Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Conquistata sul viale del tramonto
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 08 gennaio 2018 :  12:58:20  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM

Buon pomeriggio,

l'iscrizione a questo forum mi ha provocato una voglia irrefrenabile di scrivere. Dopo aver sporcato la sezione della mia regione, vorrei esordire anche qui dove spesso leggo belle discussioni, addirittura con l'intervento delle dirette interessate!

Vi racconto cosa mi è successo sperando di ricevere da voi buoni consigli:
ho sempre avuto un debole per una lapperina; lei se n'è accorta, ma si è comportata con grande professionalità. Tranne un primo periodo in cui mi tampinava di messaggi per "costringermi" ad andarla a trovare, poi il nostro rapporto si è stabilizzato su qualche privè ogni tanto e qualche bevuta insieme.
Lei mi ha sempre respinto, seppur con grande educazione, e tante volte mi ha mentito sulla sua vita privata: per anni si proclamava single pur avendo costosi anelli al dito oppure mi diceva di una sua vita piatta e senza esperienze mentre invece, so per certo, se la spassava in giro per il mondo con un sacco di amiche (e amici...).
Siamo usciti un paio di volte insieme, la prima abbiamo preso un aperitivo in centro e l'altra siamo andati a teatro, una nostra passione comune. Sono stato benissimo con lei, ma non è successo niente tra di noi a parte battute scherzose. Sono sicuro che anche lei sia stata bene però poi i miei inviti sono stati tutti rifiutati; l'idea che mi sono fatto è che quelle due volte che siamo usciti lei era single, ma dopo ha trovato qualcuno e per me non c'è stato più spazio. Ci tengo a sottolineare che io non le ho mai regalato niente, nè lei ha mai preteso nulla da me a parte i privè e le bevute che per forza ho dovuto pagare.
Adesso sta succedendo qualcosa di strano: lei, di punto in bianco, ha cominciato a cercarmi, ma non per dirimi di andare a trovarla, ma per raccontarmi di lei, della sua famiglia, dei suoi progetti... insomma mi cerca per parlare come se fossimo due grandi amici. Ovvio che io le rispondo e la vado pure a trovare più spesso di prima al locale.
Ma secondo me il suo obiettivo non è tanto quello di fare cassa (tra l'altro io più di tanto nei locali non c'ho mai speso e non ci spendo), ma addirittura penso che lei mi stia cercando perchè rappresento l'ultima spiaggia. Non è più giovanissima, non credo che la sua carriera nei locali possa continuare ancora per molto; dei suoi sogni che aveva da adolescente non se n'è realizzato nessuno qui in Italia e la sua prospettiva è quella di tornarsene a casa con un pò di soldi in tasca, ma nulla più. Potrei essere io una persona che lei non ama, ma che può mantenerla? Potrei essere io l'unico gancio che le consentirebbe di stare ancora in Italia e fare una vita decente?
Questo pensiero mi disturba, ma a me lei continua a piacere tantissimo.

Edited by - Mario Rossi on 08 gennaio 2018 13:05:26

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 08 gennaio 2018 :  13:14:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ATTENZIONE: avere una mantenuta in casa crea problemi e non solo di carattere economico

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 08 gennaio 2018 :  13:53:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ti sei risposto da solo e son casi nn rari.
se è un sentimento che senti onesto e cuore e testa dicon lo stesso và pure bene,ma tira dritto altrimenti,eviterai guai, il pullaster con cui stan bene da sistemarsi allo scaderere del tempo..
https://www.youtube.com/watch?v=ky4MFwzfvug

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 08 gennaio 2018 14:20:23
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 08 gennaio 2018 :  14:57:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 08 gennaio 2018 :  16:14:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

w la gnazza

...che non ci spennazza!

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 08 gennaio 2018 :  18:55:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Andrea benvenuto.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 08 gennaio 2018 :  18:56:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

ATTENZIONE: avere una mantenuta in casa crea problemi e non solo di carattere economico



Avere una mantenuta in casa beh ci sono passato... e confermo il parere del collega.. porta solo problemi

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 08 gennaio 2018 :  19:33:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lascia perdere, non incasinarti la vita
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 08 gennaio 2018 :  20:01:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Alcune considerazioni in ordine sparso:
1) ho notato anche io parlando con alcune lapperine trentenni stanchezza per la vita dei lap dance e voglia di guardarsi intorno, non cercano il milionario ma qualcuno presentabile e che le dia un minimo di sicurezza economica e meglio ancora la possibilità di avere un lavoro.
2) fare molta attenzione, le nostre amiche sono delle grandi psicologhe e quando ci parliamo volontariamente o involontariamente mandiamo dei messaggi sui nostri desideri, magari la tua amica è cambiata perchè magari tu le hai fatto capire che sei in cerca di una relazione stabile e lei si è calata nella parte.
3) fare subito la prova del nove : andare meno o per niente al locale e vedervi solo fuori, se a lei va bene si può pensare al passo successivo cioè iniziare una storia, se invece vuole che passi a trovarla al locale allora ti vede come un cliente, magari simpatico e con il quale ha del feeling ma sempre cliente sei.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 08 gennaio 2018 :  21:29:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Grazie a tutti delle risposte. Anche se mi fa male, proverò con forza a resistere. Troppe incognite, troppi rischi.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 gennaio 2018 :  21:58:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Con la mia prima preferita stava succedendo una cosa analoga, la mia scelta è stata quella di cedere il passo al suo secondo preferito, si perché anche loro hanno i loro CLIENTI preferiti. Ed io ero il suo preferito numero uno.
Morale si è sposata con il suo secondo preferito ed ha fatto venire giu i suoi due figli.
Ora è separata ma sistemata con casa e mantenimento

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 08 gennaio 2018 :  22:06:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande il Losco, esperienza, intuito e tempismo.

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 08 gennaio 2018 :  23:09:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Grazie Losco,

era quello che immaginavo. Anche se poi, dopo una certa età, le unioni uomo/donna assomigliano sempre di più a dei contratti... pure con le italiane.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 gennaio 2018 :  08:45:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco = idolo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 09 gennaio 2018 :  11:43:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credo che una volta o l'altra tutti noi clienti dei locali abbiamo avuto una frequentazione con qualche lapperina che poteva diventare (od è diventata) altro.
Personalmente anni fa stavo quasi mollando tutto per due begli occhioni (un vecchio amico qui lo sa bene).
E' un terreno minato. E' delicato trasformarsi da cliente a compagno. Anche se a volte l'ho visto succedere, tutto nasce nel dubbio ed è difficile fidarsi fino in fondo dell'altra. Ad un certo punto la voglia di accasarsi per loro è tanta e spesso si portano appresso un bagaglio (es. figli) che è difficile accettare.
Il consiglio di Bada Bing mi sembra il più sensato. Smettere di essere cliente per vedere se è disposta a frequentarti solo fuori.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 09 gennaio 2018 :  12:10:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


E' una situazione difficile. Anche se si ha la certezza di non essere visto più come un cliente, ma come un potenziale compagno, restano tanti dubbi. E' vero, puoi rappresentare un ripiego e l'unico dipsonibile (o uno dei pochi) a mantenerla. Ma è anche vero che le persone cambiano e tu adesso puotresti essere l'uomo giusto per lei. E magari le piaci veramente. Resto diffidente, molto diffidente.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 09 gennaio 2018 :  13:45:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
perelli nn è ke la libertà faccia poi così skifo.pensaci.specie in sti ambienti.
su altro forum c e un thread "fidanza-tata,la badante dell'ammore."
poi c'è caso e caso..
w losco

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 09 gennaio 2018 13:47:20
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 gennaio 2018 :  14:32:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Con le preferite sono arrivato ad 8 , le prime tre sono state importanti.
La prima sapete già com’è finita
La seconda ho chiuso io perché mi stavo innamorando e ciò non era corrisposto ora ci sentiamo 2 volte l’anno con whatsapp per gli auguri di Natale è compleanno
La terza stava succedendo la stessa cosa della prima preferita quindi ho cambiato aria.
Frequentando questi locali ho imparato a capire che per le ragazze che ci lavorano ci vedono tutti come dei clienti puttanieri che mai e poi mai si metterebbero assieme ad un uomo che frequenta locali loschi, lo stesso vale per me, le vedo tutte come delle put...e è mai poi mai vorrei una ragazza che si fa toccare e baciare da tutti per soldi. Loro non hanno fiducia in noi ed io non ho fiducia in loro.
Con questo non dico che non esista una brava ragazza che faccia questo lavoro ma se siamo obbiettivi la fidanzata cercatela al trove, si va al lap per divertirsi e basta
Poi se siete malati di figa come me de avete 50 anni e volte la figa giovane di 22/24 anni siate coscienti che vi costa, perché potrei credere al vero amore se io 25 anni povero e lei 23 anni, ma io 50 ricco lei 23 povera... ma dai, non crediamo alle favole che non esistono
Per farla breve mi piace la figa da 18 a 28 anni bellissima e maialina a letto, neanche una fuori dai locali sarebbe una vera free perché quante vanno con uno che ha più del doppio dei suoi anni se non per interesse economico

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - FacciamoTardi on 09 gennaio 2018 15:16:00
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 gennaio 2018 :  17:00:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco = cinismo = verità

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 09 gennaio 2018 :  20:38:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è capitato a tanti

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 09 gennaio 2018 :  20:51:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Loscoman non mi sembra cinico, secondo me scrive la pura verità. Io apprezzo molto i conquantenni e oltre che se si vogliono divertire pagano. Non sopporto invece quelli che si atteggiano con macchinone e ventenne al seguito o peggio che giocano a fare i rimorchioni in giro forti dei loro soldi con ragazze che potrebbero essere loro figlie. E credono di averle conquistate veramente per il loro essere uomini maturi... ma per favore! Magari qualche ragazza che vede in uno molto più grande il padre che non ha mai avuto o altre storie del genere esiste pure. Ma quante volte succede una cosa del genere?

Edited by - Mario Rossi on 09 gennaio 2018 20:56:42
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 09 gennaio 2018 :  22:15:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Con la mia prima preferita stava succedendo una cosa analoga, la mia scelta è stata quella di cedere il passo al suo secondo preferito, si perché anche loro hanno i loro CLIENTI preferiti. Ed io ero il suo preferito numero uno.
Morale si è sposata con il suo secondo preferito ed ha fatto venire giu i suoi due figli.
Ora è separata ma sistemata con casa e mantenimento





Ahahahha. Top

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 gennaio 2018 :  23:32:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi l’importante nella vita e la figa, più c’è ne e meglio
Credo che risolverò i miei problemi quando mi seccherà l’uccello

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 11 gennaio 2018 14:35:12
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 10 gennaio 2018 :  01:00:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Più soldi ce stanno meglio è...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 10 gennaio 2018 :  14:12:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
!que viva la gnazza!

hasta la vaginia siempre

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Gran Torino
Esploratore Daiana.it

184 Posts

Posted - 10 gennaio 2018 :  15:14:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono professioniste. Non si innamorano dei clienti. I clienti le pagano per fare cose che altrimenti non farebbero mai....
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 10 gennaio 2018 :  16:15:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sempre Super Losco
Lasciare la tipa preferita al secondo in lista... grande esperienza e, probabilmente, sesto senso
Verissimo anche il discorso che l'opinione (negativa) è reciproca
Loro sanno bene che giriamo i locali da anni e quindi non si fidano... andiamo bene se siamo simpatici e spendiamo ma la coppia di solito la formano altrove
Peccato, tutto sommato, perchè se non ci fossero preconcetti da entrambe le parti potrebbe forse nascere qualcosa di buono
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 10 gennaio 2018 :  19:33:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gran Torino

Sono professioniste. Non si innamorano dei clienti. I clienti le pagano per fare cose che altrimenti non farebbero mai....



Potrebbe essere vero anche il contrario: se sono disposte a concedersi, seppur nei limiti che sappiamo, a chiunque per soldi figuriamoci se si fanno scrupoli a beccare un pollo e farsi mantenere quando cominciano a sfiorire
Go to Top of Page

Tetris
Utente Base Daiana.it

Italy


49 Posts

Posted - 10 gennaio 2018 :  23:53:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se proprio vuoi provare, dovresti portare il rapporto fuori dal locale e non andare più a trovarla lì. Se lei continua a cercarti, forse, allora, è veramente interessata. La situazione, però, rimane rischiosa e non potrai mai essere sicuro. Parlando con alcune ragazze di un night, mi raccontavano che sono molto dubbiose dei clienti che cercano un rapporto con loro fuori dal locale, perché o le vogliono solo portale a letto o fanno così con tutte. Quindi noi partiamo prevenuti, ma anche loro.

Libertà sempre e comunque
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 11 gennaio 2018 :  02:07:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sul viale del tramonto non ci sono conquiste ma stanchezza ci può essere stima e simpatia ma non c`è posto per la passione..
..ancor meno può accadere tra cliente e lavoratrice, per quanto uomini interessanti si possa essere...o sono solo un cinico io chissà, perché poi su tante, una girl giovane meno calcolatrice si trova, forse in multiproprietà, ma si trova...poi molto dipende da cosa e chi cerchiamo può darsi che abbiamo paura di guardarla dentro e ci vincoliamo al suo sorriso al suo corpo caldo e fragrante alla sua voce suadente...ed il gioco è finito.

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 11 gennaio 2018 :  09:01:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


E' vero, ma la passione finisce in tutti i rapporti. Pare che anche gli amori di fuoco si affievoliscano dopo tre anni e lascino spazio alla stima, all'affetto e magari a degli interessi in comune. Se poi ci sono i figli... tutto si concentra su di loro. E' un contratto, di questo ne sono consapevole. Bisogna vedere con chi lo firmo questo contratto. Come dicono in tanti, quando varchiamo l'ingresso di un night perdiamo tanti punti in partenza con tutto il genere femminile e il recupero è un'impresa quasi impossibile. Ogni tanto qualche miracolo succede. Ma di miracolo si tratta.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page