Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Ultima Discussione (forse)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 aprile 2019 :  14:05:53  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Ho deciso di aprire questa discussione (forse l'ultima che apro)
Perché? semplice scrivere che poi nessuno commenta o nessuno risponde ti passa la voglia di scrivere... ma voglio provarci ancora una ultima volta. Ricordatevi che se questo sito esiste ed è cresciuto è grazie a chi a scritto, altrimenti si sarebbe estinto da molto tempo. Ora iniziamo…
Per tantissimo tempo ho frequentato i lap dance ora per me quasi morti, spettacoli banali, locali discutibili come arredamento, pulizia e quant'altro con ragazze bruttarelle (qui a Torino, perchè se si parla di Pepenero o Tabù giusto per fare due nomi le cose cambiano)
Ultimamente mi sono dedicato 10 anni ai Night e come con i lap dance anche con quest’ultimi mi sono fatto la mia piccola esperienza...
Scindiamo i night classici da quelli con la zona prive, dove in questi entri nell'area prive con la bottiglia. E nel prive la cosa minima è la lingua in bocca, mi fermo qui per non essere censurato ma è inutile nasconderci dietro giri di parole come faceva il buon vecchio Black.
Parliamo dei night classici, tipologia di clienti over 50 e anche molto di più, sposati o separati, credo che cerchino l’illusione che piacciano ancora alle belle donne e giovani (illusione più totale)
Ovvio ci sono anche i 25/30 enni ma questi ultimi proprio perché più giovani non hanno difficoltà a trovare la ragazza giovane fuori dal night, più si viene vecchi e più è facile rimorchiare coetanee mi direte che non è sempre così ed è vero conosco anche belle ragazze 30 enni che escono con uomini più grandi di loro 50/60 anni, ma semplicemente perché lui ricco o lei porca che gli piace una marcia in più di sporcaggine a letto che un ragazzo di 20/25 anni non ha rispetto il 50/60 enne. (e qui ne conosco diverse coppie)
Ora torniamo ai night classici, ultimamente a Torino si trovano 80% Ucraine, 15% Russe, Biello Russe, 5% Rumene e/o Italiane (Parlo di night puliti belli e medio grandi nella zona di Torino) le Ucraine e Russe vengono qui perché a casa loro oltre il clima di merda freddo, c’è la miseria più totale, non ci sono soldi… e come tutte le ragazze giovani sognano il vestito di moda, l’ultimo modello di telefonino, la borsa firmata, un bel paio di scarpe, uscire a cena in ristoranti belli, viaggiare… e quale migliore posto dell’Italia dove trovare il pollo che le mantiene e le sposa…
Lo percepisci quando parli con loro se è una tipa losca che pur di ottenere qualcosa te la da o se cerca di fare radici qui in Italia.
Mi sono già scontrato in discorsi sull’amore, famiglia, soldi con alcune di loro ed emerge sempre che i soldi sono al primo posto. Quindi meditate quando vi invaghite di una bella figa, perché se la Ferrari piace a tutti ma non tutti se la possono permettere, perché costo auto, assicurazione e bollo non sono alla portata di tutti, anche la giovane figa Russa costa molto di più di una Italiana coetanea 50/60 enne.
Motivo per questo vado in Svizzera e/o Austria per locare, perchè i lap dance sono diventati penosi, i night loschi hanno ragazze mediocri ed anche insufficienti come bellezza, mentre i night traditional hanno fighe da urlo che vogliono fare radici qui in Italia a spese del povero pollo di turno, la percentuale di concludere è bassa ed a caro prezzo quando si fa centro.
Conclusione, ho già prenotato per fine maggio Zurigo… Globe arrivo!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 11 aprile 2019 :  14:15:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Losco come sempre per la rece.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 11 aprile 2019 :  18:26:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Loscoman ...ti difinirei un "guerriero' di vecchia data e un affezionato di DAIANA visti i tuoi 11523 post, che batte anche alcuni "moderatori".
Tante verita` su quello che scrivi, ma sui lap dance posso dire che in alcuni ci sono ancora belle ragazze e spettacoli piacevoli ...il problema e` che per alcuni bisogna fare dei chilometri in macchina.
Per i locali oltre confine sai come la penso ...che sarebbe ora che in Italia si svegliassero altrimenti sempre piu` connazionali emigrano.
Per il fatto che c'e` poca gente che scrive io penso che sia perche` quasi ovunque manchi il gruppo ...cosa che invece succede per i locali romani che ravvivano molto queste pagine e che ringrazio per l'impegno che spero sia anche un divertimento.
Per il numero di viste alle pagine di DAIANA invece c'e` un costante aumento a dimostrazione che i lettori non mancano

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 11 aprile 2019 18:31:27
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 aprile 2019 :  14:05:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I lettori non mancano ma se più nessuno scrive presto i lettori non hanno più niente da leggere

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 12 aprile 2019 14:06:23
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 15 aprile 2019 :  14:03:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' uno standard di molti FORUM caro losco. ( normale i socials sono molto influenti ). In ogni caso Daiana... C'E' !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 15 aprile 2019 :  21:52:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Credo che Loscoman abbia ragione sul fatto che bisognerebbe partecipare di più al forum. D'altronde è una sorta di scambio... qui si evitano tante fregature e se non altro per educazione bisognerebbe ricambiare con qualche recensione o con qualche esperienza personale.

La situazione qui a Roma è un pò diversa da quella descritta da Loscoman.
Anzitutto non esistono i night, ma solo i lapdance... che vivono un periodo di grave crisi. Però onestamente non sono così sporchi e degradati, al massimo sono più vuoti e tristi di quelli di qualche anno fa, ma un certo decoro si è mantenuto. La media di bellezza delle ragazze continua ad essere accettabile, di fiche spaziali ce ne stanno poche e queste poche stanno su piazza già da diverso tempo. Pochissime le novità. Però il giochino resta sempre lo stesso: il locale è una vetrina, ma il bello avviene fuori. Penso sia stato sempre così tranne quando non c'era nessun controllo e si poteva fare di tutto all'interno del locale. Per la verità ogni tanto qualcosina (in certi locali) ancora succede... ma sono sempre le stesse a dare "emozioni" quindi ci siamo un pò rotti le balle anche noi. Un altro trend sfavorevole è che le ragazze da qualche tempo hanno cominciato a chiedere uno sproposito per incontri outdoor arrivando a delle cifre assolutamente fuori mercato e purtroppo c'è sempre chi le accontenta.
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 15 aprile 2019 :  21:56:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Quanto al discorso del "pollo" da spennare devo precisare che anche qui è pieno di lapperine sul viale del tramonto che appena trovano uno appena decente e con il grano tentano di "attaccare il cappello" (in contemporanea il vero amore ce l'hanno in Romania), ma ormai hanno atteggiamenti talmente fasulli (e sempre gli stessi) che risultano patetiche. Diciamo che per cascarci devi essere pollo all'ennesima potenza.
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 15 aprile 2019 :  22:04:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Ergo: anche io andrei in Svizzera, ma un conto è arrivarci dal Piemonte e un altro da Roma.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 15 aprile 2019 :  23:33:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Su molte cose la penso come voi. Quoto il buon losco ed andrè.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 16 aprile 2019 :  14:28:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Personalmente ho praticamente mollato i night. Bho , periodo di fiacca in generale.
Sui Lap idem , a parte che non li ho mai frequentato tantissimo.
Oltre confine assente da un po.
Ho fidelizzato con una Loft Thai... sono diventato un pò un pantofolaio ...
Stesso discorso per i miei amici.

Open your mind
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 16 aprile 2019 :  17:51:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

Personalmente ho praticamente mollato i night. Bho , periodo di fiacca in generale.
Sui Lap idem , a parte che non li ho mai frequentato tantissimo.
Oltre confine assente da un po.
Ho fidelizzato con una Loft Thai... sono diventato un pò un pantofolaio ...
Stesso discorso per i miei amici.




Grazie x il tuo intervento !

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 aprile 2019 :  11:37:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andresky



Credo che Loscoman abbia ragione sul fatto che bisognerebbe partecipare di più al forum. D'altronde è una sorta di scambio... qui si evitano tante fregature e se non altro per educazione bisognerebbe ricambiare con qualche recensione o con qualche esperienza personale.

La situazione qui a Roma è un pò diversa da quella descritta da Loscoman.
Anzitutto non esistono i night, ma solo i lapdance... che vivono un periodo di grave crisi. Però onestamente non sono così sporchi e degradati, al massimo sono più vuoti e tristi di quelli di qualche anno fa, ma un certo decoro si è mantenuto. La media di bellezza delle ragazze continua ad essere accettabile, di fiche spaziali ce ne stanno poche e queste poche stanno su piazza già da diverso tempo. Pochissime le novità. Però il giochino resta sempre lo stesso: il locale è una vetrina, ma il bello avviene fuori. Penso sia stato sempre così tranne quando non c'era nessun controllo e si poteva fare di tutto all'interno del locale. Per la verità ogni tanto qualcosina (in certi locali) ancora succede... ma sono sempre le stesse a dare "emozioni" quindi ci siamo un pò rotti le balle anche noi. Un altro trend sfavorevole è che le ragazze da qualche tempo hanno cominciato a chiedere uno sproposito per incontri outdoor arrivando a delle cifre assolutamente fuori mercato e purtroppo c'è sempre chi le accontenta.



Ciao, noi qui in Piemonte nei night troviamo fighe di alto livello, ma queste a caro prezzo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 aprile 2019 :  11:41:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andresky



Ergo: anche io andrei in Svizzera, ma un conto è arrivarci dal Piemonte e un altro da Roma.



Ti capisco, da Roma è una bella sfacchinata... ma si può organizzare un paio di giorni, aereo + hotel + figa
Io faccio cosi, quando vado a Lugano toccata e fuga (tot km 180 casa mia Lugano)
quando vado a Zurigo od oltre che devo percorrere 450km oppure 700km mi fermo a dormire minimo 2 notti. Sembra costoso ma se calcolo il numero di trombate, visita città nuova visita 2/3 locali non è poi cosi costoso rispetto al night prima di concludere qualcosa

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 aprile 2019 :  11:43:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

Personalmente ho praticamente mollato i night. Bho , periodo di fiacca in generale.
Sui Lap idem , a parte che non li ho mai frequentato tantissimo.
Oltre confine assente da un po.
Ho fidelizzato con una Loft Thai... sono diventato un pò un pantofolaio ...
Stesso discorso per i miei amici.




Sei un pò un biricchino fai come faccio io che sono un angioletto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 aprile 2019 :  12:24:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giusto due righe di conti:
Martedi esco al night incontro un Ucraina bella e piuttosto disinibita, baci dentro il locale, abbracci e balli sensuali corpo a corpo... trascorso 3 ore con lei tot 190€
Uscito a cena venerdì, serata piacevole tot tra cena e ritardo 240€
fino ad ora spesa tot 430€ (ancora non arrivato al premio finale)

Prossimo viaggio a Zurigo, prenotato hotel 2 notti a 80€ per notte, autostrada italiana andata e ritorno 42€ Svizzera niente perchè ho già la vignette (35€) gasoglio totale tra andare e ritornare 100/120€
tot circa 320€ circa poi ingresso locale 85€ al giorno dove mangi e bevi a volonta, sauna, idromassaggio e cinema erotico tutto compreso
Fino a qui andare a Zurigo costa come andare al night se non di meno. Poi costo delle trombate a Zurigo costano 75€ in alcuni locali ed in altri 120€ quindi molto di meno di quello che ti costa una lappina di Roma o una nightina di Torino
Ovvio al night ci posso andare anche tre volte la settimana qui a Torino Zurigo una volta ogni tre mesi... ma io ho scelto di andare solo più all'estero

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 21 aprile 2019 :  20:32:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ormai convengono i "weekend" da 1000 sbl€uri tra swizzerah, ostriah e scermania proprio.
Poi losco tu hai scritto sopra, non è che tutti i 20/30enni trovano le "fighe giovani" fuori, semmai il contrario,
ogni tanto pare che se sente/vede qualche cougar/milf "anta" che incastra qualche pischello.
Poi in piemonte la situazione è diversa dar centro italia ecc. ecc.
Buone loscate a tutti.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 aprile 2019 :  20:42:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io parlo di ragazze giovani, belle e serie. Che nel 95% dei casi escono con coetanei
Quando hai 50 anni è più facile rimorchiare giovani trote interessate più ai soldi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 aprile 2019 :  17:34:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Io parlo di ragazze giovani, belle e serie. Che nel 95% dei casi escono con coetanei
Quando hai 50 anni è più facile rimorchiare giovani trote interessate più ai soldi




Cambierei.. Quando hai 40 50 anni il rimorchio avviene nel 99% dei casi per la combo: esperienza e soldi VS gnazza giovane e fresca inesperta.


Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 aprile 2019 :  19:09:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Poi a 50 anni stare dietro alla gnocca giovane è più difficile ed impegnativo :-)) proprio perché giovane vuole uscire tutte le sere, cena, disco, trombare, viaggiare...
Se esco tre sere di fila poi il quarto giorno sono uno straccio, mi serve almeno 2/3 giorni per recuperare il sonno perduto. E se faccio sesso due giorni di fila il terzo basta non funziona più (un po' di pausa) quando ero più giovane avevo altri ritmi e sarà sempre peggio (è fisiologico) succedere a tutti, chi prima e chi dopo.

Visto che una donna rompicoglioni tutti i giorni attorno a me non ce la voglio, vado in Austria o Svizzera, trombo a volontà e mi tolgo la voglia per un po', quando rientro in Italia faccio ciò che voglio senza che nessuno mi dica cosa fare e non fare

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 23 aprile 2019 :  19:28:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andresky



Credo che Loscoman abbia ragione sul fatto che bisognerebbe partecipare di più al forum. D'altronde è una sorta di scambio... qui si evitano tante fregature e se non altro per educazione bisognerebbe ricambiare con qualche recensione o con qualche esperienza personale.

La situazione qui a Roma è un pò diversa da quella descritta da Loscoman.
Anzitutto non esistono i night, ma solo i lapdance... che vivono un periodo di grave crisi. Però onestamente non sono così sporchi e degradati, al massimo sono più vuoti e tristi di quelli di qualche anno fa, ma un certo decoro si è mantenuto. La media di bellezza delle ragazze continua ad essere accettabile, di fiche spaziali ce ne stanno poche e queste poche stanno su piazza già da diverso tempo. Pochissime le novità. Però il giochino resta sempre lo stesso: il locale è una vetrina, ma il bello avviene fuori. Penso sia stato sempre così tranne quando non c'era nessun controllo e si poteva fare di tutto all'interno del locale. Per la verità ogni tanto qualcosina (in certi locali) ancora succede... ma sono sempre le stesse a dare "emozioni" quindi ci siamo un pò rotti le balle anche noi. Un altro trend sfavorevole è che le ragazze da qualche tempo hanno cominciato a chiedere uno sproposito per incontri outdoor arrivando a delle cifre assolutamente fuori mercato e purtroppo c'è sempre chi le accontenta.


...confermo tutto. Qui le belle che ballano fuori dal locale, viaggiano a dei costi di attivazione a volte sostenibili e dirò addirittura equi, perché peraltro non presentati come un vero e proprio "prezzo", a volte completamente fuori da ogni logica di mercato e anche di buon gusto
Svizzera/Germania sì...ma per noi andare e tornare in giornata è improponibile. Quanti soldi portati all'estero...e quante tasse che non entrano allo stato
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 23 aprile 2019 :  20:47:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Al di là di come te lo "presentano" il conto non pè che cambi granchè... la tendenza è quella di "aprire una conto" col cliente in modo che qualche volta si abbia l'illusione di aver pagato poco, ma alla fine, calcolatrice alla mano, le hai versato un sacco di soldi.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 aprile 2019 :  01:41:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il potere della figa...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 24 aprile 2019 :  13:39:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andresky



Al di là di come te lo "presentano" il conto non pè che cambi granchè... la tendenza è quella di "aprire una conto" col cliente in modo che qualche volta si abbia l'illusione di aver pagato poco, ma alla fine, calcolatrice alla mano, le hai versato un sacco di soldi.


vero! è per questo che cerco sempre di non fidelizzarmi mai per davvero. Perchè alla fine diventi tipo uno shareholder della ragazza, ma te parte un capitale
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 24 aprile 2019 :  13:57:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


E' la coperta troppo corta... se non fidelizzi certi giochetti te li scordi. Alla fine quindi si spende troppo. La mia filosofia è quella di farsi bastare quello che il locale può offrire. Se si cerca altro meglio abbandonare i locali.
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 24 aprile 2019 :  15:54:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Giusto due righe di conti:
Martedi esco al night incontro un Ucraina bella e piuttosto disinibita, baci dentro il locale, abbracci e balli sensuali corpo a corpo... trascorso 3 ore con lei tot 190€
Uscito a cena venerdì, serata piacevole tot tra cena e ritardo 240€
fino ad ora spesa tot 430€ (ancora non arrivato al premio finale)

Prossimo viaggio a Zurigo, prenotato hotel 2 notti a 80€ per notte, autostrada italiana andata e ritorno 42€ Svizzera niente perchè ho già la vignette (35€) gasoglio totale tra andare e ritornare 100/120€
tot circa 320€ circa poi ingresso locale 85€ al giorno dove mangi e bevi a volonta, sauna, idromassaggio e cinema erotico tutto compreso
Fino a qui andare a Zurigo costa come andare al night se non di meno. Poi costo delle trombate a Zurigo costano 75€ in alcuni locali ed in altri 120€ quindi molto di meno di quello che ti costa una lappina di Roma o una nightina di Torino
Ovvio al night ci posso andare anche tre volte la settimana qui a Torino Zurigo una volta ogni tre mesi... ma io ho scelto di andare solo più all'estero



Ti ordino di punire severamente questa sovietica !!!

Open your mind
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 aprile 2019 :  21:14:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Csronte79 organizziamo una loscata? Magari in Svizzera!?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 24 aprile 2019 :  21:44:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
È da tempo che non posta il nostro Pastix...

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 aprile 2019 :  08:57:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credo che sia stufato, come è successo anche a me... era da un po’ che non scrivevo perché se nessuno risponde una volta, due volte, tre poi ti stufi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 25 aprile 2019 :  09:11:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Ciao Csronte79 organizziamo una loscata? Magari in Svizzera!?


Appena mi rimetto in piedi più che volentieri.
Purtroppo sono a casa con un forte trauma cranico.
Cmq dopo le varie TAC i medici rassicurano che la zona dedicata alla fagiana non ha subito danni.
I resto è tutto un casino ma mi riprendo in circa 1 mese.
Che botta che ho preso ragazzi !!! Altro che night !!!
AHAHAhA ( madò che dooolorreeeeee)

Open your mind
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 25 aprile 2019 :  10:36:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

quote:
Originally posted by Loscoman

Ciao Csronte79 organizziamo una loscata? Magari in Svizzera!?


Appena mi rimetto in piedi più che volentieri.
Purtroppo sono a casa con un forte trauma cranico.
Cmq dopo le varie TAC i medici rassicurano che la zona dedicata alla fagiana non ha subito danni.
I resto è tutto un casino ma mi riprendo in circa 1 mese.
Che botta che ho preso ragazzi !!! Altro che night !!!
AHAHAhA ( madò che dooolorreeeeee)



Che è successo?

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 25 aprile 2019 :  11:05:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Silver ti faccio ridere.
Finita la gg di lavoro vado in palestra 1 ora per disintossicarmi un po.
15 minuti di cyclette , un po di stretcing ... BUIO TOTALE e mi ritrovo in ambulanza.
Frattura della rocca petrosa e trauma cranico ecc ecc ...
E mi è andata bene , se picchiavo a pochi cm mi rompevo il collo nel vero senso della parola.
Proprio vero che bisogna vivere ogni secondo di questa vita , a sto giro lo sto vivendo sulla mia pelle.
w la figa !!!

Open your mind
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 25 aprile 2019 :  11:27:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
eh la Madonna... brutta storia.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 aprile 2019 :  17:05:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

Silver ti faccio ridere.
Finita la gg di lavoro vado in palestra 1 ora per disintossicarmi un po.
15 minuti di cyclette , un po di stretcing ... BUIO TOTALE e mi ritrovo in ambulanza.
Frattura della rocca petrosa e trauma cranico ecc ecc ...
E mi è andata bene , se picchiavo a pochi cm mi rompevo il collo nel vero senso della parola.
Proprio vero che bisogna vivere ogni secondo di questa vita , a sto giro lo sto vivendo sulla mia pelle.
w la figa !!!



Azzo, mi spiace, guarisci presto... magari ti mando una infermiera sexy per le cure

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 25 aprile 2019 :  17:08:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by caronte79

Silver ti faccio ridere.
Finita la gg di lavoro vado in palestra 1 ora per disintossicarmi un po.
15 minuti di cyclette , un po di stretcing ... BUIO TOTALE e mi ritrovo in ambulanza.
Frattura della rocca petrosa e trauma cranico ecc ecc ...
E mi è andata bene , se picchiavo a pochi cm mi rompevo il collo nel vero senso della parola.
Proprio vero che bisogna vivere ogni secondo di questa vita , a sto giro lo sto vivendo sulla mia pelle.
w la figa !!!



Azzo, mi spiace, guarisci presto... magari ti mando una infermiera sexy per le cure



Direttamente Dall' oceano

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 25 aprile 2019 :  19:22:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cioè? Come se sò rotte le rocche pietrose? Hai sbattuto la capa mentre facevi stretching?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 26 aprile 2019 :  14:34:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Cioè? Come se sò rotte le rocche pietrose? Hai sbattuto la capa mentre facevi stretching?



Gira voce che abbia sbattuto in mezzo alle 00 di Beatrice al poppea.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 26 aprile 2019 :  15:18:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ahahha magari !!!
Dai dai che mi devo rimettere in forma !!!

Open your mind
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 26 aprile 2019 :  15:38:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by lorenzitto

Cioè? Come se sò rotte le rocche pietrose? Hai sbattuto la capa mentre facevi stretching?



Gira voce che abbia sbattuto in mezzo alle 00 di Beatrice al poppea.

mmhh...per Caronte -pronta guarigione- ci vorrebbe una un po' più sportiva della Bea👙

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 27 aprile 2019 :  17:56:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UP. Check Topic Discussione Eseguito.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 aprile 2019 :  20:59:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W caronte79

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 01 maggio 2019 :  23:49:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

W caronte79




Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 agosto 2019 :  15:42:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come annunciato dal titolo del trend... questo è stata l’ultima discussione aperta
Mi spiace perché mi sono divertito tantissimo a scrivere e leggere ed ho fatto delle bellissime conoscenze. Ho avuto modo di incontrare e loscare con il mitico Pastix persona stupenda, ho conosciuto il grandissimo Facciamotardi che ringrazio in modo particolare per tutti i consigli, ringrazio il grande non che amico del Trentino Smart che ho incontrato più volte e sono andato a loscare con lui a Trento è una persona squisita e di cuore, saluto il buon Pato che non scrive più da anni dopo i gravi problemi di salute, l’amico gianlu78, il grandissimo amico ghost anche lui ha smesso da parecchio tempo con i locali loschi... come non potrei menzionare Pavel quante loscate assieme a Vercelli e Milano ;-) ultimamente ho conosciuto Caronte79 una bravissima persona e l’amico Ordinario.
Un saluto speciale a Silver e Colossus
Saluto tutti gli utenti del forum chiedo scusa se non ho menzionato tutti ma siete in tanti.

Arrivato alla soglia dei 52 anni e dopo 155 locali visitati sono arrivato ad una conclusione... meglio tardi che mai! Ho bisogno di qualcosa in più che la semplice scopata. Ho iniziato a vedere il futuro da solo in solitudine 😔 ora va tutto bene ma tra qualche anno!?
C’è una mia amica italiana che mi fa il filo da un po’ potrei perdere anche questo treno ma potrebbe essere anche l’ultimo che passa!
Ho deciso di provarci ed appendere la maschera losca al chiodo per sempre (spero)

Un grosso saluto di cuore a tutti quanti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 22 agosto 2019 16:14:14
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 22 agosto 2019 :  16:43:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in bocca al lupo
come sempre di ispirazione losco..
un caro saluto e fai ciò che ti senti con l'eleganza che ti appartiene
ad maiora

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 22 agosto 2019 :  18:08:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come vada vada Losco, l'importante è arrivare felici ( in tutti i sensi )
Poi magari chissà, cò l'amica italiana visiterai solo i nuovi locali in apertura e i prossimi eventi/fiere...
Che alla penziò ancora manca qualche anno, ma pian piano...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 22 agosto 2019 :  19:00:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A tutti sono arrivati gli "alti e bassi".
Il mio consiglio e`: "quando passa il treno devi salirci sopra" ...quindi fai bene a fere un tentativo con l'italiana.
Io ho sempre pensato che i locali servano a colmare un vuoto ma non saranno mai la vita "reale" e non potranno mai darti certe emozioni che puoi trovare con l'anima gemella.
Nella mia vita ho fatto 2 tentativi "seri" che purtroppo dopo alcuni (tanti) anni sono naufragati quindi ho quasi rinunciato a riprovarci ...ma tu fai bene a provarci.
...e` stato un piacere leggerti e conoscerti.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 22 agosto 2019 19:01:24
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 agosto 2019 :  20:20:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie ragazzi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 22 agosto 2019 :  20:34:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi hai fatto venire in mente che saranno gia` passati 15 anni da quando misi in rete il "vecchio" http://www.facciamotardi.it su cui gia` eri tra i piu` attivi.
Come passa il tempo


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 22 agosto 2019 20:35:18
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 22 agosto 2019 :  22:06:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vabbe losco cmq nn ti fossilizare troppo
io prossimi gg magari mi muovo e son anni ke nn lo faccio per mille motivi
la cosa vera l aha detta ft ..è ke una cosa nn esclude l altra..perlomeno finke ce la fai o nn ti annoi
a me ha stancato tutto..ma poi la voglia torna..se vuoi muoverti son qua
ciao

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 22 agosto 2019 :  23:24:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me la voglia de continuà a cercà lavoro pè campamme almeno non è passata, non sò voi, per il resto pure se vincessi un supernalotto e/o affini pure oggi penso che se pure me azzardassi a pensà de sposamme lo farei dopo i 40 sicuramente, sennò dopo i 65 se c'arrivo, magari cò la penzione campo pure qualche nipote.....

Eh 'mbè...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page