Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 PARADISE (lap dance) ~ Roma (RM)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 25 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Memoniko
Utente Base Daiana.it

Italy
70 Posts

Posted - 18 settembre 2019 :  15:56:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho fatto una visitina venerdì scorso,piacevolissimi spettacoli di selen e di Valentina, anche anais è migliorata, c'è ancora da lavorare però ,poi ho visto uno spettacolo di una mora non molto bella di viso ma un fisico bello possente over trenta,non ricordo il suo nome.Ci saranno stati 15/18 clienti ma ho visto pochi salire in privé.

Ubi Major minor cessat
Go to Top of Page

Memoniko
Utente Base Daiana.it

Italy
70 Posts

Posted - 19 settembre 2019 :  11:09:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chi ha fatto un privé con Nicol....per me e

Ubi Major minor cessat
Go to Top of Page

Monk
Esploratore Daiana.it

Italy


246 Posts

Posted - 25 settembre 2019 :  20:13:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Memoniko

Ho fatto una visitina venerdì scorso,piacevolissimi spettacoli di selen e di Valentina, anche anais è migliorata, c'è ancora da lavorare però ,poi ho visto uno spettacolo di una mora non molto bella di viso ma un fisico bello possente over trenta,non ricordo il suo nome.Ci saranno stati 15/18 clienti ma ho visto pochi salire in privé.


E te credo che pochi salgono, i prive sono alquanto deludenti, è il tipico locale, come del resto via dell'umiltà, dove conviene scambiare quattro chiacchiere davanti ad un drink cercando di contrattare un "Privè Fuori" (nella mia esperienza non più di due drink tanto il Si o il NO non è influenzato dal numero dei drink come vogliono far credere quanto dalla quantità di guadagno prospettata)

Chi non Risika non Rosika
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 27 settembre 2019 :  17:16:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Monk

quote:
Originally posted by Memoniko

Ho fatto una visitina venerdì scorso,piacevolissimi spettacoli di selen e di Valentina, anche anais è migliorata, c'è ancora da lavorare però ,poi ho visto uno spettacolo di una mora non molto bella di viso ma un fisico bello possente over trenta,non ricordo il suo nome.Ci saranno stati 15/18 clienti ma ho visto pochi salire in privé.


E te credo che pochi salgono, i prive sono alquanto deludenti, è il tipico locale, come del resto via dell'umiltà, dove conviene scambiare quattro chiacchiere davanti ad un drink cercando di contrattare un "Privè Fuori" (nella mia esperienza non più di due drink tanto il Si o il NO non è influenzato dal numero dei drink come vogliono far credere quanto dalla quantità di guadagno prospettata)


Anch'io da sempre preferisco bere un drink, invece di un prive insignificante, per il motivo che hai elencato tu, ovviamente con alcune mi son visto fuori dal locale, con altre no! C'e da dire pure, che se tutte le ragazze si vedono con il cliente fuori.....poi nel locale stesso con cliente, perde sia i drink che eventuali prive, e alla fine lavora poco o niente!Ma so talmente furbe che con i clienti fuori ci si vedono poco, e solo con alcuni.....
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 30 settembre 2019 :  00:41:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La serata cò Yara Costa com'era?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 06 ottobre 2019 :  22:44:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TOPIC controllato. Buona navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 10 ottobre 2019 :  14:56:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato dalle parti di via Lanciano, per abitudine, più che per la speranza di novità, sono entrato in questo locale che non frequentavo da mesi: una bella sorpresa! Ho ritrovato Maddalena, ex Pussycat, che non vedevo da tempo! Da lontano, perché sempre impegnatissima, mi è sembrata più in forma che mai, a riprova del fatto che ultimamente i ricambi non sono mai adeguati e che il miglior innesto in organico è molto spesso un gradito ritorno! ...in questi giorni ritorno per recensire l’incontro ravvicinato.

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 10 ottobre 2019 :  16:04:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Maddalena ex poppea anke ?
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 10 ottobre 2019 :  17:37:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lupo77

Maddalena ex poppea anke ?



Certo: la top ex Poppea!

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 14 ottobre 2019 :  08:04:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Purtroppo è il segno dei tempi. Le uniche valide sono quelle rimaste con almeno 8-10 anni! Mai un vero ricambio e con i progressivi ambbandoni sempre meno valide alternative.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Gran Torino
Esploratore Daiana.it

184 Posts

Posted - 14 ottobre 2019 :  11:09:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Fondocorsa

Passato dalle parti di via Lanciano, per abitudine, più che per la speranza di novità, sono entrato in questo locale che non frequentavo da mesi: una bella sorpresa! Ho ritrovato Maddalena, ex Pussycat, che non vedevo da tempo! Da lontano, perché sempre impegnatissima, mi è sembrata più in forma che mai, a riprova del fatto che ultimamente i ricambi non sono mai adeguati e che il miglior innesto in organico è molto spesso un gradito ritorno! ...in questi giorni ritorno per recensire l’incontro ravvicinato.


Intanto recensisco il mio di incontro ravvicinato. È stata come al solito spassosa e brillante davanti a una bottiglia ma nel privè (sconsigliatomi da altri avventori che già ci erano stati) è stata incredibilmente deludente visti i suoi standard dei precedenti locali... addirittura il peggior privè fatto al Paradise dove certo non brillano per sportività. Quindi va bene per chi vuole passare un po’ di tempo a chiacchierare e scherzare davanti a una bottiglia ma per altro meglio rivolgersi altrove.

Edited by - Gran Torino on 14 ottobre 2019 11:11:15
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 14 ottobre 2019 :  12:14:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gran Torino

quote:
Originally posted by Fondocorsa

Passato dalle parti di via Lanciano, per abitudine, più che per la speranza di novità, sono entrato in questo locale che non frequentavo da mesi: una bella sorpresa! Ho ritrovato Maddalena, ex Pussycat, che non vedevo da tempo! Da lontano, perché sempre impegnatissima, mi è sembrata più in forma che mai, a riprova del fatto che ultimamente i ricambi non sono mai adeguati e che il miglior innesto in organico è molto spesso un gradito ritorno! ...in questi giorni ritorno per recensire l’incontro ravvicinato.


Intanto recensisco il mio di incontro ravvicinato. È stata come al solito spassosa e brillante davanti a una bottiglia ma nel privè (sconsigliatomi da altri avventori che già ci erano stati) è stata incredibilmente deludente visti i suoi standard dei precedenti locali... addirittura il peggior privè fatto al Paradise dove certo non brillano per sportività. Quindi va bene per chi vuole passare un po’ di tempo a chiacchierare e scherzare davanti a una bottiglia ma per altro meglio rivolgersi altrove.


concordo con gran torino inutile cercare l america se sei a ladispoli....

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

Klaus17
Utente Base Daiana.it

Italy
45 Posts

Posted - 14 ottobre 2019 :  14:20:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un saluto a tutti. Vado almeno una volta al mese al Paradise di sera, cambiando giorno della settimana. Confermo quanto scritto da tempesta su Ruby. Vado sempre per incontrare lei, in realtà. Sempre molto bella e piacevole. Per il resto direi il livello delle ragazze è ottimo. In particolare oltre a Ruby, segnalerei Gabriella, Valentina e Amira. Buona serata a tutti.
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 14 ottobre 2019 :  18:09:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Klaus17

Un saluto a tutti. Vado almeno una volta al mese al Paradise di sera, cambiando giorno della settimana. Confermo quanto scritto da tempesta su Ruby. Vado sempre per incontrare lei, in realtà. Sempre molto bella e piacevole. Per il resto direi il livello delle ragazze è ottimo. In particolare oltre a Ruby, segnalerei Gabriella, Valentina e Amira. Buona serata a tutti.


ce metterei pure rebecca a sto punto

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

Hard Target
Utente Base Daiana.it

5 Posts

Posted - 14 ottobre 2019 :  19:18:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buonasera e grazie dell'ospitalità su questo prestigioso forum
Sono passati anni dalla mia penultima visita al Paradise.
Per questo ho deciso, la settimana scorsa, di fare visita al famoso locale di Via Lanciano: rientrare in un locale dopo anni, dà sempre una strana emozione, mi sono sentito come fosse la prima volta in effetti.
Atmosfera veramente piacevole e spettacoli godibili, fanno da contorno ad una serie di ragazze molto interessanti e di ottima presenza, anche se a dirla tutta ne conosco poche e per questo sono uscito dopo appena 1 ora.
Ho riconosciuto Maddalena (ex Pussycat), davvero in forma e molto corteggiata. Non ho fatto consumazioni ne privè, del resto sono terribilmente arrugginito e devo ritrovare il "ritmo della notte" . Mi ripropongo di tornare (possibilmente in pomeridiana) per una recensione maggiormente approfondita.

Go to Top of Page

Monk
Esploratore Daiana.it

Italy


246 Posts

Posted - 15 ottobre 2019 :  13:21:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gran Torino

quote:
Originally posted by Fondocorsa

Passato dalle parti di via Lanciano, per abitudine, più che per la speranza di novità, sono entrato in questo locale che non frequentavo da mesi: una bella sorpresa! Ho ritrovato Maddalena, ex Pussycat, che non vedevo da tempo! Da lontano, perché sempre impegnatissima, mi è sembrata più in forma che mai, a riprova del fatto che ultimamente i ricambi non sono mai adeguati e che il miglior innesto in organico è molto spesso un gradito ritorno! ...in questi giorni ritorno per recensire l’incontro ravvicinato.


Intanto recensisco il mio di incontro ravvicinato. È stata come al solito spassosa e brillante davanti a una bottiglia ma nel privè (sconsigliatomi da altri avventori che già ci erano stati) è stata incredibilmente deludente visti i suoi standard dei precedenti locali... addirittura il peggior privè fatto al Paradise dove certo non brillano per sportività. Quindi va bene per chi vuole passare un po’ di tempo a chiacchierare e scherzare davanti a una bottiglia ma per altro meglio rivolgersi altrove.



Purtroppo la qualità dei Privè della "Principessa" è crollata drasticamente sin dal suo passaggio a via dell'Umiltà

Chi non Risika non Rosika
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  19:48:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Me sò perso lo show lesbicoh tra Bea Reyes e Priscillonza SaleNNo, mannaggia a me e a quando non specificano sul sito quand'è lesbo e quand'è spettacolo in singolo,
non è che posso sempre aprì i socialz...

Eh 'mbè...

Edited by - lorenzitto on 03 novembre 2019 19:49:14
Go to Top of Page

Klaus17
Utente Base Daiana.it

Italy
45 Posts

Posted - 18 novembre 2019 :  11:29:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno.. Passaggio serale sabato scorso verso le 22.. Sempre ottima compagnia di Ruby ( saro' ripetitivo ma non mi stanco mai di lodare questa ragazza ) e visti spettacoli di Claudia ( ex New Chanel sempre in grande forma ), Amira e Rebecca.. Insomma 4 buoni motivi per pagare il biglietto di ingresso.. Molto gentile anche lo staff.. Bel locale, mi ci trovo sempre bene. Verso le 23:30 sono andato via.. Alla prossima.. Un saluto a tutti..
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 18 novembre 2019 :  14:21:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Insomma sta Ruby e' molto recensita, vorrei andare la , anche se m'auguro che non sia la Ruby che conosco io! Ma parlate di una bionda rumena sui 30 con tatuaggi e un lato B da paura???

Edited by - colad on 18 novembre 2019 20:21:09
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 18 novembre 2019 :  22:58:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Probabile, Colad...da parecchio tempo ex v.le Scalo S.Lorenzo, come la collega Claudia sono veterane di classe ...belle tette nature entrambe

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 novembre 2019 :  10:33:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ste ragazze magari danno la disponibilita in una settimana 2 volte, l'altri 4/5 giorni provano altri locali! Intendiamoci e' tutto lecito e fanno anche bene, piu locali fanno, piu allargano il loro giro di clienti, la ruby che conosco io e' una ragazza bellissima, anche se il suo prive lascia molto a desiderare! Ma i prive si sa, che ogni ragazza ha la sua empatia con ogni cliente differente!

Edited by - colad on 19 novembre 2019 10:37:13
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 23 novembre 2019 :  00:26:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
o Selenne/Gabriellona o niente, er resto è noja, mica naja!

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 29 novembre 2019 :  10:06:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ivanohoe

quote:
Originally posted by Andreasperelli



Più sui trenta... penso anche io sia un ex San Lorenzo perchè stava seduta in mezzo al gruppetto di Alice.


Salve son nuovo del forum ma frequento i locali da molto, quindi posso rispondere alla curiosita' su Ruby. Proviene da S.Lorenzo, ma è sulla breccia da tanto. La ricordo al Pussy col nome di Charlette : ricercata per il seno stupendo, turgido e naturale, anche se assai meno sportiva delle colleghe.Poi l'ho rivista come ragazza di sala a 4 Cantoni e poi per molto tempo a San Lorenzo. Non e' la solita ragazzetta. E' una vera donna gentile e educata.l'ho sempre apprezzata anche se con me non è mai scattato il feeling


Bingo, descrizione perfetta, e'lei
Faceva sala a 4 cantoni? Allora e' la ruby di cui parlo io! Comunque questa ruby ora e' all'elite! Vabbe, l'importante che sta ruby e' gradita a tutti i clienti del paradise,quello che non mi torna e' che e' la migliore nei prive'.....non oso immaginare quello che possono essere le sue colleghe

Edited by - colad on 29 novembre 2019 10:46:46
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 29 novembre 2019 :  10:40:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh

Probabile, Colad...da parecchio tempo ex v.le Scalo S.Lorenzo, come la collega Claudia sono veterane di classe ...belle tette nature entrambe


La tua descrizione coincide, se parliamo della stessa ruby ora di base dovrebbe stare in via dell'umilta! Se poi si lascia qualche serata per il paradise, questo non lo so
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 29 novembre 2019 :  11:18:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la ruby ke sta al paradise è ex chanel....nn è la stessa ke sta a elite due ke vedete dal programma
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 29 novembre 2019 :  14:39:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lupo77

la ruby ke sta al paradise è ex chanel....nn è la stessa ke sta a elite due ke vedete dal programma


La recensione di ivanhoe sembra dire il contrario, ma non insisto ( ci mancherebbe), e comunque la ruby di cui parlo io, sta a via dell'umilta da 2/3 settimane!
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 29 novembre 2019 :  21:19:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
domanda per i frequentanti: Maddalena e Selene sempre presenti? Con chi consigliereste il privé in questo locale? Vanno bene anche risposte in pvt, denghiu
Go to Top of Page

Gran Torino
Esploratore Daiana.it

184 Posts

Posted - 02 dicembre 2019 :  09:16:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

domanda per i frequentanti: Maddalena e Selene sempre presenti? Con chi consigliereste il privé in questo locale? Vanno bene anche risposte in pvt, denghiu


Si Selene sempre presente Maddalena spesso assente. I privè in questo locale sono assolutamente ridicoli e purtroppo le due citate ragazze si sono adeguate

Edited by - Gran Torino on 02 dicembre 2019 09:17:19
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 02 dicembre 2019 :  10:01:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gran Torino

quote:
Originally posted by Passolungo

domanda per i frequentanti: Maddalena e Selene sempre presenti? Con chi consigliereste il privé in questo locale? Vanno bene anche risposte in pvt, denghiu


Si Selene sempre presente Maddalena spesso assente. I privè in questo locale sono assolutamente ridicoli e purtroppo le due citate ragazze si sono adeguate


E pensare che se leggiamo tutto il topic, si leggono commenti da pag 13 in poi, ( era il 2017), in cui i prive erano molto audaci, chiamiamoli cosi! Anche se le lap di quel periodo, poi so andati in altri locali! Forse quindi, i prive dipendono piu dalle ragazze che da quello che vogliono i gestori.....
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 02 dicembre 2019 :  12:38:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by Andresky




Addirittura lo storico di ogni singola girl... mi inchino.



Sull'antico credo che qui ce la battiamo con vbman.
Sul recente sono meno ferrato, dato che ho molto diradato la frequentazione dei locali. Ci si diverte meno del passato e mancano le novità significative.


Siamo gli ultimi sopravvissuti di un'epoca lontana. Stando al presente, non ti sei perso molto. Se le novità sono costituite da ritorni di nomi noti, capisci che la situazione generale è abbastanza povera.


Come non quotarti, anche perche se la Ruby e' tra le top del locale.......veramente c'e da strapparsi i capelli! Intendiamoci, nessuna polemica con nessuno di chi giudica questa ragazza, ma ci fa capire come questi locali siano calati alla grande! Ma ci sta, so epoche diverse!
Go to Top of Page

Klaus17
Utente Base Daiana.it

Italy
45 Posts

Posted - 09 dicembre 2019 :  14:39:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nuova serata al Paradise, sabato vigilia dell'Immacolata.. Locale addobbato con luci natalizie, molto bello l'effetto.. una oretta passata in ottima compagnia con Ruby, che per bellezza e gentilezza non sarebbe uno scandalo considerare tra le Top del locale, a mio avviso.. Piacevoli spettacoli di Gabriella, Rebecca e Anais.. buona serata a tutti..
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 12 dicembre 2019 :  09:55:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Volevo un informazione, e' arrivata una ragazza proveniente da questo locale in via 4 cantoni, biondissima, pelle ultra bianca, rumena sui 25/28, bel lato b, e buon seno,all'inizio si chiama ilmery moon, volevo sapere come e' in prive', e se ne vale la pena...., anche in pvt se volete, grazie!

Edited by - colad on 05 gennaio 2020 23:44:33
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 12 dicembre 2019 :  12:53:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Volevo un informazione, e' arrivata una ragazza proveniente da questo locale in via 4 cantoni, biondissima, pelle ultra bianca, rumena sui 25/28, bel lato b, e buon seno,all'inizio si faceva chiamare giulia, poi ha cambiato in mery moon, volevo sapere come e' in prive', e se ne vale la pena...., anche in pvt se volete, grazie!



Non conosco la donzella in questione, ma tieni conto che al Paradise i privé sono SEMPRE moderati e che il Blue Moon comunque da anni non brilla certo per i suoi privé.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 12 dicembre 2019 :  15:29:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si lo so, ma del resto io non cerco chissa che, ma alcune sono proprio il massimo della castita! Al limite la provero,appena mi capita....tanto una piu , una meno!E comunque so sempre epoche differenti, anche perche a 4 cantoni, tanti anni fa gente come vessi, stefania blasi, elektra paradise, niky anderson, e la pornostar asia d'argento i prive valevano eccome, e i prive erano ottimi! Ora comunque e' tutto finito e i prive sono come dici tu!

Edited by - colad on 12 dicembre 2019 15:34:30
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 12 dicembre 2019 :  23:32:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Volevo un informazione, e' arrivata una ragazza proveniente da questo locale in via 4 cantoni, biondissima, pelle ultra bianca, rumena sui 25/28, bel lato b, e buon seno,all'inizio si faceva chiamare giulia, poi ha cambiato in mery moon, volevo sapere come e' in prive', e se ne vale la pena...., anche in pvt se volete, grazie!


Mary Moon dovrebbe essere la Aisha di via di Settebagni. Ha girato diversi locali ed adottato diversi nomi. Al Paradise aveva già lavorato anni fa.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 13 dicembre 2019 :  02:26:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by colad

Volevo un informazione, e' arrivata una ragazza proveniente da questo locale in via 4 cantoni, biondissima, pelle ultra bianca, rumena sui 25/28, bel lato b, e buon seno,all'inizio si faceva chiamare giulia, poi ha cambiato in mery moon, volevo sapere come e' in prive', e se ne vale la pena...., anche in pvt se volete, grazie!


Mary Moon dovrebbe essere la Aisha di via di Settebagni. Ha girato diversi locali ed adottato diversi nomi. Al Paradise aveva già lavorato anni fa.


L'enciclopedia dei locali romani non delude mai! Sei un grande
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 13 dicembre 2019 :  18:09:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by colad

Volevo un informazione, e' arrivata una ragazza proveniente da questo locale in via 4 cantoni, biondissima, pelle ultra bianca, rumena sui 25/28, bel lato b, e buon seno,all'inizio si faceva chiamare giulia, poi ha cambiato in mery moon, volevo sapere come e' in prive', e se ne vale la pena...., anche in pvt se volete, grazie!


Mary Moon dovrebbe essere la Aisha di via di Settebagni. Ha girato diversi locali ed adottato diversi nomi. Al Paradise aveva già lavorato anni fa.


L'enciclopedia dei locali romani non delude mai! Sei un grande


Ahahah. Ma quale enciclopedia! La verità è queste girano e rigirano, qualcuna cambia nome, qualcuna no, ma alla fine sono sempre le stesse facce. Questo vale anche per noi chiaramente.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 13 dicembre 2019 :  20:25:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si, e' cosi come dici tu, anche le lap conoscono bene i loro clienti, e infatti ci sgamano anche su daiana! Vabbe, alla fine, loro cambiano locale e spesso anche il nome, e noi giramo come trottole nei locali romani

Edited by - colad on 13 dicembre 2019 20:28:47
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 14 dicembre 2019 :  12:46:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque torniamo al tread, Ruby e Loredana ci sono ancora al Paradise??
Go to Top of Page

Klaus17
Utente Base Daiana.it

Italy
45 Posts

Posted - 22 dicembre 2019 :  13:44:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno. Visitina pre-natalizia al Paradise... splendida compagnia di Ruby, sempre più bella,
in sala tante belle ragazze, anche qualche nome nuovo.. In zona spettacolo Anais e Rebecca catturano
gli occhi, molto belle davvero. Ok. Tanti auguri a tutti, Saluti.
Go to Top of Page

n/a
deleted

149 Posts

Posted - 22 dicembre 2019 :  13:53:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



non cambi mai?
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 22 dicembre 2019 :  15:48:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Glielo stavo chiedendo anch'io, indubbiamente ruby ha fatto breccia nel suo cuore, ci sta.....e' sucesso a tutti ( non con ruby ), ma ognuno ha i proprio gusti, ci mancherebbe!



Go to Top of Page

n/a
deleted

149 Posts

Posted - 22 dicembre 2019 :  20:02:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Mi incuriosiva perchè sembrano messaggi in copia. A parte questo, Ruby è senza dubbio gradevole. Ma in generale il locale offre davvero poco.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 23 dicembre 2019 :  00:57:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ikegai



Mi incuriosiva perchè sembrano messaggi in copia. A parte questo, Ruby è senza dubbio gradevole. Ma in generale il locale offre davvero poco.


Infatti l'ho notato anch'io! Per tornare al tread, penso che dopo capo d'africa, sia il miglior locale di roma! Pero anch'io non lo frequento piu di tanto, le mie uscite in questi locali negli ultimi mesi, so diminuiti a dismisura!
Go to Top of Page

n/a
deleted

149 Posts

Posted - 23 dicembre 2019 :  11:24:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



Ampiuo parcheggio, locale grande il giusto. Ci sono belle ragazze, ogni tanto arriva pure qualche porno/sexystar interessante e credo ci sia ancora una promozione il pomeriggio a 30 euro. Ma tolte 3 o tre che si spingono unb pò oltre il minimo sindacale, i privè sono deludenti.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 23 dicembre 2019 :  14:53:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ikegai




Ampiuo parcheggio, locale grande il giusto. Ci sono belle ragazze, ogni tanto arriva pure qualche porno/sexystar interessante e credo ci sia ancora una promozione il pomeriggio a 30 euro. Ma tolte 3 o tre che si spingono unb pò oltre il minimo sindacale, i privè sono deludenti.


Si, ha ragione in pieno ma considerando che il parcheggio e' comodo e abbastanza sicuro ( a differenza di quello che scrivevi tu giustamente su invidia e blunight),le ragazze belle ci sono ( anche se a periodi),aperto il pomeriggio, ogni tanto qualche promozione per far spendere un po meno a noi clienti c'e, insomma a parte capo d'africa, di meglio a roma attualmente non c'e ( sempre secondo me)
Go to Top of Page

n/a
deleted

149 Posts

Posted - 23 dicembre 2019 :  21:01:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Sì, più o meno concordo. Anche se al Pascià e al New Chanel si rimedia di più.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 23 dicembre 2019 :  21:47:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Su via settebagni posso concordare, su san lorenzo....boh! Comunque so situazioni sogettive,quindi non insisto!
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 25 dicembre 2019 :  02:08:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
È un locale che ha da tanto un grosso blasone e di quelli dell'area Tiburtina rimane il grande classico per molti anche se numericamente presenta meno bellezza di un tempo...alcune molto conosciute ed altre più fresche - es. Ruby, Selene, Valentina, Anais
Resto dubbioso sull'opportunità e validità del privè, attualmente

Buone Feste a tutte/i

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 25 dicembre 2019 :  17:17:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Upp Check Topic

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Gran Torino
Esploratore Daiana.it

184 Posts

Posted - 25 dicembre 2019 :  17:32:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh

È un locale che ha da tanto un grosso blasone e di quelli dell'area Tiburtina rimane il grande classico per molti anche se numericamente presenta meno bellezza di un tempo...alcune molto conosciute ed altre più fresche - es. Ruby, Selene, Valentina, Anais
Resto dubbioso sull'opportunità e validità del privè, attualmente

Buone Feste a tutte/i


Per chi avesse comunque voglia di spendere soldi in questo locale meglio offrire da bere e farsi quattro chiacchiere con le ragazze che portarle in privè assolutamente ridicoli

Edited by - Gran Torino on 25 dicembre 2019 17:33:19
Go to Top of Page

n/a
deleted

149 Posts

Posted - 29 dicembre 2019 :  15:54:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Selene c'è sempre? Spendendoci tanto c'è possibilità di divertirsi?
Go to Top of Page

Gran Torino
Esploratore Daiana.it

184 Posts

Posted - 29 dicembre 2019 :  20:00:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ikegai



Selene c'è sempre? Spendendoci tanto c'è possibilità di divertirsi?



sisi c'è ma scordati la precedente sportività. certo se poi spendi 1000€ può darsi che ti diverti di più ma non è detto...
Go to Top of Page

n/a
deleted

149 Posts

Posted - 29 dicembre 2019 :  20:11:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Mille proprio no. Pensavo però che un privè più lungo dei soliti si potesse sbloccare la situazione, ma evidentemente è proprio il locale a non consentire certe cose. Grazie comunque
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 30 dicembre 2019 :  16:03:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il locale in cui sia impossibile divertirsi deve ancora nascere: tutto sta alle ragazze ed al loro particolare momento! Ho fatto pessimi privé qui con lappine dalla sensualità plurirecensita ed avuto ottime esperienze con acerbe ragazze di sala. Non c’è una regola se non quella che i locali siano il posto migliore per prendere le sole se si punt esclusivamente a certi divertimenti,

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 30 dicembre 2019 :  16:28:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se vuoi divertirti in certa maniera basta che vai ai locali prive....in questi locali si va per rilassarsi! Se poi te prende l'infatuazione per qualcuna, tocca cercare di vederla fuori dal locale! Tutto qua....non serve cercare chissa che in quei 20 minuti di prive'( secondo me)
Go to Top of Page

lapperino
Utente Base Daiana.it

16 Posts

Posted - 30 dicembre 2019 :  19:40:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sapete per caso se domani sera, 31 dicembre, questo locale sarà aperto e quanto costerà l'ingresso?

Jjjjjjjjjjj
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 30 dicembre 2019 :  23:29:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lapperino

Sapete per caso se domani sera, 31 dicembre, questo locale sarà aperto e quanto costerà l'ingresso?



I veglioni dei locali romani, almeno negli ultimi anni, non hanno mai brillato. Comunque quest'anno ci sono 2 locali che mi risulta siano aperti a Roma, ma non essendo partner, non credo che si possano indicare
1 lo sconsiglio, anche perché le ultime volte che ci sono andato, giumi ba fatto venire tristezza per il disarmo in atto e per i dintorni abbandonati tipo Bagdad dopo i bombardamenti. L'altro, che sembra meno peggio, è in tema con il thread e si sta pubblicizzando molto su instagram e si trova nella piccola Pigalle del Tiburtino (certo non sarà il Capodanno del fu "2000" negli stessi luoghi).

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

Edited by - dedalus on 30 dicembre 2019 23:38:44
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 31 dicembre 2019 :  00:41:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Penso che parlare dei veglioni di fine anno si possa fare in questo forum, anche se giustamente la conferma te la devono dare Colossus, FacciamoTardi, o SilverSurfer
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 31 dicembre 2019 :  08:08:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...moderate informazioni si possono dare


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 31 dicembre 2019 :  13:29:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok. Comunque i locali ho saputo essere 3 ad essere aperti il 31 sera. Tutti sulla Tiburtina. Quello fuori raccordo sinceramente non lo consiglierei, meno peggio sembrano essere i due locali ai due angoli della stessa strada. (e lo Studio 54 è chiuso). Sono stato abbastanza chiaro senza fare pubblicità?

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 31 dicembre 2019 :  16:06:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

Ok. Comunque i locali ho saputo essere 3 ad essere aperti il 31 sera. Tutti sulla Tiburtina. Quello fuori raccordo sinceramente non lo consiglierei, meno peggio sembrano essere i due locali ai due angoli della stessa strada. (e lo Studio 54 è chiuso). Sono stato abbastanza chiaro senza fare pubblicità?


Meglio se vengono scritte su "Forum Generale Lazio"
http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4352


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 05 gennaio 2020 :  23:42:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by colad

Volevo un informazione, e' arrivata una ragazza proveniente da questo locale in via 4 cantoni, biondissima, pelle ultra bianca, rumena sui 25/28, bel lato b, e buon seno,all'inizio si faceva chiamare giulia, poi ha cambiato in mery moon, volevo sapere come e' in prive', e se ne vale la pena...., anche in pvt se volete, grazie!


Mary Moon dovrebbe essere la Aisha di via di Settebagni. Ha girato diversi locali ed adottato diversi nomi. Al Paradise aveva già lavorato anni fa.


Volevo confermare a vibman che malgrado e' tornata al lavoro dopo svariati anni che aveva lasciato, come sempre nulla ti sfugge! Sono andato sabato sera e devo dire che e' la persona che dicevi tu,! Ottimo drink, e pure il prive non e' male! Pero stiamo su un altro tread, quindi mi scuso con i moderatori, certo che vibman se ricorda di tutto
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 06 gennaio 2020 :  00:45:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OGNI INFO FUTURA, NON REPORT DI ESPERIENZE PASSATE O DI SERATE OPPURE DI OSPITATE, DEVE ESSERE SOLAMENTE ACCENNATA SUI TOPIC REGIONALI. NON SONO PERMESSE LOCANDINE O INFO SU OSPITI, PORNOSTARS E DJS SALVO I LOCALI E DISCOTECHE PARTNERS. GRAZIE A TUTTI BUONA NAVIGAZIONE.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 06 gennaio 2020 :  08:56:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by colad

Volevo un informazione, e' arrivata una ragazza proveniente da questo locale in via 4 cantoni, biondissima, pelle ultra bianca, rumena sui 25/28, bel lato b, e buon seno,all'inizio si faceva chiamare giulia, poi ha cambiato in mery moon, volevo sapere come e' in prive', e se ne vale la pena...., anche in pvt se volete, grazie!


Mary Moon dovrebbe essere la Aisha di via di Settebagni. Ha girato diversi locali ed adottato diversi nomi. Al Paradise aveva già lavorato anni fa.


Volevo confermare a vibman che malgrado e' tornata al lavoro dopo svariati anni che aveva lasciato, come sempre nulla ti sfugge! Sono andato sabato sera e devo dire che e' la persona che dicevi tu,! Ottimo drink, e pure il prive non e' male! Pero stiamo su un altro tread, quindi mi scuso con i moderatori, certo che vibman se ricorda di tutto


Non è difficile ricordare le ragazze dei locali: cambiano i nomi, non i connotati.
👽👺

Come è stato già scritto da qualche parte, non ci sono facce veramente nuove. Giriamo noi, girano loro. Tutti alla ricerca del locale ideale (che non c'è).

Edited by - vbman on 06 gennaio 2020 09:01:36
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 06 gennaio 2020 :  13:28:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

OGNI INFO FUTURA, NON REPORT DI ESPERIENZE PASSATE O DI SERATE OPPURE DI OSPITATE, DEVE ESSERE SOLAMENTE ACCENNATA SUI TOPIC REGIONALI. NON SONO PERMESSE LOCANDINE O INFO SU OSPITI, PORNOSTARS E DJS SALVO I LOCALI E DISCOTECHE PARTNERS. GRAZIE A TUTTI BUONA NAVIGAZIONE.


Se ti riferisci a mery moon, trattasi di una ragazza che fa spettacolo a 4 cantoni, non mi sarei permesso mai di parlare di lei se era una sexystar o pornostar che fa spettacoli nei locali! Al limite n'avrei parlato sulla sezione "sexystar , pornostar"!
Go to Top of Page

Monk
Esploratore Daiana.it

Italy


246 Posts

Posted - 06 gennaio 2020 :  15:08:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by colad

Volevo un informazione, e' arrivata una ragazza proveniente da questo locale in via 4 cantoni, biondissima, pelle ultra bianca, rumena sui 25/28, bel lato b, e buon seno,all'inizio si faceva chiamare giulia, poi ha cambiato in mery moon, volevo sapere come e' in prive', e se ne vale la pena...., anche in pvt se volete, grazie!


Mary Moon dovrebbe essere la Aisha di via di Settebagni. Ha girato diversi locali ed adottato diversi nomi. Al Paradise aveva già lavorato anni fa.


Volevo confermare a vibman che malgrado e' tornata al lavoro dopo svariati anni che aveva lasciato, come sempre nulla ti sfugge! Sono andato sabato sera e devo dire che e' la persona che dicevi tu,! Ottimo drink, e pure il prive non e' male! Pero stiamo su un altro tread, quindi mi scuso con i moderatori, certo che vibman se ricorda di tutto


Non è difficile ricordare le ragazze dei locali: cambiano i nomi, non i connotati.
👽👺

Come è stato già scritto da qualche parte, non ci sono facce veramente nuove. Giriamo noi, girano loro. Tutti alla ricerca del locale ideale (che non c'è).


Sarà una mia impressione ma il locale lo scorso WeekEnd era parecchio sottotono, forse a causa del periodo festivo e di alcune assenze tra le ragazze.

Chi non Risika non Rosika

Edited by - Monk on 06 gennaio 2020 15:08:41
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 12 gennaio 2020 :  20:01:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao sono stato ieri sera verso 2-30 sti spettacoli sempre piatti ... fatto una consumazione kon una mora dice si kiama Monica carina occhi verdi bel lato B ex vari locali tra qui viva la svegas Appia qualcuno la conosce
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 12 gennaio 2020 :  22:58:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lupo77

Ciao sono stato ieri sera verso 2-30 sti spettacoli sempre piatti ... fatto una consumazione kon una mora dice si kiama Monica carina occhi verdi bel lato B ex vari locali tra qui viva la svegas Appia qualcuno la conosce


Quindi sta da molto sulla piazza!Considerando che viva lasvegas ha chiuso da parecchio!
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 14 gennaio 2020 :  14:04:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Recensioni sullo spettacolo di Martina Smeraldi lo scorso fine settimana?

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 14 gennaio 2020 :  18:08:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

Recensioni sullo spettacolo di Martina Smeraldi lo scorso fine settimana?


...questa cosa incuriosisce anche il sottoscritto perché non ho ancora avuto il piacere di vederla sul palco.


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 14 gennaio 2020 :  22:06:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by Silver Surfer

OGNI INFO FUTURA, NON REPORT DI ESPERIENZE PASSATE O DI SERATE OPPURE DI OSPITATE, DEVE ESSERE SOLAMENTE ACCENNATA SUI TOPIC REGIONALI. NON SONO PERMESSE LOCANDINE O INFO SU OSPITI, PORNOSTARS E DJS SALVO I LOCALI E DISCOTECHE PARTNERS. GRAZIE A TUTTI BUONA NAVIGAZIONE.


Se ti riferisci a mery moon, trattasi di una ragazza che fa spettacolo a 4 cantoni, non mi sarei permesso mai di parlare di lei se era una sexystar o pornostar che fa spettacoli nei locali! Al limite n'avrei parlato sulla sezione "sexystar , pornostar"!




Check topic eseguito. TUTTO OK

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 02 febbraio 2020 :  20:13:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...locale finito un poco nel dimenticatoio...qualcuno del forum di recente c'è stato? aperture pomeridiane? promozioni?

Edited by - Passolungo on 02 febbraio 2020 20:14:11
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 02 febbraio 2020 :  23:29:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Me pare attualmente, nei pomeriggi del mercoledì e venerdì con 30euro fai entrata e una table-dance base (10')

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Gran Torino
Esploratore Daiana.it

184 Posts

Posted - 03 febbraio 2020 :  13:48:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Purtroppo qualità dei privè assolutamente ridicola a mio
avviso prezzi assurdi per prestazioni al limite della presa in giro. Consigliabile solo per visione spettacoli e per chi ne ha voglia di bere qualcosa con le ragazze. Io personalmente non ne comprendo l’utilità se la bevuta rimane fine a se stessa ma altri evidentemente no
Go to Top of Page

Monk
Esploratore Daiana.it

Italy


246 Posts

Posted - 05 febbraio 2020 :  18:19:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gran Torino

Purtroppo qualità dei privè assolutamente ridicola a mio
avviso prezzi assurdi per prestazioni al limite della presa in giro. Consigliabile solo per visione spettacoli e per chi ne ha voglia di bere qualcosa con le ragazze. Io personalmente non ne comprendo l’utilità se la bevuta rimane fine a se stessa ma altri evidentemente no


Condivido in pieno Privè da evitare assolutamente anche quelli apparentemente in promozione a 30 euro ridicoli e dir poco, meglio un drink massimo due e tentare di concludere fuori.

Chi non Risika non Rosika
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 07 febbraio 2020 :  20:09:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Infatti avete ragione, nessuno chiede prezzi stracciati al punto che le ragazze ci vanno scazzate ( giustamente), basterebbe portare i drink a prezzo di night ( 15/20 euro per 20 minuti per entrambi ) e prive a 70 euro per 20 minuti! Secondo me, un drink con prive lo farebbero tantissimi clienti, e tanti locali un po in disarmo, a fine serata si troverebbero tanti piu euro in cassa....! E invece preferiscono, a volte, pagare ragazze che a fine serata fa zero o poco piu! Nessuno chiede di far pagare drink e prive a 30 euro, basterebbe poco per risolleva sti locali, non serve fare un prezzo cosi basso da far incazzare le ragazze!

Edited by - colad on 07 febbraio 2020 20:11:21
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 07 febbraio 2020 :  22:53:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Già si paga ottanta (suppongo sia meglio di 100) euro per 20 minuti di privè nei pomeriggi in promozione, al dì là della validità ammesso e concesso che le ragazze e lo strip privato siano tutte/i uguali è proprio lo "scazzamento" che certo non incentiva tanti avventori a prolungare la table-base mentre agli habitué poco interessa
Tirando una somma c è chi sa lavorare e quella che crede di saper fare bene forse la proprietà può aggiungere tale promozione le sere infrasettimanali, la butto là eh poi son questioni loro

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Gran Torino
Esploratore Daiana.it

184 Posts

Posted - 08 febbraio 2020 :  00:32:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C’è stato un peggioramento collettivo della qualità e coinvolgimento nei privè già notoriamente castissimi, anche in quelli serali a prezzo pieno. Forse un ulteriore giro di vite imposto dal gestore. Inoltre nei salottini più grandi zero intimità e privacy
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 08 febbraio 2020 :  11:44:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh

Già si paga ottanta (suppongo sia meglio di 100) euro per 20 minuti di privè nei pomeriggi in promozione, al dì là della validità ammesso e concesso che le ragazze e lo strip privato siano tutte/i uguali è proprio lo "scazzamento" che certo non incentiva tanti avventori a prolungare la table-base mentre agli habitué poco interessa
Tirando una somma c è chi sa lavorare e quella che crede di saper fare bene forse la proprietà può aggiungere tale promozione le sere infrasettimanali, la butto là eh poi son questioni loro


Paghi 80 se prolunghi il prive, ma tante ragazze m'hanno detto che tanti clienti fanno quello da 10 minuti, appunto per questo stanno incazzate, in effetti prive a 30 euro e' troppo poco! Infatti li chiamano li trentini, ovviamente non e' nemmeno giusto che criticano questa cosa, se tu fai la promozione a 30 euro, per prive' e' anche giusto che il cliente n'aprofitta, certo la ragazza ci rimane male ( giustamente), se non fanno dopo il secondo prive a 50 ! Infatti, secondo me, il prive di 20 minuti a 70/80 va benissimo, dopo e non parlo solo del paradise, dovrebbero mette i drink a prezzi dei night! Vabbe'.....

Edited by - colad on 08 febbraio 2020 22:57:58
Go to Top of Page

Gran Torino
Esploratore Daiana.it

184 Posts

Posted - 08 febbraio 2020 :  14:28:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque 30 euro ingresso e privè senza drink
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 15 febbraio 2020 :  19:38:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by flesh

Già si paga ottanta (suppongo sia meglio di 100) euro per 20 minuti di privè nei pomeriggi in promozione, al dì là della validità ammesso e concesso che le ragazze e lo strip privato siano tutte/i uguali è proprio lo "scazzamento" che certo non incentiva tanti avventori a prolungare la table-base mentre agli habitué poco interessa
Tirando una somma c è chi sa lavorare e quella che crede di saper fare bene forse la proprietà può aggiungere tale promozione le sere infrasettimanali, la butto là eh poi son questioni loro


Paghi 80 se prolunghi il prive, ma tante ragazze m'hanno detto che tanti clienti fanno quello da 10 minuti, appunto per questo stanno incazzate, in effetti prive a 30 euro e' troppo poco! Infatti li chiamano li trentini, ovviamente non e' nemmeno giusto che criticano questa cosa, se tu fai la promozione a 30 euro, per prive' e' anche giusto che il cliente n'aprofitta, certo la ragazza ci rimane male ( giustamente), se non fanno dopo il secondo prive a 50 ! Infatti, secondo me, il prive di 20 minuti a 70/80 va benissimo, dopo e non parlo solo del paradise, dovrebbero mette i drink a prezzi dei night! Vabbe'.....




I 20 minuti a 80 non sarebbero male, se fossero rimaste ragazze per cui valesse la pena.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Monk
Esploratore Daiana.it

Italy


246 Posts

Posted - 17 febbraio 2020 :  13:10:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' da un po che non si vede Loredana, qualcuno ha notizie?

Chi non Risika non Rosika
Go to Top of Page

Memoniko
Utente Base Daiana.it

Italy
70 Posts

Posted - 18 febbraio 2020 :  16:17:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chi a mio avvisa sta facendo un bel percorso professionale è Anais. Fisicamente non è il massimo ma ha un seno considerevole. Privetteta di recente ho potuto constatare di persona l'evoluzione

Ubi Major minor cessat
Go to Top of Page

Monk
Esploratore Daiana.it

Italy


246 Posts

Posted - 18 febbraio 2020 :  16:47:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Memoniko

Chi a mio avvisa sta facendo un bel percorso professionale è Anais. Fisicamente non è il massimo ma ha un seno considerevole. Privetteta di recente ho potuto constatare di persona l'evoluzione


Chi sa se raggiungerà mai i livelli della cugina dei bei tempi andati, certo il locale non è quello giusto.

Chi non Risika non Rosika
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 18 febbraio 2020 :  22:02:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Monk

quote:
Originally posted by Memoniko

Chi a mio avvisa sta facendo un bel percorso professionale è Anais. Fisicamente non è il massimo ma ha un seno considerevole. Privetteta di recente ho potuto constatare di persona l'evoluzione


Chi sa se raggiungerà mai i livelli della cugina dei bei tempi andati, certo il locale non è quello giusto.


Rinfrescaci la memoria: chi sarebbe la cugina della Anais dei bei tempi andati?
Come avete trovato il locale in questo 2020? In occasione della mia ultima visita, ricordavo una discreta affluenza di pubblico.
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 19 febbraio 2020 :  01:10:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credo Anais abbia due cugine nel locale e -se i miei compagni di meringhe non parlano a vanvera- forse è l'unica nuova valida con Ruby e Selene sempre se gli vai a genio cosa non solo di matematica
A proposito venti/cinque clienti nel fine settimana non è male di questi tempi...(chissà quando cambiano sti tempi?? 😁 ) location per nottate tranquille, impressioni del mio recente passaggio

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 19 febbraio 2020 :  01:58:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by Monk

quote:
Originally posted by Memoniko

Chi a mio avvisa sta facendo un bel percorso professionale è Anais. Fisicamente non è il massimo ma ha un seno considerevole. Privetteta di recente ho potuto constatare di persona l'evoluzione


Chi sa se raggiungerà mai i livelli della cugina dei bei tempi andati, certo il locale non è quello giusto.


Rinfrescaci la memoria: chi sarebbe la cugina della Anais dei bei tempi andati?
Come avete trovato il locale in questo 2020? In occasione della mia ultima visita, ricordavo una discreta affluenza di pubblico.



La celebre cugina è Maddalena: bellezza assoluta, ex Pussycat, California, Poppea, Blue Night, Elite2, ed ora Paradise.

Peccati di fregna, Iddio non li segna!

Edited by - Fondocorsa on 19 febbraio 2020 08:26:07
Go to Top of Page

ildottore
Esploratore Daiana.it

Italy
174 Posts

Posted - 19 febbraio 2020 :  10:22:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anais è cugina di Maddalena, nonchè sorella di Anna (..mi pare si chiama cosi), tettona anche lei, che stava al Colosseo, dove per un periodo ha anche aiutato al bar, e sempre sorella di Elena, che invece le somiglia moltissimo di faccia, ma non di tette, granfiga antipatica che è stata anche lei qualche anno fa per un annetto circa al Colosseo.

una dinastia di cubiste!!!! ahahahaha

poi ti dico...
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

Memoniko
Utente Base Daiana.it

Italy
70 Posts

Posted - 19 febbraio 2020 :  11:08:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se prima era l'ultima delle top 10 adesso rientra nella top 5, la ragazza si impegna
E vuole andare avanti. Va a suo favore anche una scarsa concorrenza.
quote:
Originally posted by ildottore

Anais è cugina di Maddalena, nonchè sorella di Anna (..mi pare si chiama cosi), tettona anche lei, che stava al Colosseo, dove per un periodo ha anche aiutato al bar, e sempre sorella di Elena, che invece le somiglia moltissimo di faccia, ma non di tette, granfiga antipatica che è stata anche lei qualche anno fa per un annetto circa al Colosseo.

una dinastia di cubiste!!!! ahahahaha


Ubi Major minor cessat
Go to Top of Page

Memoniko
Utente Base Daiana.it

Italy
70 Posts

Posted - 19 febbraio 2020 :  11:27:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nel privė cerco sempre di trovare un compromesso tra simpatia e bellezza.Mi è capitato privettare con gran fiche talmente surgelate che a malapena la mano per la presentazione.

Ubi Major minor cessat
Go to Top of Page

Memoniko
Utente Base Daiana.it

Italy
70 Posts

Posted - 19 febbraio 2020 :  11:48:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anais, Claudia ,Loredana sono le ragazze con cui mi sono trovato meglio. Simpatiche e cordiali e anche belle figliole. POi sempre di pomeriggio con la promozione che non è il massimo per loro...

Ubi Major minor cessat
Go to Top of Page

Monk
Esploratore Daiana.it

Italy


246 Posts

Posted - 19 febbraio 2020 :  18:24:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Fondocorsa

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by Monk

quote:
Originally posted by Memoniko

Chi a mio avvisa sta facendo un bel percorso professionale è Anais. Fisicamente non è il massimo ma ha un seno considerevole. Privetteta di recente ho potuto constatare di persona l'evoluzione


Chi sa se raggiungerà mai i livelli della cugina dei bei tempi andati, certo il locale non è quello giusto.


Rinfrescaci la memoria: chi sarebbe la cugina della Anais dei bei tempi andati?
Come avete trovato il locale in questo 2020? In occasione della mia ultima visita, ricordavo una discreta affluenza di pubblico.



La celebre cugina è Maddalena: bellezza assoluta, ex Pussycat, California, Poppea, Blue Night, Elite2, ed ora Paradise.


Certo il confronto è difficile, la "Principessa" alla stessa età era molto più figa ma sopratutto molto ma molto più sportiva.

Chi non Risika non Rosika

Edited by - Monk on 19 febbraio 2020 18:25:40
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 19 febbraio 2020 :  23:52:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Memoniko
Utente Base Daiana.it

Italy
70 Posts

Posted - 20 febbraio 2020 :  07:50:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gli do fiducia sta sulla buona strada.non ho avuto la fortuna di testare la sportività della cugina.
quote:
Originally posted by Monk

quote:
Originally posted by Fondocorsa

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by Monk

quote:
Originally posted by Memoniko

Chi a mio avvisa sta facendo un bel percorso professionale è Anais. Fisicamente non è il massimo ma ha un seno considerevole. Privetteta di recente ho potuto constatare di persona l'evoluzione


Chi sa se raggiungerà mai i livelli della cugina dei bei tempi andati, certo il locale non è quello giusto.


Rinfrescaci la memoria: chi sarebbe la cugina della Anais dei bei tempi andati?
Come avete trovato il locale in questo 2020? In occasione della mia ultima visita, ricordavo una discreta affluenza di pubblico.



La celebre cugina è Maddalena: bellezza assoluta, ex Pussycat, California, Poppea, Blue Night, Elite2, ed ora Paradise.


Certo il confronto è difficile, la "Principessa" alla stessa età era molto più figa ma sopratutto molto ma molto più sportiva.


Ubi Major minor cessat
Go to Top of Page

Gran Torino
Esploratore Daiana.it

184 Posts

Posted - 20 febbraio 2020 :  09:30:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ERA sportivissima oramai la Principessa sempre splendida non si allena più da anni e le sue prestazioni sono drasticamente scese di livello... un vero peccato
Go to Top of Page

Memoniko
Utente Base Daiana.it

Italy
70 Posts

Posted - 20 febbraio 2020 :  15:44:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questo fine settimana provo a fare un salto per vedere la situazione...per che è stato di recente mi sa dire a quanto ammonta la scuderia al completo?

Ubi Major minor cessat
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 21 febbraio 2020 :  04:08:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Monk

quote:
Originally posted by Fondocorsa

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by Monk

quote:
Originally posted by Memoniko

Chi a mio avvisa sta facendo un bel percorso professionale è Anais. Fisicamente non è il massimo ma ha un seno considerevole. Privetteta di recente ho potuto constatare di persona l'evoluzione


Chi sa se raggiungerà mai i livelli della cugina dei bei tempi andati, certo il locale non è quello giusto.


Rinfrescaci la memoria: chi sarebbe la cugina della Anais dei bei tempi andati?
Come avete trovato il locale in questo 2020? In occasione della mia ultima visita, ricordavo una discreta affluenza di pubblico.



La celebre cugina è Maddalena: bellezza assoluta, ex Pussycat, California, Poppea, Blue Night, Elite2, ed ora Paradise.


Certo il confronto è difficile, la "Principessa" alla stessa età era molto più figa ma sopratutto molto ma molto più sportiva.

una ragazza di una sensibilitaaà...

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 02 marzo 2020 :  21:22:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Amici frequentatori del Paradise, ma confermate avvistamento di Dedè e Paula da quelle parti?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 03 marzo 2020 :  09:30:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
Pagina: of 25 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page