Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Piemonte
 MARLON BRANDO (night) ~ Castelnuovo Calcea (AT)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Daiana.it



2670 Posts

Posted - 17 febbraio 2011 :  09:54:14  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Marlon Brando
Via Opessina 10
Castelnuovo Calcea (AT)

http://www.nightclubasti.it

http://www.facebook.com/marlonbrando.asti

Google Maps


Edited by - FacciamoTardi on 10 agosto 2017 18:59:47

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 29 settembre 2011 :  23:08:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non so se sia aperto o no non so se sia ancora gestito alla vecchia maniera ma vi do un consiglio
non indicato per i deboli di cuore

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 settembre 2011 :  00:31:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON HO BEN AFFERRATO IL CONCETTO...
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 01 ottobre 2011 :  19:24:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vedi black è difficile da spiegare non potendone parlare apertamente e non rischiando una querela da parte del/i gestore/i se son quelli di alcuni anni or sono anche perchè prove certe non ne ho se no sarei andato direttamente in questura a farlo arrestare
però diaciamo che la gestione cercava ragazze da istruire su come spingere il cliente a dissanguarsi, specialmente fuori più che dentro il locale e di più non dico per il motivo suddetto...
ci sono 2 casi veramente ecclatanti...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 ottobre 2011 :  21:14:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VA BENE ANCHE DETTO COSì COME LO HAI DETTO BRAVORAGAZZO....è CHE PRIMA PROPRIO NON SI CAPIVA COSA TU INTENDESSI DIRE...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  04:13:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credo che il locale sia cambiato...
Fuori l'insegna c'è scritto live show club ex marlon brando
Dentro il locale è carino, e ci sono diverse girl di cui alcune molto carine, il prezzo di ingresso è 15€ ed il locale per un 40% è night e per il restante 60% è lap dance
Ho visto solo uno spettacolo perché poi sono andato in altri locali loschi, ma molto molto notevole lo spettacolo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 16 giugno 2013 :  08:30:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sei incorreggibile losco, hihihi

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Pegaso
Esploratore Daiana.it

Italy
143 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  16:22:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sarò passato davanti centinaia di volte di giorno ma non sono mai andato di sera...Qualcuno ha ulteriori notizie su costi, sulle sere in cui fanno spettacoli, privè, ecc? Grazie!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 giugno 2013 :  20:54:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cosa posso dirti l'ingresso costa 15€ lo spettacolo che ho visto li valeva tutti...
Per la parte night non ho chiesto ma la bevuta sono mediamente 15/20€ x venti minuti il prive 50€ x 10 minuti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Pegaso
Esploratore Daiana.it

Italy
143 Posts

Posted - 19 giugno 2013 :  10:06:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho notizia che fa night durante la settimana e venerdì e sabato lap...E' vero? Grazie!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 giugno 2013 :  10:17:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Probabile, io sono andato di sabato è mi ha dato l'impressione più di lap che night, bisognerebbe andare di mercoledi o giovedi per verificare se funziona più come night...
Sinceramente, non credeo che ci ritornero mai più, non perchè fosse brutto o noioso, ma semplicemente per la distanza.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

lucblasi
Esploratore Daiana.it

102 Posts

Posted - 11 ottobre 2013 :  17:48:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Girovagando un pò tra siti vari ho trovato info sul Live Show Club (Amira Hyes, per due giorni oggi e domani), su

http://www.sexyspettacoli.com/Piemonte/October2013.html

ma NON conosco il sito NON so quindi se è affidabile.

Comunque Black dopo (eventuali) tue verifiche, è forse il caso di cambiare il nome al forum visto che il nome locale pare comunque cambiato?? (...poi Night o Lap, questo non lo so)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 ottobre 2013 :  21:18:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VEDRò....IN PIEMONTE I LOCALI CAMBIANO NOME OGNI CINQUE MINUTI......
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 ottobre 2013 :  00:05:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lucblasi anche tu giri un po' di locali

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 12 ottobre 2013 :  13:02:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ue marlon,una domanda,hai visto brandon?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 12 ottobre 2013 :  13:32:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

VEDRò....IN PIEMONTE I LOCALI CAMBIANO NOME OGNI CINQUE MINUTI......



e falliscono ogni 10

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 12 ottobre 2013 :  13:45:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SE NO NON CAMBIEREBBERO NOME ......
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 ottobre 2013 :  13:47:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
falliscono ogni 10 giorni

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

lucblasi
Esploratore Daiana.it

102 Posts

Posted - 12 ottobre 2013 :  19:18:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Lucblasi anche tu giri un po' di locali


Beh si provo a guardarmi intorno, però NON li ho mai contati, anche se magari una sera di queste il conto lo faccio eh eh eh!!! Sarà comunque BEN lontano dal tuo, però!! (in ogni caso sempre Lap, xchè i night come già detto non mi sono mai piaciuti + di tanto)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 ottobre 2013 :  19:40:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Devo arrivare a 100 locali quindi ho aggiunto almeno una 15 di locali da night, altrimenti solo con i lap non ce la facevo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 09 agosto 2017 :  20:57:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stavo per farci un salto ven scorso tornando da altro locale molto più a nord
poi causa sonno non sono passato
Ricordo questo locale mix di Night e Lapdance spesso con spettacoli (Sexy Star)
Spazioso e con ampio park
Vicinissimo a Ristorante e Pizzeria
Peccato per la strada un po' tortuosa... forse comodo da Asti
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 10 agosto 2017 :  19:12:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si..un po provincialmente triviale come ambiente ma genuino ..cmq son posti ke magari qualcosa ci esce ma io stato una volat mai piu tornato...abbastanza grosso come lap /night..scomodo x molti

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 10 agosto 2017 19:14:16
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page