Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Le ragazze dei night...
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 17 febbraio 2018 :  16:16:18  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
...si comportano e atteggiano come se ce l'avessero solo loro (o come se ce l'avessero foderata d'oro).
Sfido chiunque a dire il contrario.

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 febbraio 2018 :  16:25:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' un po' colpa nostra, ci sbaviamo dietro e le abituiamo male, regali aiuti e quant'altro

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 17 febbraio 2018 :  16:45:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Non mi sembra proprio. Ci sono delle tariffe: se paghi ottieni ciò che vuoi.
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 17 febbraio 2018 :  16:46:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hanno bisogno di qualche sculacciata
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 17 febbraio 2018 :  18:13:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hanno bisogno di essere dominate ;-)

Open your mind
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 17 febbraio 2018 :  20:31:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

E' un po' colpa nostra, ci sbaviamo dietro e le abituiamo male, regali aiuti e quant'altro



Io credo che si considerino superiori alle ragazze che non fanno il loro lavoro, perché avere gente disposta a spendere centinaia e in alcuni casi migliaia di euro per passare del tempo con te in un locale o a cena per forza di cose ti fa montare la testa (soprattutto se non hai un'educazione o comunque ne hai poca).
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 17 febbraio 2018 :  20:46:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il prossimo thread potrebbe essere..nn ci son più le mezze stagioni ,si stava meglio quando si stava peggio e i night e le tipe fatecele entrare voi nel titolo..:)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 17 febbraio 2018 :  20:58:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahahahahahhahaha

Sì Terenzio, si sentono delle dive di Hollywood... d'altronde farsi limonare dal primo che passa è un ruolo di grande privilegio.

Edited by - Mario Rossi on 17 febbraio 2018 21:02:26
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 febbraio 2018 :  23:42:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
per la mia esperienza personale tutte se la tirani

pay e free
belle e brutte
giovani e vecchie

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  07:53:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

il prossimo thread potrebbe essere..nn ci son più le mezze stagioni ,si stava meglio quando si stava peggio e i night e le tipe fatecele entrare voi nel titolo..:)



basta non partecipare a discussioni che non ti interessano invece di intervenire con la solita insopportabile supponenza
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  11:19:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
prossimo titolo: quelli che dicon di fequentare i night son permalosi?:)
ciao terenzio,stai bene..va ke si ride un po..con simpatia

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 18 febbraio 2018 11:34:23
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  11:32:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Tornando seri: 9 ragazze su dieci ti dicono chiaramente che detestano il lavoro che fanno. E non mentono. Sul discorso del "tirarsela" basta andare in una normale discoteca per vedere che pari età italiane e di uguale bellezza non è che siano da meno.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  11:36:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il problema è la melanazania italica ,salvo eccezioni.ke inquiana tutto e i night manco li conosceresti..i night son corollari inevitabili,pregi e difetti, del teorema

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  12:11:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Tornando seri: 9 ragazze su dieci ti dicono chiaramente che detestano il lavoro che fanno. E non mentono. Sul discorso del "tirarsela" basta andare in una normale discoteca per vedere che pari età italiane e di uguale bellezza non è che siano da meno.



Non so che discoteche o locali frequenti, ma non è proprio così.
Le belle ragazze chi piu chi meno, consapevoli della propria bellezza, se la tira, ma niente a che vedere con la tracotanza delle ragazze dei night.
A me capita spesso di conoscere senza problemi ragazze belle che non se la tirano, e quelle che se la tirano comunque quando arrivi a conoscerle e ci parli lo fanno perché hanno voglia di farlo e non perché sono pagate per farlo.
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  12:22:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Io frequento i locali di cui si scrive su questo forum e rimanere "in topic" dovrebbe essere una regola da rispettare sempre
Con tutto il rispetto... che senso ha quello che hai scritto?
Le ragazze dei localacci notturni non stanno lì per fare la tua conoscenza; devi pagare per la loro compagnia e questo è chiarissmo a tutti fin dall'inizio. Le ragazze devono rendere conto ai gestori del proprio comportamento: se una si siede accanto a te e comincia amabilmente a conversare a costo zero, ecco che avrà problemi col suo "principale". Senza contare che la "compagnia" a cui ci riferiamo, da parte dell'uomo, è sempre finalizzata... o ti risulta che ci sia qualcuno che vada in certi locali per parlare di politica con le ragazze? O per fare amicizia? Ci si va per fare quello che tutti sappiamo e loro si comportano di conseguenza.
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  12:28:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli
Con tutto il rispetto... che senso ha quello che hai scritto?



Ha senso perché si comportano allo stesso modo anche fuori, quello che ho conosciuto io e che hanno conosciuto anche miei amici in diverse parti d'italia si comportano tutte allo stesso modo, e non credo sia una coincidenza.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  12:51:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non faccio considerazioni su quello che avete scritto ...ma evitate di "punzecchiarvi"


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  15:22:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho cominciato a cancellare i messaggi tra voi due ...quindi evitate di rispondervi a vicenda

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 19 febbraio 2018 :  19:11:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

il problema è la melanazania italica ,salvo eccezioni.ke inquiana tutto e i night manco li conosceresti..i night son corollari inevitabili,pregi e difetti, del teorema



Puoi tradurmi quello che hai scritto?
Ci ho provato, ma non ho proprio capito.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 19 febbraio 2018 :  20:43:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi riferivo al fatto ke i night e tutto l loro mondo son conseguenza del nn sempre ma spesso complicato relazionarsi delle donne italiane..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 19 febbraio 2018 20:44:06
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 19 febbraio 2018 :  21:21:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Da noi le romagnole, le venete e le umbre sono molto più z.... delle rumene. Per le altre ha ragione ordinario.
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 19 febbraio 2018 :  22:20:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

mi riferivo al fatto ke i night e tutto l loro mondo son conseguenza del nn sempre ma spesso complicato relazionarsi delle donne italiane..



e quindi ci si va a complicare la vita ancora di piu?
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 19 febbraio 2018 :  23:26:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Ma quale complicare!!!! Le ragazze dell'est hanno dato a tutta quell'utenza che non può accedere al femminile per problemi vari (anche seri) la possibilità di divertirsi con f... della madonna. Poi bisogna sapersi moderare, ma questo è un altro discorso e si può estendere al cibo e a tantissime altre cose.
Certo, chi ha ventanni (ma anche trenta) e anzichè andarsene in giro con gli amici a rimorchiare, va in questi posti o è completamente cretino perchè potrebbe avere gratis quello che gli fanno pagare a carissimo prezzo oppure, purtroppo, rientra nella categoria di chi qualche problemino relazionale con l'altro sesso (e non solo) ce l'ha... e a quel punto invece di denigrare le ragazze e tutto il resto farebbe meglio a goderne (nei limiti imposti dal buon senso).
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 19 febbraio 2018 :  23:39:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
che in realtà sia...Renza?
scrive da donna ferita, sempre a testa bassa contro i nights...tedio

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  09:15:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


O addirittura Renzi?
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  09:23:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli


Ma quale complicare!!!!



Da quel che leggo qui dentro, anche i piu incalliti frequentatori ciclicamente si lamentano delle ragazze che lavorano nei night, per cui ritengo che si è un complicarsi la vita.
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  09:35:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh

che in realtà sia...Renza?
scrive da donna ferita, sempre a testa bassa contro i nights...tedio




Se io scrivo da donna ferita tu scrivi da morto di figa, cosa che fortunatamente io non sono mai stato.
E ricorda
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  09:40:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se vedo repliche che vanno sul personale ricomincio a cancellare 😲

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  09:52:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io ho iniziato con il night molto presto

perchè, essendo rakkio, quelle che piacevano a me mi ignoravano o, spesso, mi maltrattavano pure.
Abusavano delle mia fiducia oppure, mi sfruttavano per alcuni loro calcoli legati all'immediato.

senza scherzi, potrei elencarvi decine di situazioni, ma non lo faccio perchè 1) mi vergogno 2) non è il tema centrale di questo forum

ora che sono vecchio la situazione ha assunto dei contorni tragici per cui

w il night
w le rumene

ma sopratutto

w il nylon

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  09:53:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
posso capire w il night pastix, ma viva le rumene no
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  10:21:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Alè
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  12:01:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Da noi le romagnole, le venete e le umbre sono molto più z.... delle rumene. Per le altre ha ragione ordinario.



Le Marchigiane !!! Mamma mia che fulate nell' estate del 2007 ad Amandola , sotto i monti sibillini !!! auauauauauauauaau

Open your mind
Go to Top of Page

Tetris
Utente Base Daiana.it

Italy


49 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  12:01:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma c'è qualcuno che ha avuto esperienze positive con delle ragazze rumene? Molto sono belle, parlano bene italiano, ma hanno un carattere che non mi piace. Sto generalizzando, è vero, ma non sono mai andato d'accordo con nessuna rumena conosciuta al night.

Libertà sempre e comunque
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  12:29:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hanno caratteri difficili i rumeni che fanno lavori normali, figurati le ragazze dei night. Peggio è difficile trovarne.
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  13:30:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Tetris

Ma c'è qualcuno che ha avuto esperienze positive con delle ragazze rumene? Molto sono belle, parlano bene italiano, ma hanno un carattere che non mi piace. Sto generalizzando, è vero, ma non sono mai andato d'accordo con nessuna rumena conosciuta al night.




Dovresti fare il paragone con ragazze di altri paesi che lavorano nell'ambito della prostituzione... è questa la vera discriminante. Prova ad avere un rapporto (anche solo d'amicizia) con una prostituta italiana, tedesca, inglese e poi ci racconti la differenza con le rumene.
Io conosco tantissimi rumeni/e e sono ottime persone

Edited by - Mario Rossi on 20 febbraio 2018 13:32:51
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  13:33:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

quote:
Originally posted by Andreasperelli



Da noi le romagnole, le venete e le umbre sono molto più z.... delle rumene. Per le altre ha ragione ordinario.



Le Marchigiane !!! Mamma mia che fulate nell' estate del 2007 ad Amandola , sotto i monti sibillini !!! auauauauauauauaau



faremo la mappa topagrafica :) delle zone trombereccie in italia allora..ne vedo poke..e cmq impegnative.
:)
ciao grande carunt,quella dei monti sibillini nn la sapevo :)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Tetris
Utente Base Daiana.it

Italy


49 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  13:41:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli

quote:
Originally posted by Tetris

Ma c'è qualcuno che ha avuto esperienze positive con delle ragazze rumene? Molto sono belle, parlano bene italiano, ma hanno un carattere che non mi piace. Sto generalizzando, è vero, ma non sono mai andato d'accordo con nessuna rumena conosciuta al night.




Dovresti fare il paragone con ragazze di altri paesi che lavorano nell'ambito della prostituzione... è questa la vera discriminante. Prova ad avere un rapporto (anche solo d'amicizia) con una prostituta italiana, tedesca, inglese e poi ci racconti la differenza con le rumene.
Io conosco tantissimi rumeni/e e sono ottime persone



Il mio commento era rivolto solo alle ragazze rumene che lavorano nei night. Conosco rumene che fanno altri lavori e sono ben diverse caratterialmente e ci vado d'accordo. Comunque ho un rapporto di amicizia con una lapperina dell'est e non è supponente come le rumene che ho conosciuto nei locali. Posso essere stato sfortunato, non lo so.

Libertà sempre e comunque
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  13:47:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma secondo me la verità una ke uno risponde di quello ke fa lui /lei...le generalizzazioni van bene x capire l aria ke tira o la cul-tura di un posto ma poi trovi la persona difficile anke in danimarca se la cerki..e poi tutti in qualke modo o momento siamo persone difficili

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 20 febbraio 2018 14:03:53
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  13:55:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli

quote:
Originally posted by Tetris

Ma c'è qualcuno che ha avuto esperienze positive con delle ragazze rumene? Molto sono belle, parlano bene italiano, ma hanno un carattere che non mi piace. Sto generalizzando, è vero, ma non sono mai andato d'accordo con nessuna rumena conosciuta al night.




Dovresti fare il paragone con ragazze di altri paesi che lavorano nell'ambito della prostituzione... è questa la vera discriminante. Prova ad avere un rapporto (anche solo d'amicizia) con una prostituta italiana, tedesca, inglese e poi ci racconti la differenza con le rumene.
Io conosco tantissimi rumeni/e e sono ottime persone



Il fatto è che, indipendentemente dalla nazionalità. le ragazze dei night difficilmente riescono a comportarsi diversamente quando non lavorano, poi non conoscendole tutte non posso dire che siano tutte così, ma che siano la maggioranza sono abbastanza sicuro.
Questo per tornare al punto iniziale: si comportano e atteggiano come se ce l'avessero solo loro.
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  14:13:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Terenzio

quote:
Originally posted by flesh

che in realtà sia...Renza?
scrive da donna ferita, sempre a testa bassa contro i nights...tedio




Se io scrivo da donna ferita tu scrivi da morto di figa, cosa che fortunatamente io non sono mai stato.
E ricorda


colpita e affondata la chiatta nemica

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  14:16:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e ma spesso se li fanno anke gli altri

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  14:55:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Alcune rumene dei locali guadagnano, anche oggi, cifre molto alte che gli fanno perdere la brocca. Ma io conosco gente italiana che la brocca la perde pure perchè riesce a comprarsi un macchinone nuovo o ottiene una promozione sul lavoro. Se pensiamo che certe ragazze nel giro di due o tre anni passano dalla fame alle vacanze a Dubai capiamo bene che i contraccolpi psicologici sono notevoli. Non per questo sono tutte ragzze da ghettizzare, da giudicare in continuazione e da condannare. Chi lo fà è libero di farlo, ma è una visione miope, semplicistica e molto poco intelligente.
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  15:40:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



O addirittura Renzi?

ha ha ha no lui non ha tempo di scrivere se non i discorsi al premier

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  18:01:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Alcune rumene dei locali guadagnano, anche oggi, cifre molto alte che gli fanno perdere la brocca. Ma io conosco gente italiana che la brocca la perde pure perchè riesce a comprarsi un macchinone nuovo o ottiene una promozione sul lavoro. Se pensiamo che certe ragazze nel giro di due o tre anni passano dalla fame alle vacanze a Dubai capiamo bene che i contraccolpi psicologici sono notevoli. Non per questo sono tutte ragzze da ghettizzare, da giudicare in continuazione e da condannare. Chi lo fà è libero di farlo, ma è una visione miope, semplicistica e molto poco intelligente.



Tutte no, su questo siamo d'accordo, ma quando per anni ne conosci solo di quel tipo lì, si fa presto a pensare che la maggioranza siano così (di quelle che lavorano nei night).
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  20:05:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sulle rumene concordo con Terenzio. Secondo me sono proprio le peggiori come carattere.
Ma la domanda che mi sorge spontanea è: se veramente non hai problemi a trovarti una donna perchè vai in questi postacci? :-)
Se io fossi diciamo "piacente" ne starei il più lontano possibile... eheh

Edited by - brucewillis on 20 febbraio 2018 20:13:17
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  20:52:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

E' vero solo in parte quello che scrivi: anche se sei "piacente" puoi non voler investire tempo e sentimenti in una relazione. Prova ne sono attori, calciatori e altri belli e ricchi che non di rado si rivolgono al mondo della prostituzione proprio perchè si vogliono divertire senza nessun legame.
La storia della "sveltina" poi è molto da film porno anzichè da vita quotidiana. Con le donne ci devi perdere tempo, c'è poco da fare. In gioventù capita di beccare al volo in discoteca, l'estate in vacanza poi... alla grande! Ma dopo una certa età gli sforzi si devono triplicare quindi meglio il pay.

La vera domanda è: se vai con le pay... perchè te ne lamenti in continuazione? O se non ci vai... perchè scrivi su un forum di punters? Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.


Edited by - Mario Rossi on 20 febbraio 2018 20:53:32
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  21:09:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by brucewillis

Sulle rumene concordo con Terenzio. Secondo me sono proprio le peggiori come carattere.
Ma la domanda che mi sorge spontanea è: se veramente non hai problemi a trovarti una donna perchè vai in questi postacci? :-)
Se io fossi diciamo "piacente" ne starei il più lontano possibile... eheh



Ci vado quasi solo in compagnia di amici, a memoria credo di non esserci mai andato da solo (che vedo come un'uscita più da disperato). Non ho mai pagato per chiavare e ne vado fiero, per tutto il resto mi piace frequentare dai locali che frequentano tutti ai night e lap (e mi tengo decisamente alla larga dai locali per scambisti, il peggio del peggio).
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  21:18:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Gruppi di soli uomini che vanno al lap o al nigh... o è un addio al celibato oppure sono disperati tanto quanto il signolo. Anzi, se in un gruppo non c'è nemmeno una donna la situazione è ancor più grave.
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  21:19:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Gruppi di soli uomini che vanno al lap o al nigh... o è un addio al celibato oppure sono disperati tanto quanto il signolo. Anzi, se in un gruppo non c'è nemmeno una donna la situazione è ancor più grave.



Infatti è perfettamente normale andare in un locale dove ci sono solo ragazze accompagnati da ragazze, ma ti sforzi ogni tanto di usare il cervello prima di scrivere o non ce la fai proprio?
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  21:23:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non è che dovete reagire/replicare tutte le volte

Ho ripreso a cancellare i messaggi !!!

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 20 febbraio 2018 21:54:26
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  21:53:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nel 2018 ho "bannato" fino ad oggi solo 1 utente ...vorrei evitare di farlo ancora ...ma se non si capiscono gli avvisi qualcuno ci lascerà a breve.
Non voglio schierarmi a favore di nessuno ma valuto solo i contenuti di quello che si scrive.
Lo chiedo ancora, "per favore" non replicatevi a lasciate ad ognuno il suo parere.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  21:58:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

che t importa AS..."Terenzio" tutto sommato fa colore...
rimettiamoci alla decisione di FT/Colossus/SilverSurfer
buone ciulate a tutti

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  22:04:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok

Edited by - Mario Rossi on 20 febbraio 2018 22:05:42
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  22:12:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
c'è chi fa colore e chi fa pietà
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  22:19:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che dire...di costruttivo, democratico e talvolta civile i post terenziani hanno poco...se li rilegga tutti, a mente fresca la mattina presto, magari si perplime di se stesso, almeno per una volta.

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  22:22:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
guarda flesh che se non vengo provocato io sono piu propenso al dialogo di quanto puoi immaginare, ma visto che non rompo i coglioni al prossimo gradirei si facesse lo stesso con me.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  22:26:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Diciamo che vi siete spiegati ...ma adesso basta veramente.
Capisco che non si possa andare d'accordo con tutti ma consentitemi che non posso lasciare che si "sputtani" una discussione.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  22:38:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Solo a titolo informativo ci terrei a scrivere che non basta farsi gli affari propri e "rispettare" gli altri utenti per stare su un forum. Altrimenti potrei scrivere una serie di bestemmie o di insulti gratuiti nei confronti di persone non presenti qui e i miei messaggi rimarrebbero impuniti. Ogni tanto i moderatori dovrebbero visionare i contenuti di ciò che si scrive e valutare una serie di elementi che prescindono dal rapporto tra gli utenti.

Edited by - Mario Rossi on 20 febbraio 2018 22:39:56
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  22:39:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..su una cosa devo ammettere ha ragione..faccio pena...alla figa

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  22:42:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non è corretto e chi insulta viene sempre avvisato e i suoi messaggi (se ritenuti eccessivi) anche cancellati.
Non mi dispiacciono le discussioni anche se "calorose" ma io mi sono dato un limite sopra il quale non li accetto.
Naturalmente questo è il "mio" limite e non posso pretendere che sia condiviso da tutti.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 20 febbraio 2018 22:42:47
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  22:46:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dite ad andrea che se non accetta leggere certe cose sulle ragazze dei night può anche cambiare forum, perchè questo non è IL SUO forum.
Non può accettare questo e non può accettare quest'altro? Nessuno lo obbliga a continuare a leggere e scrivere qui. Se vuole imporre regole si apra un suo forum invece di ammorbare gli altri.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 20 febbraio 2018 :  22:54:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi sembra di scrivere in italiano corretto ...ma si continua a replicare.
Se c'è un qualche tipo di "divertimento" nel farmi girare le palle ditemelo che non ci metto molto a trovare la soluzione.


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 20 febbraio 2018 22:56:35
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 26 settembre 2019 :  09:14:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mario Rossi



Da noi le romagnole, le venete e le umbre sono molto più z.... delle rumene. Per le altre ha ragione ordinario.


Verissimo
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 26 settembre 2019 :  21:20:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by Mario Rossi



Da noi le romagnole, le venete e le umbre sono molto più z.... delle rumene. Per le altre ha ragione ordinario.


Verissimo




Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 settembre 2019 :  17:19:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 27 settembre 2019 :  17:47:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

w la gnazza


...la tua assenza si stava notando parecchio


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 28 settembre 2019 :  00:25:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mario Rossi



Da noi le romagnole, le venete e le umbre sono molto più z.... delle rumene. Per le altre ha ragione ordinario.



Infatti dopo la Toscana in giù è tutta terronia, deserto e povertà, beati voi sopra che lavorate e rimediate sempre.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 29 settembre 2019 :  09:45:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
un saluto a tutti

il mondo night è al collasso

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 29 settembre 2019 :  11:39:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

un saluto a tutti

il mondo night è al collasso


Solo i migliori sopravviveranno...

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 29 settembre 2019 :  13:31:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
migliori mah...qua mi sa ke anke darwin dispererebbe..magari cambiano aliquote anke ai night..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 29 settembre 2019 :  15:41:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Queste ragazze che lavorano in questi locali, saranno anche strafighe, ma le trovo disprezzanti, è meglio starne alla larga
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 29 settembre 2019 :  23:47:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by junio

Queste ragazze che lavorano in questi locali, saranno anche strafighe, ma le trovo disprezzanti, è meglio starne alla larga


Ma dipende come ce se comporta al 90% "da clienti", non è che a stì locali se trova "la manna dal cielo"

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 30 settembre 2019 :  14:59:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono spusolunti ...
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 01 gennaio 2020 :  11:15:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho letto meglio questo topic, e non voglio replicare senno si fanno polemiche stupide! Pero certo dire che e' da sfigati andare ai locali da soli e' una stronzata! Oppure se si va in gruppo, meglio che ci sia qualche donna....ma do vivete? Io molti anni fa andavo nei night con amici, tutti sposati e accompagnati, ora mi capita, avendo cambiato passione con i locali di lap, di andare da solo! Non mi sento uno sfigato, ho una compagna a casa, quando non l'avevo, conoscevo tranquillamente donne fuori dal locale notturno, non sono ne bello ne ricco, vado nel locali per distrarmi dalla routine che una compagna o una moglie ti da! Spendo il giusto, ovviamente nel tempo la passione per questi locali diminuisce, pero ribadisco io sfigato non mi ci sono sentito mai
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page