Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Soft Sex Psicologia Consigli
 Ridicolo , mi sono sentito
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 21 giugno 2017 :  13:33:21  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Tempo fa' mi sono sentito ridicolo ad andare nei locali notturni . Il fatto e' che a 40 anni un uomo e' gia' sposato o ha gia' la compagna , in genere questa sarebbe la situazione di norma . Im provvisamente mi e' venuto da pensare che i locali notturni sono posti per gente o piu' giovane o molto piu' vecchia di me . Voi cosa ne pensate ?

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 21 giugno 2017 :  14:07:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I locali sono pieni anche di 40 enni appena separati da mogli rompipalle e sanguisughe.
Non farti nessuna sega mentale, se ti piacciono i locali e ti fanno stare bene... vacci tranquillamente e divertiti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 21 giugno 2017 :  15:44:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DIPENDE da molte variabili.. devi innanzitutto avere la possibilità economica di frequentare i locali notturni da abitudinario, questo dovrebbe essere un dogma.
In consecutio al fatto che ti piacciono tanto le belle femmine,nella 3a max 4a decade di vita avrai ormai realizzato che sei o diverrai un ingranaggio del meccanismo chiamato FIGA..a pleasant shade of slavery..

Edited by - Luca Rossi on 21 giugno 2017 16:14:22
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 21 giugno 2017 :  21:32:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non è libero chi è schiavo del proprio corpo diceva seneca,vero ma devo dire che come schiavitù è una delle più divertenti.
l'unica regola è di fare cio che senti a 10 come 100 anni ;allora non sarai ridicolo...
ciao :)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 21 giugno 2017 21:51:09
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 27 giugno 2017 :  00:22:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Arzack... se tu stai bene e ci sono amici simpatiche e la gnazza..

NESSUNO deve sentirsi ridicolo :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 27 giugno 2017 :  08:45:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per me ridicololo è chi a 40 anni e più va ancora nei posti in cui andava a 18 in quanto cerca " il miracolo " e torna a casa bastonato e sempre più depresso , chiuso nella sua gabbia mentale per paura del giudizio altrui.
Menti buie.
W la libertà di poter decidere cosa fare e dove andare !!! ( se poi si va a figha ancora meglio )

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 27 giugno 2017 :  13:47:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
lo fanno anke a 55 o 60 70..a parte che solo da noi in itaglia saudita un over 35 40 è ghettizzato..ke poi tu caronte sei ancora un ragazzino dai .
ci senatiamo x l uscita
ciao

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 27 giugno 2017 13:49:41
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 27 giugno 2017 :  13:57:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
20 anni fà ero ragazzino ... poi un " pazzo " mi ha portato in un bar ... e da lì disastro.

Open your mind
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 giugno 2017 :  13:59:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche io mi sento ridicolo quando vado al night

mi sento ugualmente ridicolo quando vengo ignorato dalle free

quale sentimento è più ridicolo?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 27 giugno 2017 :  14:00:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e me l hai detto carunt.."omnibus" rebus..per tutte le cose c'è una direzione :)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 27 giugno 2017 14:32:15
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 27 giugno 2017 :  14:31:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

anche io mi sento ridicolo quando vado al night

mi sento ugualmente ridicolo quando vengo ignorato dalle free

quale sentimento è più ridicolo?


quello in cui paghi.è anke ridicolo ke una donna debba cercare superman ovunque,ke ste superwoman poi dove sono..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 27 giugno 2017 14:37:17
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 27 giugno 2017 :  16:11:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix , parola d' ordine : sbattersene il c_zzo !!! Sempre !!!
Tu ti devi divertire e rilassare , se invece il " gioco " ti crea stress devi smettere. Tutto li.

Omnibus !!! ahahahha ... che bel bar era ai tempi !!!

Open your mind
Go to Top of Page

GianMaverick
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 27 giugno 2017 :  18:37:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La realtà è che nei locali per soli uomini la maggior parte dei frequentatori sono uomini soli, ma non è una colpa esserlo perché c'è chi l'ha scelto e chi invece soffre ad esserlo, bisogna sentirsi ridicoli solo se al loro interno ci si lascia usare, umiliare e calpestare la propria dignità.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 27 giugno 2017 :  19:02:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Gian, ora sono molto preso con altre cose e frequento poco ma sai una cosa???

Sono uno dei pochi frequentatori di

night
lap
discoteche
bordelli

dove andava e stava con amici, consumava bevande.. e rare rare volte faceva table o pvt. Quindi a volte non sempre i locali portano a situazioni

POST LOCALE tristi o a UOMINI SOLI. Ma io da persona "impegnata con donna e lavoro" a volte vado e mi prendo svago in quei posti per me considerati normali luoghi ;)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

GianMaverick
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 27 giugno 2017 :  19:10:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Silver ho detto la maggior parte, non tutti i frequentatori. Saprai meglio di me che è proprio con quel tipo di gente lì che si sostengono e vanno avanti i locali, non su chi come te non vede il night come unica possibilità di passare del tempo con delle ragazze.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 27 giugno 2017 :  21:15:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Ciao Gian, ora sono molto preso con altre cose e frequento poco ma sai una cosa???

Sono uno dei pochi frequentatori di

night
lap
discoteche
bordelli

dove andava e stava con amici, consumava bevande.. e rare rare volte faceva table o pvt. Quindi a volte non sempre i locali portano a situazioni

POST LOCALE tristi o a UOMINI SOLI. Ma io da persona "impegnata con donna e lavoro" a volte vado e mi prendo svago in quei posti per me considerati normali luoghi ;)


francamente quando ho potuto son sempre andato ovunque anke io.
uno deve cercare di divertirsi consci della situazione e trombare,cosa ke la gente secondo me nn fa mai troppo

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 27 giugno 2017 21:20:46
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 01 luglio 2017 :  01:23:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non fà mai abbastanza! Purtroppo....
Ma a conti fatti, quante volte sareste andati a segno con una "free" oppure "semi-free" "indi-pay" o altro tipo se non sareste andati con le "pro" ai "localini" ?
Meditate carissimi, meditate.....

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

GianMaverick
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 01 luglio 2017 :  14:15:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Non fà mai abbastanza! Purtroppo....
Ma a conti fatti, quante volte sareste andati a segno con una "free" oppure "semi-free" "indi-pay" o altro tipo se non sareste andati con le "pro" ai "localini" ?
Meditate carissimi, meditate.....



Si tratta di tipologie di persone completamente diverse, non c'entrano proprio niente le une con le altre. Non credo che avere successo con ragazze che non si fanno pagare per la loro compagnia sia merito di aver frequentato chi invece lo fa, anche perchè ragionano e vivono veramente in modo diverso.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 14 agosto 2017 :  18:11:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sarà vero, però ricordatevi che comunque alla fine non è mai GRATIS...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 14 agosto 2017 :  22:31:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Sarà vero, però ricordatevi che comunque alla fine non è mai GRATIS...


Giusto, semplicemente i soldi spariscono in tempi e modi differenti
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 16 agosto 2017 :  04:39:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Perciò carissimi, fateve pagà! SEMPRE!

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 02 ottobre 2017 :  14:28:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 02 ottobre 2017 :  15:24:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

Tempo fa' mi sono sentito ridicolo ad andare nei locali notturni . Il fatto e' che a 40 anni un uomo e' gia' sposato o ha gia' la compagna , in genere questa sarebbe la situazione di norma . Im provvisamente mi e' venuto da pensare che i locali notturni sono posti per gente o piu' giovane o molto piu' vecchia di me . Voi cosa ne pensate ?



Io penso arz che frequentare un locale per divertimento o sex o altro è solo uno svago e fa bene alla salute. Se diventa cronica la situazione vedi..

Fidanzatino ti amo ti voglio bene.. beh li conviene parlarne qua sul forum con gente esperta o con gente che sicuramente ha possibilità di darti consigli in maniera del tutto neutrale.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page