Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Torino aggiornamento Locali e AUGURI
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author  Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

lucblasi
Esploratore Daiana.it

102 Posts

Posted - 31 dicembre 2022 :  16:20:37  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Aggiornamento locali in Torino?? Losco pare migrato per altri lidi....
Vitt61 sei ancora attivo nel forum?? Ricordo sempre con nostalgia lo scambio informazioni sul Femina!!! E poi vi sono i nuovi utenti che non conosco..... Forza, qualcuno aggiorni sulla "triste" situazione in Torino. In ogni caso saluti e Auguri a tutti per un Felice Anno Nuovo, ovvio Moderatori inclusi!!

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 31 dicembre 2022 :  16:37:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buon 2022
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 01 gennaio 2023 :  15:06:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Auguri carissimo

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 aprile 2023 :  19:07:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eccomi di passaggio per puro caso, non seguo più i locali italiani e non solo... ho visto solo ora un messaggio privato non scrivetemi perche difficilmente lo leggerò.
mi dedico solo più agli FKK svizzeri e/o Austriaci
un saluto a tutti ed in particolare Pastiz!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 07 aprile 2023 :  09:10:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Eccomi di passaggio per puro caso, non seguo più i locali italiani e non solo... ho visto solo ora un messaggio privato non scrivetemi perche difficilmente lo leggerò.
mi dedico solo più agli FKK svizzeri e/o Austriaci
un saluto a tutti ed in particolare Pastiz!!



Un abbraccione grande Losco

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 08 febbraio 2024 :  22:11:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ragazzi
Caspita quanto tempo senza connettersi al forum
Il mondo è cambiato, per lo meno il mio è cambiato totalmente
Ho riletto un post dove scrivevo di essere passato all' oceano di Lugano ed
era il 2017
Sette anni fa
A me sembra 27 anni fa
Comunque un saluto a tutto il forum

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 10 febbraio 2024 :  14:59:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

Ciao ragazzi
Caspita quanto tempo senza connettersi al forum
Il mondo è cambiato, per lo meno il mio è cambiato totalmente
Ho riletto un post dove scrivevo di essere passato all' oceano di Lugano ed
era il 2017
Sette anni fa
A me sembra 27 anni fa
Comunque un saluto a tutto il forum



Grande! Bentornato. Un abbraccio.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vitt61
Esploratore Daiana.it

266 Posts

Posted - 10 marzo 2024 :  22:04:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Purtroppo hanno chiuso il Samara dopo 30 anni anche se pare che ci siano buone speranze che il ricorso per la riapertura venga accolto
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 11 marzo 2024 :  13:11:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che brutta cosa

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vitt61
Esploratore Daiana.it

266 Posts

Posted - 18 aprile 2024 :  23:33:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ricorso non accolto e locale ancora chiuso .Da un po' di settimane la programmazione delle ospiti è passata al VIP Club di via Sacchi (ex Samara's VIP) che ora ha un'altra gestione
Go to Top of Page
   Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page