Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Ragazze come clienti in lap e night
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Tetris
Utente Base Daiana.it

Italy


49 Posts

Posted - 30 novembre 2017 :  23:50:52  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Stavo parlando con un gruppo di amici, tra cui alcune donne, e casualmente ci mettiamo a parlare di locali notturni. Qualcuno tira fuori l'argomento lap dance e night club. Una delle ragazze dice che le piacerebbe andarci una volta per curiosità. A voi è mai capitato di vtrovare ragazze che fossero clienti? Nelle mie poche esperienze, dentro a lap dance o night club ho solo visto ragazze che ci lavorano.

Libertà sempre e comunque

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 01 dicembre 2017 :  06:15:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non posso dire che sia frequente ...ma mi è capitato di vederlo. La maggiorparte delle volte mi è sembrato fossero accompagnate da amici/fidanzati.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 01 dicembre 2017 06:15:58
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 01 dicembre 2017 :  08:50:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
al lap lo ho visto spesso
una ragazza da sola al massimo in coppia vuol dire che sono lesbiche
con il fidanzato vuol dire che lo ha fatto per fare contento lui
in gruppo vuol dire zingarata fra amiche oppure, come accaduto una volta ad una mia amica, volevano fare l'8 marzo con gli strip man ma non si erano organizzate bene con il locale
al night? vuol dire che è una ragazza che vuole cambiare locale e che se li sta girando tutti per prendere contatti con l'ambiente

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 dicembre 2017 :  11:28:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nei lap non mi è capitato mai, mentre nei night spesso di trovare un cliente maschio con la sua dolce metà che scelgono una ragazza oppure due e si vede palesemente che la sua compagna è bi-sex...
Ho già assistito a limonate tra ragazza del locale e ragazza cliente

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 dicembre 2017 :  13:53:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Al coocodè night ad asti vidi xsino un compagnia di italiane con amici.
ma è difficilissimo accada..capita ke certe tipe entreneuse nei giorni liberi od ospitatate da clienti facoltosi capitino in altri night..in un suo giorno libero al queens conobbi una ungherese del mr di tortona con cui limonai gia la sera stessa ..e altro successe in seguito..bei ricordi ,cmq son eventi casuali

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 01 dicembre 2017 22:02:45
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 01 dicembre 2017 :  16:10:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
al Poppea a Roma in realtà capita ogni tanto.
Il posto è carino ed elegante e in qualche occasione c'erano donne, più o meno accompagnate...
...un'altra volta c'erano amiche di una "lappera"; la erano venuta a trovare al lavoro
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 01 dicembre 2017 :  22:32:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

al Poppea a Roma in realtà capita ogni tanto.
Il posto è carino ed elegante e in qualche occasione c'erano donne, più o meno accompagnate...
...un'altra volta c'erano amiche di una "lappera"; la erano venuta a trovare al lavoro

là me ricordi una bella donna andata nei privé con una brazileira...o forse al piano bar : )

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Tetris
Utente Base Daiana.it

Italy


49 Posts

Posted - 03 dicembre 2017 :  11:43:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci portereste la vostra ragazza? Sono single e non saprei, dipende da quanto il rapporto è "aperto"

Libertà sempre e comunque
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 03 dicembre 2017 :  16:37:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me è capitato al lap ,c'erano un gruppo di amici tra cui 2 ragazze, molto divertite a vedere gli spettacoli.
Go to Top of Page

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 12 dicembre 2017 :  06:11:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me e' capitato che veniva una ragazza con un suo amore che mi offrivano da bere anche per 2-3 ore. Per me e' stato un puro piacere.
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 12 dicembre 2017 :  10:14:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e grazie al ***** che è stato un piacere (2-3 ore di bevute sono soldi)
Go to Top of Page

sempredecorsa
Utente Base Daiana.it

Italy
12 Posts

Posted - 14 dicembre 2017 :  18:36:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Terenzio

e grazie al ***** che è stato un piacere (2-3 ore di bevute sono soldi)



che cattivo, magari le ha anche fatto piacere.
comunnquw a me è capitato di vedere ragazze portate da amici!
Go to Top of Page

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 16 dicembre 2017 :  06:18:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Terenzio. Sono soldi x chi? X me no perche' ho un fisso. X la ragazza ed il suo amore...non penso che nel caso contrario non mi offrivano da bere. X me e' stato un vero piacere di divertirmi con una mia collega e conoscere il suo amore, un giovane ragazzo, educato, signore ed e' molto bravo.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 17 dicembre 2017 :  20:31:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuna l'ho vista che voleva vedè come "se lavora" , ma poi a lavorà sò quasi tutte straniere!

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 18 dicembre 2017 :  23:00:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuna l'ho vista che voleva vedè come "se lavora" , ma poi a lavorà sò quasi tutte straniere!

prima di tutto non come SI ma si lavora
Go to Top of Page

Irbis
Utente Base Daiana.it

49 Posts

Posted - 18 dicembre 2017 :  23:04:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora sei un rasista?
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 19 dicembre 2017 :  00:20:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

cioè, che ama le rase
: ))

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 10 gennaio 2018 :  00:45:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E le Basiste?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 09 maggio 2018 :  00:09:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Ragazze entrate nei ns. locali ne ho viste non poche, a Roma\Tiburtina a volte sconfinano dal vicino pub o entrano direttamente al locale, a gruppetti...tipe, a volte androgine, con una malcelata ammirazione per la...pole-dance

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 05 ottobre 2018 :  14:21:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 14 gennaio 2019 :  01:28:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gnente più? Manco coppie o penzionate / vedove in cerca di "nuove emosioni" ?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page