Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 LA DOLCE VITA (night club) - Fabrica di Roma (VT)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 18 ottobre 2021 :  17:34:26  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
La Dolce Vita
Via Falerina
Fabrica di Roma (Viterbo)

https://ladolcevitanightclub.business.site

https://www.facebook.com/ladolcevitanightclubb

Google Maps

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 23 ottobre 2021 :  14:59:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono andato, il locale e' ancora chiuso, si trova facilmente tra Fabrica di Roma e Civita Castellana! Sicuramente manca ancora qualcosa per aprire! Speriamo che quando apriranno ce lo faranno sapere sui social! Stasera andrò a vedere quell'altro aperto da poco a Viterbo!
Go to Top of Page

Monk
Esploratore Daiana.it

Italy


246 Posts

Posted - 25 ottobre 2021 :  20:22:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Forse conviene fare una telefonata per sincerarsi che il locale sia realmente aperto prima di affrontare il viaggio, comunico agli amministratori che su FaceBook ho trovato pure il profilo del locale nel caso volessero aggiornare il tread Io non lo inserisco qui di seguito perchè non so se è consentito.

quote:
Originally posted by colad

Sono andato, il locale e' ancora chiuso, si trova facilmente tra Fabrica di Roma e Civita Castellana! Sicuramente manca ancora qualcosa per aprire! Speriamo che quando apriranno ce lo faranno sapere sui social! Stasera andrò a vedere quell'altro aperto da poco a Viterbo!


Chi non Risika non Rosika
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 29 ottobre 2021 :  10:47:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Perfetto aggiorniamo in giornata grazie ragazzi

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 15 novembre 2021 :  13:27:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Apre giovedì prox c’è scritto sui social
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 15 novembre 2021 :  20:32:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quando fate la Flaminia, e girate per Fabrica di Roma, dopo una decina di km vi trovate un bivio in cui a sinistra si va a Fabrica e a destra a Civita Castellana, girate per Civita.....dopo 1 km vi trovate il locale in un piazzale di un centro commerciale!
Go to Top of Page

Romanobynight
Utente Base Daiana.it

Italy
34 Posts

Posted - 17 novembre 2021 :  15:47:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno se se il locale è il classico Night club o un lap dance con prive

Vivi la vita
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 18 novembre 2021 :  15:35:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I lap dance in queste zone non l'aprono! Night con possibilità di prive, questo non penso faccia eccezione
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 19 novembre 2021 :  17:36:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno è stato ?
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 20 novembre 2021 :  02:51:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qui non recensisce più nessuno, quindi m'adeguo anch'io!Aveva ragione il maiale, la gente legge Daiana, vanno nei locali e poi si fanno l'affari loro! Troppo facile così.....
Go to Top of Page

Romanobynight
Utente Base Daiana.it

Italy
34 Posts

Posted - 20 novembre 2021 :  13:53:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io penso che di gente ne gira poco ho visto locali vuoti e molti Controlli del Green Pass e sinceramente chi è di Roma aspetta di sapere notizie prima di partire. È un periodo di pochi denari e chi li spende va a colpo sicuro

Vivi la vita
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 20 novembre 2021 :  17:08:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La gente va poco e' vero, però non mi sembra che nei locali di Roma ci stanno tutte ste recensioni!Un tempo non era così...... se ora va in questo modo c'adegueremo!
Go to Top of Page

Romanobynight
Utente Base Daiana.it

Italy
34 Posts

Posted - 20 novembre 2021 :  23:18:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sono stato ultimamente nei locali di Roma diversi e ho visto poco lavoro ragazze annoiate con pochi prive e solo consumazioni ma anche pochi clienti buoni forse un po' di lavoro con stranieri e comunque la qualità delle girl si è abbassata rispetto al pre covid anche al locale più rinomato lavorano solo le solite 2/3 ragazze con i clienti fissi. Io penso che i vecchi discepoli di Daiana ormai sono casalinghi comunque speriamo che questo locale nuovo porti novità e girl nuove

Vivi la vita
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 23 novembre 2021 :  10:54:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono passato sabato sera locale accogliente e ben curato su due piani.. purtroppo solo 4 girl bellezza nella media ha detto del proprietario ke alle sta incrementando… prezzi Kome locali del posto diciamo da rivedere quando è un po’ più avviato
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 23 novembre 2021 :  12:56:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lupo77

Sono passato sabato sera locale accogliente e ben curato su due piani.. purtroppo solo 4 girl bellezza nella media ha detto del proprietario ke alle sta incrementando… prezzi Kome locali del posto diciamo da rivedere quando è un po’ più avviato


Tanto nella zona tra Terni e Viterbo nessuno supera le 10 ragazze, a parte Vignanello e poggino! Anche nella capitale, di ragazze ce ne stanno sempre meno....
Go to Top of Page

Romanobynight
Utente Base Daiana.it

Italy
34 Posts

Posted - 24 novembre 2021 :  09:07:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per informazione
Certo arrivare da Roma fino a Fabbrica per 4 ragazze non è il massimo.
Ma inizio a pensare che questi locali ormai stanno sul viale del tramonto dei bei tempi, anche dovuto a Pandemia e crisi economica.
Ma aprire un locale con 4 ragazze la remissione è certa. Anche perché chi viene non può stare ad aspettare Non capisco certe Gestioni da principianti oppure le ragazze non ti vengono perché paghe troppo basse in base a ore viaggio Rimango perplesso come si dice chi ben inizia è ha metà dell'opera ma 4 troppo poche
E soprattutto se non di qualità altissima

Vivi la vita
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 25 novembre 2021 :  00:54:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ti ricordo che Roma ha locali come via cantoni con 6 ragazze, o quello vicino alla sede del Berlusca, che da 23 e' passato a 8! A Fabrica ha aperto da poco, poi non e' vero che paga poco le ragazze..... un night basta che arriva a 10/12 che il suo lavoro lo fa tranquillamente! E comunque dopo la pandemia e' diventato veramente difficile trovare ragazze per questi locali!
Go to Top of Page

Romanobynight
Utente Base Daiana.it

Italy
34 Posts

Posted - 25 novembre 2021 :  01:57:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao so bene della situazione a Roma torno adesso da un giro dove ho fatto 3 locali
San Lorenzo 4 Tiburtina uno 6 e altro 5
Ma se le ragazze devono partire da Roma per arrivare vicino Viterbo sono 200 km minimo 1 ora andare e 1 tornare più 6 ore di lavoro sono tot 8 e un fisso che oggi si è abbassato molto x quanto lavorano 10 euro l'ora ecco perché non so trovano di belle e il locale se non incassa stenta ma è la legge del commercio sono tutti vuoti in 3 locali ho contato 12 clienti e se non faccio io il prive erano vuoti


Vivi la vita
Go to Top of Page

Romanobynight
Utente Base Daiana.it

Italy
34 Posts

Posted - 25 novembre 2021 :  02:03:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo oggi ci vuole coraggio ad aprire con economia familiare a pezzi con imminenti licenziamenti e fuori Roma poi con una provincia dove basta poco portare RT Covid e diventare zona Rossa per tornare a vedere questi locali con nelle ragazze devi farle ridere oggi nel Lazio è impossibile stentano anche i grandi locali del Nord le migliori hanno smesso e le giovani rimangono in patria dove i locali lavorano meglio con i turisti oggi è difficile vedi locali e proprietari che dicono non vengono le ragazze pagano di più le cene spettacolo delle discoteche 80/100 le ragazze per mangiare e ballare ma parliamo di modelle

Vivi la vita
Go to Top of Page

Romanobynight
Utente Base Daiana.it

Italy
34 Posts

Posted - 25 novembre 2021 :  02:09:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se vedi i ristoranti alla moda che fanno cene spettacolo hanno ragazze bellissime e pagano da 80/100 più provigioni sulle consumazioni ecco perché preferiscono lavorare con i vari PR che le bottiglie ti fanno pagare salate e rientrano delle spese delle ragazze. Penso che si devono evolvere se vanno all'estero USA vedono di cosa si parla ormai i nostri Night o Lap stanno dando ultimo respiro e se vado in un locale con 4/6 ragazze e devo aspettare solo x consumare o un prive ci rinuncio

Vivi la vita
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 25 novembre 2021 :  22:59:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo amico, però su ogni topic bisogna parlare del locale in questione, oppure ci trasferiamo su locali del Lazio! Comunque hai ragione da vendere

Edited by - colad on 25 novembre 2021 22:59:56
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 04 dicembre 2021 :  14:23:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

wemig48380
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 gennaio 2022 :  13:38:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il locale è stato chiuso, pare che riapra oggi con una nuova selezione di ragazze, l'hanno scritto sui social. Comunque locale molto bello, ci sono stato prima di natale, molto tranquillo. Mettono musica italiana
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 08 gennaio 2022 :  09:51:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Benvenuto

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 05 febbraio 2022 :  18:13:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buon night, non mi son messo a contarle, ma 6/7 ragazze c'erano sicuramente! Qualità discreta, gestore molto gentile, bar ben fornito!Clientela non tantissima, come tutti locali della zona!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 07 febbraio 2022 :  21:02:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Letto. Grazie per le info.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

diggia63
Utente Base Daiana.it

Italy
12 Posts

Posted - 10 febbraio 2022 :  20:53:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Buon night, non mi son messo a contarle, ma 6/7 ragazze c'erano sicuramente! Qualità discreta, gestore molto gentile, bar ben fornito!Clientela non tantissima, come tutti locali della zona!


Che io sappia ultimamente il locale è molto vuoto... Poche ragazze e pochi clienti mi hanno detto....
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 11 febbraio 2022 :  01:02:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Alle 2 erano tutte in consumazione, i prive non si fanno, se parli di vuoto non so che intendi! Pure a Roma i locali son vuoti.... E' una situazione generalizzata! I pienoni ormai non li fa più nessuno! Tra un po aprirà un altro night a Viterbo, di questi tempi ci vuole coraggio!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 11 febbraio 2022 :  12:16:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Corretto, c'è crisi ma siamo a REGOLA alla fine del COVID e quindi tornerà tutto ad una normalità un po piu soft ecco..

Forza

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 02 gennaio 2023 :  14:07:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il locale e' chiuso definitivamente, il titolare m'hanno detto che potrebbe o aver già preso un locale di roma! Del resto già in passato aveva avuto locali della capitale! Però chissà, il night' e' carino, non e' detto che in futuro qualcuno possa riaprirlo !

Edited by - colad on 02 gennaio 2023 14:09:57
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page