Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 ...e se ci scoprono ?
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 14 maggio 2017 :  20:48:36  Mostra Profili  Visit FacciamoTardi's Homepage  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
La settimana scorsa ero in un locale di Lugano e mentre ero in sala fumatori a parlare con una ragazza di www.daiana.it due ragazzi hanno sentito la nostra conversazione.

Dopo circa mezz'ora si avvicinano e mi dicono che sono utenti registrati e che vanno in vari locali tra Germania e Svizzera.
Mi dicono che però non scrivono perché non vorrebbero essere scoperti.
Gli dico nessun problema perché scrivere deve essere una scelta/piacere e mai un obbligo.
Continuiamo a parlare sui locali e mi dicono che trovano www.daiana.it molto utile per trovare i locali e fanno vari complimenti.
Ci salutiamo e gli lascio i miei contatti nel caso volessero fare un viaggetto insieme.

Oggi ricevo un messaggio e scopro che il motivo per non essere scoperti non è per una moglie/fidanzata ...ma per le ragazze dei locali a cui non vorrebbero fare sapere le loro scappatelle.

Abbiamo tantissime visite in costante aumento e non mi ero ancora immaginato che l'impedimento nello scrivere potesse essere anche questo

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 14 maggio 2017 20:50:05

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 14 maggio 2017 :  20:54:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le mie amiche sanno le mie scappatelle.
Se non gli sta bene vanno in panchina.
Rapido sintetico efficace

Edited by - dragon3 on 14 maggio 2017 20:57:40
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 maggio 2017 :  20:58:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io scrivo per dare un contributo e mi diverto anche, ho iniziato leggendo e traendo cose utili da FacciamoTardi.it dopo un anno ho iniziato a scrivere ed ho continuato a scrivere su Daiana.it
Le ragazze non sanno chi sono e non lo sapranno mai, solo pochi utenti amici mi conoscono, tanto meno i gestori dei locali sanno chi sono, ma questo non mi impedisce di scrivere

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 14 maggio 2017 :  23:00:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che gonzi questi ma quanti anni avevano su per giù?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 14 maggio 2017 :  23:23:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Che gonzi questi ma quanti anni avevano su per giù?



25-30

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 15 maggio 2017 :  09:00:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scrivete ragazzi , scriveteee !!!
Raccontate , confrontatevi ... senza paura !!!
E come dice dragon3 ... via in panchina se le tipe rompono le " palline "

Open your mind
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 15 maggio 2017 :  10:22:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
hanno chiesto di me?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 maggio 2017 :  12:13:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tutti chiedono di te pastix, sei un mito!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 15 maggio 2017 :  21:15:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w losco

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 maggio 2017 :  22:42:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Forza nuovi utenti scrivete, tutti portano cose utili a Daiana.it

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 17 maggio 2017 :  22:48:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nuovi utenti
Nuove esperienze

Solita gnazza ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 17 maggio 2017 :  23:43:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il problema è semmai se non scrivono nuovi utenti attivi ke parlino di argomento locali e fighe.. mi sembra ke qua siam a farlo sempre gli stessi poki peraltro...
.dispiace xke è un bel sito ke dà buono spazio alle opinioni dei frenqentari di tante tipologie di locali dalla disco al contact al lap/night all fkk attraverso tutto il panorama europeo..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 17 maggio 2017 23:44:52
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 18 maggio 2017 :  08:14:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ordinario - è da 20 anni che sono sui forum e voglio dire la mia.

1. In tutti i forum c'è stato un calo degli utenti che scrivono.
2. Nel passato i forum venivano usati anche come chat ora c'è WhatsApp, Viber, ecc... (ma questo lo ritengo un bene per non riempire le pagine di cose poco utili)
3. Facebook ha preso molto tempo agli amanti della tastiera quindi...
4. Io gradirei tanto che quando uno va in un locale scrivesse le sue impressioni (possono anche bastare 3 righe) per aiutare gli altri a non andare in un locale pessimo
5. Se guardo i nostri Topic vedo 1000 visite e 5 commenti ma le visite dimostrano che c'è comunque interesse ...e la cosa su Daiana è in crescita.

In merito a Daiana mi ha fatto piacere sentire molte volte queste parole "quando cerco dove si trova un locale Italiano/Europeo vado su Daiana" ...queste parole le ho sentite da frequentatori ma specialmente dalle ragazze (siamo abbastanza visti in Romania )

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 18 maggio 2017 08:30:38
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 18 maggio 2017 :  08:49:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in romania?

allora faccio un appello

c è qualche super gnazza che, anche se mossa a pietà, vuole mettersi con me?

Grazie

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 18 maggio 2017 :  09:55:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

in romania?

allora faccio un appello

c è qualche super gnazza che, anche se mossa a pietà, vuole mettersi con me?

Grazie



Pastix meglio fidanzata a noleggio
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 maggio 2017 :  13:58:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Molto meglio il noleggio, ai primi guasti la cambi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 18 maggio 2017 :  15:29:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Zero problemi
Poche spese

Massima resa.

RENT A GIRL!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 maggio 2017 :  16:11:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pensavo di aprire un noleggio di patate

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 18 maggio 2017 :  20:54:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

ordinario - è da 20 anni che sono sui forum e voglio dire la mia.

1. In tutti i forum c'è stato un calo degli utenti che scrivono.
2. Nel passato i forum venivano usati anche come chat ora c'è WhatsApp, Viber, ecc... (ma questo lo ritengo un bene per non riempire le pagine di cose poco utili)
3. Facebook ha preso molto tempo agli amanti della tastiera quindi...
4. Io gradirei tanto che quando uno va in un locale scrivesse le sue impressioni (possono anche bastare 3 righe) per aiutare gli altri a non andare in un locale pessimo
5. Se guardo i nostri Topic vedo 1000 visite e 5 commenti ma le visite dimostrano che c'è comunque interesse ...e la cosa su Daiana è in crescita.

In merito a Daiana mi ha fatto piacere sentire molte volte queste parole "quando cerco dove si trova un locale Italiano/Europeo vado su Daiana" ...queste parole le ho sentite da frequentatori ma specialmente dalle ragazze (siamo abbastanza visti in Romania )


intanto saluto le amiche rumene :)
ci son meno soldi la gente gira meno e l effetto libertino oltreconfine si è spento un po..come si è spento molto il sistema lap night,le disco per i giovani son sempre meno..
cmq anke i forum han creato molte polemike e faziosità visto come dicevi il numero di lettori ....troppe per un semplice hobby per tanti ..ed è un po ke scrivo anke io..ma mi piace ancora..poi si incontra un mondo piacevolissimo e si apre un universo parallelo
ciao ,a beccarci prima o poi

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 18 maggio 2017 22:11:58
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 18 maggio 2017 :  22:16:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Saluti a tutti i soci
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 18 maggio 2017 :  22:29:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bella drago
sentivo
https://www.youtube.com/watch?v=VkXjvHfP3MM
nicki minaj e un certo mood mi ricorda la teen tedesca chloey del club n 1 al mondo che manco nomino più..grande socia

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 18 maggio 2017 22:34:55
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 maggio 2017 :  20:37:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W la patata!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 22 maggio 2017 :  21:09:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"e la luna passo' , emettendo puzzette "( Loredana Berte')
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 07 agosto 2018 :  23:17:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Upp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page