Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Una brava ragazza del night che cercate
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 20 novembre 2017 :  21:47:12  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Saluto a tutti i forumisti.Vi vorrei chiedere una cosa, visto che la cercate cercate ..e non la trovate alla fine ...Avete un ideale di una ragazza..che lavora in un locale notturno che vi potrebbe soddisfare al 100 % come estetica, come carattere, con il suo modo di fare?

Edited by - FacciamoTardi on 21 novembre 2017 08:44:29

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 20 novembre 2017 :  21:57:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Dev'essere bona e maiala.


Per la cronaca... ne ho trovate parecchie fino ad ora


Edited by - Geppino on 20 novembre 2017 21:57:51
Go to Top of Page

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 20 novembre 2017 :  22:06:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Solo bona e maiala ???
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 20 novembre 2017 :  22:53:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Sì... perchè io al night vado solo per divertirmi. La ragazza perbene con cui magari avere una relazione non la cerco nei locali.
Go to Top of Page

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 20 novembre 2017 :  22:57:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E dove la cerchi???
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 20 novembre 2017 :  23:01:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Al lavoro, in palestra, in vacanza ecc...
Go to Top of Page

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 20 novembre 2017 :  23:10:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora chi e'piu' troia? Secondo te...Una che lavora in un locale notturo e che fa finta di essere disponibile x tutti prendendo in giro i clienti..Oppure una segretaria che fa una caramella sotto il tavolo del capo del reparto x fare la cariera?
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 20 novembre 2017 :  23:22:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Dite tutte la stessa cosa, ma oltre voi e quelle che vogliono fare carriera o le mogli che tradiscono i mariti esistono tantissime brave ragazze italiane che lavorano onestamente e non sono troie.

A voi vi fa comodo pensare che tutte le donne sono poco di buono, ma non è così... Non dovete prendere in giro i clienti, dovete solo fare il vostro lavoro che consiste nel fare consumazioni, spettacoli e privè.
Go to Top of Page

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 20 novembre 2017 :  23:35:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Caro Infrattato. Io non sono italiana. Ma lavoro onestamente in un locale notturno.Con un contratto regolare. Pago i contributi.Faccio casa-chiesa )))). Non ho nessuno. Lavoro poco. Perche' sono onesta. Chi mi caga ? parlando volgarmente? Una come me? Perche' sono brava ed onesta?
Go to Top of Page

Gran Torino
Esploratore Daiana.it

184 Posts

Posted - 20 novembre 2017 :  23:42:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Infrattato


Dite tutte la stessa cosa, ma oltre voi e quelle che vogliono fare carriera o le mogli che tradiscono i mariti esistono tantissime brave ragazze italiane che lavorano onestamente e non sono troie.

A voi vi fa comodo pensare che tutte le donne sono poco di buono, ma non è così... Non dovete prendere in giro i clienti, dovete solo fare il vostro lavoro che consiste nel fare consumazioni, spettacoli e privè.



Standing ovation
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 20 novembre 2017 :  23:49:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Irbis tu frequenti un ambiente particolare dove è difficile che trovi qualcuno serio che si prenda cura di te. Se tu avessi studiato e poi ti fossi trovata un lavoro normale allora stai sicura che adesso potevi avere anche una famiglia. Capisco che per te è difficile perchè vieni da un paese povero però non puoi dire che tutte sono troie. Se lavori onestamente nei locali e guadagni quello che hai scritto qualche giorno fa tanto vale che ti trovi un altro lavoro come cameriera o cose del genere. Vedrai che la tua vita migliorerà.


Grazie Gran Torino
Go to Top of Page

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 20 novembre 2017 :  23:59:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma infratto...secondo te io arrivo da un paese talmente povero che non so da che parte sbattermi in Italia?
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 21 novembre 2017 :  00:11:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Cara forumista, non smettere di cercare un`altra occupazione e di ambire in un domani senza compromessi importanti.

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 21 novembre 2017 :  00:38:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Flesh! Grazie tante delle risposte.Non smettero' mai a cercare un'altra occupazione. Hai qualcosa da proppormi????))))))))
Go to Top of Page

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 21 novembre 2017 :  00:44:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Flesh ??? Bla...bla ....Bla?????
Go to Top of Page

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 21 novembre 2017 :  01:19:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
flesh?????? ci sei ?
Go to Top of Page

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 21 novembre 2017 :  01:22:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Amici, Flash ha dei grossi problemi,,,aiutiamoli!!!!!
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 21 novembre 2017 :  01:54:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che locale?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 21 novembre 2017 :  08:45:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dibattito interessante.
Ho dovuto spostare il Topic nel Forum Generale perché nelle regioni possono esserci solo i locali.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 21 novembre 2017 :  11:03:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Irbis

Ma infratto...secondo te io arrivo da un paese talmente povero che non so da che parte sbattermi in Italia?



Sì, altrimenti perchè sei venuta qui? Se avevi un lavaoro migliore in Romanaia potevi restarci.

Secondo te tutte le rumene che vengono in Italia non possono fare altro che lavorare al night? Non è così anzi la maggior parte non ci può lavorare visto che, almeno in teoria, è un lavoro riservato solo alle giovani e belle.
Hai una laurea? Hai una specializzazione? Hai un curriculum valido? Anche se fossi stata italiana non avresti trovato lavoro.
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 21 novembre 2017 :  11:24:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Seguo. ;)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 21 novembre 2017 :  16:12:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Irbis

Flesh! Grazie tante delle risposte.Non smettero' mai a cercare un'altra occupazione. Hai qualcosa da proppormi????))))))))



No.

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 22 novembre 2017 :  08:44:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Interessante questo dibattito fatto di luoghi comuni.

Open your mind
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 22 novembre 2017 :  09:24:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tu che ne pensi?

Edited by - Geppino on 22 novembre 2017 10:35:58
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 novembre 2017 :  09:35:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Infrattato


Dev'essere bona e maiala.


Per la cronaca... ne ho trovate parecchie fino ad ora





Concordo perfettamente!!

Bona e Maialona

P.S. sono locali loschi e si va solo per loscare e non per trovare la madre dei tuoi figli

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 22 novembre 2017 11:23:14
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 22 novembre 2017 :  12:49:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Penso che è un dibattito che si presta a 1000 luoghi comuni quindi poco utile.
Ogni persona , storia e luogo è unico e irripetibile.
Al max ognuno potrebbe raccontare la propria storia , magari dicendo la semplice verità.
Quello x lo meno sarebbe interessante.
Losco un saluto !!!

Open your mind
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 22 novembre 2017 :  13:04:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Ogni persona , storia e luogo è unico e irripetibile.
Al max ognuno potrebbe raccontare la propria storia , magari dicendo la semplice verità.

Ecco... con tutto il rispetto, questo è un altro bel luogo comune. Nei night le dinamiche sono sempre le stesse: polli che vengono spennati. Il resto sono eccezioni talmente rare da non rientrare nemmeno nelle statistiche.

Mi sembra invece interessante un confronto con una ragzza che nei locali ci lavora.


Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 22 novembre 2017 :  13:56:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quanti luoghi comuni...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 22 novembre 2017 :  14:34:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che luoghi comuni ... nei night le dinamiche sono sempre le stesse ? ahahhahaha
At Sault Pulaster ...

Open your mind
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 22 novembre 2017 :  14:53:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao irbis
sei una tipa di night?

ti va di scrivermi un pm ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 22 novembre 2017 :  15:00:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

Che luoghi comuni ... nei night le dinamiche sono sempre le stesse ? ahahhahaha
At Sault Pulaster ...




Raccontaci alcune delle tue fantastiche storie avventurose... siamo curiosi. Di esperienza non ne ho molta, ma mi pare che le regazze stiano nei locali per fare soldi e i rapporti che vanno oltre quelli "professionali" siano rari, tanto rari da renderli l'eccezione e non la regola.

Comunque Irbis fai benissimno a lavorare al nord
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 novembre 2017 :  18:03:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Caronte79

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 novembre 2017 :  18:42:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W gli FKK!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 22 novembre 2017 :  22:39:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
gia il titolo fà pena

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 23 novembre 2017 :  08:49:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Infrattato

quote:
Originally posted by caronte79

Che luoghi comuni ... nei night le dinamiche sono sempre le stesse ? ahahhahaha
At Sault Pulaster ...




Raccontaci alcune delle tue fantastiche storie avventurose... siamo curiosi. Di esperienza non ne ho molta, ma mi pare che le regazze stiano nei locali per fare soldi e i rapporti che vanno oltre quelli "professionali" siano rari, tanto rari da renderli l'eccezione e non la regola.

Comunque Irbis fai benissimno a lavorare al nord




Già scritte , valle a cercare.
Se poi tu non cavi un ragno dal buco ... è un' altra storia.
Ordinario fai il bravoooo !!!

Open your mind
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 23 novembre 2017 :  09:31:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Dai, ogni tanto fatti un estratto conto e vedi quanto gli hai mollato a quelle che magari ti sei bombato....poi ridiamo veramente tutti.

Sì, qualche storia a lieto fine tua e di tuo amico l'ho letta, ma alla fine sono cose riportate e romanzate. Vai a capire bene come stanno le cose. La realtà è quelle che si vede nei locali, non quella raccontata sui forum. E quella che vedo io è di gente, di mezza età, che caccia i soldi e viene pure spernacchiata alle spalle. I playboy veri stanno fuori dai locali. Poi se tu ci sai fare e ti diverti alla grande buon per te.

Edited by - Geppino on 23 novembre 2017 09:44:28
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 23 novembre 2017 :  09:39:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma nn è ke nn si combini mai nulla, ma bisogna drizzare e valutare tempo voglia e danè(quello poi in generale nelle cose) le antenne ke sennò finiscon sintonizzate su rai2,senza enfatizzare tanto il prodotto..ciao caronte..buona giornata

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 23 novembre 2017 09:54:02
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 23 novembre 2017 :  09:42:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

E' quello che scrivo anche io, ma evidentemente Caronete è talmente bello che gli basta offrire un acqua minerale

Edited by - Geppino on 23 novembre 2017 09:43:01
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 23 novembre 2017 :  09:45:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

E non faccimao il solito confronto con la spesa fatta fuori che se trovi una ragzza free con cui c'è feeling veramente basta una pizza...
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 23 novembre 2017 :  09:56:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
caronte è un tipo forte ed è uno ke nn si boria o prende sul serio..è un amico anke nel reale.
secondo me piu o meno diciamo tutti le stesse cose..ciao

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 23 novembre 2017 09:56:45
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 23 novembre 2017 :  11:29:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Infrattato


Dai, ogni tanto fatti un estratto conto e vedi quanto gli hai mollato a quelle che magari ti sei bombato....poi ridiamo veramente tutti.

Sì, qualche storia a lieto fine tua e di tuo amico l'ho letta, ma alla fine sono cose riportate e romanzate. Vai a capire bene come stanno le cose. La realtà è quelle che si vede nei locali, non quella raccontata sui forum. E quella che vedo io è di gente, di mezza età, che caccia i soldi e viene pure spernacchiata alle spalle. I playboy veri stanno fuori dai locali. Poi se tu ci sai fare e ti diverti alla grande buon per te.



Ma guarda , per quel che mi riguarda ho sempre usato una regola. Darsi un limite di spesa ( se parliamo di night ) entro il quale o la va o la spacca. Se la va bene se non va si chiude con la preferita. Tutto li , in base al suo portafoglio ovviamnte.
Sul discorso " la free ti chiede solo la pizza " è il classico luogo comune , come dire che la tipa da night vuole il ristorante costoso.
Se ciò avviene , la si molla immediatamente. Ovvio. Dov' è il problema ? basta capire ed agire. Tutto li.
Sul fatto di romanzare i racconti proprio non sono il tipo , credo sia piu utile e bello scrivere la semplice realtà.
Sul cliente " tipo " del night , il 50enne che si fà pelare soldi che ti devo dire ? Ne son ben contento , almeno la ragazza e il locale incassano. Non ci vedo nulla di strano.

Open your mind
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 23 novembre 2017 :  11:31:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Infrattato


E' quello che scrivo anche io, ma evidentemente Caronete è talmente bello che gli basta offrire un acqua minerale



L' acqua fà ruggine ... meglio di no.
Sull' essere bello , si certo che sono bello. Avevi dei dubbi ? ahahhaha ( un po di sana ironia aiuta )

Open your mind
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 23 novembre 2017 :  11:36:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dunque se faccio un conto un pò a spanne nel 2017 in divertimenti vari ( night , fkk e via dicendo - NO lap o free )
Credo di aver speso in tutto un 5K , ovvero il 50 % di quello guadagnato con il secondo lavoro , quindi ampiamente nei margini.
Ora alla domanda mi son divertito ? si tantissimo , con tante soddisfazioni e una grande delusione in primavera ( ordinario presente la sera di inizio maggio quando ho capito che era meglio mollare la presa )
Insomma , direi che se il 2018 mi proponesse " vuoi che io sia come il 2017 " .... firmerei a occhi chiusi.
Se hai delle curiosità chiedi pure , siam qui per confrontarci e darci dei consigli , ma su fatti concreti , se rimaniamo nel generico ... è un casino ...

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 23 novembre 2017 :  13:35:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ste sere son in tour caronte penso da noi..mah...forse se vai in top club tipo globe goldentime di bruggen o wellcum sennò nn vale manco più la pena di muoversi a meno ke nn ti piacciano i posti le città il mare etc..
ciao ragazzi w la gnazza e ki se la spupazza
:)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 23 novembre 2017 13:36:32
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 23 novembre 2017 :  14:13:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si ok , ma facciamo dei paragoni sensati altrimenti se paragoniamo il Barca all' Atalanta ... non ce la caviamo più ... sempre calcio è ... ma non si possano paragonare.
Dai fatti sentire che ci troviamo per bere un robo ;-)

Open your mind
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 novembre 2017 :  14:14:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

quote:
Originally posted by Infrattato


Dai, ogni tanto fatti un estratto conto e vedi quanto gli hai mollato a quelle che magari ti sei bombato....poi ridiamo veramente tutti.

Sì, qualche storia a lieto fine tua e di tuo amico l'ho letta, ma alla fine sono cose riportate e romanzate. Vai a capire bene come stanno le cose. La realtà è quelle che si vede nei locali, non quella raccontata sui forum. E quella che vedo io è di gente, di mezza età, che caccia i soldi e viene pure spernacchiata alle spalle. I playboy veri stanno fuori dai locali. Poi se tu ci sai fare e ti diverti alla grande buon per te.



Ma guarda , per quel che mi riguarda ho sempre usato una regola. Darsi un limite di spesa ( se parliamo di night ) entro il quale o la va o la spacca. Se la va bene se non va si chiude con la preferita. Tutto li , in base al suo portafoglio ovviamnte.
Sul discorso " la free ti chiede solo la pizza " è il classico luogo comune , come dire che la tipa da night vuole il ristorante costoso.
Se ciò avviene , la si molla immediatamente. Ovvio. Dov' è il problema ? basta capire ed agire. Tutto li.
Sul fatto di romanzare i racconti proprio non sono il tipo , credo sia piu utile e bello scrivere la semplice realtà.
Sul cliente " tipo " del night , il 50enne che si fà pelare soldi che ti devo dire ? Ne son ben contento , almeno la ragazza e il locale incassano. Non ci vedo nulla di strano.




Concordo darsi sempre dei limiti sulla spesa.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 23 novembre 2017 :  14:27:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

Si ok , ma facciamo dei paragoni sensati altrimenti se paragoniamo il Barca all' Atalanta ... non ce la caviamo più ... sempre calcio è ... ma non si possano paragonare.
Dai fatti sentire che ci troviamo per bere un robo ;-)


t'è no capì :)
dicevo x un impegnativo tour o vai in un posto top sennò scappa la voglia..
cmq ce l han tutte verticale..ciau

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 23 novembre 2017 :  15:28:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ades ho capì !!!
ciao Ordi , fatti sentire che ci facciamo 2 risate con U !!!

Open your mind
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 23 novembre 2017 :  17:19:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

t'è no capì :)
dicevo x un impegnativo tour o vai in un posto top sennò scappa la voglia..
cmq ce l han tutte verticale..ciau


...effettivamente la versione orizzontale non riesco a trovarla


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 23 novembre 2017 17:21:25
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 novembre 2017 :  22:15:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hahaha

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 24 novembre 2017 :  11:34:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Saluti da un ultras della figa
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 novembre 2017 :  11:51:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dragon3

Saluti da un ultras della figa



😂😂😂 ...ma dai 😉

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 24 novembre 2017 :  13:33:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dragon3

Saluti da un ultras della figa


saluti dalla curva...w la gnazza
ciao drago e ciao ragazzi

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 26 novembre 2017 :  13:02:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ringrazio degli interventi. Adesso, dopo la lettura di vecchie discussioni, ho una visione più chiara dei locali. Quello che però io posso raccontare coincide purtroppo con i luoghi comuni: pago per i servizi offerti e nulla più, mi guardo intorno e vedo gente di una certa età, sola oppure ragazzi (pochi) che però sembrano avere tutti qualcosa di strano... spero nessuno si offenda (del resto ache io potrei dare la stessa impressione a chi mi guarda). Mi si dirà: ma che ci vai fare nei locali? Non lo so... forse in quella pomiciata con una bella sconosciuta scarico lo stress e i tormenti della vita quitidiana. O forse anche io ho qualche disturbo relazionale latente. Ci metto anche la differenza tra night e lapdance: a Roma ci sono sooo lapdance e per giunta sempre gli stessi e in netto calo d'affluenza. Difficile combinare qualcosa di divertente. Ci metto anche, e lo scrivo con grande invidia nei confronti di Caronte , che 5K annui da investire in questi locali sono una cifrona per me (è più o meno quello che pago d'affitto). Forse alzando la posta le soddisfazioni arrivano, ma ne vale la pena?

Edited by - Geppino on 26 novembre 2017 13:48:24
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 26 novembre 2017 :  13:25:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
5k di affitto a Roma equivale a una topaia
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 26 novembre 2017 :  13:43:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Abito in uno dei quartieri considerati IN della Capitale e divido la casa con un amico/collega. Gli affitti sono calati e con 800/1000 euro al mese si prendono ottimi appartamenti.


Edited by - Geppino on 26 novembre 2017 13:52:37
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 26 novembre 2017 :  15:09:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Infrattato - In non mi porrei troppe domande sull'andare in un locale. Io dico questo ...se uno si accorge di divertirsi è giusto che vada. Ci sono persone che vanno allo stadio, cinema, teatro, ecc... e alla fine devo farsi la stessa domanda. Mi è piaciuto? ...allora ci torno

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 26 novembre 2017 :  15:18:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Non è così semplice secondo me... al cinema o al teatro non si innescano certi meccanismi mentali tipici del locale.
Intendiamoci, a me piace andarci nei locali notturni però sono consapevole che sia un divertimento abbastanza diverso dagli altri
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 26 novembre 2017 :  16:26:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Infrattato



Non è così semplice secondo me... al cinema o al teatro non si innescano certi meccanismi mentali tipici del locale.
Intendiamoci, a me piace andarci nei locali notturni però sono consapevole che sia un divertimento abbastanza diverso dagli altri



Andare in un locale con la speranza di avere POI una storia con una ragazza ...è come andare allo stadio e pensare di andare POI di andare a giocare con la squadra.
Niente è impossibile ma meglio evitare certi pensieri...


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 26 novembre 2017 :  17:01:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

http://vimeo.com/80307062


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 26 novembre 2017 :  17:18:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Infrattato



Non è così semplice secondo me... al cinema o al teatro non si innescano certi meccanismi mentali tipici del locale.
Intendiamoci, a me piace andarci nei locali notturni però sono consapevole che sia un divertimento abbastanza diverso dagli altri



Andare in un locale con la speranza di avere POI una storia con una ragazza ...è come andare allo stadio e pensare di andare POI di andare a giocare con la squadra.
Niente è impossibile ma meglio evitare certi pensieri...





Non mi riferisco alle storie al di fuori dei locali, ma ad una certa dipendenza che si può generare anche fruendo dei normali servizi offerti. Paragonerei i locali pià la gioco d'azzardo o al bere anzichè al teatro o al cinema
Go to Top of Page

Gran Torino
Esploratore Daiana.it

184 Posts

Posted - 26 novembre 2017 :  17:39:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bravo Infrattato, è una dipendenza vera e propria e come tale andrebbe curata. Esiste la dipendenza da teatro o da cinema? Può essere ma sicuramente è meno pericolosa
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 novembre 2017 :  14:07:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche io ho il problema della dipendenza da night

non so' come curarmi

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 28 novembre 2017 :  00:29:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nei confronti dei locali notturni -delle donne (dei locali) - ci può essere desiderio ricorrente, talora marcato o forse spasmodico, ma non la vedo come una dipendenza paragonabile a robe varie, alcool, tabacco, gioco/lottery...
È più il cercare sopperimento alle carenze di una parte naturale del completamento maschile, almeno nei primi tempi lo è,
poi sta a noi non farlo diventare un vizio, un carniere da sbandierare agli amici con una donna fissa, un asporto pesante per le proprie finanze...
se non hai da mangiare non sempre è colpa tua, se mangi troppo è di certo tua la colpa.

p.s. Pastix la forza è in te

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 28 novembre 2017 :  11:13:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Infrattato



Non è così semplice secondo me... al cinema o al teatro non si innescano certi meccanismi mentali tipici del locale.
Intendiamoci, a me piace andarci nei locali notturni però sono consapevole che sia un divertimento abbastanza diverso dagli altri



Andare in un locale con la speranza di avere POI una storia con una ragazza ...è come andare allo stadio e pensare di andare POI di andare a giocare con la squadra.
Niente è impossibile ma meglio evitare certi pensieri...





Mi sembra un paragone che non ha senso
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 novembre 2017 :  14:45:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
parliamo di nylon gente

la stagione ci vuole bene

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 28 novembre 2017 :  20:35:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Irbis, cerco te
Go to Top of Page

bat
Utente Base Daiana.it

30 Posts

Posted - 28 novembre 2017 :  23:59:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo con Pastix: parliamo di Nylon.
Apparire, non essere.
Non interessa come è la ragazza, interessa come sembra, lì, in quel momento. Magari la volta prima non intrigava e magari la prossima volta non la saluterò nemmeno....... ma oggi, accidenti, Irbis sei stupenda (nome scelto a caso, s'intende).

Per questo non ti cerco, girando per locali so che mi capiterai. E siccome le ragazze son come i fiori, vengon da sole, sono come i sogni. A noi non resta che conoscerle in fretta perchè poi svaniscono e non si reincontrano più. (Le parole erano più o meno queste, quelle del Vasco)

E se per qualcuno son solo banalità e luoghi comuni, chiedo: ma la tua vita che scorre non è solito tran tran e banalità? Di sicuro ha più coraggio una tipa che molla tutto e viene a farsi toc-guardare da te.

Cmq, il solo fatto di scrivere quì ci fa distinguere dalla massa (anche se sempre più esigua in realtà) dei clienti di night/lap.
E Irbis, si accorgerebbe subito qualora parlasse di persona con uno di noi. (Ebbene sì, mi hanno sgamato una volta)
......Forse parlo troppo.....
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 30 novembre 2017 :  15:08:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by bat
E siccome le ragazze son come i fiori, vengon da sole



invece è dura farle venire
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 01 dicembre 2017 :  09:09:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w il night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 dicembre 2017 :  09:42:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Pastix

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 05 dicembre 2017 :  01:52:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix. Ciao ! Sono una donna di night ma non corrispondo ai tuoi criteri. ))))) Come tu ai miei.
Ma avete trovato le vostre donne giuste?
Go to Top of Page

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 05 dicembre 2017 :  02:11:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'ultima. Da ridere. Arrivano 2 strafighe. Ciglia rifatte, viniri sui denti, capelli attaccati, vestiti da 100 euro. Gli uomini gli sbavano a lasciare i soldi x prive e bottiglie. 20 anni di esperienza nei night. Una sera alla follia, seconda, terza scarsa, quarta...zero..Una come loro uscerebbe con voi x un caffe'? )))
Go to Top of Page

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 05 dicembre 2017 :  02:45:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E gia' una si sveglia ( o non come sono io) , si trucca, la piastra, un chilo di illuminanti per sembrare acqua e sapone ,e tutto quello perche' siete stati solamente educati la serata prima ...e tutto quello x guadagnare un tot di fisso la sera dopo...
E voi credete che avete fatto il bingo! Ma tanto magari 2 sere dopo quella ragazza non c'e' piuì...
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 05 dicembre 2017 :  08:39:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E capirai dov'è il problema se la signorina è andata via.
Un problema in meno da gestire.
Avanti la prossima e ciao.
Problemi ... ZERO !!!

Open your mind
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 05 dicembre 2017 :  08:44:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Irbis ...visto che hai rifiutato il "povero" Pastix ...io posso andare bene per un caffè conoscitivo?
Per darti una idea del sottoscritto guarda sotto
http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12165


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 05 dicembre 2017 :  09:23:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cavolo ... ho preso un 2 di pikke anche su daiana.it ...

roba da guiness dei primati

*depressione*

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 06 dicembre 2017 :  00:04:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix! Sei adorabile per quello che sei!!!

Go to Top of Page

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 06 dicembre 2017 :  00:07:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Facciamo Tardi. E' una provocazione ? )))))
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 dicembre 2017 :  08:49:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tutte mi dicono che sono adorabile ma nessuna che voglia limonarmi fino al delirio :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

bat
Utente Base Daiana.it

30 Posts

Posted - 07 dicembre 2017 :  14:12:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Irbis

E gia' una si sveglia ( o non come sono io) , si trucca, la piastra, un chilo di illuminanti per sembrare acqua e sapone ,e tutto quello perche' siete stati solamente educati la serata prima ...e tutto quello x guadagnare un tot di fisso la sera dopo...
E voi credete che avete fatto il bingo! Ma tanto magari 2 sere dopo quella ragazza non c'e' piuì...



Ciao,
il tempo trascorso con le "Brave ragazze" mi ha fatto diventare parecchio Str___o. E lo so benissimo.
Così come io pretendo che lei sia impeccabile, per il tempo che mi concede la lei di turno è tutto il mio mondo, la mia regina, le mie attenzioni sono solo per lei e per nessun'altra. Ma senza un futuro. Educato e cortese potrebbero essere il mio secondo nome, ma ....
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 08 dicembre 2017 :  12:09:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
regina? queste non sono regine ma solo *******
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 08 dicembre 2017 :  22:00:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Terenzio,******* sarebbe p.....e ?
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 dicembre 2017 :  00:16:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by junio

Terenzio,******* sarebbe p.....e ?



Credo proprio di sì, altrimenti t...e

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 17 febbraio 2018 :  22:46:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non pensavo che il mio topic del caizer aveva tante risposte.... Grazie forumisti!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 febbraio 2018 :  23:41:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w irbis

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  00:08:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pastix ...mi rispondi....mi emozioni.....
Go to Top of Page

Tetris
Utente Base Daiana.it

Italy


49 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  09:42:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quando si parla con una ragazza che lavora in un lap dance non è mai contenta del lavoro che fa. Sicuramente fa parte del pacchetto "sono triste e vado consolata", ma è evidente che non sia un lavoro facile e che porta degli scompensi. Poi ci sono quelle che la vivono meglio e chi alla fine si abitua. Comunque non mi fidanzerei mmai con una ragazza del night o lap, quindi alla fine quando vado in un locale cerco una che mi attiri fisicamente, poi se si crea un'intesa dopo qualche drink tanto meglio

Libertà sempre e comunque
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  11:40:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Troppo cerebrali, troppo sensibili... meglio la biblioteca per persone così. Certi posti sono per il "pure sex". Fine.
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  16:18:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by junio

Terenzio,******* sarebbe p.....e ?



Credo proprio di sì, altrimenti t...e

Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 febbraio 2018 :  09:17:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
irbis sei te che non hai mai risposto a me

ti avrò chiesto 200 volte di parlare in pm e di farti fare la corte ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 19 febbraio 2018 :  09:20:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Pastix, ha fiutato che sei il più sensibile tra noi... e vuole spennarti. Trattala male.

Edited by - Mario Rossi on 19 febbraio 2018 09:26:39
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 19 febbraio 2018 :  10:15:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

irbis sei te che non hai mai risposto a me

ti avrò chiesto 200 volte di parlare in pm e di farti fare la corte ...



Non ti merita pastix e tu meriti sicuramente di meglio
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 febbraio 2018 :  13:59:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w i polli !

domineremo il mondo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 19 febbraio 2018 :  14:02:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

w i polli !

domineremo il mondo


past sei un grande

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page