Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Siate onesti... sondaggio
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 3 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 21 febbraio 2017 :  09:57:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix com'è la situazione ?

Open your mind
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 21 febbraio 2017 :  10:10:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario

cmq i night chiudono spesso alle 6 se nn oltre il ven e sab apposta x evitare ke qualke privilegiato se le trombi pagando poco



dici che è per quello o perchè i proprietari sperano di spennare qualche povero ubriaco che esce dalle discoteche tardi magari?
Poi credo che ad una ragazza non manchino le forze di trombare anche alle 6 o 7 di mattina se vuole...


lo skema base del trombeur de femmes li era ANDARE ALLE 4 E PORTARLE FUORI CON UN PAIO DI CONSUMAZIONI sperando nell'impresa.ovvio con confidenza e buone chances con la tipa..perlomeno potenziali(nunca se sabe,mai si sa')
un conto son le 4-5 cmq tardi un conto son le 6 se nn oltre e nei giorni in cui non si lavora..lo hanno capito e spennano il pulaster di 50 eu in più..le tipe posson darla come essere stanke dipende da quanto sono excited eccitate e da tante variabili..è sempre meglio volare basso e non esser troppo sicuri,perke èsempre più facile essere ciulati in sti ambienti ke ciulare



Lo schema non penso sia cambiato, il fatto è che probabilmente ne sono a conoscenza anche le ragazze. Credo che ormai abbiano imparato a riconoscere il frequentatore assiduo di night (anche se è la prima volta che ci va in un determinato locale) da quello casuale, nel secondo caso dovrebbe essere loro interesse non tirarsela troppo quando incontrano qualcuno che piace, chi fa così finisce col rimanere con il classico cerino in mano (il cliente casuale, di bella presenza e sicuro di sè, non sta lì a farsi spennare, prende e se ne va)


va bene a tutti ,tranne al pulaster
han perso clienti ed utenti un filo tromberecci cmq facendo sta furbata



I clienti casuali sono molto piu svegli di quel che pensi

Magna Romagna
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 21 febbraio 2017 :  10:23:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

Fidati che la tizia è stata colpita e affondata ( e anche bene ) visto gli sms che lei manda a lui.
Non si finisce mai d' imparare in sto ambiente !!!
E per fortuna !!!


in generale nn si finisce mai di di imparare
è una rom,quindi claiente, se l'accendi un cerino diventa un falò
nn le ho mai parlato quindi eran solo voci;la vedevo fare consulazioni nn è il mio geneere come tipo cmq massimo rispetto

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 21 febbraio 2017 :  10:29:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario

cmq i night chiudono spesso alle 6 se nn oltre il ven e sab apposta x evitare ke qualke privilegiato se le trombi pagando poco



dici che è per quello o perchè i proprietari sperano di spennare qualche povero ubriaco che esce dalle discoteche tardi magari?
Poi credo che ad una ragazza non manchino le forze di trombare anche alle 6 o 7 di mattina se vuole...


lo skema base del trombeur de femmes li era ANDARE ALLE 4 E PORTARLE FUORI CON UN PAIO DI CONSUMAZIONI sperando nell'impresa.ovvio con confidenza e buone chances con la tipa..perlomeno potenziali(nunca se sabe,mai si sa')
un conto son le 4-5 cmq tardi un conto son le 6 se nn oltre e nei giorni in cui non si lavora..lo hanno capito e spennano il pulaster di 50 eu in più..le tipe posson darla come essere stanke dipende da quanto sono excited eccitate e da tante variabili..è sempre meglio volare basso e non esser troppo sicuri,perke èsempre più facile essere ciulati in sti ambienti ke ciulare



Lo schema non penso sia cambiato, il fatto è che probabilmente ne sono a conoscenza anche le ragazze. Credo che ormai abbiano imparato a riconoscere il frequentatore assiduo di night (anche se è la prima volta che ci va in un determinato locale) da quello casuale, nel secondo caso dovrebbe essere loro interesse non tirarsela troppo quando incontrano qualcuno che piace, chi fa così finisce col rimanere con il classico cerino in mano (il cliente casuale, di bella presenza e sicuro di sè, non sta lì a farsi spennare, prende e se ne va)


va bene a tutti ,tranne al pulaster
han perso clienti ed utenti un filo tromberecci cmq facendo sta furbata



I clienti casuali sono molto piu svegli di quel che pensi


gia io ci vado meno anke per questo e altri
hai usato l'aggettivo giusto,svegli perkè è dura essere svegli e attivi alle 6 7 di mattino e aspettare per ste cose che puoi fare in altro momento o passare ad altro che non èobbligatorio(più facile)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 21 febbraio 2017 :  10:32:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Perchè quotate tutto?

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 21 febbraio 2017 :  11:32:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario

cmq i night chiudono spesso alle 6 se nn oltre il ven e sab apposta x evitare ke qualke privilegiato se le trombi pagando poco



dici che è per quello o perchè i proprietari sperano di spennare qualche povero ubriaco che esce dalle discoteche tardi magari?
Poi credo che ad una ragazza non manchino le forze di trombare anche alle 6 o 7 di mattina se vuole...


lo skema base del trombeur de femmes li era ANDARE ALLE 4 E PORTARLE FUORI CON UN PAIO DI CONSUMAZIONI sperando nell'impresa.ovvio con confidenza e buone chances con la tipa..perlomeno potenziali(nunca se sabe,mai si sa')
un conto son le 4-5 cmq tardi un conto son le 6 se nn oltre e nei giorni in cui non si lavora..lo hanno capito e spennano il pulaster di 50 eu in più..le tipe posson darla come essere stanke dipende da quanto sono excited eccitate e da tante variabili..è sempre meglio volare basso e non esser troppo sicuri,perke èsempre più facile essere ciulati in sti ambienti ke ciulare



Lo schema non penso sia cambiato, il fatto è che probabilmente ne sono a conoscenza anche le ragazze. Credo che ormai abbiano imparato a riconoscere il frequentatore assiduo di night (anche se è la prima volta che ci va in un determinato locale) da quello casuale, nel secondo caso dovrebbe essere loro interesse non tirarsela troppo quando incontrano qualcuno che piace, chi fa così finisce col rimanere con il classico cerino in mano (il cliente casuale, di bella presenza e sicuro di sè, non sta lì a farsi spennare, prende e se ne va)


va bene a tutti ,tranne al pulaster
han perso clienti ed utenti un filo tromberecci cmq facendo sta furbata



I clienti casuali sono molto piu svegli di quel che pensi


gia io ci vado meno anke per questo e altri
hai usato l'aggettivo giusto,svegli perkè è dura essere svegli e attivi alle 6 7 di mattino e aspettare per ste cose che puoi fare in altro momento o passare ad altro che non èobbligatorio(più facile)



Se una ragazza ti piace veramente aspetti anche le 8, altro che

Magna Romagna
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 21 febbraio 2017 :  20:45:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se una ragazza mi piace la vedo alle 8 di sera per concludere senza andare manco a cena,come faccio con questa al queens..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 21 febbraio 2017 21:15:34
Go to Top of Page

Ciangettone
Utente Base Daiana.it

Italy
1 Posts

Posted - 22 febbraio 2017 :  01:54:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Troppi luoghi comuni.
In Italia si dividono le donne in "sante o puttane, a seconda della vita o professione che svolgono...
La mia ex moglie faceva la puritana e ne ha fatto cose che se le raccontassi nessuno mi crederebbe..
La mia attuale moglie è una sexy star e ci diciamo tutto, cose che tutti nemmeno immaginano..

Sono sposato con una sexy star..
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 22 febbraio 2017 :  03:53:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
caro ciangettone già che ti 6 sposato 2 volte dovrebbero bannarti prima del secondo messaggio :) scusa ma te la 6 tirata.evitaci tu morali figlie di luoghi comuni.grazie
ps nessuno ha fatto distinzioni preconcette sulle persone
saluti

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 22 febbraio 2017 03:58:55
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 22 febbraio 2017 :  08:54:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Ciangettone

Troppi luoghi comuni.
In Italia si dividono le donne in "sante o puttane, a seconda della vita o professione che svolgono...
La mia ex moglie faceva la puritana e ne ha fatto cose che se le raccontassi nessuno mi crederebbe..
La mia attuale moglie è una sexy star e ci diciamo tutto, cose che tutti nemmeno immaginano..




Sì ...dietro l'apparenza si possono trovare delle sorprese.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 22 febbraio 2017 :  10:53:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

se una ragazza mi piace la vedo alle 8 di sera per concludere senza andare manco a cena,come faccio con questa al queens..



Deve volere/potere anche lei eh, e a volte è piu facile alle 8 di mattina che alle 8 di sera per chi lavora nei night/lap.

Magna Romagna
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 22 febbraio 2017 :  13:47:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario

se una ragazza mi piace la vedo alle 8 di sera per concludere senza andare manco a cena,come faccio con questa al queens..



Deve volere/potere anche lei eh, e a volte è piu facile alle 8 di mattina che alle 8 di sera per chi lavora nei night/lap.


fossero tipe normali le ciuli una domenica alle 2 del pome o nel loro giorno libero di sera, rilassati e liberi dall'orologio ma succede di rado e poi okkio alle malizie,ke magari ci scappa anke il ritardo o l'uscita al locale e paghi qualcosa
perke anke se le piaci(ke gia è un impresa)un po pulaster lo resterai sempre



"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 22 febbraio 2017 13:52:29
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 22 febbraio 2017 :  22:59:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se vedono il Black le donne diventano frigide ...
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 23 febbraio 2017 :  09:48:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario

se una ragazza mi piace la vedo alle 8 di sera per concludere senza andare manco a cena,come faccio con questa al queens..



Deve volere/potere anche lei eh, e a volte è piu facile alle 8 di mattina che alle 8 di sera per chi lavora nei night/lap.


fossero tipe normali le ciuli una domenica alle 2 del pome o nel loro giorno libero di sera, rilassati e liberi dall'orologio ma succede di rado


E questo è uno dei motivi perchè molte di queste ragazze fanno fatica a trovare un ragazzo con cui stare (nel senso di fidanzato)

Magna Romagna
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 23 febbraio 2017 :  10:30:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Guardate che le lapperine non sono mica le uniche a lavorare di notte; il mondo è pieno di "notturni" e non è che tutti questi non abbiano vite private o famiglia, ma semplicemente si organizzano in modo diverso; una volta che si prende il ritmo non è poi così tragica specie se si è giovani.
Faccio un esempio: vanno a dormire in media alle 4 e 30 e a mezzogiorno si svegliano...Poi hanno tutto il pomeriggio libero e parte della serata visto che nei locali non si comincia prima delle dieci.
In più hanno, come tutti, il giorno libero e le vacanze a turno. Spesso hanno abbastanza soldi per prendersi colf che puliscono e fanno la spesa (sono loro amiche connazionali) quindi si dedicano solo a loro stesse durante i pomeriggi. A me non sembra tragica anzi quella della mancanza di tempo mi pare proprio la più banale scusa che loro dicono ai "pretendenti" per levarseli dalle scatole, ma quando uno gli piace davvero il tempo lo trovato eccome.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 23 febbraio 2017 :  13:41:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera


Guardate che le lapperine non sono mica le uniche a lavorare di notte; il mondo è pieno di "notturni" e non è che tutti questi non abbiano vite private o famiglia, ma semplicemente si organizzano in modo diverso; una volta che si prende il ritmo non è poi così tragica specie se si è giovani.
Faccio un esempio: vanno a dormire in media alle 4 e 30 e a mezzogiorno si svegliano...Poi hanno tutto il pomeriggio libero e parte della serata visto che nei locali non si comincia prima delle dieci.
In più hanno, come tutti, il giorno libero e le vacanze a turno. Spesso hanno abbastanza soldi per prendersi colf che puliscono e fanno la spesa (sono loro amiche connazionali) quindi si dedicano solo a loro stesse durante i pomeriggi. A me non sembra tragica anzi quella della mancanza di tempo mi pare proprio la più banale scusa che loro dicono ai "pretendenti" per levarseli dalle scatole, ma quando uno gli piace davvero il tempo lo trovato eccome.


si si è vero,pure nei night
cmq poi come diceva il tassista alienato de niro in taxi driver,"tu fai un lavoro e diventi quel lavoro"
guarda caso qualke spesa "localizia "poi esce sempre
e tanti per mancanza di tempo voglia soldi e rispetto si son stufati di frequantare sti soggetti,ke trasformarle in fidanzate ,poi mai dire mai,ci vuole incoscienza a volte,anke se puo capitare come capita la persona adatta

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 23 febbraio 2017 13:45:17
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 23 febbraio 2017 :  15:39:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera


Guardate che le lapperine non sono mica le uniche a lavorare di notte; il mondo è pieno di "notturni" e non è che tutti questi non abbiano vite private o famiglia, ma semplicemente si organizzano in modo diverso; una volta che si prende il ritmo non è poi così tragica specie se si è giovani.



Conosco diversa gente che lavora di notte, tra cui anche ragazze che hanno lavorato nei night/lap e alcune che ci lavorano tuttora, loro sono le uniche che hanno una vita sociale pari allo zero e limitata a un giorno alla settimana, gli altri magari dormono poco ma sono persone VIVE, socievoli e che non fanno pesare per niente il fatto di lavorare quando il resto della gente dorme.
Non credo di conoscere le piu viziate ragazze dei night/lap io, perchè ho sentito dire le stesse identiche cose da amici che a loro volta conoscono e frequentano ragazze che lavorano in questi locali, perciò accusatemi pure di generalizzare, ma non mi stancherò mai di ripetere che una volta entrate in questa sorta di circolo vizioso la maggior parte di queste ragazze non ne escono piu e il loro stile di vita si ripercuote inevitabilmente anche nei rapporti umani al di fuori del lavoro, che sono per molte praticamente inesistenti (se non quando sono in vacanza).

Magna Romagna
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 23 febbraio 2017 :  15:54:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il problema è che noi vediamo il loro carattere da clienti o conoscenti mentre bisognerebbe sapere come sono con le persone che amano. Ad ogni modo credo anche io che questo possa essere uno di quei mestieri che ti segna per sempre o da cui difficilmente ci si riprende però, per mia esperienza personale, so di ragazze che sono riuscite a condurre una vita quasi normale sia durante che dopo il lavoro al night e che anzi per alcune ha costituito un trampolino di lancio verso un tenore di vita che mai avrebbero ottenuto con lavori di altro tipo

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.

Edited by - Franco Lippi on 23 febbraio 2017 15:55:16
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 24 febbraio 2017 :  13:59:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera
so di ragazze che sono riuscite a condurre una vita quasi normale sia durante che dopo il lavoro al night



Certo, ma sono una rarità e una percentuale bassissima.

Magna Romagna
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 24 febbraio 2017 :  14:23:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mediamente queste ti rovinano
inutile girarci intorno

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 24 febbraio 2017 :  15:26:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sí, qui si parla di casi molto particolari, ma in media sono prostitute

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 24 febbraio 2017 :  15:35:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera

Sí, qui si parla di casi molto particolari, ma in media sono prostitute



CARRERA in ambito "italiano" la parola prostituta non vorrei leggerla 😡😡😡

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 24 febbraio 2017 :  15:40:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Donne di facili costumi?

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 24 febbraio 2017 :  16:16:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera

Donne di facili costumi?



...meglio 😉

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 24 febbraio 2017 :  18:48:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera

Donne di facili costumi?



la definizione più azzeccata è quella che ho sentito dire tempo fa da un eroe d'altri tempi mentre usciva da un night (ste laide zoccole)


Magna Romagna
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 24 febbraio 2017 :  18:50:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Carrera

Donne di facili costumi?



la definizione più azzeccata è quella che ho sentito dire tempo fa da un eroe d'altri tempi mentre usciva da un night (ste laide zoccole)





Msk2 - sei sotto osservazione ...non esagerare

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 24 febbraio 2017 :  20:02:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
addirittura sotto osservazione

Magna Romagna
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 25 febbraio 2017 :  14:08:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lap e night ci vai per gioco,se poi non sai giocare e odi o disprezzi quelle donne meglio non andarci. E comunque le ex mogli che ti riducono al lastrico sono peggio

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 25 febbraio 2017 :  14:58:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

Lap e night ci vai per gioco,se poi non sai giocare e odi o disprezzi quelle donne meglio non andarci. E comunque le ex mogli che ti riducono al lastrico sono peggio


ci vai perché età in primis e per motivi/limiti tuoi non hai valide alternative (specie in provincia)..se trovi delle trentenne-quarantenne come si deve (ke poi stanca tutto cmq)regolari nn ci metti più piede
a parigi o in brasile puoi andare a ballare anke a 60 anni e manco fanno un piega
i night-lap esistono in europa solo in paesi sessulamente repressi
poi una ragazza mezza posto puo esserci ovunque anke nei lap night
in swiss germania spagna o austria ad e mamco esiston più praticamente i night o lap
poi se uno va nei nioght e parla di trombare un po sa giocare ancora credimi e magari non si conforma al piattume ke gli si offre normalmente
un saluto

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 25 febbraio 2017 15:00:16
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 25 febbraio 2017 :  17:35:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Ordinario secondo me tu potresti conquistare qualunque donna grazie al tuo eloquio e alla padronanza della lingua italiana :)

Se tutti i vecchi e le persone sessualmente insoddisfatte o che desiderano donne giovani andassero nei locali notturni ci sarebbe ogni sera la fila per entrare. Non è così.
Nei localacci girano persone di vario genere: io per alcuni anni ci sono andato perchè non volevo legami sentimentali con le donne nè avevo il tempo e la voglia di corteggiare nessuna. L'alternativa sarebbero state le escort di alto bordo (per strada non ce l'ho mai fatta) e invece ho trovato un giusto compromesso nei locali.
Di fare lo sciupafemmine nella vita non mi è mai interessato perchè l'ho sempre trovato un atteggiamento molto triste e poco rispettoso delle donne; per quanto tu possa essere bello e affascinante le donne che cercano l'avventura di una notte sono molto poche e quelle poche dopo un pò si pentono oppure restano dei puttanoni tristi tanto quanto i playboy incalliti che come vedono una ragazza si sentono in dovere di pavoneggiarsi sempre e comunque.
Poi ci sono anche le perone che non riescono ad avere rapporti con le donne perchè hanno handicap nel fisico o, molto più spesso, nella testa; ma di queste persone ne è pieno il mondo e non vanno tutti nei locali per fortuna.
La verità purtroppo è che noi frequentiamo i locali a causa di un micidiale mix di solitudine e lussuria e forse per l'incapoacità di indirizzare la notra energia in cose più costruttive o in divertimenti più sani.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 25 febbraio 2017 :  22:07:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera



Ordinario secondo me tu potresti conquistare qualunque donna grazie al tuo eloquio e alla padronanza della lingua italiana :)

Se tutti i vecchi e le persone sessualmente insoddisfatte o che desiderano donne giovani andassero nei locali notturni ci sarebbe ogni sera la fila per entrare. Non è così.
Nei localacci girano persone di vario genere: io per alcuni anni ci sono andato perchè non volevo legami sentimentali con le donne nè avevo il tempo e la voglia di corteggiare nessuna. L'alternativa sarebbero state le escort di alto bordo (per strada non ce l'ho mai fatta) e invece ho trovato un giusto compromesso nei locali.
Di fare lo sciupafemmine nella vita non mi è mai interessato perchè l'ho sempre trovato un atteggiamento molto triste e poco rispettoso delle donne; per quanto tu possa essere bello e affascinante le donne che cercano l'avventura di una notte sono molto poche e quelle poche dopo un pò si pentono oppure restano dei puttanoni tristi tanto quanto i playboy incalliti che come vedono una ragazza si sentono in dovere di pavoneggiarsi sempre e comunque.
Poi ci sono anche le perone che non riescono ad avere rapporti con le donne perchè hanno handicap nel fisico o, molto più spesso, nella testa; ma di queste persone ne è pieno il mondo e non vanno tutti nei locali per fortuna.
La verità purtroppo è che noi frequentiamo i locali a causa di un micidiale mix di solitudine e lussuria e forse per l'incapoacità di indirizzare la notra energia in cose più costruttive o in divertimenti più sani.



è un piacere condividere la scrittura e la lettura di questo sito con voi(ero molto conosciuto forumisticamente avevo smesso per motivi miei da tempo)in siti tematici come questo
e il piacere (latu sensu) è è sempre un ottimo consigliere dell'io

un saluto carrera,il "cupio scribendi"mi è tornato..



"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 25 febbraio 2017 22:08:45
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 26 febbraio 2017 :  08:56:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Purtroopo la morte di valori morali come l' amicizia , la fiducia e il rispetto reciproco crea molti uomini soli . I divertimenti piu' sani non credo siano piacevoli se non hai nessuno con cui condividerli .
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 26 febbraio 2017 :  10:48:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai ragione arzack, ma fiducia e rispetto reciproco sono due cose che non trovi di certo nei night e lap.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 26 febbraio 2017 :  11:39:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Diciamo anche che la perdita di certi valori è stata anche causata da un nostro atteggiamento millenario nei confronti proprio delle donne.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 26 febbraio 2017 :  18:29:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
secondo me è un atteggiamneto molto più esecrabile di quello della puttana,con tutti i difetti delle pro ufficiali, nei night e penso anke nei lap
non la danno,possibilissimo o la danno per un quakle interesse fisico o umano verso di te, ma solo coi ritardi(non mestruali)per spillare danè
il tempo è il loro alleato migliore perché tu paghi quello..poi però il tempo le fotte ancora più di noi perché magari si ritrovano sole e nella m.. a
età più zata senza tante prospettive e poca voglia di fare
se le porti a casa la mattina se il locale kiude alle 6 alle sei e mezza voglion essere a casa..poi ripeto qualunque ciulata è umiliante a queste condizioni
è un trend cresciuto molto gli ultimi anni,prima facevi e con meno malizie
..se vuoi ciualare ora magari devi farlo di sera notte pagando uscite night motel se nn cena roba da 200 300 eu tranquilli più lo stress ke devi corteggiarle come una viziata melanzana italica conosciuta in discoteca
io son andato in ferie(gratis) con prostitute,ho passato ore e ore con esse a volte mi hanno dato un calore umano ke ho ritrovato in poki ambienti ,oltre alla sensualità e il sesso scontato,non ho mai avuto grossi problemi di missili o di ragazze ke facevano l compitino con le puttane anzi..
sarà ke nonostante il tempo e gli imprevisti non son tanto malmesso(mi capita di kideremi cosa ci faccia li a volte) alla fine ,ke son elegante ke faccio tenerezza o simpatia o so parlare..ma non dovrebbe essere questo il punto in certi ambienti ke dovrebbero dare sicurezze a prescindere dai soliti canoni..
ho avuto storie e tante grati-fica-zioni anke nei night ma mi sembra il momento (ke era gia cominciato nel 2006 quando cominciai a frequantare il ticino per poi allargarmi oltre a nord)ritrovando anke tipe ke conoscevo prima del 2006 (molto peggiorate dentro e fuori)di dire stop almeno alla massiccia frequentazione di night e simili..

nn vale la pena è troppo tutto peggiorato(umanamente esteticamente economicamente) e caro..sei un bancomat da spremere(sicuro io nn mi porto a casa una di queste avrei gia remore con una free problematica forse)
anke se hanno un qualke interesse sempre morboso perchè piegato alle loro logiche socioeconomiche..poi si l'eccezione positiva magari c'è ma il trend è questo
io credo sia un momento di svolta..allora cssini x casini strictu sens :)uno cerca ragazze su facebook nei negozi bar locali normali nella vita vera..
nn ke sia una cosa facile o tanto grati-fica-nte ,le vipere sono ovunque ,ma almeno non ti sveni e perdi tanto tempo(altra cosa neccesaria per frequantare sti localacci)
riassumendo c'è un vuoto morale enorme,colmato dal denaro in sti ambienti..ma il denaro non può comprare la dignità nei rapporti

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 26 febbraio 2017 20:13:45
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 febbraio 2017 :  20:34:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
1) w la gnazza
2) io conosco tantissima gente che fa dei lavori diurni e vive solo il sabato. escono da lavoro tardissimo e devastati. magari sono anche pendolari. la loro vita sociale è pari a zero.
3) più vado avanti con FB più scopro che le tipe hanno il tipo. tutte
4) gli guardate le dita ? hanno tutte (tutte) anelli di fidanzamento
5) hanno l'uomo le italiane brutte ... avranno problemi queste ?
6) w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 26 febbraio 2017 :  20:46:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ogni tanto xò qualche " miracolo " succede.
Ovvio la % è bassissima , ma credo che questo valga dentro un locale notturno come in tutti gli ambienti normali.
La maggior parte dei miei amici con la vita rovinata da una donna sono divorziati ( con conseguenti problemi economici e via dicendo ) con Italiane.
Alcuni si è vero si sono intestarditi con la ragazza " della notte " di turno ma nessun dramma serio ( economico e via dicendo )
Rileggendo un post sopra dove si parlava di umanità personalmente ho sempre trovato molta più umanità e sincerità con questa ragazze che con la classica italiana.

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 26 febbraio 2017 :  22:16:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non ne vale la pena caronte
stasera quel fenomeno ke sai del queens mi ha detto ke doveva fare un trasloco fino alle 20..salvo poi poter uscire(direzione diretta motel si era parlato domenica)..tutte balle per farti spendere 200 eu minimo(lei sa ke lavoro sempre e posso uscire solo oggi..) ...così almeno vai a spendere 200 se nn 300 tra ritardi e spese varie,era tutto il giorno a casa e io son anni e anni ke la conosco e con cui ho intimità
nn hai tempo una volta di uscire alle 6?

ecco per me queste son peggio delle puttane,anke se magari queste pensano di far concessioni generose così perke di solito manco la fanno annusare o si fan baciare coi
poveri malcapitati
cosa fai ogni volta ti sveni per cercar di ciulare ste badanti?con tutto il rispetto per le badanti
chiaramente ho rinunciato alla (potenziale) kiavata
è da dementi e POCO DIGNITOSO,anke se pieni di soldi e tempo,cose ke ormai scarseggiano e permettimi te lo dice uno ne ha fatte di ogni
poi gli italiani van nei locali perkè le italiane son spesso(salvo eccezioni come sempre) come sono ,un disastro,e non è un complimento,ne fisico ne soprattutto morale
essendo le italiane al centro "viziato" più ke vizioso della nostra decadente società ed essendo meno numericamente nella fascia giovanile dei maschi oltre alla natura selettivo darwiniana innata in loro fanno il bello e il cattivo tempo
e si ke all'estero il fascino italiano è soprattutto maskile..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 26 febbraio 2017 23:15:41
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 26 febbraio 2017 :  23:58:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da questo 3ad si sta delineando uno scenario quasi apocalittico sul rapporto cliente-ragazza..

..The Pay After
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  01:12:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

Da questo 3ad si sta delineando uno scenario quasi apocalittico sul rapporto cliente-ragazza..

..The Pay After


ti risponderò con una frase di Seneca
"Non è libero chi è schiavo del proprio corpo.”
Non è che gli ormoni debban per forza constringerti ad umiliarti e rovinarti,salvo eccezioni che si trovano ovunque :) perché siamo nell'epoca del politicamente corretto(complice i media e la cul-tura mediatica,spesso faziosa ed interessata, peggiori di sempre)
infatti la gente non ne può più di non dire le cose come sono e Trump ci vince le elezioni su questo , gli inglesi votano brexit,persino l'ipocrita itaglia saudita delle caste,dei banditi e dei fancazzisti ha un sussulto di dignità politica a dicembre
ho solo detto dei night e delle loro tipe quello ke sanno tutti,pur avendone avuto qualke riscontro piacevole ,
ma il prezzo economomico e morale è troppo alto per la merce

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 27 febbraio 2017 02:12:33
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  08:47:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok Ordinario , qui xò va sottolineato il fatto che tu ti sei comportato da uomo e non ti sei " zerbinato " , onore a te.
Io avrei fatto lo stesso , e se lei ti cercherà ancora starei al suo gioco dicendo ( all' ultimo secondo ) , mi spiace non posso.
In parole povere ... ricambiare con la stessa moneta. Tutto qui.

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  10:33:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si ho cercato di farlo caroonte
forse mi son arabbiato anke troppo e mi scuso per la pesantezza del discorso,anke se vero
da una ke conosco da 12 anni,con cui ti piaci, nn me l'aspettavo
ripeto nella loro mentalità distorta faceva "concessioni"
morale:se ci vai,perke nn sai dove andare, in quei locali sappi mediamente com'è,
tutta arte che entra
un caro saluto alla brillante compagnia di forumisti
ciao ,ordy
buon lunedi

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 27 febbraio 2017 10:35:39
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  12:38:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma figurati , siam qui x sfogarci , supportarci e per raccontare le ns storie.
Se poi si dice anche la semplice verità è ancora piu costruttivo.
E poi scusa ... invita me a cena ... costo poco ... dividiamo alla Romana ... poi andiamo al localaccio e berci una birra e stiamo li tutta la sera ... 10 € ... e non spendiamo una mazza e ridiamo a crepapelle ... insomma ... anche far semplicemente presenza a volte serve a far incazzare le tipe ... CARA TIPA TANTO MI DAI TANTO TI DO !!!

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  13:32:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dopo ke ho postato ho letto 2 sms "amooree dove sei?"di stanotte
vabbè dai è così..cmq un po' di comportamento bisogna insegnarlo se nn ci vogliono arrivare
poi ti dico nn voglio farla più grossa di quello ke è
ci si becca sicuro,6 un amico
peraltro quel sabato son stato 2 ore anke a vedere se passavi al queens
avrei anke piacere gli altri paicevoli forumisti se in zona nord ovest milano ticino genova torino..
ciao raga :)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 27 febbraio 2017 13:56:21
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  16:04:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by nem0

Da questo 3ad si sta delineando uno scenario quasi apocalittico sul rapporto cliente-ragazza..

..The Pay After


ti risponderò con una frase di Seneca
"Non è libero chi è schiavo del proprio corpo.”
Non è che gli ormoni debban per forza constringerti ad umiliarti e rovinarti,salvo eccezioni che si trovano ovunque :) perché siamo nell'epoca del politicamente corretto(complice i media e la cul-tura mediatica,spesso faziosa ed interessata, peggiori di sempre)
infatti la gente non ne può più di non dire le cose come sono e Trump ci vince le elezioni su questo , gli inglesi votano brexit,persino l'ipocrita itaglia saudita delle caste,dei banditi e dei fancazzisti ha un sussulto di dignità politica a dicembre
ho solo detto dei night e delle loro tipe quello ke sanno tutti,pur avendone avuto qualke riscontro piacevole ,
ma il prezzo economomico e morale è troppo alto per la merce

OT di Seneca ricordo l interpretazione di Vittorio De Sica nel film Mio figlio Nerone..grandi d altri tempi..
Non era un appunto contro te Ordinario, anzi..io sono d accordo sul trend comune delle tipe dei locali notturni..è simile a quello di tante multinazionali, ottenere il massimo profitto con minime concessioni personalmente non sono quasi mai caduto sul campo manco in trasferta :)
Penso anch io che nessuna girl sia una santarella però più si affibbiano parolacce alle ragazze più si incattiviscano, a Roma leggono molto Daiana anche se (quasi) nessuna scrive e sanno chi siamo..
cmq siamo qui per scrivere e il tuo post sarà utile ai ragazzotti che frequentano da poco questi locali e rischiano di innamorarsi sentendo frottole raccontate con voce suadente e seno ben in vista..per il resto occhi aperti e tasche serrate :))
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  18:25:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
che dicono le ragazze romane di me nem0 ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  19:57:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario
secondo me è un atteggiamneto molto più esecrabile di quello della puttana,con tutti i difetti delle pro ufficiali, nei night e penso anke nei lap non la danno,possibilissimo o la danno per un quakle interesse fisico o umano verso di te, ma solo coi ritardi(non mestruali)per spillare danèil tempo è il loro alleato migliore perché tu paghi quello..poi però il tempo le fotte ancora più di noi perché magari si ritrovano sole e nella m.. a età più zata senza tante prospettive e poca voglia di fare se le porti a casa la mattina se il locale kiude alle 6 alle sei e mezza voglion essere a casa



La penso esattamente come te, sempre pensato e detto che l'atteggiamento di molte di loro le porterà inevitabilmente a rimanere sole o a finire infelici con qualcuno che le mantiene ma con cui non potranno mai costruire niente di vero e solido. Fare per troppo tempo questo lavoro (come ho già detto) le fa entrare in un circolo vizioso dal quale è sempre piu difficile uscire piu passa il tempo, compromettendo così non solo il proprio presente ma anche il proprio futuro. Ma chi è causa del suo male pianga se stesso. Ti mantieni sfruttando le debolezze del sesso opposto? Allora meriti di rimanere sola a vita.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  20:01:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79
Rileggendo un post sopra dove si parlava di umanità personalmente ho sempre trovato molta più umanità e sincerità con questa ragazze che con la classica italiana.



Umanità e sincerità non esistono nelle ragazze che lavorano nei night/lap, seriamente ti dico che ne trovi di piu in ragazze che sono costrette a battere per strada (e ne sono abbastanza sicuro pur non avendono mai conosciute/frequentate/pagate>chiavate).

Magna Romagna
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  20:33:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario
secondo me è un atteggiamneto molto più esecrabile di quello della puttana,con tutti i difetti delle pro ufficiali, nei night e penso anke nei lap non la danno,possibilissimo o la danno per un quakle interesse fisico o umano verso di te, ma solo coi ritardi(non mestruali)per spillare danèil tempo è il loro alleato migliore perché tu paghi quello..poi però il tempo le fotte ancora più di noi perché magari si ritrovano sole e nella m.. a età più zata senza tante prospettive e poca voglia di fare se le porti a casa la mattina se il locale kiude alle 6 alle sei e mezza voglion essere a casa



La penso esattamente come te, sempre pensato e detto che l'atteggiamento di molte di loro le porterà inevitabilmente a rimanere sole o a finire infelici con qualcuno che le mantiene ma con cui non potranno mai costruire niente di vero e solido. Fare per troppo tempo questo lavoro (come ho già detto) le fa entrare in un circolo vizioso dal quale è sempre piu difficile uscire piu passa il tempo, compromettendo così non solo il proprio presente ma anche il proprio futuro. Ma chi è causa del suo male pianga se stesso. Ti mantieni sfruttando le debolezze del sesso opposto? Allora meriti di rimanere sola a vita.


infatti quella di cui parlavo è sola con figli più storie separata quasi 38enne
nn è cattiva ed è una ke si dà e ci piacciamo ,ma tutto ad un prezzo indiretto
ne hai disegnato l'archetipo benissimo

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 27 febbraio 2017 20:34:09
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  20:37:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by caronte79
Rileggendo un post sopra dove si parlava di umanità personalmente ho sempre trovato molta più umanità e sincerità con questa ragazze che con la classica italiana.



Umanità e sincerità non esistono nelle ragazze che lavorano nei night/lap, seriamente ti dico che ne trovi di piu in ragazze che sono costrette a battere per strada (e ne sono abbastanza sicuro pur non avendono mai conosciute/frequentate/pagate>chiavate).


ne ho kiavate tante in ogni modo
c'è molta più umanità normalmente nelle puttane

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  20:42:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by nem0

Da questo 3ad si sta delineando uno scenario quasi apocalittico sul rapporto cliente-ragazza..

..The Pay After


ti risponderò con una frase di Seneca
"Non è libero chi è schiavo del proprio corpo.”
Non è che gli ormoni debban per forza constringerti ad umiliarti e rovinarti,salvo eccezioni che si trovano ovunque :) perché siamo nell'epoca del politicamente corretto(complice i media e la cul-tura mediatica,spesso faziosa ed interessata, peggiori di sempre)
infatti la gente non ne può più di non dire le cose come sono e Trump ci vince le elezioni su questo , gli inglesi votano brexit,persino l'ipocrita itaglia saudita delle caste,dei banditi e dei fancazzisti ha un sussulto di dignità politica a dicembre
ho solo detto dei night e delle loro tipe quello ke sanno tutti,pur avendone avuto qualke riscontro piacevole ,
ma il prezzo economomico e morale è troppo alto per la merce

OT di Seneca ricordo l interpretazione di Vittorio De Sica nel film Mio figlio Nerone..grandi d altri tempi..
Non era un appunto contro te Ordinario, anzi..io sono d accordo sul trend comune delle tipe dei locali notturni..è simile a quello di tante multinazionali, ottenere il massimo profitto con minime concessioni personalmente non sono quasi mai caduto sul campo manco in trasferta :)
Penso anch io che nessuna girl sia una santarella però più si affibbiano parolacce alle ragazze più si incattiviscano, a Roma leggono molto Daiana anche se (quasi) nessuna scrive e sanno chi siamo..
cmq siamo qui per scrivere e il tuo post sarà utile ai ragazzotti che frequentano da poco questi locali e rischiano di innamorarsi sentendo frottole raccontate con voce suadente e seno ben in vista..per il resto occhi aperti e tasche serrate :))


non vedo ke parolacce a parte una polaroid onestissima posso aver detto
lo facessero fuori dai night o lap le prenderebbero a calci nel culo
ps roma pessima e cara per il pay e i locali e con tutto il rispetto per la storia e l'importanza cultural religiosa della città, nn solo per quello,è un po' la città della "furbizia"triste

cmq hai ragione nello smussare i toni e sulle multinazionali(altra piaga , metafora del tempo dei furbi,in più manco pagan tasse serie)
inutile inacidirsi troppo
saluti

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 27 febbraio 2017 20:50:08
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  20:54:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario
secondo me è un atteggiamneto molto più esecrabile di quello della puttana,con tutti i difetti delle pro ufficiali, nei night e penso anke nei lap non la danno,possibilissimo o la danno per un quakle interesse fisico o umano verso di te, ma solo coi ritardi(non mestruali)per spillare danèil tempo è il loro alleato migliore perché tu paghi quello..poi però il tempo le fotte ancora più di noi perché magari si ritrovano sole e nella m.. a età più zata senza tante prospettive e poca voglia di fare se le porti a casa la mattina se il locale kiude alle 6 alle sei e mezza voglion essere a casa



La penso esattamente come te, sempre pensato e detto che l'atteggiamento di molte di loro le porterà inevitabilmente a rimanere sole o a finire infelici con qualcuno che le mantiene ma con cui non potranno mai costruire niente di vero e solido. Fare per troppo tempo questo lavoro (come ho già detto) le fa entrare in un circolo vizioso dal quale è sempre piu difficile uscire piu passa il tempo, compromettendo così non solo il proprio presente ma anche il proprio futuro. Ma chi è causa del suo male pianga se stesso. Ti mantieni sfruttando le debolezze del sesso opposto? Allora meriti di rimanere sola a vita.


infatti quella di cui parlavo è sola con figli più storie separata quasi 38enne
nn è cattiva ed è una ke si dà e ci piacciamo ,ma tutto ad un prezzo indiretto
ne hai disegnato l'archetipo benissimo




Pur non frequentandole sul lavoro e non spendendoci quindi soldi dietro, ne conosco comunque diverse che però sono TUTTE ma proprio TUTTE uguali, ragionano allo stesso modo pur proveniendo da paesi diversi ma sono TUTTE piu o meno nella stessa condizione (sole, al di fuori del lavoro, convinte di poter cambiare come e quando vogliono).
Pastix dice che sono tutte fidanzate, quelle che vedo io e che conosco (e altre che conoscono altri miei amici) sono tutte sole come dei cani, non è che tengono nascosto il fidanzato.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  20:57:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0
Penso anch io che nessuna girl sia una santarella però più si affibbiano parolacce alle ragazze più si incattiviscano



Alcune di loro sono degli autentici DIAVOLI, sono stronze e incattivite anche se le tratti come delle principesse (e dico questo a ragion veduta).

Magna Romagna
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  21:02:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario
secondo me è un atteggiamneto molto più esecrabile di quello della puttana,con tutti i difetti delle pro ufficiali, nei night e penso anke nei lap non la danno,possibilissimo o la danno per un quakle interesse fisico o umano verso di te, ma solo coi ritardi(non mestruali)per spillare danèil tempo è il loro alleato migliore perché tu paghi quello..poi però il tempo le fotte ancora più di noi perché magari si ritrovano sole e nella m.. a età più zata senza tante prospettive e poca voglia di fare se le porti a casa la mattina se il locale kiude alle 6 alle sei e mezza voglion essere a casa



La penso esattamente come te, sempre pensato e detto che l'atteggiamento di molte di loro le porterà inevitabilmente a rimanere sole o a finire infelici con qualcuno che le mantiene ma con cui non potranno mai costruire niente di vero e solido. Fare per troppo tempo questo lavoro (come ho già detto) le fa entrare in un circolo vizioso dal quale è sempre piu difficile uscire piu passa il tempo, compromettendo così non solo il proprio presente ma anche il proprio futuro. Ma chi è causa del suo male pianga se stesso. Ti mantieni sfruttando le debolezze del sesso opposto? Allora meriti di rimanere sola a vita.


infatti quella di cui parlavo è sola con figli più storie separata quasi 38enne
nn è cattiva ed è una ke si dà e ci piacciamo ,ma tutto ad un prezzo indiretto
ne hai disegnato l'archetipo benissimo




Pur non frequentandole sul lavoro e non spendendoci quindi soldi dietro, ne conosco comunque diverse che però sono TUTTE ma proprio TUTTE uguali, ragionano allo stesso modo pur proveniendo da paesi diversi ma sono TUTTE piu o meno nella stessa condizione (sole, al di fuori del lavoro, convinte di poter cambiare come e quando vogliono).
Pastix dice che sono tutte fidanzate, quelle che vedo io e che conosco (e altre che conoscono altri miei amici) sono tutte sole come dei cani, non è che tengono nascosto il fidanzato.


infatti son per lo più sole,anke se certe avranno il tipo(ma capita più spesso ke lo abbian alcune prostitute)
questa mi parla del vibratore ,che ha bisogno di un uomo ,mi cerca fisicamente
se hanno figure maskili serie nn riescono a tenersele strette
magaril le tromba qualke albanese ogni tanto o qualke tipo casuale
poi secondo me proprio nn si rendon conto bene della reltà
manco lo fan più apposta ,son proprio alienate dal loro lavoro e dallo sprermere come limoni i tipi

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 27 febbraio 2017 21:26:02
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  21:07:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by caronte79
Rileggendo un post sopra dove si parlava di umanità personalmente ho sempre trovato molta più umanità e sincerità con questa ragazze che con la classica italiana.



Umanità e sincerità non esistono nelle ragazze che lavorano nei night/lap, seriamente ti dico che ne trovi di piu in ragazze che sono costrette a battere per strada (e ne sono abbastanza sicuro pur non avendono mai conosciute/frequentate/pagate>chiavate).



Mi stupisco delle tue verità assolute tutte le volte che ti leggo.

Open your mind
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  21:25:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by caronte79
Rileggendo un post sopra dove si parlava di umanità personalmente ho sempre trovato molta più umanità e sincerità con questa ragazze che con la classica italiana.



Umanità e sincerità non esistono nelle ragazze che lavorano nei night/lap, seriamente ti dico che ne trovi di piu in ragazze che sono costrette a battere per strada (e ne sono abbastanza sicuro pur non avendono mai conosciute/frequentate/pagate>chiavate).



Mi stupisco delle tue verità assolute tutte le volte che ti leggo.



Mai detto di essere in possesso di verità assolute, parlo solo di chi conosco e di quello che mi dicono amici stretti, ho un'età ormai dove non ho bisogno di raccontare cazzate per avvalorare le mie "tesi" (non lo facevo nemmeno da ragazzino).Sei libero di non essere d'accordo ma potresti anche evitare di farmi la pugnetta ogni volta, se non ti costa fatica.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  21:27:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

poi secondo me proprio nn si rendon conto bene della reltà
manco lo fan più apposta ,son proprio alienate dal loro lavoro e dallo sprermere come limoni i tipi




hai centrato in pieno un altro punto su cui sono d'accordissimo, pensavo di essere il solo (qua dentro) a vederla in questo modo...

Magna Romagna
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  21:31:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario

poi secondo me proprio nn si rendon conto bene della reltà
manco lo fan più apposta ,son proprio alienate dal loro lavoro e dallo sprermere come limoni i tipi




hai centrato in pieno un altro punto su cui sono d'accordissimo, pensavo di essere il solo (qua dentro) a vederla in questo modo...


ma tu hai mai visto una regular o anke una puttana ke cazzeggia tutto il il giorno per uscire tardi e per farti fare consumazioni al locale, per farti spendere (anke se te la dà)?
poi puo pure capitare ke le tipe dei night escan in momenti migliori è vero,ma..
cmq ste cose solo con quelle dei night

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 27 febbraio 2017 21:36:32
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  21:52:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ognuno la vede a modo suo, ma quel che posso testimoniare è che lavorare in uno di questi locali o peggio fare la prostituta è un colpo psicologico micidiale per qualsiasi ragazza anche per quella cresciuta nella miseria più nera e che quindi potrebbe fare qualunque cosa pur di non morire di fame.. Non tutte reggono, alcune hanno delle fortissime crisi poco dopo aver cominciato, altre vanno letteralmente fuori di testa e si "aiutano" con alcool e droga. Ecco perchè poi noi abbiamo a che fare con le più spietate... quelle che hanno retto a questa durissima selezione e che vivono all'insegna del guadagno senza la benchè minima struttra morale e nessuna forma di rispetto per gli altri (e per sè stesse).
Tante ragazze mi hanno detto che se i loro genitori sapessero che cosa fanno le ammazzerebbero.
Purtroppo c'è un'altra grande illusione: molti pensano che si possa entrare nei locali, divertirsi e uscire come se nulla fosse. Non è così. Se ognuno di noi sapesse con certezza assoluta di non poter MAI combinare niente con nessuna ragazza al di fuori dei locali oppure oltre i limiti consentiti, in questi posti non ci andrebbe NESSUNO. Tutti noi invece crediamo che quella ragazza farà di più con noi, che a quell'altra ragazza un pò le piacciamo e che a quell'altra ancora le stiamo simpatici e prima o poi...Ed è proprio su questi equivoci che si basano queste relazioni che ci mettono a confronto con noi stessi più che con le ragazze. Ecco quindi che i deboli precipitano sempre più in basso mentre i forti, dopo due o tre volte in un locale, non ci metteranno più piede.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.

Edited by - Franco Lippi on 27 febbraio 2017 22:01:38
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  22:04:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
beh carrera io ho abbastanza smesso di andarci(e nn mi reputo un forte :) )
dal 2006 da quando casualmente andando in ticino ho visto una altra realtà,nn ti dico in germania o svizzera interna o spagna o brasile
poi se capita una normale davvero meglio ancora..
ma per noia e finta comodità,vicino a casa nell ipocrita e repressa itaglia saudita è capitato qualke operazione nostalgia dei night e per citare la canzone spesso la nostalgia è canaglia anke se nn posso dire di nn esserne mai stato grati-fica-to nei night anzi
come sempre la verità è in chiaroscuro,più scuro che chiaro
ciao :)..bella anal-isi cmq la tua

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 27 febbraio 2017 22:09:58
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  22:05:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Carrera - C'è del vero in quello che dici ma non bisogna dimenticare che il motivo principale per andare in un locale "italiano" è per trovare uno "spettacolo" piacevole per gli occhi - Se si cerca altro il rischio di farsi male è molto alto.
...poi ognuno fa quello che vuole

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  22:16:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


FacciamoTardi, ma di che spettacolo parli? Guardare e non toccare? Saremmo tutti dei masochisti.
Forse l'unico modo di vivere in modo sano i locali è andarci una tantum per un addio al celibato insieme ad un gruppo di amici, farsi una bevuta alla salute del festeggiato ed ammirare le chiappe di qualche ragazza con divertimento e non con morbosità.
Ma quando attacchi ad andarci da solo e anche più volte nell'arco di una settimana ecco che sei già finito nel gorgo: guardare non ti basta, vuoi toccare...poi vorresti baciare. Allora lei ti fà aspettare, ma ti fà capire che...insomma la frittata è fatta. E' tutto un gioco a sfondo sessuale in cui tu sei la vittima in partenza, lo sai, ma non riesci a sottrarti.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  22:20:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera



FacciamoTardi, ma di che spettacolo parli? Guardare e non toccare? Saremmo tutti dei masochisti.
Forse l'unico modo di vivere in modo sano i locali è andarci una tantum per un addio al celibato insieme ad un gruppo di amici, farsi una bevuta alla salute del festeggiato ed ammirare le chiappe di qualche ragazza con divertimento e non con morbosità.
Ma quando attacchi ad andarci da solo e anche più volte nell'arco di una settimana ecco che sei già finito nel gorgo: guardare non ti basta, vuoi toccare...poi vorresti baciare. Allora lei ti fà aspettare, ma ti fà capire che...insomma la frittata è fatta. E' tutto un gioco a sfondo sessuale in cui tu sei la vittima in partenza, lo sai, ma non riesci a sottrarti.


completamente d'accordo
dovrebbero organizzare le asl dei viaggi spesati ai malcapitati dei night e di tante trappole sociali italiote(ricolleghiamoci al discorso su tante melanzane italike ) nei migliori fkk europei per riprendersi :)
e son tremendente serio
ne gioverebbe la salute psicofisica di tanti itagliani


"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 27 febbraio 2017 22:27:54
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  23:16:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

che dicono le ragazze romane di me nem0 ?

finora nn m hanno parlato di te caro Pastix..ma forse perché non 6 romano e quelle che conosco sono interessate solo ai clienti dell Urbe eterna..
ti auguro sempre buoni agrumi a un prezzo ragionevole.. fagli vedere chi sei!

Edited by - Luca Rossi on 27 febbraio 2017 23:19:44
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  23:36:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nem0 parla del forum con le ragazze e gli parla di noi?! bischeraccio!😅

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  23:41:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e si parlare con loro è la cosa più facile
quasi 1 eu al min

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  00:07:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ILove mi rimetto alla sua clemenza

Ordinario.. tempo fa son stato in un locale quasi 3 h chiacchierate con più girls consumazione e privè short 30€..e non è l unico..la Capitale non è pessima come sostieni.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  00:16:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nem0
ci mancherebbe,non la conosco per esprimere un vero parere,nn ke sia importante
nn mi piace roma particolarmente per dirtela tutta

poi sai le chiacchierate..almeno hai speso poco;il futuro e la soluzione ricordalo viene dalle armate del nord come diceva il gladiatore
:)
un saluto e cmq sei molto interessante come utente
ciao

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 28 febbraio 2017 00:19:24
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  02:05:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ordinario leghista puro😂

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  06:39:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario

poi secondo me proprio nn si rendon conto bene della reltà
manco lo fan più apposta ,son proprio alienate dal loro lavoro e dallo sprermere come limoni i tipi




hai centrato in pieno un altro punto su cui sono d'accordissimo, pensavo di essere il solo (qua dentro) a vederla in questo modo...


ma tu hai mai visto una regular o anke una puttana ke cazzeggia tutto il il giorno per uscire tardi e per farti fare consumazioni al locale, per farti spendere (anke se te la dà)?
poi puo pure capitare ke le tipe dei night escan in momenti migliori è vero,ma..
cmq ste cose solo con quelle dei night



A sentir loro sono le persone piu impegnate del mondo, con mille cose da fare quando in realtà non hanno un cazzo da fare tutto il giorno, credono che il loro tempo valga piu di quello di chiunque altro.
Viziate, egoiste, superficiali e disconnesse completamente dalla realtà, bisogna essere masochisti anche solo per pensare di stare assieme a della gente così.

Magna Romagna
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  15:50:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Causa parole offensive alcuni commenti sono stati cancellati.




By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 28 febbraio 2017 16:47:34
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  20:58:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io oggi nn ho letto nulla
mi scuso se ho creato polemike
nn volevo certo,mah cmq i miei messaggi son sempre li evidentemente tanto pessimi nn erano..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  20:59:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

io oggi nn ho letto nulla
mi scuso se ho creato polemike
nn volevo certo,mah cmq i miei messaggi son sempre li evidentemente tanto pessimi nn erano..



NON erano i tuoi i messaggi che ho cancellato

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  21:09:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

ordinario leghista puro😂


e nn ce l ho nemmeno tanto duro
pensa te
:)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  21:15:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario

poi secondo me proprio nn si rendon conto bene della reltà
manco lo fan più apposta ,son proprio alienate dal loro lavoro e dallo sprermere come limoni i tipi




hai centrato in pieno un altro punto su cui sono d'accordissimo, pensavo di essere il solo (qua dentro) a vederla in questo modo...


ma tu hai mai visto una regular o anke una puttana ke cazzeggia tutto il il giorno per uscire tardi e per farti fare consumazioni al locale, per farti spendere (anke se te la dà)?
poi puo pure capitare ke le tipe dei night escan in momenti migliori è vero,ma..
cmq ste cose solo con quelle dei night



A sentir loro sono le persone piu impegnate del mondo, con mille cose da fare quando in realtà non hanno un cazzo da fare tutto il giorno, credono che il loro tempo valga piu di quello di chiunque altro.
Viziate, egoiste, superficiali e disconnesse completamente dalla realtà, bisogna essere masochisti anche solo per pensare di stare assieme a della gente così.


caro mask2 ..è vero..
lo san tutti ormai e se vanno nei locali son teoricamente preparati..magari una botta di culo e cadi con una bene
cerca per es qualcuna meno sgamata alle prime armi magari ke parli solo inglese o il linguaggio del corpo :)
saluti

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  21:17:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by ordinario

io oggi nn ho letto nulla
mi scuso se ho creato polemike
nn volevo certo,mah cmq i miei messaggi son sempre li evidentemente tanto pessimi nn erano..



NON erano i tuoi i messaggi che ho cancellato



obrigado

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 01 marzo 2017 :  12:33:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ce lo ho piccolo :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 marzo 2017 :  13:42:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ce lo ho piccolo :(


basta ke paghi 2-3 consumaziomni diventa grosso ai loro okki e davvero per una legge naturale

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 01 marzo 2017 :  15:48:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario

poi secondo me proprio nn si rendon conto bene della reltà
manco lo fan più apposta ,son proprio alienate dal loro lavoro e dallo sprermere come limoni i tipi




hai centrato in pieno un altro punto su cui sono d'accordissimo, pensavo di essere il solo (qua dentro) a vederla in questo modo...


ma tu hai mai visto una regular o anke una puttana ke cazzeggia tutto il il giorno per uscire tardi e per farti fare consumazioni al locale, per farti spendere (anke se te la dà)?
poi puo pure capitare ke le tipe dei night escan in momenti migliori è vero,ma..
cmq ste cose solo con quelle dei night



A sentir loro sono le persone piu impegnate del mondo, con mille cose da fare quando in realtà non hanno un cazzo da fare tutto il giorno, credono che il loro tempo valga piu di quello di chiunque altro.
Viziate, egoiste, superficiali e disconnesse completamente dalla realtà, bisogna essere masochisti anche solo per pensare di stare assieme a della gente così.


caro mask2 ..è vero..
lo san tutti ormai e se vanno nei locali son teoricamente preparati..magari una botta di culo e cadi con una bene
cerca per es qualcuna meno sgamata alle prime armi magari ke parli solo inglese o il linguaggio del corpo :)
saluti



intendevo fuori dal lavoro sono come ho descritto

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 02 marzo 2017 :  12:15:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho di nuovo avuto la conferma di quanto sia sempre piu vero quanto abbiamo scritto io e Ordinario

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 02 marzo 2017 :  18:27:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie ordinario della info !!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 marzo 2017 :  20:34:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W il nylon con il reggi calze

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 marzo 2017 :  10:40:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi ... tutto questo parlare di nylon ... mi mette addosso un ormone filo - night ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 marzo 2017 :  10:49:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri un pochino ho nylonato ... peccato che la tipa sia stata anti-sportiva :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 marzo 2017 :  10:59:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
voglia di night :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 09 marzo 2017 :  11:24:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pastix da quant'è che nn ti fai una ciulata come dite voi nordici?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 marzo 2017 :  12:55:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
come dire ... c erano ancora i tedeschi che rastrellavano ...

p.s.
non sono nordico

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 09 marzo 2017 :  13:00:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ah scusa pensavo fossi del nord,cmq ti consiglio vivamente di farti una ciulatina a pagamento,sò che è difficile e che il night ti ha intorpidito la mente e la voglia ma tu provaci

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 marzo 2017 :  17:43:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix sei già venuto a Torino, Alessandria è più vicino possiamo organizzare

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 09 marzo 2017 :  20:39:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dai ci si becca al queens ,anke all uscita a tortona ( o alessandria se preferite ma è meglio tortona per il nylon)
delle varie eutostrade
ci sta,caronte sta gia studiando i movimenti
ft sei invitato al meeting

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 09 marzo 2017 21:16:30
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 09 marzo 2017 :  21:09:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

dai ci si becca al queens ,anke all uscita a tortona ( o alessandria se preferite ma è meglio tortona per il nylon)
delle varie eutostrade
ci sta,caronte sta gai studiando i movimenti
ft sei invitato al meeting



Quando avete definito la data vedo come sono messo... 😉

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 marzo 2017 :  13:49:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
c'è anche F.T.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

GianMaverick
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 10 luglio 2017 :  19:21:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
una decina quest'anno
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 11 luglio 2017 :  00:51:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
O dentro o fuori sò sempre soldi.
Mai una volta che se trovasse una che oltre al night/lap faccia pure l'escort nei giorni liberi.
Mah.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 luglio 2017 :  10:04:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La figa costa sempre, anche quando è free... anzi talvolta costa di più

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

GianMaverick
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 11 luglio 2017 :  10:19:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

O dentro o fuori sò sempre soldi.



Converrai però che è diverso uscire con una donna perchè lei ha piacere di farlo e non perchè la paghi, nell'impossibilità della prima ipotesi ogni persona è giustamente libera di trovare le alternative che vuole, ma uscire (anche solo una sera) con una donna che non sta con te per lavoro regala sensazioni che non si possono provare con quelle che lo fanno per lavoro. Poi se vogliamo parlare di sesso, quando vai a stringere, l'atto in se'sempre quello rimane (anche se facendolo senza pagare il coinvolgimento è nettamente differente) però ci sono complessivamente un insieme di differenze troppo grandi per farmi preferire pagare che dover faticare a conoscerne normalmente.
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13801 Posts

Posted - 21 novembre 2017 :  11:24:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RI Uppo. Utile Sondaggio

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 22 novembre 2017 :  14:49:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza
w il nylon

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 novembre 2017 :  18:01:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W Pastix

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 10 gennaio 2018 :  01:36:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W il 2018

Eh 'mbè...
Go to Top of Page
Pagina: of 3 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page