Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Soft Sex Psicologia Consigli
 Credere nel 20 e nello zero
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 24 novembre 2018 :  15:14:49  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Lo zero e' un numero neutro , ne' pari ne' dispari e' come un inizio ,e' qualcosa di nuovo . Finora il 2015 ha infettato ben tre anni rovinandoli rendendoli periodi pessimi da vivere .Quindi per evitare che nasca un' altro anno marcio e contaminato , un figlio morto una cosa deludente per tutti L' ANNO PROSSIMO SARA' IL 2020 , questa e' la legge del tempo .Altrimenti se qualcuno vuole entrare a tutti costi nel 2019 , lo dovra' dimostrare A ME che e si e' in tale anno. Non sono accettate dimostrazioni con il calendario Gregoriano che e' l'equivalente di carta igienica se melo fate vedere ve lo faccio mangiare . Inoltre cio' che dico e' anche matematico e non contestabile in quanto 18 +2 fa 20 e non 19 .

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 24 novembre 2018 :  16:43:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se gli si dà fiducia, il Duemiladiciannove :) potrà essere un gran buon anno

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 24 novembre 2018 :  22:37:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il 2019 dovrebbe dimostrare entro la sua primavera ( spero che mi operino d' ernia in febbraio) di essere DIVERSO dai suoi predecessori , quindi anche io voglio fare quello che fanno tutti gli altri uomini , i soldi non mancheranno per farlo, ma farlo adesso con l' ernia non ci riesco per questo sto' cosi' in xxato come una iena . Una mia collega ieri mi ha risposto : "chi ha tempo non aspetti tempo" , ' c' aveva ragione io sono stato idiota a non fare quella cosa quando non avevo l'ernia . Io voglio solo un cambiamento necessario a stare bene e non la smettero' di pretenderlo fino alla fine . Attualmente quello che viene chiamato 2019 per ora sta' andando bene : i miei gatti sono ancora vivi .Adesso spero che a marzo /aprile di essre guarito dall' ernia cosi' vado subito a cercarmi un' accompagnatrice .

Edited by - arzack on 06 gennaio 2019 18:38:33
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 06 gennaio 2019 :  23:33:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un`epifania erotica ci voleva, questo
ventidiciannove promette bene

Forza, Arzack
Grande, Pastix

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 07 gennaio 2019 :  08:38:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:-) buona mattina amici!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 11 gennaio 2019 :  23:51:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Arzack, gliel'hai fatta a decidete, è dal '44 che te tenevi da operà a st'ernia!
Ma foto dei Gatti quando? Siamo Tutti impazzienti...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page