova e tutte le ragazze chiedono 30 euro, gli rispondo tranquillamente che io non pago extra per fk e di dirlo pure alle altre ragazze, iniziamo con fk molto timido e malfatto, niente a che vedere con quello che intendo io, lingue intrecciate in bocca e possibilmente prolungato, non un minuto di orologio, passo al daty, e poi al bbj ben fatto da parte sua, gli chiedo di incappucciare e metterlo in Rai 1 nella posizione del Cowgirls reverse, 5 minuti e vengo copiosamente .avrei avuto altro tempo a disposizione ma la ragazza se n'è andata e sinceramente andava bene così.
VOTO 5.5
MOTIVO: hai fatto la furba con il "novizio " ( extra fkk) e io te l'ho fatta "pagare " venendoti in figa e non in bocca, perdendo cosi L' extra di 50 euro, se fossi uscito immediatamente dalla camera avrei dovuto combattere contro i mulini a vento per 2 giorni a fila, ho preferito evitare e vivermi L fkk sbattendo la testa e il cazzo a random, esco e intanto che il tempo passa mi faccio una bella mangiata di lasagne al ragù e alle crocchette di pollo, verso le 20.30, incrocio estetico in sala fumatori e mi presenta LUNA ITALIANA:ragazza fisicamente notevole e social gfe a mille, quando capisce chi sono mi dice: ciao ma dov'è il costume di hello kitty?, dragone non me l'ha portato e il trikini mi si è rotto, fatosta', che la stanzo, e questa volta mi porta in camera a dx del cinema porno, dentro la ragazza si trasforma in pse ( pornstarexperience) iniziamo con un bel 69 e varie posizioni con continuo bbj con deep da gran troia econ leggero ball massage, dopo un bel po' finisco con allattamento 🤱 nella bocca della ragazza, finito il tutto, lei fa colare il mio sperma dalla sua bocca e io in un attimo di raptus la bacio, 😉, lei non bacia (almeno con me) quindi non fatto fk, anche perché non chiesto al bar, l'ho stanzata per la sua simpatia e social, è rimasta con me fino alla fine della mezz'ora in camera anche se avevamo finito prima.
VOTO:9🔝🔝🔝🔝
MOTIVO: social stratosferico, non mi ha trattato come un "novizio", prestazione pse, e alla fine un po' di coccole, e rispetto del "contratto "120 eurozzi spesi strabene TI SEI TROVATA UN NUOVO CLIENTE, inutile dire che la consiglio a tutti divertimento garantito un bacione 💋
, mentre attendo tra un drink e l'altro alle 22.00, come un orologio svizzero arriva ALINA : ti ricordi che avevamo appuntamento ? È vero però purtroppo è andata così..
VOTO:8🔝🔝🔝
MOTIVO: ragazza intelligente e sveglia al punto giusto, non ha dimenticato l'appuntamento e è arrivata precisa, non l'ho provata intimamente, ma la consiglio comunque, a un certo punto faccio la conoscenza di IVANKA ( verso le 17) ma straimpegnata, E EMMA la ragazza delle pompe, ho tentato di leccargliela all'esterno ( zona piscina) ma si è tirata su le mutandine 😉😂😂😂, mentre giro per il locale a conoscere altre ragazze, mi si presentano AMINA E SARA VENEZUELANE, e tentano di invitarmi a un trheesome, spogliandomi dellaccappatoio per fare un inizio li, le ragazze scappano 😂😂😂, verso le 18.00 incontro LIVIA, dove con gran maestria mette in atto quella che chiamerò "CIRCONVENZIONE D' INCAPACE "😉, lei si avvicina e con fare mellifluo si presenta, e passiamo un po' di tempo a chiacchierare, finché non mi fa sedere alle ROTATRICI, praticamente io in quel momento non avevo minimamente capito la situazione: in poche parole ero in fila per le camere, nell'attesa la sua dolcezza ha fatto colpo, ma al momento di andare in camera io scendo dal pero, pensando che dato che c'era posto libero li, si sia voluta sedere, con me stravaccato, alla fine mi sono preso un vaffanculo grosso come il mondo, è e corsa da Ft ha raccontare l accaduto.
VOTO 9
MOTIVO: ovviamente tu pensi di avere perso dei soldi, invece ne hai guadagnati tantissimi, non è per niente facile irretire uno come me, te lo posso garantire, tu ci sei riuscita alla grande CHAPEAU💋💋💋passo il resto della serata in compagnia degli altri del gruppo quando quasi a fine chiusura si presenta EMMA e mi chiede se voglio essere ultimo cliente, e ovviamente lascio perdere..( pirla che sono)😴, all'ultimo momento mi decido di andare con lei ma il compagno di merende dragone se l'è presa lui, ho visto la faccia che aveva appena finito con lei, anche se gli avessi chiesto cosa fosse lo spread, mi avrebbe risposto sicuramente qualcosa di commestibile, EMMA sicuramente gli ha conciliato il sonno, la mattina del 15, siamo dentro verso le 13, e qui inizierò a conoscere vari forumisti,: da popa Adrian a flashbang324, ingegnere 82 nonsonobradpitt, e molti altri ancora,( salutiamo Ft che il 14 notte è partito per litalica patria), appena entro mi si avvicina SANDY, ragazza della Svizzera francese, mentre sto parlando con lei, passa IVANKA LA RUSSA MAI STANCA, mi metto d'accordo per trombarla, ma dopo mangiato va in giro per cercare altri clienti, mi apposto e aspetto, COLGO L'OCCASIONE e finalmente è mia, mi metto d'accordo al solito 120 eurozzi 1/2 ora con fk bbj cim e daty, quando entriamo in camera e comunciamo mi bacia a stampo, per poi partire con bbj con deep, passiamo al daty bello gradito dalla ragazza e poi pecoa più smorza e mission, dove urla e geme come un indemoniata, tento di slinguarla ma chiude la bocca 😂😂😂, le sto per venire in figa, mi levo scappuccio e non con poca fatica e una manovella con bbj rilascio copiosamente il latte caldo nella sua bocca.
VOTO:6+
MOTIVO: il bacio a stampo ha fatto abbassare il voto, la sufficienza l'hai raggiunta grazie all'impegno nel farmi venire, anche qui mezz'ora di "contratto " non rispettata, mi è piaciuta nel social anche perché la "barriera linguistica " ha influito, ma il tuo sforzo a comunicare mi è piaciuto molto,esco pago il dovuto e sono ancora a caccia, nella mia testa si costruisce l'idea di farmi quella gran figa di SANDY, sono le 18.00, abbandono il mio compagno di merende pagopoco e vado a caccia nell'oscurità del bar, la individuo in zona cinema porno, e la stanzo, ovviamente ero distrutto sessualmente, i cim per me sono molto forti come piacere sessuale e soprattutto come spreco di energie, sapevo già che non sarei mai "venuto", alle 18.20 siamo in camera e mentre faccio la doccia e lei è andata a prendere un asciugamano ed è rientrata subito, guardando il suo orologio esclama: sono già le 18.30, l'ho guardata ha capito e abbiamo fatto quel poco che si poteva bacio con lingua ma poca roba bbj da parte sua con molto uso della mano e succhiare cappella senza deep, gli ho leccato la figa alla grande, e poi pecora, dove ovviamente non sono venuto con lei che al 25 minuto mi dice: amore abbiamo finito, gli dico mancano 5 minuti, e lei che dice:ora che fai doccia 🚿 passano, mi levo e vado in doccia e chiudo qua.
VOTO:4
MOTIVO: il voto non te l'ho dato perché non sono "venuto ", ma perché sei una persona squallida in camera, che tenti di missilare come hai fatto con me con questo atteggiamento del tempo, perché non te ne sei andata al posto di aspettare fronte spogliatoio i soldi mal guadagnati? Nei 30 minuti di "CONTRATTO SESSUALE VERBALE ", non si parla di doccia o altre cose non inerenti alla sessualità, stategli alla larga o rischierete di buttare i soldi, esco e mi avvio a mangiare la grigliata di carne, 5 bistecche buonissime)dove conosco pure la direttrice:la signora VESNA,finito di mangiare vedo arrivare lei EMMA, chiacchera con i suoi clienti fidelizzati e poi si siede in nostra compagnia, non perdo l'occasione e chiedo se per le 22 va bene andare con lei o al massimo come ultimo cliente, lei mi risponde adesso, ma le dico che deve attendere, tra una sigaretta e un po' di social, mi decido a stanzarla: 120 eurozzi per solo bbj+cim, 1/2ora, lei accetta volentieri, gli dico di non farsi illusioni che tanto non riuscirò a venire, di mettersi l'anima in pace 😌, lei mi guarda e dice lascia fare a me, non mi conosci..., con quel sorrisetto malizioso ( c'è lho duro solo a scrivere) entriamo e finalmente incomincia il suo lavoro, esegue una delle più belle pompe mai ricevute, gli ho sborrato l'anima in bocca, mi sono sentito strappare fuori l'uccello dal corpo, mi ha svuotato completamente, hai visto che brava?,😉,si è sdraiata di fianco a me e anche se "contrattualmente " non era previsto mi ha baciato e gli ho leccato la patata con immenso piacere.
VOTO:10 CON LODE
MOTIVO: EMMA È UNA MACCHINA DA POMPA, se pensate a un locale pompe pensate a lei,😂😂😂con me ha trovato un nuovo cliente di sicuro, spero di vederti in ticino
Saluto tutti i compagni di merende e i nuovi forumisti che ho conosciuto ci si vede il prossimo anno
Go to Top of Page

chad222
Utente Base Daiana.it

Italy
3 Posts

Posted - 17 agosto 2018 :  20:01:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti sono nuovo nell'ambiente degli FKK , ma di questo locale ne ho sentito parlare e straparlare da molti amici che spesso frequentano... quindi mi devo decidere di prendere su armi e bagagli e farmi tre orette di macchina per raggiungerlo... qualcuno pensa di fare una scappata nel mese di settembre? data prevista 28 che e' un venerdi siccome saro' a rimini in coincidenza con teknoargilla :).
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 09 settembre 2018 :  21:50:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Benvenuto chad e buona navigazione

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 gennaio 2019 :  19:27:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Metto alcune foto di un locale in cui non vado da agosto ...devo trovare il tempo per tornarci!!!





By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 16 gennaio 2019 19:31:17
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 20 gennaio 2019 :  09:04:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 19.1.2019

In settimana mi arriva la voglia di ritornare al Marina per verificare la situazione.
Arrivo alle 11:30 e dopo avere pagato 85€ entro con il locale ancora abbastanza vuoto ...10 ragazze e il sono il primo "maschetto".
Il tempo passa e alcune ragazze vengono a verificare la mia disponibilità ...ma io declino le offerte in attesa di verificare tutta la disponibilità femminile.

Arriva la svolta quando incontro contro RALY.
Dal primo istante capisco che con lei la "chimica" è molto forte e non ci penso molto a portarla in camera per 1 ora.
Scelta molto azzeccata con una camera a 5 stelle ...peccato che il tempo sia passato troppo velocemente.

Tornato al bar cerco di stare in disparte per non farmi agganciare da qualche ragazza ...cosa non riuscita perchè la presenza maschile non era tanta ma le ragazze erano tra 40-50
In un paio di occasioni mi arriva questa domanda "mi vuoi spiegare perché non vuoi portarmi in camera?"; ho fatto fatica a trovare una risposta adeguata.

Stanco di dire alle ragazze che non salivo faccio la seconda scelta.
Lei e` VALERIA 20enne sicuramente carina ...camera piacevole ...visto il suo repertorio la prossima volta esagero.

Situazione alle ore 18 poche ragazze libere perché sono arrivati tantissimi clienti.
Faccio una pausa; mi dirigo al ristorante (mangiato abbastanza bene), poi sauna e idromassaggio.

Per la terza camera (che sara` molto lunga) scelgo di andare sul sicuro e torno con RALY.
Ragazza molto divertente ...che ha voluto divertirsi anche piu` del sottoscritto.

Alle 22 decido uscire.
Nota: la 1/2 ora e` a 70€ ma sembra una "regola" chiedere 30€ di extra per il bacio.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 20 gennaio 2019 09:07:32
Go to Top of Page

Everywhere
Utente Base Daiana.it



33 Posts

Posted - 23 gennaio 2019 :  21:27:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il Marina oggi e` stato chiuso dalla polizia.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 gennaio 2019 :  19:02:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Everywhere

Il Marina oggi e` stato chiuso dalla polizia.



Notizia confermata

http://www.24ur.com/novice/crna-kronika/kriminalisti-na-prostitucijo-osumljenci-naj-bi-zasluzili-vec-kot-10-milijonov-evrov.html

http://www.primorske.si/kronika/zaprli-so-marino-in-priprli-vec-oseb




By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 24 gennaio 2019 19:20:16
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 24 gennaio 2019 :  19:30:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che peccato
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 26 gennaio 2019 :  09:07:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi arriva la conferma di questo evento ...quindi penso stia per riaprire.


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 26 gennaio 2019 09:09:20
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page