Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Le ragazze dell'est...
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 19 gennaio 2017 :  18:45:15  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
"Arrivano da paesi dove fanno la fame e hanno un pelo sullo stomaco che passerebbero sul cadavere di chiunque". Parola del casting director di Trussardi riguardo le modelle proveniente dai paesi dell'est, parole che secondo me vanno bene anche per descrivere le ragazze dell'est che lavorano nei locali notturni. Siete d'accordo?


Magna Romagna

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 19 gennaio 2017 :  18:58:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci risiamo.
Ma cosa ti hanno fatto per essere così negativo nei loro confronti?

Mettiti nei loro panni.
Vivi un paese dove il benessere economico è basso ...hai 20 anni e vai in un paese che non conosci ...non parli la lingua locale ...e sai che devi farcela da sola.
Credo sia normale che hanno gli artigli di fuori.


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 19 gennaio 2017 18:59:28
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 19 gennaio 2017 :  19:03:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se sono così le modelle, figuriamoci chi fa lavori minori (tipo night e lap) e guadagna molto meno. L'ha detto uno (il casting director di trussardi) che ne ha conosciute centinaia se non migliaia di modelle e non credo ce l'abbia con loro, ed è la stessa cosa che si può dire appunto anche delle ragazze che lavorano nei night e lap, se ti da fastidio che vengano dette le cose come stanno perchè perdi tempo a commentare?

Magna Romagna
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 19 gennaio 2017 :  19:38:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sto cercando di sopportare una "zanzara" fastidiosa prima di schiacciarla con un piede.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 19 gennaio 2017 :  19:40:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pensi che ormai TUTTI non l'abbiano capito il tuo fastidio verso queste ragazze ?
Spero che tu abbia altro da dire.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 19 gennaio 2017 :  20:09:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazze infide
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 19 gennaio 2017 :  20:26:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
specie all'inizio non è che vi sia molta differenza per certi aspetti
la òoncorrenza è molta.i costi di mantenimento pure.e tante a 25 anni modelle nn di prima fascis anni devon smettere..quelle dell'est poi vengon da cul-ture dure..
poi tutto è soggettivo

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 19 gennaio 2017 20:27:47
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 19 gennaio 2017 :  21:10:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Pensi che ormai TUTTI non l'abbiano capito il tuo fastidio verso queste ragazze ?
Spero che tu abbia altro da dire.



Non avete capito niente, spero che tu abbia capito almeno questo. Mi esprimo in italiano corrente, abbastanza semplice da comprendere.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 19 gennaio 2017 :  21:14:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

specie all'inizio non è che vi sia molta differenza per certi aspetti
la òoncorrenza è molta.i costi di mantenimento pure.e tante a 25 anni modelle nn di prima fascis anni devon smettere..quelle dell'est poi vengon da cul-ture dure..
poi tutto è soggettivo



Per come la vedo io non c'è nemmeno tanta differenza pure dopo, non solo all'inizio. Sono due lavori che, seppure diversi, si basano sull'aspetto fisico, quindi la concorrenza è spietata e non si guarda in faccia a nessuno, la differenza grossa sta negli stipendi...quindi quelle che lavorano nei locali notturni hanno molti meno peli sullo stomaco delle modelle essenzialmente.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 19 gennaio 2017 :  21:17:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by junio

Ragazze infide




Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 gennaio 2017 :  08:59:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
le ragazze dell'est ?

semplicemente ... sono belle ... bellezze oggettive ... tutto il resto viene di conseguenza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 20 gennaio 2017 :  10:22:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
?????

Magna Romagna
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 21 gennaio 2017 :  20:08:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le Ragazze dell'est

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 23 gennaio 2017 :  07:52:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pensando alle ragazze dell'est non mi verrebbe mai in mente baglioni, questo fine settimana comunque ho avuto piu di una conferma alle parole che ho riportato in questa discussione, poi ognuno è libero di continuare a credere a babbo natale

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 gennaio 2017 :  10:46:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a quanto ho capito baglioni cantava la tristezza del loro sguardo nell'epoca pre muro ...
canzone davvero toccante ... come tutte quelle del duo battisti mogol ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 24 gennaio 2017 :  15:35:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Baglioni non aveva capito un cazzo

Magna Romagna
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 25 gennaio 2017 :  10:19:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io son di parte perche' con due donne dell' est ci sono stato abbastanza bene poi se qualcuno volesse presentarmi delle italiane CHE VALGANO qualcosa non solo e' il benvenuto ma sara' ricompensato . Ma soprattutto presentatele al pastix che in questo momento pare ne abbia piu' bisogno
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 gennaio 2017 :  12:42:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie arkaz

solo solo 4 decenni che ho bisogno di gnazza e nylon (oltre che dei bei soldi per rimpinguare un conto corrente che pare il triangolo delle bermuda)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 25 gennaio 2017 :  18:07:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tornando all'argomento del topic, secondo me le ragazze dell'est che scelgono di lavorare nei night/lap lo fanno per guadagnare facile, anche se adesso sicuramente non si guadagna piu come anni fa, ma è pur sempre un non lavoro come ho detto tante volte.
Quelle che fanno le modelle (o ci provano) almeno hanno piu dignità e rispetto della propria persona (poi ci sono sempre le eccezioni) e si fanno il culo sul serio, parliamo di ragazze che finiscono di lavorare alle 3 di notte e si devono svegliare alle 5 per ricominciare a lavorare...

Magna Romagna
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page