Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Ragazze del night VS Clienti
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 marzo 2018 :  10:25:05  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Be dopo un pò di anni di locali losci mi sono fatto alcune idee... che continuo a non capirle.

Veniamo con esporre i fatti, perché uno va al night...!? semplice per la figa giovane e bella. (io aggiungerei anche sportiva)
Perché le ragazze ci lavorano...!? semplice per i soldi.

Se vado in un locale alla sera, bar, pub, disco e vedo una ragazza che mi piace, provo a tacchinarla, magari ci scambiamo i numeri di telefono si esce a cena e se ci si piace a vicenda ci scappa la prima limonata e in un futuro molto prossimo una bella trombata (ho amore se vogliamo essere più romantici)
Non vedo perché al night dovrebbe essere tanto più diverso... io vado in un bel night, scelgo la ragazza, offro da bere, ci scambiamo i numeri, la sera dopo cena... poi...!!!??? neanche un bacetto?! cosa ciò scritto scemo in faccia. Pago piuttosto caro 60€ ora per la sua compagnia al locale più ristorante, più disco, per niente... NO GRAZIE!!!

Dopo questa premessa, analizziamo le diverse tipologie di cliente da night:

Cliente A, va al night per la compagnia e non sentirsi solo, con il doppio se non il triplo degli anni della ragazza (probabilmente cliente pollo) che spera che la ragazza si innamori di lui

Cliente B, va al night solo per portare le ragazze a letto (dovrebbero essere tutti cosi per me)durante la prima consumazione specifica che paga l'intera serata per andare a cena e poi in hotel con ovvio regalino alla girl.
Ovvio che per la maggior parte delle ragazze questo è visto come cliente porco, (io mi domando se le ragazze credono che per lavorare al night basta offrire un po di compagnia un bel sorriso e basta... dove vivono su un' altro pianeta!?)

Cliente C, va al night spende e spande, bottiglie, serata pagata, regali costosi nella speranza di toccare come un polipo o che la ragazza gli dia la sua patatina... così facendo si spende una follia e si diventa superpollo (nuova razza di supereroe) :-))

Cliente D, va al night per relax e sfogo... come andare dallo psicologo (tipologia un po più rara ma che esiste)

Ora descriviamo la tipologia di ragazza:

Tipo A, lavora al night per pagarsi gli studi, le vacanze o comprarsi l'ultimo modello di Iphone... generalmente ragazza suora con tutti i clienti (forte percentuale di queste ragazze)

Tipo B, ragazza sportiva (avercene di queste) ti dice chiaro e tondo in faccia che se esci poi ce il dopo cena a costo x (ragazza onesta e trasparente ma... molto rare da trovare nei night, mentre al lap dence aumentano le possibilità)

Tipo C, cercano i clienti polli per fargliela solo annusare e farsi mantenere (queste se ne trovano una quantità presso che industriale nei night)

Questo 3D l'ho aperto più per le ragazze che per i forumisti.
Detto tutto ciò, le ragazze del night non dovrebbero scandalizzarsi se uno allunga le mani o prova a baciarle, non basta essere belle e solo parlare, perché pagare 60€ all'ora per la loro compagnia è una follia, se poi aggiungiamo 250€ ora per la bottiglia (qualcosa in cambio lo voglio)
Non vengano a dirmi che su una bottiglia loro guadagnano 15€ perché nessuno le obbliga con una pistola a fare questo lavoro, ed alcune lavorano a percentuale, quindi con la bottiglia guadagnano parecchio (percentuale vuol dire tolto il costo della bottiglia si divide 50% al locale e 50% alla ragazza)

Un esempio stupido ma calzante alla perfezione, se io sono una donna e mi vesto sexy provocante, poi in discoteca faccio la stupidina con i ragazzi... non devo lamentarmi se uno mi tocca il culo. Quindi tornando al inizio della discussione che ho aperto... già perché l'ho aperto!? Non lo so!!!
Forse stufo di sentire le ragazze lamentarsi che siamo tutti porci e polipi, perché io sento anche tanti clienti dire che loro sono tutte troie, false e approfittatrici.

QUINDI CHE SIA CHIARO PER I CLIENTI, LORO RECITANO è IL LORO TIPO DI LAVORO CHE GLIELO IMPONE (GIUSTAMENTE)
Occhio siate voi a condurre il gioco.

PER LE RAGAZZE, NON SCANDALIZZATEVI SE UNO FA IL POLIPO (IL CLIENTE PAGA E QUALCOSA VUOLE IN CAMBIO)

Ecco perché non mi piacciono i night, ma capisco l'amico Pastix... i night hanno un loro fascino

P.S. tra un mese sono in Austria... W gli FKK
e prima ancora vado a Lugano

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 marzo 2018 :  13:48:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Forse sono stato un po’ crudo, ma un uomo cerca in una donna una sola cosa è il night è o quanto meno dovrebbe essere una strada più breve per ottenerla.
Le ragazze che ci lavorano non dovrebbero lamentarsi quando il cliente educatamente non le cerca più (perché non cercavano la brava ragazza)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 09 marzo 2018 :  13:54:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w gli fkk..fai oceano e maaxim in ticino..ho update raecenti,segnalo loredana all oceoanoo..
sui night ,ma si vai senza impegno ogni tanto e senza menate,senza spendere piu di tanto...ke poi un po rendono anke senza reagalini(mai fatti in un night e ci manca pure gia spendi x il locale etc..e col tempo ke devi investire) ma èun teatrino ke ha stufato..e il riskio polleria è sempre all angolo..locali anacronistici,solo xke son vicini e x noia uno ci va

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 09 marzo 2018 13:58:01
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 marzo 2018 :  14:01:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi sono ridotto ad andare al night perché i lap dance qui sono scarsi e tal volta penosi, Lugano dista 2 ore e non sempre uno ha tutto questo tempo
Comunque w gli fkk

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 marzo 2018 :  14:04:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora ... mi permetto di essere il primo a commentare
fatto salvo che le ragazze non scrivono granchè qui ...

lato cliente io sono
A - 20 anni
B + povertà
C - super
D + romantico

le ragazze
A da 1 a 5 max 10 a locale. la ex era di questa categoria. mentre la amicadellaex e la amicadellaamicadellaex erano un A+B
B pochissime. 1 max 2 a locale. a volte anche 0,5
C la maggiorparte. a tutti piace rosicare senza risicare. alcune addirittua si vantano di "riuscire a tenere il cliente sul filo del rasoio" perchè "tutti vogliono quella cosa ma la vogliono ottenere credendo di essersela meritata" e non si danno mai perchè "se poi cedi passa 15 giorni e non ricordano più di te"

questa ultima figura secondo me dei clienti non ci ha capito niente di niente ... tutti cerchiamo la compagnia ma ... declinata in modo particolare ... altrimenti andrebbero tutti pay ... sopratutto i mega ricconi che frequentano i night che conosco io ...

p.s.
W LOSCO
W IL NIGHT
W IL NYLON

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 marzo 2018 :  14:07:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
azz ... fregato !!! non sono stato il primo !!!!!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 09 marzo 2018 :  21:03:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono zoccole viziate, vanno trattate come tali (senza viziarle però).
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 09 marzo 2018 :  21:56:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono il tipo D (Vado per relax e sfogo) e cerco solo il tipo B (molto sport😁). Dalle mie parti ci sono più sportive che suora ma poche veramente belle...
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 09 marzo 2018 :  22:34:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Manca il tipo E tra i clienti: persona affetta da problemi relazionali di cui però non si rende conto, oppure se ne rende conto, ma non vuole affronare la vera natura del problema. Per questi "clienti" i locali notturni diventano una vera e propria dipendenza al pari della droga o dell'alcool. I motivi di questa discesa negli inferi sono molteplici e sarebbe quasi impossibile analizzarli tutti.
Fatto sta che questa tipologia di frequentatore... è la più diffusa.

Delle ragazze non mi interessa granchè, ma in generale non si tratta di persone frequentabili.

Edited by - Mario Rossi on 09 marzo 2018 22:47:18
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 marzo 2018 :  22:42:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo esiste anche il tipo E non ci avevo pensato

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 09 marzo 2018 :  23:26:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

io vado a flirtare con una tipa F.s.
divertitevi anche voi

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 marzo 2018 :  10:14:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Calendario appuntamenti:

Domenica 18 marzo Lugano Maxim, Corona Bordelli
Domenica 25 marzo Zurigo Globe FKK
Domenica 22/25 aplile Amsterdam
Domenica 29/1 aprile/maggio Austria Kuftain Atlantis Fkk e Babylon Salisburgo Bordello lusso

Giusto per disintossicarsi dal night

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 10 marzo 2018 10:16:38
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 10 marzo 2018 :  13:21:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh


io vado a flirtare con una tipa F.s.
divertitevi anche voi




Un'impiegata delle ferrovie dello stato?
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 10 marzo 2018 :  13:46:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Calendario appuntamenti:

Domenica 18 marzo Lugano Maxim, Corona Bordelli
Domenica 25 marzo Zurigo Globe FKK
Domenica 22/25 aplile Amsterdam
Domenica 29/1 aprile/maggio Austria Kuftain Atlantis Fkk e Babylon Salisburgo Bordello lusso

Giusto per disintossicarsi dal night


roba da candidarti a premier..
:)
il tagesplan del globe è astrale e rinnvato all apparenza un filo in stand by..evita le latine ke ti piacciono assai lì,nn sono la specialità...l unica ake farei attualmente e floarance ke è una brazzo- tedesca ke si alterna col goldentime di bruggen..
il corona lo sai è in fase di kiusura,cmq..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 10 marzo 2018 14:08:11
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 10 marzo 2018 :  15:17:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli

quote:
Originally posted by flesh


io vado a flirtare con una tipa F.s.
divertitevi anche voi




Un'impiegata delle ferrovie dello stato?

se, delle ferrovie dei Caraibi, zì

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 11 marzo 2018 :  11:45:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Calendario appuntamenti:

Domenica 18 marzo Lugano Maxim, Corona Bordelli
Domenica 25 marzo Zurigo Globe FKK
Domenica 22/25 aplile Amsterdam
Domenica 29/1 aprile/maggio Austria Kuftain Atlantis Fkk e Babylon Salisburgo Bordello lusso

Giusto per disintossicarsi dal night



sono pur sempre posti dove ci lavorano zoccole
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 marzo 2018 :  17:12:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Terenzio

quote:
Originally posted by Loscoman

Calendario appuntamenti:

Domenica 18 marzo Lugano Maxim, Corona Bordelli
Domenica 25 marzo Zurigo Globe FKK
Domenica 22/25 aplile Amsterdam
Domenica 29/1 aprile/maggio Austria Kuftain Atlantis Fkk e Babylon Salisburgo Bordello lusso

Giusto per disintossicarsi dal night



sono pur sempre posti dove ci lavorano zoccole



Per quello ci vado, e per lo meno sono oneste... quello che dicono lo fanno, non come le ragazze del night che prendono per il culo
Piccolo cambio di programma domenica 18 globe e domenica 25 Lugano

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 11 marzo 2018 :  19:26:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e prossimamente mi regali ben tre gattini maschi di razza Bengala
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 12 marzo 2018 :  09:39:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bravo losco così si fa!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 marzo 2018 :  13:05:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W la patata

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 marzo 2018 :  09:37:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questa sera esco a cena con girl Ucraina, vedremo se il punteggio slirà con un bel 1 a 1

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 13 marzo 2018 :  09:58:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
spero per le tue tasche che sia una cena fuori dall'orario di lavoro per lei
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 marzo 2018 :  13:53:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La cena si il dopo cena no, ma non ti preoccupare troppo delle mie tasche (sono ben conscio che butto via dei soldi, ma anche conscio che i soldi non me li porto nella tomba) poi non ho problemi di soldi il problema è come spenderli

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 marzo 2018 :  14:57:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco = sultano del brunei

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 14 marzo 2018 :  20:03:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Calendario appuntamenti:

Domenica 18 marzo Lugano Maxim, Corona Bordelli
Domenica 25 marzo Zurigo Globe FKK
Domenica 22/25 aplile Amsterdam
Domenica 29/1 aprile/maggio Austria Kuftain Atlantis Fkk e Babylon Salisburgo Bordello lusso

Giusto per disintossicarsi dal night

Losco, sei sempre troppo avanti
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 marzo 2018 :  21:22:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 14 gennaio 2019 :  03:10:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nuovo calendario tour?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 febbraio 2019 :  13:50:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dsl 8 al 11 marzo Svizzera
26 aprila 1 maggio Ucraina
Austria date ancora da definire ma per maggio/giugno

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 14 febbraio 2019 :  17:34:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Dsl 8 al 11 marzo Svizzera
26 aprila 1 maggio Ucraina
Austria date ancora da definire ma per maggio/giugno


Complimenti


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 15 febbraio 2019 :  12:20:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w losco

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 07 marzo 2019 :  11:06:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 07 marzo 2019 :  22:30:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beati voi e le date che ve fate, Moschettieri!

Eh 'mbè...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page